GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL FRATELLINO NON ARRIVA..

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

IL FRATELLINO NON ARRIVA..

Messaggio da kitty » 24 ago 2008, 9:38

Ciao a tutte!
Sono un ex gollina,ho scoperto il sito quando sono rimasta incinta ( al primo tentativo dopo aver smesso la pillola..) del mio primo bimbo che ormai ha quasi tre anni.
Non ho più scritto ma ho continuato a leggere i post nei momenti liberi (pochi col lavoro e il bimbo..).
Adesso torno per chiedervi dopo quanti tentativi è bene sottoporsi a controlli e quali?
Siamo al quarto mese di ricerca mirata ma ancora niente..sono un po' preoccupata anche se la gine mi ha fatto l'eco e ha detto che è tutto a posto..dobbiamo solo aspettare.Fosse facile..
Grazie a tutte le golline che pretseranno attenzione al mio post. :bacio
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL FRATELLINO NON ARRIVA..

Messaggio da dreamyeyes » 24 ago 2008, 10:02

kitty, solitamente si aspetta almeno un anno di tentativi prima di approfondire con gli esami.
:ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 24 ago 2008, 10:13

dreamyeyes ha scritto:kitty, solitamente si aspetta almeno un anno di tentativi prima di approfondire con gli esami.
:ok
Grazie dreamyeyes,
proprio perchè il primo è arrivato subito non so che pensare..comunque cercherò di stare serena e godermi la ricerca,pregando che Dio ci mandi presto un angioletto :emozionee

:bacio
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 24 ago 2008, 10:28

E' davvero troppo presto...
Per quanto possibile stai tranquilla e prendilo per quello che è: :lettone: :lettone: :lettone: un divertimento!!!!!!!!! :emozionee

tanti :incrocini
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 ago 2008, 14:04

4 mesi??? :boh Sono davvero pochini per preoccuparsi!!!
In genere si aspetta almeno un anno...
Viviti tranquillamente questo momento e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

cescar76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cescar76 » 24 ago 2008, 16:55

di solito si aspetta un anno...
...però ti capisco perfettamente. il mio primo bimbo è arrivato dopo 3 mesi che mi sono sembrati 3 anni, il secondo dopo 8 mesi di tentativi mirati.
sono arrivati tutti e due in momenti che all'epoca sembravano i meno opportuni e soprattutto sono stati concepiti in occasioni in cui abbiamo fatto l'amore solo per il piacere e la voglia di farlo, senza neanche pensare a che giorno del ciclo fosse.
questo per dirti di stare serena...il fratellino arriverà, quando meno te lo aspetti... :fischia
un abbraccio e in bocca alla cika :incrocini
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 ago 2008, 22:22

io la prima gravidanza non l'ho nemmeno cercata.. pensavo di essere fuori da qualsiasi periodo fertile e così non siamo stati attenti.. 1 volta.. e adesso ha 3 anni e mezzo!!!
questa gravidanza da maggio che abbiamo iniziato è arrivata ad aprile...eppure tutti i mesi con il termometro e anche 3 cicli di clomid... del clomid se ne fregata... è arrivata sola soletta proprio l'ultimo mese che avevo deciso di fare basta con la tb!!!
dai che 4 mesi sono normalissimi!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 25 ago 2008, 9:40

Grazie davvero a tutte :bacio .
Anche io prendo la TB ma con un apparecchio che la misura sotto la lingua e individua i giorni fertili e l'ovulazione-Secondo questo computerino dovrei averla beccata per tre mesi di fila,ma poi puntualmente negli ultimi giorni spotting , tb bassa e ciclo :no!!
Comunque è difficile non pensarci,soprattutto negli ultimi giorni del ciclo,mi sembra duri un secolo...
Fortunatamente ho un maritino che mi sostiene ed è sempre un piacere ricominciare la ricerca :Sperm_corsa: , sperando di ricevere presto buone notizie!!
Un :bacio a tutte e in bocca alla Cika per tutto!!!
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 11:01

:che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 ago 2008, 14:22

:fischia

che ti cruccia ci? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 25 ago 2008, 15:41

stai tranquilla e vedrai che arriva..presto..
senti da che pulpito viene il consiglio..!
io sono 2 mesi che un giorno si' ed uno no faccio test canadesi per l'ovulazione!
non ci mollo!
anche se purtroppo qua non si e' visto ancora niente..perche' allatto ancora..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 17:36

canirbas ha scritto::fischia

che ti cruccia ci? :hi hi hi hi

no, non ci casco :prrrr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 ago 2008, 17:41

:ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 ago 2008, 17:58

Sta cika e' un po' bricconcella non ne vuole sapere di arrivare con Chiara 3 mesi ed e' approdata sulla mia porta senza capire cosa stava succedendo, ora siamo al 16a tentativo abbiamo fatto tutti gli esami e non c'e' niente sto prendendo il prgesterone e vediamo se arriva, per ora stai tranquilla e goditi a peno la tua caccia, anch'io ho un marito che epr fortuna non mi dice mai di no ma negli ultimi mesi lo facciamo solo per amore ma il pensiero c'e' sempre come si fa' a non pensarci per me e' impossibile, speriamo che arrivi presto se no Chiara va' all'univerista' e ora e' un continuo dirmi questo lo metto via per il fratellino :urka amore mio il fratellino non e' ancor aarrivato poi ci pensiamo :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sally73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sally73 » 25 ago 2008, 19:50

ciao Kitty, anche io sto' cercando di dare un fratellino alla mia bimba che ha gia' 7 anni. Ci proviamo da un anno, rimanevo incinta ma poi al terzo mese abortivo. ne ho avuti due. Adesso ci provo ma ancora niente. Ho fatto ecografia e il pap test, tutto ok. Quindi bisogna essere positive. Arrivera'. In bocca al lupo anche a te. :incrocini :incrocini :incrocini

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 25 ago 2008, 21:49

A quanto pare neanche questo mese l'abbiamo beccata..ho doloretti ai reni e muco rosato..stanno per tornare.. :buuu :buuu

grazie a tutte ma stasera non riesco proprio a pensare positivo..

Buonanotte
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 26 ago 2008, 12:48

ely74 ha scritto:Kitty non buttarti giù! :coccola

Gol (purtroppo) è pieno di ragazze che cercano la cika da mesi (e spero per tutte che arrivi prestissimo! :incrocini )

So perfettamente che ci soo casi in cui ci sono problemi di salute + o - seri da risolvere per aiutare il concepimento, ma altri (e se la prima volta sei rimasta incinta subito, mi sembra sia il tuo caso) è l'ansia il nemico da combattere!!

La prima gravidanza è arrivata dopo 5 mesi di tentativi (però era iniziata quasi un anno prima... solo che per vari motivi legati a lavoro e malattie in famiglia, mi è sparito il ciclo per 6 mesi). Poi però questo angioletto se n'è volato in cielo alla 8va settimana :bacio
La seconda è arrivata dopo 11 mesi di tentativi dopo il raschiamento... ed è nato Francesco :emozionee ! ... ma quegli 11 mesi (se ci sommi anche l'anno precedente)... sono stati un vero inferno!!
Per la terza abbiamo detto: cominciamo, visto che per farne uno ci abbiamo messo + di 2 anni... ed è arrivata al secondo tentativo! :-D

Ogni giorno mi chiedo come sarebbero andate le cose se nella ricerca fossi stata meno ansiosa... non lo saprò mai, ma so che l'attesa (e anche la sofferenza) hanno reso ancora + speciale l'amore che ho per i miei bimbi (tutti e 3!!)

Ti auguro che il fratellino/sorellina arrivi prestissimo e soprattutto di vivere la ricerca cercando di essere + serena possibile (per quanto difficile possa essere!!)
:incrocini :incrocini :cuore

Grazie di :cuore ely74
Le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca..
Mi spiace per quello ke ti è successo,è come se mi fossi immedesimata nella tua storia e la cosa più bella è che mi è arrivata davvero la sensazione di stare meglio, di essere felice di aver già ricevuto il meraviglioso regalo di un figlio.
Non vedo l'ora di ricominciare la caccia!!
:bacio
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 26 ago 2008, 16:03

kitty cara....4 mesi sono veramente pochi. ma proprio pochi pochi. ma proprio pochissimi. pure se fossero 6 mesi sarebbero pochi....assai.
forza e coraggio...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 26 ago 2008, 16:16

Mi sembra un po' pochino per disperare....io c'ho messo 6 anni..... a te auguro di riuscire entro l'anno, ma prima di tale periodo, non fartene un problema, e' normalissimo! tanti :incrocini .........
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 26 ago 2008, 20:40

:bacio :bacio

Oggi mi sono comprata per la prima volta gli stick.. per il momento niente rosse :bomba ma non appena tornano...........parte la caccia!! :pistole
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”