GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!
laura69, spero a te vada meglio per il mare!!! 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- laura69
- Master~GolGirl®
Dana, qui ancora niente nuvole..ovviamente vado alle 3 perchè ho sempre paura del caldo..sono stata brava finora e non mi voglio mica sciupare..
io sono fortunata perchè abito in un golfo ed è davvero difficile che le nuvole arrivino..si fermano o nell'entroterra o all'Elba..

io sono fortunata perchè abito in un golfo ed è davvero difficile che le nuvole arrivino..si fermano o nell'entroterra o all'Elba..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte buongiorno!!!
Dana, so che ha piovuto tantissimo in Irlanda dalle notizie della mia amica che sta a Dublino...torrenti d'acqua...
karabà non ti arrabbiare..ma dove sta questa casa in montagna??? è vero che il sono viene, ma la voglia di uscire e fare anche...io devo dire che ho un marito molto attivo...sono fortunata...ma la cosa mi si ritorce contro quando lui ha voglia di fare e io no!!!! un disastro è un martello pneumatico...
Laura anche alle 3 il sole è caldo...come fai? ma sei una lucertolina vero???
Dana buono stiro..non ti invidio...io ho amici a cena per un totale di 4 bimbi e 8 adulti...e quindi ho tanto da sistemare....
Va bè poi sarà carino...
ma è un caldo!!!
Baci sparsi a tutti...
Swan
Dana, so che ha piovuto tantissimo in Irlanda dalle notizie della mia amica che sta a Dublino...torrenti d'acqua...

karabà non ti arrabbiare..ma dove sta questa casa in montagna??? è vero che il sono viene, ma la voglia di uscire e fare anche...io devo dire che ho un marito molto attivo...sono fortunata...ma la cosa mi si ritorce contro quando lui ha voglia di fare e io no!!!! un disastro è un martello pneumatico...
Laura anche alle 3 il sole è caldo...come fai? ma sei una lucertolina vero???
Dana buono stiro..non ti invidio...io ho amici a cena per un totale di 4 bimbi e 8 adulti...e quindi ho tanto da sistemare....

Va bè poi sarà carino...
ma è un caldo!!!
Baci sparsi a tutti...
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- piotta
- Expert~GolGirl®
inca@@ta col socio? eccomi all'appello!!!
come diciamo qui: è un vero catuoglio!!
ha sempre qualche malanno: o è la schiena,o il mal di testa o la debolezza...e che miseria!!
mi so presa l'infermeria al completo???!!!
quando bisogna andare da qualche parte pare sempre che dobbiamo partire x l'antartide tali le difficoltà...conclusione. mi passa il genio di andare da qualsiasi parte!
però se c'è qualche partita in tv, anche di quinta divisione inglese...beh, allora passa tutto!!!
eccheca****!!!!!!
e pensare che sulla spiaggia mi facevano i complimenti x quanto era attento con Lorenzo quando restavano da soli tutta la giornata...
allora o sono io che sto diventando paranoide o...boh, non so che pensare, certe volte lo manderei proprio a quel paese
cmq ora si è "sacrificato"...ed è andato 4 gg al mare con Lorenzo, dalla sorella...poverino, che fatica...
lassamo stà...buo WE a tutte!!!!
e scusate lo sfogo

ha sempre qualche malanno: o è la schiena,o il mal di testa o la debolezza...e che miseria!!
quando bisogna andare da qualche parte pare sempre che dobbiamo partire x l'antartide tali le difficoltà...conclusione. mi passa il genio di andare da qualsiasi parte!

però se c'è qualche partita in tv, anche di quinta divisione inglese...beh, allora passa tutto!!!

e pensare che sulla spiaggia mi facevano i complimenti x quanto era attento con Lorenzo quando restavano da soli tutta la giornata...
allora o sono io che sto diventando paranoide o...boh, non so che pensare, certe volte lo manderei proprio a quel paese
cmq ora si è "sacrificato"...ed è andato 4 gg al mare con Lorenzo, dalla sorella...poverino, che fatica...

e scusate lo sfogo
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- karabà
- Master~GolGirl®
Piottina...hai descritto alla perfezione la "cozza" !!piotta ha scritto:inca@@ta col socio? eccomi all'appello!!!![]()
quando bisogna andare da qualche parte pare sempre che dobbiamo partire x l'antartide tali le difficoltà...conclusione. mi passa il genio di andare da qualsiasi parte!![]()
però se c'è qualche partita in tv, anche di quinta divisione inglese...beh, allora passa tutto!!!![]()
eccheca****!!!!!!
![]()
cmq ora si è "sacrificato"...ed è andato 4 gg al mare con Lorenzo, dalla sorella...poverino, che fatica...![]()
e scusate lo sfogo

Poi oggi gli ho detto "Amorino, sono ben 5 ore che sei davanti alla televisione, ti sei alzato solo per mangiare e far pipì ...cosa ne dici se usciamo un po' ?"
e lui ... " sì, buona idea, ora mi faccio una doccia e andiamo"
Beh... siamo ancora qui ...ora ha acceso pure la play station .
O lo uccido o me lo tengo così ...
Per fortuna ogni tanto adoro passare le giornate rintanata in casa in completo relax

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Riprendo il lavoro lunedì, ma per la prima volta rientro dalle ferie contenta perchè ho avuto conferma oggi che mi assumono (a tempo determinato). Mi è finalmente arrivato il contratto per un anno e mezzo a partire da settembre e visto che lavoro in una pubblica amministrazione con contratti co.co.co da una vita mi sembra già di aver fatto un passo avanti (bisogna accontentarsi nella vita!)karabà ha scritto: Dana, buon mare ... ma torni domani ??![]()
Giusy, ciao cara , tutto ok ? cosa fai ?![]()
Miss, e un'altra notte è passata ...![]()
piotta, sempre in notturna tu ? quando la truppa dorme ??ancora tranquilla al lavoro ?
stefania, anche tu hai ripreso il lavoro e sei ancora in ferie ?![]()
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- karabà
- Master~GolGirl®
Brava Stefy !!!
Congratulazioni !!!!!!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- giulli72
- Master~GolGirl®
piotta, karabà, faccio anch'io parte del club "il marito nullafacente"
o la partita in tv, o il pc.... e tutte le volte che lo chiamo.... dico tutte le volte.... sta sempre facendo qualcosa di importante............ al pc o davanti la tv
........ e la risposta è
"SI UN ATTIMO ARRIVO"
il suo attimo è dai 5 ai 15 minuti
così dopo i primi 5 minuti che aspetto (magari in bilico su una sedia mentre faccio giochi di prestigio) inizio ad urlare:
"DAI MUOVITI, CORRI, IL BAMBINO STA ANDANDO A FUOCO"
oppure
"CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL BIMBO SI STA LANCIANDO GIù DAL BALCONE"
:ahah :ahah :ahah
così poi gli faccio notare, che seeeeeeeeeeeeeeeee e quando
avremo un figlio il suo SI UN ATTIMO vedrà dove può metterselo 
o la partita in tv, o il pc.... e tutte le volte che lo chiamo.... dico tutte le volte.... sta sempre facendo qualcosa di importante............ al pc o davanti la tv

"SI UN ATTIMO ARRIVO"
il suo attimo è dai 5 ai 15 minuti

"DAI MUOVITI, CORRI, IL BAMBINO STA ANDANDO A FUOCO"
oppure
"CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL BIMBO SI STA LANCIANDO GIù DAL BALCONE"
:ahah :ahah :ahah
così poi gli faccio notare, che seeeeeeeeeeeeeeeee e quando

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
stefaniaf, congratulations 

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stefy .. complimenti per il lavoro!!!!!!!!!

