Enrica73 ha scritto:La terza sorpresa!!!tittiale ha scritto:...o una terza sorpresa?RUBIA72 ha scritto:oggi sono spezzata,mi fa male la schiena e non ho voglia di far nulla(quasi come sempre)![]()
ora mi sono fatta una moka gigante di caffe'
Ieri in piscina si stava benissimo ,ero con mia cognata e poi ci ha raggiunti Rubio.
poi siamo tornati a casa stanchissimi,allora ho fatto una mega carbonara e tutti a nanna presto.
In questi gg non sono molto in forma ,che sara'??la fine dell estate![]()
Pensa che meraviglia!! Un'altra possibilità di rendere felice il Rubio con una pulcetta femmina!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Re: FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

enricacara che dolce
per la flebite non so,mi ha consigliato l'angiologo un indagine al centro trombosi
va be' ora mi organizzero'
per il mal di testa al centro cefalee mi hanno prescritto un farmaco magico
per la flebite non so,mi ha consigliato l'angiologo un indagine al centro trombosi
per il mal di testa al centro cefalee mi hanno prescritto un farmaco magico
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno.... 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

GIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSgiois ha scritto:buongiorno....
- giois
- Original~GolGirl®

ma nn c'è nessuno???
bhe volevo innanzitutto salutarvi tutte
in particolar modo le panciotte....azzurre o rosa?
e poi un bacio a tutti i cuccioli...
i miei piccini stanno bene...io invece non tanto...ma partiamo dall'inizio
alla fine in estremis abbiamo prenotato il 14 ago una settimana di vacanza a palinuro...il posto era carino e il mare bellissimo...nn è stato semplice gestire le due pesti anche perchè eravamo in hotel...pensate che il secondo gg volevo tornarmene a casa
poi ci siamo organizzati e diciamo che bene o male ci siamo un pò riposati....siamo tornati venerdì sera...io nn mi sentivo molto bene avevo continuamente freddo...ma credevo di aver preso troppo sole...poi sabato sera ho avuto la febbre e ieri mattina mi sono comparse tutte bolle sul corpo
ieri sera sono andata dalla guardia medica e il dott.mi ha detto che ho la varicellaaaaaaaa....noooooo nn ci posso credere a 30 anni....
spero solo di nn averla attaccata ai bimbi...
come prudeeeeee....ma dove diavolo l'ho presa nn l'ho ancora capito
adesso anto sta con mia cognata e ale tra un pò viene mia madre a prenderlo...mannaggia la pupazza.
voi come state???
bhe volevo innanzitutto salutarvi tutte
e poi un bacio a tutti i cuccioli...
i miei piccini stanno bene...io invece non tanto...ma partiamo dall'inizio
alla fine in estremis abbiamo prenotato il 14 ago una settimana di vacanza a palinuro...il posto era carino e il mare bellissimo...nn è stato semplice gestire le due pesti anche perchè eravamo in hotel...pensate che il secondo gg volevo tornarmene a casa
voi come state???
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

MA GIOS NON E' POSSIBILE CAVOLO,POVERA
forse in hotel
mi sembra che sia una delle piu' contagiose
forse in hotel
- giois
- Original~GolGirl®

ciao caraRUBIA72 ha scritto:MA GIOS NON E' POSSIBILE CAVOLO,POVERA![]()
![]()
forse in hotel
in hotel nn credo...perchè mi è scoppiata appena tornata a casa e ho letto che ha un incubazione di 15 giorni quindi l'ho presa prima di partire forse al centro comm...
- giois
- Original~GolGirl®

