GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 23 ago 2008, 16:59

Buongiorno ragazze :bacio
Ho avuto il pc in tilt :grrr

Libellula grazie cara :bacio

Mad ... mannaggia mi spiace :buuu tantissimi :incrocini per la febbre di Lidia

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ago 2008, 11:18

Buona domenica a tutti :bacio

In questi giorni a quanto pare non passa nessuno :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 24 ago 2008, 15:58

donneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono tornata!!!!!

devo disfare le valigie, fare lavatrici, rassettare casa e poi torno (forse non oggi!) e vi racconto queste ferie non proprio idilliache :che_dici

...e domani si ricomincia con il lavoro :buuu

un bacione grande a tutte e uno speciale alla piccola giorgia :emozionee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 ago 2008, 9:17

Benvenuta giorgia :yeee
:incrocini per la febbre di lidia

Bentornata a chi è rientrata dalle vacanze, noi siamo tornati a roma ieri pomeriggio, oggi sono in ufficio, però credo di strappare la prossima settimana per tornare al paese dove mila si diverte tanto :ok

Peccato Ross per la festa non pienamente riuscita dopo tanta fatica :x:

Complimenti a jacopo senza pannolino :yeee (ma anche la notte non lo porta più?? :domanda ) noi proprio in alto altissimo mare :fischia
Alex per quanto riguarda il non allattare più, posso capirti anche io ho avuto la fortuna di poterla tenere attaccata per 17 mesi e sarà la cosa che ricorderò con più dolcezza e tenerezza la più bella :emozionee

Per quanto riguarda le vacanze tutto bene al mare e anche in liguria e al paese, Mila fa tanti progressi sia nelle parole che nelle espressioni nei versi nei giochi, è tanto tenere ed affettuosa anche a suo modo, continua ad essere vivace non si rilassa mai
come era ovvio sempre insieme questi mesi è anche molto attaccata a me, e vuole dormire solo con me, pensare al nido mi mette un pò d'ansia, fino ad ora c'è stata poche ore la mattina, adesso per lei sarà dura dover inserire il pranzo e il riposino fuori casa e lontano dalla sua mamma :buuu vedremo tanto siamo sulla stessa barca in pò tutte noi :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 25 ago 2008, 10:04

Buongiorno e ben ritrovate a tutte!!! :sorrisoo

Riemergo un attimo dai panni da lavare e da stirare... :fischia

Lorenzo è stato accettato al nido...trentesimo su quaranta posti... :yeee
l'inserimento si farà dopo la metà di settembre!
Speriamo lo stimoli un pochino perchè è un vero pigrone nel parlare...nessuna nuova parolina ancora... :buuu mentre è un vero diavolo quando si muove...oggi era in piedi sulla scrivania del pc... :x: :urka
ripasserò appena ho un attimo, baci a tutte!!! :bacio
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 25 ago 2008, 10:32

Buongiorno :sorrisoo
siete tutte abbronzate??, noi un filo di sole lo abbiamo preso, ci sono state giornate in Sicilia dove non si poteva mettere il naso fuori di casa tanto era il caldo. Era difficile dormire, tre caldo, serate tra amici e parenti, vari party che davano nella zona fino la mattina :aargh Sono rientrata più stressata di prima, stanca e con Vittoria che ha perso tutti i suoi ritmi, la sera dopo il latte non vuole più andare nel lettino, anzi ha imparato a scavalcare le sponde e ad uscire! L'appartamento che occupavamo era a piano terra e dava sulla veranda e lei entrava e usciva quando voleva, adesso ogni volta che la portiamo fuori è un problema farla rientrare tanto che si fa venire LE CRISI ISTERICHE!! urla e continua a piangere anche per un'ora intera :urka e non c'è verso di farla smettere. Speriamo che poco per volta riusciamo a riprendere i ritmi di prima.
Mamma mia ma che portento che sono i vostri... già senza pannolino! Vittoria sa dire cacca quando sente lo stimolo di farla, con la pipì però siamo ancora in alto mare! Diciamo che anche io non è che abbia tutta questa gran voglia di iniziare (anzi, ricominciare) con lo spannolinamento :fischia che pizza!

crys anche Vittoria dice poco e niente, è ancora ferma alle solite paroline tipo: mamma, cacca, latte, acqua... ma niente di più, di parlare nel vero senso della parola ancora non se ne parla :ahaha che gioco di parole.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 25 ago 2008, 10:34

Dimenticavo: se volete vedere le foto delle nostre vacanze ho messo un link nel profilo, la pass. la trovate di fianco al link.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 25 ago 2008, 11:00

:yeee :yeee :yeee

Bentornateeeeeee!!