Stefy .. complimenti per il lavoro!!!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
Stefania!!! Sono felicissima per il lavoro!!!
Ragazze portate pazienza co sti omini! A me il socio dice che ne ho tantaaaaaaaaa ma tantaaaaaaaaaaaa con lui
Però lui fa parte del club "nnamo uscimo famo ..." fosse per lui staremmo sempre in giro la sera .... a me fa piacere ... ma certe volte magari non mi va di uscire ... e per farlo contento esco lo stesso .... poi quando siamo fuori vedo che è stato meglio così...
tipo ieri che stavo un pò "moscia" ..... siamo andati a cena fuori e poi passeggiatona ... mi sono ripresa ....
"L'acciaccatina" di casa sono sempre io invece
e mo la colite e mo la schiena e mo il mal di testa ... so proprio over!!! Però per fortuna reagisco ed esco lo stesso .... almeno un lato positivo và
mo finisco di prendere il lattuccio .... e oggi voglio assolutamente andare a prendere un pò di sole visto che sono bianca come un cencio!!!!
buona domenica a tutte (ho finito le ferie!!!)
però domani ho un giorno di permesso per mamma quindi rientro in ufficio martedì!! 

Stefania!!! Sono felicissima per il lavoro!!!

Ragazze portate pazienza co sti omini! A me il socio dice che ne ho tantaaaaaaaaa ma tantaaaaaaaaaaaa con lui

Però lui fa parte del club "nnamo uscimo famo ..." fosse per lui staremmo sempre in giro la sera .... a me fa piacere ... ma certe volte magari non mi va di uscire ... e per farlo contento esco lo stesso .... poi quando siamo fuori vedo che è stato meglio così...

"L'acciaccatina" di casa sono sempre io invece

mo finisco di prendere il lattuccio .... e oggi voglio assolutamente andare a prendere un pò di sole visto che sono bianca come un cencio!!!!

buona domenica a tutte (ho finito le ferie!!!)

GO VEG!
GO VEG!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!e al nostro gilbino che deve essere ancora in ferie, beato lui!
stefaniaf, complimenti per il contratto..è normale oggi accontentarsi di fare un passo per volta..guarda me..dovevo entrare di ruolo quest'anno e inceve..macchè..sperimao sia per l'anno prossimo..ma intanto lavoro e seva tutto bene l'anno prossimo avrò qualcsa di molto più prezioso..
oggi pomeriggio di nuovo mare! ieri era caldo ma ho risolto prima andando a fare una passeggiata, poi un bel bagnetto e poi col fido ombrellone..tanto il colore lo riprenderò a settembre andandoci la mattina..
buona giornata a tutti ci sentiamo più tardi
stefaniaf, complimenti per il contratto..è normale oggi accontentarsi di fare un passo per volta..guarda me..dovevo entrare di ruolo quest'anno e inceve..macchè..sperimao sia per l'anno prossimo..ma intanto lavoro e seva tutto bene l'anno prossimo avrò qualcsa di molto più prezioso..

oggi pomeriggio di nuovo mare! ieri era caldo ma ho risolto prima andando a fare una passeggiata, poi un bel bagnetto e poi col fido ombrellone..tanto il colore lo riprenderò a settembre andandoci la mattina..
buona giornata a tutti ci sentiamo più tardi
- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta , come ti invidio quando parli così del tuo mare !!
Un giorno , magari quando saremo in pensione, dovrò tassativamente trasferirmi al mare !
Tu e Gabry come state ?
Miss...ancora in giro ! benone !! ma come sta la piccolina ? scalcia e ti fa contrarre o è tranquilla ?
Dana...tutto ok con la mamma ?
Giulli, quella del bambino che si lancia giù dal balcone è bellissima
L'userò anch'io e poi ti faccio sapere come va ...non mancherà occasione anche oggi ...

