GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTINE CHICCO
- grecale
- Expert~GolGirl®
TUTINE CHICCO
ciao a tutte.Qualcuna mi saprebbe dire come visionare le tutine della collezione autunno/inverno 2008 della chicco?sul sito chicco vedo di tutto tranne che tutine
grazie in anticipo!

- pato
- Master~GolGirl®
Re: TUTINE CHICCO
secondo me le tutine chicco costano troppo per quello che valgono. cmq se non ci sono sul sito credo che sia ancora presto.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche per me costano troppo e non sono un granchè
cmq
hai provato ad andare in negozio?
cmq
hai provato ad andare in negozio?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- gz
- Collaboratore
IO TI POSSO DIRE INVECE CHE PER ME LE TUTINE IN CINIGLIA CHICCO ERANO LE MEGLIO
SI COSTANO DI PIU' MA NON SI SONO MAI MOSSE NEANCHE A LAVARLE 2 VOLTE AL GIORNO E A METTERLE IN ASCUIGATRICE
MENTRE QUELLE DI ALTRE DITTE DOPO POCHI LAVAGGI ERANO DURE E BRUTTE
PER ME I SOLDINI IN PIU' CHE COSTANO LI VALGONO TUTTI
E NON SONO UNA CHE COMPRA VESTITI CHICCO, ANZI.... MA LE TUTINE IN CINIGLIA VALGONO ECCOME
E SI IN NEGOZIO CI SONO GIA E LA NUOVA COLLEZIONE E' BELLISSIMA
SI COSTANO DI PIU' MA NON SI SONO MAI MOSSE NEANCHE A LAVARLE 2 VOLTE AL GIORNO E A METTERLE IN ASCUIGATRICE
E NON SONO UNA CHE COMPRA VESTITI CHICCO, ANZI.... MA LE TUTINE IN CINIGLIA VALGONO ECCOME

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
gz ha scritto:IO TI POSSO DIRE INVECE CHE PER ME LE TUTINE IN CINIGLIA CHICCO ERANO LE MEGLIO
E NON SONO UNA CHE COMPRA VESTITI CHICCO, ANZI.... MA LE TUTINE IN CINIGLIA VALGONO ECCOME![]()
![]()
Quotone!!

vero sono rimaste tali e quali nonostante i lavaggi e le cacchine

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
A me le tutine Chicco si sono rovinate in pochi lavaggi
per fortuna che me le avevano regalate a me come marca piace poco, infatti non ci ho comprato mai nulla.

per fortuna che me le avevano regalate a me come marca piace poco, infatti non ci ho comprato mai nulla.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- pato
- Master~GolGirl®
si ma una tutina taglia un mese.. quante volte vuoi che la lavi??? anche 2 volte al giorno va bene...ma poi tanto le portano pochissimo!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
OT
Pato ti sei trasferita in Emilia??????????
LATITANTE!!!!!
Pato ti sei trasferita in Emilia??????????

LATITANTE!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- grecale
- Expert~GolGirl®
io ho provato tante marche di tutine e devo dire che la chicco e la petit bateau sono le migliori,sia per quanto riguarda la qualita' sia per la fantasia spesso sobria e delicata.

- gz
- Collaboratore
a parte che taglia 1 mese chicco te la sconsiglio a meno che non ti dicano che è molto piccolo perchè veste pocopato ha scritto:si ma una tutina taglia un mese.. quante volte vuoi che la lavi??? anche 2 volte al giorno va bene...ma poi tanto le portano pochissimo!!
ma comunque si usano un bel po'
io le ho sempre prese abbondanti per usarle di più

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Concordo Clem77, Chicco e Petit Bateau a me personalmente piacciono molto, il tessuto sopratutto.
Della Petit Bateau uso sopratutto i body!
Della Petit Bateau uso sopratutto i body!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Lilly79
- New~GolGirl®
Io sono una chicco-fan , se vai in un qualunque punto vendita trovi già la nuova collezione con decine di tutine. Io ne ho comprate davvero tante, strausate senza che si siano minimamente rovinate... 

Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- November baby
- Expert~GolGirl®
io ancora compro i jeans, magliette, giubbini, scarpine e tante cose di chicco... per me è una delle marche migliori!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- cipetta
- Master~GolGirl®
quoto io però di solito compro solo durante i saldiNovember baby ha scritto:io ancora compro i jeans, magliette, giubbini, scarpine e tante cose di chicco... per me è una delle marche migliori!!!!

per quanto riguarda le tutine sono veramente splendide

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- November baby
- Expert~GolGirl®
uguale uguale...cipetta ha scritto:quoto io però di solito compro solo durante i saldiNovember baby ha scritto:io ancora compro i jeans, magliette, giubbini, scarpine e tante cose di chicco... per me è una delle marche migliori!!!!e devo dire che faccio sempre degli affaroni
per quanto riguarda le tutine sono veramente splendidel'anno scorso mi piacevano tantissimo quelle col tema della mucca,peccato che il mio pupo è già grande

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lilly79
- New~GolGirl®
l'anno scorso ne ho comprate un mucchio, anche quest'anno ce ne sono di spettacolari....peccato che per questo inverno Pietro sia un pò cresciutello per la tutina con la muccacipetta ha scritto:
November baby ha scritto:
io ancora compro i jeans, magliette, giubbini, scarpine e tante cose di chicco... per me è una delle marche migliori!!!!
quoto io però di solito compro solo durante i saldi e devo dire che faccio sempre degli affaroni
per quanto riguarda le tutine sono veramente splendide l'anno scorso mi piacevano tantissimo quelle col tema della mucca,peccato che il mio pupo è già grande
uguale uguale...

Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- roxyross
- Expert~GolGirl®
con la chicco mi sono trovata malissimo.
Perchè non provi da "Z"? sono belle e costano poco.
in asciugatrice non si rovinano
Perchè non provi da "Z"? sono belle e costano poco.
in asciugatrice non si rovinano
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io ho scoperto da poco ZETA e me ne sono innamorata!!! I prezzi sono ottimi e i vestitini deliziosi!
Cmq ho sempre vestito Prenatal e alla Chicco ho comprato solo i bodyni muccati questa estate e sinceramente mi sono trovata bene anche se preferisco la prima
!
Cmq ho sempre vestito Prenatal e alla Chicco ho comprato solo i bodyni muccati questa estate e sinceramente mi sono trovata bene anche se preferisco la prima

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- gz
- Collaboratore
IO DI ZETA AMO TUTTO
TRALLE LE TUTINE DI CINIGLIA
NE HO AVUTE TANTE PER I BIMBI MA MI SI SONO ROVINATE AL SECONDO LAVAGGIO
MENTRE LE CHICCO INTANTTE
LE ALTRE COSE DI ZETA INVECE SEMPRE PERFETTE
PER LA ROBA CHICCO ANCHE IO COMPRO SPESSO NEI SALDI: COSE DI OTTIMA QUALITA' A UN PREZZO OTTIMO (QUANDO I SALDI SONO 50-70%
)
TRALLE LE TUTINE DI CINIGLIA
NE HO AVUTE TANTE PER I BIMBI MA MI SI SONO ROVINATE AL SECONDO LAVAGGIO

MENTRE LE CHICCO INTANTTE
LE ALTRE COSE DI ZETA INVECE SEMPRE PERFETTE
PER LA ROBA CHICCO ANCHE IO COMPRO SPESSO NEI SALDI: COSE DI OTTIMA QUALITA' A UN PREZZO OTTIMO (QUANDO I SALDI SONO 50-70%

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io problema opposto: 3 me ne hanno regalate e 3 ne ho buttate.gz ha scritto:IO TI POSSO DIRE INVECE CHE PER ME LE TUTINE IN CINIGLIA CHICCO ERANO LE MEGLIO

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te