GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di bimbi,Tv&pedagogia,le EMILIANE discutono in compagnia!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Di bimbi,Tv&pedagogia,le EMILIANE discutono in compagnia!

Messaggio da nico79 » 24 ago 2008, 15:48

Vi avevo perseeeeee :buuu :buuu
ma quanto avete scritto?!?!? :-D
Bravissime :yeee
Domani si torna al lavoro... e io sono più stanca di prima :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2008, 17:08

TORNATI ORA DA UN BEL GIRETTO ALL'OUTLET
SONO A PC A FARE UNA RICERCHETTA E VI MANDO UN MEGA SALUTONE DOMENICALE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2008, 18:24

Bentornata Nico.. :yeee

com'è andata??

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 ago 2008, 18:34

'sera!

Rientro alla base anche io, questi ultimi giorni di ferie (di Carlo) ci siamo dati al caxxeggio totale, giri fuori, piscina tutti i pomeriggi e (finalmente) un po' di relax anche per tutti noi, insieme..

Ho letto solo gli ultimi msg, benrientrate a Nico e Lisa :yeee

Michy, hurrà per l'eco, nemmeno io sapevo dovessi farla in questi giorni...ma la storia dell'avanti e indrè per vedere Simo dura ancora molto??
Immagino sia abbastanza sfiancante, in aggiunta al caldo e alla panciotta che lievita

Buona serata a tutte, stasera o domani mi leggo gli arretrati, per fortuna vedo che vi siete misericordiosamente limitate a poche pagine :ahaha

Besos!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ago 2008, 20:47

Buona sera!
siamo rientrati alla base verso le 18 ma abbiamo ben pensato di metterci a far ordine nella libreria ( tolto una marea di libri da portare dai miei e ottenuto poi non cosi tanto spazio :buuu ) e abbiamo finito adesso!
ora cena con pane nero arrivato direttamente dall'austria, burro di malga e prosciutto cotto.... :piatto_fumante:

simone in montagna con nonna, zia e cuginette sta benissimo, dorme e mangia come un maialino ( vederlo finire il piatto in due secondi, poi chiedere i pomodorini e sbavare sul grana a pezzetti...che gioia) e devo dire che è stato anche buonino con noi, anche se i capricci che ha fatto per (non) stare sul passeggino con la nonna non li ha fatti mai! :bomba :bomba

pulce, il prox week end lo andiamo a prendere in montagna ( 250km) e lo portiamo dai miei ( altri 250 ) dove resta per una settimana, e noi domenica torniamo qua ( altri 250....) :100_basta:

però il week end dopo ce lo portano giu i miei... :044-Astuta:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 25 ago 2008, 9:04

Buondì a tutte,

Oggi ho dormito soltanto 3 ore e sn distrutta, sfinita..... all' alba gia fa molto freddo missa che l'estate gia è andato:(((
Ieri cn miocompagno e suo figlio siamo andati a fare pic-nic sulla riva di fiumicino Setta, sotto piccolo paradiso... ma è stato bellissimo faceva un caldo che scottava il sole loro si sono bruciati io continuavo a ravvivare il mio color super nero che prima pian piano stavo perdendo, ma qnd ci sn momenti cosi che sto prendendo un po di sole torna come prima:))) abbiamo pranzato li con piedi nell'acqua ed era bellissimo giocavamo se cn dei bicchieri di carta riuscivamo o no prendere dei pesciolini... sn troppo veloci e noi nn abbiamo preso nulla naturalmente, ma con la pace della natura la ns serenita e cn la pancia piena è stata una giornata fantastica indimenticabile...
Purtroppo amoroso è tornato al lavoro stamattina ed io sn rimasta sola soletta ad aspettare miei cuccioli x tutta la settimana. ma finalmente finira ormai qst maladetto agosto... nn vedo l'ora.
un bacio a tutte vado a provare fare qualcosa di produttivo oggi... ciaooooooooo a dopo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 9:17

Buongiorno :che_dici
si riinizia... :buuu
Ho letto tutto :ok
Bagno/doccia: Ale preferisce il bagno (può bagnare in giro per il bagno :che_dici ) e io ogni tanto lo faccio con lui. Ci penso sempre io perchè ormai il bagnetto fa parte del rito pre-nanna, e il socio fa i turni per cui rito pre-nanna tutto mio :sorrisoo
Libri: adoro leggere, purtroppo non ho molto tempo ma appena posso apro un libro. Al momento ho ripreso in mano i classici dell'800 che avevo 'visto' alle superiori
Libri x bambini: Ho comprato un libro ad Ale prima che nascesse :hi hi hi hi . Ale adora i libri e io li lascio alla sua portata, in modo che lui li sfogli quando vuole e chieda lui cosa leggergli. L'amore per la lettura dipende, secondo me, in parte dal carattere, ma anche da quanto si 'respira' in casa l'aria di libro.
Dieta :urka :buuu : Rusc se la cosa ti fa stare così male il mio consiglio è 1) parlane con tuo marito 2) vai da un dietologo: una dieta equilibrata (3kg al mese ) si può fare senza creare problemi con l'allattamento! Te lo dice una però che a settembre ha la visita dal dietologo :che_dici :incrocini
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 9:25

ste81 ha scritto:Bentornata Nico.. :yeee

com'è andata??
Bene abbiamo festeggiato al mare il compleanno di Ale!
Lui è stato bravo, ma non so se perchè era stanco oppure se ha sentito anche lui parlare dei 'terribili due' che il 21 ha dato di matto :che_dici . Cose del tipo urla, non voleva stare fermo tavola (e per lui che adora mangiare ti posso assicurare è strano), mi picchiava, se gli dicevo no lui mi rispondeva 'totò' (dove cavolo poi impara ste' cose... no un idea ce l'ho i nonni :martello ).
Adesso sembra tornato quello di sempre... non dico tranquillo ma almeno non così incazzoso sperem :incrocini