Miss...ancora in giro ! benone !! ma come sta la piccolina ? scalcia e ti fa contrarre o è tranquilla ?

Dana...tutto ok con la mamma ?

Giulli, quella del bambino che si lancia giù dal balcone è bellissima

- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, io senza mare credo non potrei resistere..sono un animale marino e d'inverno è ancora più bello..infatti sono un po' intollerante d'estate quando ci sono giustamente tanti villeggianti perchè mi dà fastidio il caos e quest'anno il fatto di non poter andare in bici mi ha devastato..il pupo sta bene e si sta facendo sentire-con mia grande gioia visto che ieri sera non l'ha fatto molto- proprio adesso..
oggi sono al giro di boa, checchè ne dica il ticker che è un giorno indietro e lui c'era già la setimana scorsa..sono a metà dell'ipera e se per un verso non mi sembra vero, per l'altro gennaio mi sembra ancora così lontano..
oggi sono al giro di boa, checchè ne dica il ticker che è un giorno indietro e lui c'era già la setimana scorsa..sono a metà dell'ipera e se per un verso non mi sembra vero, per l'altro gennaio mi sembra ancora così lontano..
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buona Domenica a tutte
Karabà...........io sto bene!
Aspetto con ansia il 2 Settembre con la speranza di poter ripartire!!
Lauretta............ anche tu mi manchi!!Spero che arrivano tempi migliori!!
un saluto a tutteee...ma veramente a tutte!!!
Giusy

Karabà...........io sto bene!

Lauretta............ anche tu mi manchi!!Spero che arrivano tempi migliori!!

un saluto a tutteee...ma veramente a tutte!!!
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®
giusy165, arriveranno...per forza!!! sii ottimista e sorridi sempre!!

- isa68
- Active~GolGirl®
Buenas tardes!!!
Come andiamo da queste parte? Io ancora sono da mia suocera, anche se da ieri che siamo venuti a casa per qualche giorno. La verità? è vero che al paesino quello in montagna si sta benino, ma la noia mi sta consumando!! non cè internet, non cè niente di niente! e voi mi mancate tantissimo!!
in una settimana mi sono letta già ben tre libri, ma non ne posso più! Venerdì ho detto a mio marito che visto che sua sorella sta per partorire tra domani e dopo domani (secondo mia suocera e la luna sarà domani...
), le ho detto che sicuramente tutti quanti vorrano venire a casa per mangiare o per usare il bagno e questa casa era piena di polvere, ed è stata una scusa buona per farmi portare a casa per qualche giorno. Sicuramente qualcuna dirà che sono pazza di voler tornare a casa con il caldo che ancora fa ma giuro che non ne posso più di quel paese. I giorni se ne vanno così lentamente che ti sembra di vivere in un'altra dimensione. Stiamo là soltanto per la vicinanza al posto di lavoro di mio marito e per risparmiare un pò di energia. Speriamo che mia cognata partorisca presto e così "qualche giorno" diventi "ritorno a casa"
NON CE' L'HA FACCIO PIù!!
Non ho letto le arretrati ma volevo sapere di Laura e Msbricco, come vanno le panze?
Faccio un giretto per GOL e poi ripasso. A dopo!

Come andiamo da queste parte? Io ancora sono da mia suocera, anche se da ieri che siamo venuti a casa per qualche giorno. La verità? è vero che al paesino quello in montagna si sta benino, ma la noia mi sta consumando!! non cè internet, non cè niente di niente! e voi mi mancate tantissimo!!

Non ho letto le arretrati ma volevo sapere di Laura e Msbricco, come vanno le panze?

Faccio un giretto per GOL e poi ripasso. A dopo!

