Messaggio da Symon » 18 ago 2008, 20:43
Messaggio da Symon » 19 ago 2008, 12:57
chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata?
Messaggio da pato » 19 ago 2008, 14:40
ok..ma se alla prima gravidanza ha il codino e poi si taglia i capelli?Symon ha scritto:chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Symon » 19 ago 2008, 23:47
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpato ha scritto:
ok..ma se alla prima gravidanza ha il codino e poi si taglia i capelli?
e se alla prima gravidanza, avendo il codino fa un maschio e poi dopo la moglie rimane incinta di nuovo e fa una femmina, senza che lui si sia tagliato i capelli???
bisogna cercare un uomo senza codino nel condominio???
Messaggio da pato » 20 ago 2008, 17:19
si ma lo deve bere dopo.. perchè se lo beve prima il concepimento non ci sarà visto che lui sarà occupato aSymon ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpato ha scritto:
ok..ma se alla prima gravidanza ha il codino e poi si taglia i capelli?
e se alla prima gravidanza, avendo il codino fa un maschio e poi dopo la moglie rimane incinta di nuovo e fa una femmina, senza che lui si sia tagliato i capelli???
bisogna cercare un uomo senza codino nel condominio???
ma quante se ne raccontano sul sesso?
ne ho scoperta un'altra che dice: "se al concepimento l'uomo beve un cucchiaino di olio d'oliva sarà maschio!"
ma che schifo!!!!
Messaggio da stelladelnord » 20 ago 2008, 17:40
Messaggio da Symon » 20 ago 2008, 23:56
ne so un milione di ste storie su carte da guardare, luoghi da pensare, giorni da evitare e lune da controllare... secondo me è solo caso....pato ha scritto:
si ma lo deve bere dopo.. perchè se lo beve prima il concepimento non ci sarà visto che lui sarà occupato ain bagno visto l'effetto dell'olio!!
Messaggio da STEFYMM » 23 ago 2008, 8:55
Messaggio da Sole » 25 ago 2008, 10:54
Messaggio da dreamyeyes » 25 ago 2008, 11:09
Messaggio da Sole » 25 ago 2008, 11:39
Messaggio da francybf » 25 ago 2008, 13:29