GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!

Messaggio da Dana » 23 ago 2008, 14:01

laura69, spero a te vada meglio per il mare!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 ago 2008, 14:36

Dana, qui ancora niente nuvole..ovviamente vado alle 3 perchè ho sempre paura del caldo..sono stata brava finora e non mi voglio mica sciupare.. :sorrisoo
io sono fortunata perchè abito in un golfo ed è davvero difficile che le nuvole arrivino..si fermano o nell'entroterra o all'Elba..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 ago 2008, 15:05

Ciao a tutte buongiorno!!!
Dana, so che ha piovuto tantissimo in Irlanda dalle notizie della mia amica che sta a Dublino...torrenti d'acqua... :urka

karabà non ti arrabbiare..ma dove sta questa casa in montagna??? è vero che il sono viene, ma la voglia di uscire e fare anche...io devo dire che ho un marito molto attivo...sono fortunata...ma la cosa mi si ritorce contro quando lui ha voglia di fare e io no!!!! un disastro è un martello pneumatico...

Laura anche alle 3 il sole è caldo...come fai? ma sei una lucertolina vero???

Dana buono stiro..non ti invidio...io ho amici a cena per un totale di 4 bimbi e 8 adulti...e quindi ho tanto da sistemare.... :aargh

Va bè poi sarà carino...
ma è un caldo!!!
Baci sparsi a tutti...
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 23 ago 2008, 19:39

inca@@ta col socio? eccomi all'appello!!! :yeee

come diciamo qui: è un vero catuoglio!!
ha sempre qualche malanno: o è la schiena,o il mal di testa o la debolezza...e che miseria!!
mi so presa l'infermeria al completo???!!!

quando bisogna andare da qualche parte pare sempre che dobbiamo partire x l'antartide tali le difficoltà...conclusione. mi passa il genio di andare da qualsiasi parte! :grrr

però se c'è qualche partita in tv, anche di quinta divisione inglese...beh, allora passa tutto!!! :martello :martello eccheca****!!!!!! :aargh

e pensare che sulla spiaggia mi facevano i complimenti x quanto era attento con Lorenzo quando restavano da soli tutta la giornata...

allora o sono io che sto diventando paranoide o...boh, non so che pensare, certe volte lo manderei proprio a quel paese

cmq ora si è "sacrificato"...ed è andato 4 gg al mare con Lorenzo, dalla sorella...poverino, che fatica... :fischia

lassamo stà...buo WE a tutte!!!!
e scusate lo sfogo
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 ago 2008, 20:08

piotta ha scritto:inca@@ta col socio? eccomi all'appello!!! :yeee

come diciamo qui: è un vero catuoglio!!
ha sempre qualche malanno: o è la schiena,o il mal di testa o la debolezza...e che miseria!!
mi so presa l'infermeria al completo???!!!

quando bisogna andare da qualche parte pare sempre che dobbiamo partire x l'antartide tali le difficoltà...conclusione. mi passa il genio di andare da qualsiasi parte! :grrr

però se c'è qualche partita in tv, anche di quinta divisione inglese...beh, allora passa tutto!!! :martello :martello eccheca****!!!!!! :aargh

e pensare che sulla spiaggia mi facevano i complimenti x quanto era attento con Lorenzo quando restavano da soli tutta la giornata...

allora o sono io che sto diventando paranoide o...boh, non so che pensare, certe volte lo manderei proprio a quel paese

cmq ora si è "sacrificato"...ed è andato 4 gg al mare con Lorenzo, dalla sorella...poverino, che fatica... :fischia

lassamo stà...buo WE a tutte!!!!
e scusate lo sfogo
Piottina...hai descritto alla perfezione la "cozza" !! :fischia sei una maga !! almeno ora so che non sono la sola a essere in queste condizioni ...
Poi oggi gli ho detto "Amorino, sono ben 5 ore che sei davanti alla televisione, ti sei alzato solo per mangiare e far pipì ...cosa ne dici se usciamo un po' ?"
e lui ... " sì, buona idea, ora mi faccio una doccia e andiamo"
Beh... siamo ancora qui ...ora ha acceso pure la play station .
O lo uccido o me lo tengo così ...
Per fortuna ogni tanto adoro passare le giornate rintanata in casa in completo relax :fischia ...ma ogni tanto !!! :martello
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 23 ago 2008, 20:22

karabà ha scritto: Dana, buon mare ... ma torni domani ?? :ok

Giusy, ciao cara , tutto ok ? cosa fai ? :bacio

Miss, e un'altra notte è passata ... :incrocini

piotta, sempre in notturna tu ? quando la truppa dorme ?? :fischia ancora tranquilla al lavoro ?