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorini miei!
Rieccomi qui.
Lunedì mi sono decisa e sono andata in ospedale per quel problemino. Gli antibiotici non avevano fatto alcun effetto e nemmeno tutti gli altri tentativi, ittiolo compreso.
Così mercoledì sono finita nuovamente in sala operatoria. Mi hanno fatto l'anestesia spinale perchè l'intervento, oltre ad essere dolorosissimo, non sarebbe stato breve. Morale della favola: hanno aperto ed hanno trovato... un ematoma! Non si trattava della ghiandola di Bartolini bensì di un ammasso di sangue coagulato. Si ipotizza si sia rotta una venuzza durante il travaglio. Ma tutte a me dovevano capitare?
Ora sto meglio. Punti a parte, mi sembra di volare!
La bimba cresce come un fungo. Domani andiamo a fare la prima visita dal pediatra e vediamo cosa dice. Immagino già che mi dirà che mangia troppo. In venti giorni è cresciuta 1,200 kg.!
Vi abbraccio tutte e perdonatemi se non riesco a leggere gli arretrati!

Rieccomi qui.
Lunedì mi sono decisa e sono andata in ospedale per quel problemino. Gli antibiotici non avevano fatto alcun effetto e nemmeno tutti gli altri tentativi, ittiolo compreso.

Così mercoledì sono finita nuovamente in sala operatoria. Mi hanno fatto l'anestesia spinale perchè l'intervento, oltre ad essere dolorosissimo, non sarebbe stato breve. Morale della favola: hanno aperto ed hanno trovato... un ematoma! Non si trattava della ghiandola di Bartolini bensì di un ammasso di sangue coagulato. Si ipotizza si sia rotta una venuzza durante il travaglio. Ma tutte a me dovevano capitare?

Ora sto meglio. Punti a parte, mi sembra di volare!
La bimba cresce come un fungo. Domani andiamo a fare la prima visita dal pediatra e vediamo cosa dice. Immagino già che mi dirà che mangia troppo. In venti giorni è cresciuta 1,200 kg.!

Vi abbraccio tutte e perdonatemi se non riesco a leggere gli arretrati!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
care overette
vengo nel vostro post per chiudere tutte le finestre...
e dopo
faccio una mega scorreggia....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
e scappoooooooooooooooooooo
:prrrr
vengo nel vostro post per chiudere tutte le finestre...
e dopo
faccio una mega scorreggia....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
e scappoooooooooooooooooooo
:prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dana
- Silver~GolGirl®
Finalmente siamo riusciti a farci ben 4 ore di mare .... non sono + tanto mozzarellosa ...
se possibile, bissiamo domani ....
karabà, mamma sta benino grazie!!! e la tua?
giusy165, ciao! ma perchè proprio il 2 settembre? che succede il 2??
isa68, ciaoooooooo!!! da quanto tempo!!!
Bucaneve, mamma mia tesoro!!!!!!!!! ma che brutta avventura!!!!!! Però meno male che ora ti sei liberata di quel brutto fastidio e dolore ... ma dimmi tu una che deve passare..........
Sono felice per la piccola Giuliaaaaaaaaaa
poi raccontaci della visita eh!?
nanachan, guarda che con la colite che mi ritrovo sti giorni potremmo fare a gara!!!!!!!!!!! :prrrr
laura69, MS, Giulli, Stefania e tutte le altre .... buonaserata !!!

karabà, mamma sta benino grazie!!! e la tua?

giusy165, ciao! ma perchè proprio il 2 settembre? che succede il 2??

isa68, ciaoooooooo!!! da quanto tempo!!!

Bucaneve, mamma mia tesoro!!!!!!!!! ma che brutta avventura!!!!!! Però meno male che ora ti sei liberata di quel brutto fastidio e dolore ... ma dimmi tu una che deve passare..........

Sono felice per la piccola Giuliaaaaaaaaaa

nanachan, guarda che con la colite che mi ritrovo sti giorni potremmo fare a gara!!!!!!!!!!! :prrrr

laura69, MS, Giulli, Stefania e tutte le altre .... buonaserata !!!

GO VEG!
GO VEG!