ragazze consiglio....
anto sta tirando fuori un pessimo caratterino...prepotente...grida e sbraita quando nn ottiene quello che vuole...insomma una peste...e moooolto capriccioso frigna x qualunque cosa...mi sa che bisogna adottare delle misure...che mi consigliate? nn mi piace x niente che faccia così.
anto sta tirando fuori un pessimo caratterino...prepotente...grida e sbraita quando nn ottiene quello che vuole...insomma una peste...e moooolto capriccioso frigna x qualunque cosa...mi sa che bisogna adottare delle misure...che mi consigliate? nn mi piace x niente che faccia così.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Giois!!!
Mannaggia la varicella!?!?!?
curati bene mi raccomando!
Per il caratterino di antonio non ti preoccupare ....è in ottima compagnia
.Io ho notato che ignorarlo e far finta che non ti susciti alcun interesse il suo urlare e dimenarsi è la via migliore....Poi passerà!
Enrica mi raccomando chiarite subito al cugino che il 20 giugno non ci si sposa....Piuttosto ditegli che porta male
Rubia i tuoi ometti sono sempre più belli!!!!
Mannaggia la varicella!?!?!?
curati bene mi raccomando!
Per il caratterino di antonio non ti preoccupare ....è in ottima compagnia
Enrica mi raccomando chiarite subito al cugino che il 20 giugno non ci si sposa....Piuttosto ditegli che porta male
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Una coccola a Giois con la varicella
che sfortuna!
Concordo con superKer, ignoralo. Quando Mia fa i capricci e urla io non la guardo, lei si butta in terra si strappa i tre peli che ha in testa poi rinsavisce
Un abbraccio grandissimo ad Enrica
Scappo al lavoro ciao bellezze!
Concordo con superKer, ignoralo. Quando Mia fa i capricci e urla io non la guardo, lei si butta in terra si strappa i tre peli che ha in testa poi rinsavisce
Un abbraccio grandissimo ad Enrica
Scappo al lavoro ciao bellezze!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
approfitto della nanna di Samu per fare un pò di cosine: innanzitutto Gol
poi depilazione e pedicure....riuscirò a fare tutte queste cose
Allora almeno sino alle 15 golleggio...poi si vedrà 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica
come va il mal di testa?
Kerubi spettacolo la vacanza in svizzera
Giois bentornata
la varicella
hai la febbre alta?
Pauz buon lavoro
Maela allroa com'è il rientro al lavoro?
Kerubi spettacolo la vacanza in svizzera
Giois bentornata
Pauz buon lavoro
Maela allroa com'è il rientro al lavoro?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Giois 
- perla73
- Master~GolGirl®

Come non detto 
- perla73
- Master~GolGirl®

Dovrei andare in bagno a sfoltire la foresta ma il bagno è occupato da mia cognata
cazzeggerò ancora un pò 
- perla73
- Master~GolGirl®

Vabbè visto che non ci siete....mi porto avanti con i lavori 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

giois tesoro, ma che rientro incubo dalle vacanze!!! Fatti coccolare come si deve!
paoletta ma lo sai che visti insieme Matteo e Mia sarebbero buffissimi? Mia tutta slanciata e magrolina e Matteo tappettino e trippolo!
Pensa che il mio cubetto è appena 81 cm per 12140 g.... che te ne pare???? :prrrr
perla macchè, sto mal di testa non vuol darmi tregua, se domani sarà ancora con me cercherò di fissare un appuntamento col medico per capire cosa possa essere... e tu, sei un'autentica meraviglia a quest'ora, vero? tutta bella liscia e morbida, come un bimbo!
Pupolotto si è svegliato, ha fatto merenda e due corse sul balcone, magari lo porto un po' al parco giochi visto che stasera Gianlu non rientra prima di cena perché va a giocare a calcetto. Almeno il vandalo si distrae senza demolirmi tutto!
paoletta ma lo sai che visti insieme Matteo e Mia sarebbero buffissimi? Mia tutta slanciata e magrolina e Matteo tappettino e trippolo!
perla macchè, sto mal di testa non vuol darmi tregua, se domani sarà ancora con me cercherò di fissare un appuntamento col medico per capire cosa possa essere... e tu, sei un'autentica meraviglia a quest'ora, vero? tutta bella liscia e morbida, come un bimbo!
Pupolotto si è svegliato, ha fatto merenda e due corse sul balcone, magari lo porto un po' al parco giochi visto che stasera Gianlu non rientra prima di cena perché va a giocare a calcetto. Almeno il vandalo si distrae senza demolirmi tutto!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:
Ma il Cesarone e' sempre il the best
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

perlaz
sfoltito il Parco del Ticino :ahah :ahah
sfoltito il Parco del Ticino :ahah :ahah
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Visitano il forum: chiarasole, RUBIA72 e 0 ospiti
MA CHI E' CHIARASOLE?
VOGLIO LE MIE FEBBS
MA CHI E' CHIARASOLE?
VOGLIO LE MIE FEBBS