stefania, anche tu hai ripreso il lavoro e sei ancora in ferie ? :hi hi hi hi
Riprendo il lavoro lunedì, ma per la prima volta rientro dalle ferie contenta perchè ho avuto conferma oggi che mi assumono (a tempo determinato). Mi è finalmente arrivato il contratto per un anno e mezzo a partire da settembre e visto che lavoro in una pubblica amministrazione con contratti co.co.co da una vita mi sembra già di aver fatto un passo avanti (bisogna accontentarsi nella vita!)
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 ago 2008, 22:20

Brava Stefy !!! :ok Congratulazioni !!!!!!! :yeee :yeee :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 ago 2008, 5:33

piotta, karabà, faccio anch'io parte del club "il marito nullafacente"

o la partita in tv, o il pc.... e tutte le volte che lo chiamo.... dico tutte le volte.... sta sempre facendo qualcosa di importante............ al pc o davanti la tv :domanda ........ e la risposta è
"SI UN ATTIMO ARRIVO"
il suo attimo è dai 5 ai 15 minuti :che_dici così dopo i primi 5 minuti che aspetto (magari in bilico su una sedia mentre faccio giochi di prestigio) inizio ad urlare:
"DAI MUOVITI, CORRI, IL BAMBINO STA ANDANDO A FUOCO"
oppure
"CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL BIMBO SI STA LANCIANDO GIù DAL BALCONE"
:ahah :ahah :ahah
così poi gli faccio notare, che seeeeeeeeeeeeeeeee e quando :incrocini avremo un figlio il suo SI UN ATTIMO vedrà dove può metterselo :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 ago 2008, 5:34

stefaniaf, congratulations :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 ago 2008, 8:19

Buongiorno!!!

Stefy .. complimenti per il lavoro!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2008, 9:33

BUONGIORNO!!!! :cuore
Stefania!!! Sono felicissima per il lavoro!!! :yeee
Ragazze portate pazienza co sti omini! A me il socio dice che ne ho tantaaaaaaaaa ma tantaaaaaaaaaaaa con lui :ahaha
Però lui fa parte del club "nnamo uscimo famo ..." fosse per lui staremmo sempre in giro la sera .... a me fa piacere ... ma certe volte magari non mi va di uscire ... e per farlo contento esco lo stesso .... poi quando siamo fuori vedo che è stato meglio così... :sorrisoo tipo ieri che stavo un pò "moscia" ..... siamo andati a cena fuori e poi passeggiatona ... mi sono ripresa .... :sorrisoo
"L'acciaccatina" di casa sono sempre io invece :che_dici e mo la colite e mo la schiena e mo il mal di testa ... so proprio over!!! Però per fortuna reagisco ed esco lo stesso .... almeno un lato positivo và :ahaha
mo finisco di prendere il lattuccio .... e oggi voglio assolutamente andare a prendere un pò di sole visto che sono bianca come un cencio!!!! :pistole
buona domenica a tutte (ho finito le ferie!!!) :buuu però domani ho un giorno di permesso per mamma quindi rientro in ufficio martedì!! :hi hi hi hi
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2008, 11:15

buon giorno a tutte!!e al nostro gilbino che deve essere ancora in ferie, beato lui!
stefaniaf, complimenti per il contratto..è normale oggi accontentarsi di fare un passo per volta..guarda me..dovevo entrare di ruolo quest'anno e inceve..macchè..sperimao sia per l'anno prossimo..ma intanto lavoro e seva tutto bene l'anno prossimo avrò qualcsa di molto più prezioso.. :sorrisoo
oggi pomeriggio di nuovo mare! ieri era caldo ma ho risolto prima andando a fare una passeggiata, poi un bel bagnetto e poi col fido ombrellone..tanto il colore lo riprenderò a settembre andandoci la mattina..
buona giornata a tutti ci sentiamo più tardi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 ago 2008, 11:25

Lauretta , come ti invidio quando parli così del tuo mare !! :fischia Un giorno , magari quando saremo in pensione, dovrò tassativamente trasferirmi al mare ! :ok Tu e Gabry come state ? :emozionee

Miss...ancora in giro ! benone !! ma come sta la piccolina ? scalcia e ti fa contrarre o è tranquilla ? :emozionee

Dana...tutto ok con la mamma ? :incrocini :cuore

Giulli, quella del bambino che si lancia giù dal balcone è bellissima :ahaha L'userò anch'io e poi ti faccio sapere come va ...non mancherà occasione anche oggi ... :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2008, 11:29

karabà, io senza mare credo non potrei resistere..sono un animale marino e d'inverno è ancora più bello..infatti sono un po' intollerante d'estate quando ci sono giustamente tanti villeggianti perchè mi dà fastidio il caos e quest'anno il fatto di non poter andare in bici mi ha devastato..il pupo sta bene e si sta facendo sentire-con mia grande gioia visto che ieri sera non l'ha fatto molto- proprio adesso..
oggi sono al giro di boa, checchè ne dica il ticker che è un giorno indietro e lui c'era già la setimana scorsa..sono a metà dell'ipera e se per un verso non mi sembra vero, per l'altro gennaio mi sembra ancora così lontano..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 24 ago 2008, 12:01

Buona Domenica a tutte
:bacio :cuore

Karabà...........io sto bene! :fischia Aspetto con ansia il 2 Settembre con la speranza di poter ripartire!!

Lauretta............ anche tu mi manchi!!Spero che arrivano tempi migliori!!
:incrocini

un saluto a tutteee...ma veramente a tutte!!!

Giusy

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2008, 12:10

giusy165, arriveranno...per forza!!! sii ottimista e sorridi sempre!! :incrocini :incrocini

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 24 ago 2008, 17:31

Buenas tardes!!! :sorrisoo
Come andiamo da queste parte? Io ancora sono da mia suocera, anche se da ieri che siamo venuti a casa per qualche giorno. La verità? è vero che al paesino quello in montagna si sta benino, ma la noia mi sta consumando!! non cè internet, non cè niente di niente! e voi mi mancate tantissimo!! :buuu in una settimana mi sono letta già ben tre libri, ma non ne posso più! Venerdì ho detto a mio marito che visto che sua sorella sta per partorire tra domani e dopo domani (secondo mia suocera e la luna sarà domani... :domanda ), le ho detto che sicuramente tutti quanti vorrano venire a casa per mangiare o per usare il bagno e questa casa era piena di polvere, ed è stata una scusa buona per farmi portare a casa per qualche giorno. Sicuramente qualcuna dirà che sono pazza di voler tornare a casa con il caldo che ancora fa ma giuro che non ne posso più di quel paese. I giorni se ne vanno così lentamente che ti sembra di vivere in un'altra dimensione. Stiamo là soltanto per la vicinanza al posto di lavoro di mio marito e per risparmiare un pò di energia. Speriamo che mia cognata partorisca presto e così "qualche giorno" diventi "ritorno a casa" :-D NON CE' L'HA FACCIO PIù!!

Non ho letto le arretrati ma volevo sapere di Laura e Msbricco, come vanno le panze? :bacio

Faccio un giretto per GOL e poi ripasso. A dopo! :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 24 ago 2008, 19:14

Ciao tesorini miei! :yeee
Rieccomi qui.
Lunedì mi sono decisa e sono andata in ospedale per quel problemino. Gli antibiotici non avevano fatto alcun effetto e nemmeno tutti gli altri tentativi, ittiolo compreso. :aargh
Così mercoledì sono finita nuovamente in sala operatoria. Mi hanno fatto l'anestesia spinale perchè l'intervento, oltre ad essere dolorosissimo, non sarebbe stato breve. Morale della favola: hanno aperto ed hanno trovato... un ematoma! Non si trattava della ghiandola di Bartolini bensì di un ammasso di sangue coagulato. Si ipotizza si sia rotta una venuzza durante il travaglio. Ma tutte a me dovevano capitare? :urka

Ora sto meglio. Punti a parte, mi sembra di volare!

La bimba cresce come un fungo. Domani andiamo a fare la prima visita dal pediatra e vediamo cosa dice. Immagino già che mi dirà che mangia troppo. In venti giorni è cresciuta 1,200 kg.! :ahaha

Vi abbraccio tutte e perdonatemi se non riesco a leggere gli arretrati! :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 ago 2008, 19:31

care overette
vengo nel vostro post per chiudere tutte le finestre...
e dopo

faccio una mega scorreggia....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

e scappoooooooooooooooooooo

:prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2008, 19:38

Finalmente siamo riusciti a farci ben 4 ore di mare .... non sono + tanto mozzarellosa ... :yeee se possibile, bissiamo domani ....
karabà, mamma sta benino grazie!!! e la tua? :cuore
giusy165, ciao! ma perchè proprio il 2 settembre? che succede il 2?? :incrocini
isa68, ciaoooooooo!!! da quanto tempo!!! :bacio
Bucaneve, mamma mia tesoro!!!!!!!!! ma che brutta avventura!!!!!! Però meno male che ora ti sei liberata di quel brutto fastidio e dolore ... ma dimmi tu una che deve passare.......... :coccola
Sono felice per la piccola Giuliaaaaaaaaaa :emozionee poi raccontaci della visita eh!? :bacio
nanachan, guarda che con la colite che mi ritrovo sti giorni potremmo fare a gara!!!!!!!!!!! :prrrr :hi hi hi hi
laura69, MS, Giulli, Stefania e tutte le altre .... buonaserata !!! :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”