Domanda che tipo di lavoro cerchi? in che zona? che orari? così dò alla mia amica un po' di informazioni... :incrocini

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 9:27

Michy tu ti stai stancando davvero troppo.... :nonono:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 ago 2008, 9:27

buongiorno! mattinata piena di cose da fare...forse scrivo nel pomeriggio

bentornata a chi era in vacanza!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2008, 10:48

Buongiorno!!

Ieri sera siamo stati in un paese qui vicino dove hanno fatto uno spettacolo medievale con l'assalto al castello con fuochi d'artificio ed incendio del castello..

una cosa strepitosa!! Nico l'anno prossimo ci devi andare anche tu..
Ale ai primi due botti mi si è attaccata a ventosa al collo.. poi le ho tappato un orecchio con la mano e l'altro con la guancia ed ha iniziato a rilassarsi un pochino ed urlava come una matta dalla meraviglia!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2008, 10:48

Oggi pomeriggio visita dalla gine.. incrocini please!! :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 10:56

ste81 ha scritto:Buongiorno!!

Ieri sera siamo stati in un paese qui vicino dove hanno fatto uno spettacolo medievale con l'assalto al castello con fuochi d'artificio ed incendio del castello..

una cosa strepitosa!! Nico l'anno prossimo ci devi andare anche tu..
Ale ai primi due botti mi si è attaccata a ventosa al collo.. poi le ho tappato un orecchio con la mano e l'altro con la guancia ed ha iniziato a rilassarsi un pochino ed urlava come una matta dalla meraviglia!!
Formigine?!?!?
Ci siamo stati ieri mattina... e Ale ha visto lo scontro con le spade... inutile dire che voleva una spada anche lui :grrr
Ieri sera siamo stati dai miei... mio padre è ricoverato in ospedale, niente di grave (oggi o domani lo dimettono :sorrisoo ) ma mia mamma era un po' persa... mi ha fatto tanta tenerezza :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini per oggi pome

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 25 ago 2008, 11:04

Buongiorno e ben ritrovate :bacio
Sono rientrata oggi dalle ferie :che_dici tutto bene bene. Alla fine abbiamo trovato un appartamento (solo una settimana) a Lido delle Nazioni. Meglio che niente :sorrisoo
Lorenzo è stato benissimo, si è divertito molto, soprattutto a giocare con la sabbia, non è molto amante dell'acqua (ma come dargli torto, era talmente sporca che anch'io facevo fatica a stare dentro).
Adesso ho la scrivania piena di roba da fare quindi mi sa che ci risentiamo dopo.
Ah stamattina ho visto la Co, mentre venivo a lavorare :sorrisoo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 11:33

ste81 ha scritto:Oggi pomeriggio visita dalla gine.. incrocini please!! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 11:34

nico79 ha scritto:Michy tu ti stai stancando davvero troppo.... :nonono:
Forse è vero, ma non ho alternativa…sto sognando il rientro di simone a casa…

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 11:34

Oggi ho scritto alla tipa dell’ufficio scuola che era stata tanto carina con me al momento della consegna del modulo isee, che avevo spedito via mail a lei appunto, e mi ha detto che il nido riapre l’8 settembre, senza alcuna riunione prima. Interessante…come faccio a sapere quante ore lo lascerò il primo giorno????pazzesco…

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 ago 2008, 11:36

Ciao a tutte!

Bentornata Pri! :bacio

Ste, :incrocini per la visita dalla gine!

Michy, mamma mia che sbattimento deve essere fare tutti quei chilometri! :coccola

Io invece ho passato un we da incubo: mio marito si è preso una brutta infezione a una gamba (linfangite)... all'inizio sembrava una tromboflebite.... è stato malissimo, con 40 di febbre .... è da venerdi che facciamo avanti indietro per il PS... e tutto perchè ha rifiutato il ricovero.... così ha fatto impazzire me :martello ! Ora sta facendo punture di antibiotico a go go e finalmente comincia a migliorare, ma che spavento chemi ha fatto prendere!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 11:53

Ale, cavoli, mi dispiace….tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché tutto si risolva presto…

Pri, bentornata!!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 12:59

Ciaooooooo... Siamo rientrati anche noi... :buuu

Mamma mia che titolo impegnativo!! Mi sarò mica perso qualcosina??? Cosa avrete mai scritto nelle precedenti 20 pagine tra un topic e l'altro??!! :domanda

Ale, mi dispiace per Bino... speriamo si ristabilisca al più presto. Ma perchè rifiutare il ricovero?!

Baci a tutte... ne ho fin sopra i capelli... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”