Libellula, ho provato a vedere le foto ma non si apre la pagina, o meglio ci mette ore a caricarsi. Provo più tardi :sorrisoo
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 ago 2008, 11:57

Libe anche io non riesco a vedere anche se al posto degli asteristi metto femminile :domanda

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 25 ago 2008, 13:00

Strano, a me funziona :domanda forse è proprio il sito che ha qualche problema, la pass è "mare"

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 ago 2008, 14:57

BENVENUTA GIORGIA!!!!!! :festa

buondì belle mammine :bacio .
tornati pure noi.... il nano è un terremoto ripete tutto proprio tutto... dobbiamo stare attenti a quello che diciamo eh!
è poi è un terremoto... voleva in continuazione andare alla doccia a prendere l'acqua e allora io gli urlavo "MATTEO COSA DICE LA MAMMA?? NO SOLO!!" e lui "SOLO NO"... e si girava e andava via da solo :urka allora ad un certo punto lo richiamo e gli dico "MATTEO IO VADO VIA, CIAO CIAO" e lui "CIAO CIAO" e ciao anche con la manina ed è scappato alla doccia.
Tutti che ridevano come dei matti.
Un giorno ha preso il secchiello e pian piano si è diretto alla passerella e poi è andato al mare a prendere l'acqua (mio cognato lo seguiva da qualche metro).
Oh veramente, non hanno paura di niente.
Però è stato bravo ha sempre fatto la nanna nel lettino da campeggio da solo mentre per il pannolino fantastico il mattino che faceva cacc@ e pipì mentre di giorno diceva cacc@ quando si era già fatto la pipì nel costumino :fischia .
Appena posso metto qualche foto.

Però vi faccio ridere va la... un giorno arriva il ragazzo che vende il cocco in in spiaggia e mi fa "URLO PIANO, VOI CHE SIETE APPENA ARRIVATI"... io guardo mio marito e gli faccio "E CHE CAVOLI!!! SIAMO QUA DALLA SETTIMANA SCORSA ALLORA E' PROPRIO VERO CHE NON MI SONO ABBRONZATA PER NIENTE!!!". :ahah
Si insomma tutti a prenderm in giro perchè mi sono abbronzata poco... sigh sigh.

scappo ciao belle! :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 27 ago 2008, 10:46

buongiorno siete ripartite tutte?

Questa devo dirvela: questa matina stavo ancora dormendo, Vittoria si è svegliata, è uscita dal lettino, si è avvicinata a me e mi ha fatto prima una carezza con la manina, poi mi ha dato un bacino sulla guancia :emozionee ho aperto gli occhi e lei ha appoggiato la testa sul mio braccio :emozionee :emozionee :emozionee

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 ago 2008, 10:51

libellula che slancio di affetto è bellissimo :emozionee :cuore .

matteo invece ma meno su livello affettivo.. ieri è corso dal salotto verso la cucina e con le braccia alzate mi ha detto "ITALIA UNO"...
io sono sbiancata poi ho riso a crepapelle :ahah

MA DOVE LE IMPARANO?

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 27 ago 2008, 15:47

buon pomeriggio belle mammotte

per riavermi a pieno regime dovrete aspettare la prossima settimana quando elena torna al nido e io sarò di nuovo tutto il giorno in ufficio!

non so se riuscirò a leggere gli arretrati....chi si offre x farmi un breve riassunto? :hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:17

Un bacione al volo ... :bacio
Vado a sdraiarmi un pochino ... ci si vede con calma :ok

Rossella

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 27 ago 2008, 23:28

Ciao dicembrine
Siamo tornati dalle vacanze e lunedì ricomincio anch’io :buuu
Ho appena finito di stirare tutto.
La vacanza è andata bene, l’Umbria è sempre bella: i paesini, la cucina e gli agriturismo sono davvero una favola.
Ricky è stato abbastanza bravo, a parte in macchina (l’unico bambino al mondo che non dorme più di mezz’ora anche se cullato dalla macchina)e sul passeggino dove ha piantato un paio di
capricci perché non voleva essere spinto dal papi.
In compenso ci ha dato un sacco di soddisfazioni: le sue parole più ricorrenti erano: “ no piace, no voio, no voio vacanza” e ogni volta che salivamo in macchina chiedeva :”mare rimini????” (tradotto: quando torniamo a casa che voglio andare al mare) .
Notte a tutte.
nei prossimi gg vi racconterò i progressi del cucciolo, i più evidenti sono quelli "in mammite" ormai più che acuta :bomba.
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 28 ago 2008, 8:52

Salve donne ancora si latita qui nel nostro post, ma da lunedi credo che un pò per tutte ricomincerà la solfa.....non per me perchè stacco ancora una settimana :prrrr torniamo al paese domani :hi hi hi hi

La mammite con questi giorni di ferie ha colpito un pò tutti, ora speriamo bene con il nido, mila ha ancora 15 giorni di vacanza anche se almeno la mattina deve rinunciare a me e tenersi il papi.

Richy mi ha fatto ridere no voio vacanza :ahaha altro che agriturismi mangiate e passeggiate voio mare
ps. anche mila non sopporta il seggiolino non ama per niente stare in macchina anche se per pochi minuti, ed in viaggio è un incubo :martello

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 28 ago 2008, 14:33

cf72 ha scritto: “ no piace, no voio, no voio vacanza” e ogni volta che salivamo in macchina chiedeva :”mare rimini????” (tradotto: quando torniamo a casa che voglio andare al mare)
:ahah :ahah :ahah

uguale a elena....no piace, voio mare....

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 17:28

Il mio è sempre fermo alle parole mamma e papà :pistole

Anzi adesso ogni tanto dice "ehiiiiiiiii" e poi quando fà la cacca nel wc dice ... cacchè :ahaha

Bentornate a tutti :bacio e buon rientro al lavoro :prrrr

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 ago 2008, 9:33

buon giorno belle mammine!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”