Lo stavo per scrivere ioooooo!!!Aurora ha scritto:Edf...mi sa che facevi prima a fare i nomi e i cognomi....che qua si spacciano tutte per "donne senza virtù"!!!
Accuseee ...voglio le accuseeee....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne virtuose di GOL
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Re: Le donne virtuose di GOL
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
visto che sono nuova di queste parti parlo per me
io sono quello che scrivo
nel senso che nascondermi dietro una tastiera non è mai stato da me.
Non rinnego nulla del mio passato, anche io ho fatto le mie belle ca***te, ma in questo momento della mia vita sono la classica moglieperfettinaefelice di cui parli
e quindi mi relaziono e scrivo con la testa di adesso, quella di una donna che ama e stima profondamente il proprio uomo ma che è diventata quella che è oggi anche e soprattutto grazie a tutti gli sbagli commessi ieri.

io sono quello che scrivo

nel senso che nascondermi dietro una tastiera non è mai stato da me.
Non rinnego nulla del mio passato, anche io ho fatto le mie belle ca***te, ma in questo momento della mia vita sono la classica moglieperfettinaefelice di cui parli

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Elena..... quanto ti do ragione!!! E' la stessa cosa che mi domando sempre anche io.... e' a volte mi do pure la risposta da sola, pero' non vale perche e' solo una mia conclusione personale.Edf ha scritto:Passo spesso nel salottino e ogni volta che leggo certi post (e certe utenti) non posso fare a meno di innervosirmi. Purtroppo ho poco tempo per stare dietro alle discussioni kilometriche in tempo reale, così mi limito a ragionare tra a me e me davanti allo schermo.
Non si può non notare che ci sono argomenti che tirano fuori il meglio (???) delle solite donne perfette, dalla morale integerrima e piene di virtù...
...mi domando se certe donne sono davvero quello che scrivono, se davvero si comportano come consigliano alle altre di fare, se "parlano" così per autoconvincersi di essere virtuose, o se sono tutte balle per costrursi un'immagine - almeno virtuale - da donnamoglieemammaperfetta.
Francamente guardandomi intorno nel mondo non virtuale vedo tante donne normali, che perdono la pazienza con figli e mariti imperfetti, che litigano, che tradiscono il partner perfino senza troppe pippe mentali e ne vedo poche dello stile "gollina del salottino".
Nemmeno io vedo in giro donne da "salottino di gol" quelle donne che hanno sempre la risposta giusta ad ogni post. Leggo certi interventi cosi perfetti che quasi quasi mi sento male. Mi sembrano delle frasi cosi fatte, tipo telenovela, o come se fossero' copiate da un libro misto di Danielle Steel e psicologia...
Io partecipo sempre alla discussioni, mi piace scambiare opinioni pero a volte le mie risposte ai miei occhi sembrano cosi "reali" che stonano....

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- molli
- Original~GolGirl®
mai nessuna frase più vera e centrata di questa...ma che è diventata quella che è oggi anche e soprattutto grazie a tutti gli sbagli commessi ieri.
è dagli sbagli che si diventa migliori,non perfette certo...
per questo a chi di sbagli ancora ne deve commettere,per diventare migliore,il beneficio del dubbio e la comprensione bisogna accordarla...

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
:ahahnanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ho comprato l'anello vibrante... dopo che lo provo vi racconto... magari mi si apre un mondo nuovo

- demi
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto:ho comprato l'anello vibrante... dopo che lo provo vi racconto... magari mi si apre un mondo nuovo![]()
niente di che nanachan

Samuele, nato il 30/03/2006
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
anello vibrante???
evvaiiiiii!!!!!
io potrei decantarvi le doti di un certo olio
ma forse sarebbe piu' attendibile Robby
:prrrr

evvaiiiiii!!!!!
io potrei decantarvi le doti di un certo olio

:prrrr
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- witch
- Bronze~GolGirl®
Nanà tu sei ancora ferma all'anello vibrante????
.....pivella, tzè
.....pivella, tzè

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
a me francamente piace, e pure al maritozzo...delusione profonda invece le "pallette da passeggio"...quelle sono una gran c@zz@t@nanachan ha scritto:ho comprato l'anello vibrante... dopo che lo provo vi racconto... magari mi si apre un mondo nuovo![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Altro che donne virtuose...qui siamo tutte maiale convinte 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
fatemi capire....
mio marito ha comprato sto anelletto....
ma quindi ci sarebbe in commercio qualche cosa di più stimolante???????
Apritemi le porte del sapere
Sono la vostra adepta...
mio marito ha comprato sto anelletto....
ma quindi ci sarebbe in commercio qualche cosa di più stimolante???????

Apritemi le porte del sapere

Sono la vostra adepta...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
di gadget ce ne sono parecchi ma dipende molto dai gusti
e mi cucio la bocca per il momento!

e mi cucio la bocca per il momento!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- marghe
- Master~GolGirl®
Anello vibrante provato, il giorno dopo ero indolenzita!!!
...me la sono spassata, però...
Le pallette mancano! Ho un'amica che ha un attrezzo, dice che è fantastico, quasi quasi....

...me la sono spassata, però...
Le pallette mancano! Ho un'amica che ha un attrezzo, dice che è fantastico, quasi quasi....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Peperita
- Master~GolGirl®
Oh che bello questo post!!
In effetti anche io, donna normale, con velleita' da zo****a ma senza il "fisic du rol", alle volte mi sento un pò aliena...
Leggo dei turbamenti della giovine sposa e delle pubbliche condanne alla "patata pruriginosa" e mi chiedo... ma solo a me è capitato di andare in crisi?
Di innamorarmi del postino e di fare sogni erotici sul capo un pò tamarro?
Le altre al primo dubbio hanno messo gli abiti dell'integralista e hanno detto:
marito mio, sento un lieve turbamento nel cuore, prima che diventi un tornado tiavviso e per correttezza ti lascio, al fine di evitare di essere poco giusta nei tuoi confronti....
In effetti anche io, donna normale, con velleita' da zo****a ma senza il "fisic du rol", alle volte mi sento un pò aliena...
Leggo dei turbamenti della giovine sposa e delle pubbliche condanne alla "patata pruriginosa" e mi chiedo... ma solo a me è capitato di andare in crisi?
marito mio, sento un lieve turbamento nel cuore, prima che diventi un tornado tiavviso e per correttezza ti lascio, al fine di evitare di essere poco giusta nei tuoi confronti....
- witch
- Bronze~GolGirl®
- frangela
- Bronze~GolGirl®
è arrivato il coniglio rosawitch ha scritto:Nanà tu sei ancora ferma all'anello vibrante????
.....pivella, tzè

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®
- frangela
- Bronze~GolGirl®
a tutti capita di andare in crisi, basta chiamare le cose col loro nomePeperita ha scritto: Leggo dei turbamenti della giovine sposa e delle pubbliche condanne alla "patata pruriginosa" e mi chiedo... ma solo a me è capitato di andare in crisi?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona