Koky ha scritto:Faty grazie per le belle e toccanti parole!fatinadeiboschi ha scritto:WINNIEsei già brava che aspetti qlc gg in più!!!!
KOKY io sono dell'idea che le esperienze negative incidono e non poco sul nostro stato d'animo e di conseguenza su quello fisico. Ma sò anche che sia tu che tua sorella siete estremamente forti e che ce la faretealtre persone (tra le quali io mi ci metto per prima) avrebbero già lasciato perdere sprofondando nel vittimismo più assoluto. Invece no!! voi siete in pista, certo con qlc acciacco ma sarebbe strano non averli no? i giorni non sono tutti uguali, esistono gli alti e bassi.. l'importante è aver sempre la voglia di continuare a vivere e soprattutto la forza di rincorrere i propri desideri
![]()
![]()
...sentire il vostro supporto mi da la forza giusta e necessaria, davvero!
hai proprio ragione i giorni non sono tutti uguali ma l'entusiasmo, la forza e la speranza sono e devono essere una costante!
abbraccio forte forte te e la splendida Giada!
mah sai che non sarei proprio concorde sul "devono sempre essere costanti"...
i desideri vengono spesso gestiti dal nostro stato d'animo ed è normale che in un momento giù non ci sia la stessa voglia o costanza di arrivare al traguardo, ma questo non significa affatto che tu non lo voglia e soprattutto non deve scaternarti un senso di colpa!!
accetta quello che il tuo corpo ti trasmette perchè probabilmente è quella la cosa giusta in quel momento!