GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!
buongiorno a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ahhhhaaaaahhhhhhaaaaaahh!!!! Sapete che vuol dire dormire fino alle otto senza interruzioni e senza l'angoscia di qualcuno che inizia a fare "Mammammammmammamamammmaa!!!!!!"?????
Spettacolo!!!!
Ieri sera siamo andati a vedere le Cronache di Narnia (molto carino anche se c'è qualche buco nella trama ... e poi da' soddisfazione vedere due bravissimi attori italiani in una produzione straniera!!!), cena da McDonald's e nanna!!!! Mi spiace deludervi ...
Viv sembra aver vissuto il distacco con tranquillità, della serie "perchè non c'eravate più? Mica accorta io!" e ora il papà è andato a riprenderla ... si ricomincia!!!!
Ahhhhaaaaahhhhhhaaaaaahh!!!! Sapete che vuol dire dormire fino alle otto senza interruzioni e senza l'angoscia di qualcuno che inizia a fare "Mammammammmammamamammmaa!!!!!!"?????
Spettacolo!!!!
Ieri sera siamo andati a vedere le Cronache di Narnia (molto carino anche se c'è qualche buco nella trama ... e poi da' soddisfazione vedere due bravissimi attori italiani in una produzione straniera!!!), cena da McDonald's e nanna!!!! Mi spiace deludervi ...

Viv sembra aver vissuto il distacco con tranquillità, della serie "perchè non c'eravate più? Mica accorta io!" e ora il papà è andato a riprenderla ... si ricomincia!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Master~GolGirl®
Giorrnooo!!!
babs riposata eh?? te credo!!
a st'età manco se accorgono che nn ci siamo...io ho iniziato a lasciarla dai nonni verso i 2 anni e mezzo ma solo xchè era un mio problema...nn ce la facevo a dormire senza!!
xò una volta provato mi sono detta...ma nn potevo pensarci prima??
e ora cerco sempre di ammollargliela ma nn sempre mi dice bene
mariinaaa il piccolo cuoco ti ha sequestrata???
uffa oggi è brutto!!! spero solo che nn lo sia domani xchè se no sarebbe la terza volta che mi fa saltare la piscina
inizio a pensare che sia un problema personale con la nuvoletta di fantozzi!!!
babs riposata eh?? te credo!!

a st'età manco se accorgono che nn ci siamo...io ho iniziato a lasciarla dai nonni verso i 2 anni e mezzo ma solo xchè era un mio problema...nn ce la facevo a dormire senza!!
xò una volta provato mi sono detta...ma nn potevo pensarci prima??
e ora cerco sempre di ammollargliela ma nn sempre mi dice bene

mariinaaa il piccolo cuoco ti ha sequestrata???

uffa oggi è brutto!!! spero solo che nn lo sia domani xchè se no sarebbe la terza volta che mi fa saltare la piscina

- Babs
- Expert~GolGirl®
Piccolo Mostro rientrato alla base ... sarà stata la mia impressione ma mi ha fatto un sorrisone quando mi ha vista!!!!
Ad ogni modo l'esperimento ha funzionato perfettamente!!!
Incredibile ... oserei dire ... che mi è mancata!!!!

Incredibile ... oserei dire ... che mi è mancata!!!!

Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GIORNOOOOOOOOO
...porca pupazza Hamilton che caldo!
Babbese mi fai morire!!!! :prrrr
Consuuuuuuuu ebbrava! Tua mamma cosa ha detto della torta?
Splendida e molla n'attimo baby Vissani a monocell no :prrrr ? Dajeeeee!
Danza del sole per domani
...unico giorno libero di Ricky..pietà è???
UNGHA UNGHA
NGHE NGHE
BUBBA BUBBA !!!
Lo so che ve lo starete chiedendo...no..non ho sniffato stamattina!!! :ahah

Babbese mi fai morire!!!! :prrrr
Consuuuuuuuu ebbrava! Tua mamma cosa ha detto della torta?

Splendida e molla n'attimo baby Vissani a monocell no :prrrr ? Dajeeeee!
Danza del sole per domani

Lo so che ve lo starete chiedendo...no..non ho sniffato stamattina!!! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle, 'ndo se prende sta polverina magica che usi tu?????

Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ecchime!! Oggi sono stata da mia mamma....ho ripreso il gatto mammone che era andato li per vacanze
I doloretti sono alla panza....qualche piccola contrazione. La gine ha detto che è normale, soprattutto la sera.
PAMME ammazza che bella la torta
proprio un prodotto di alta pasticceria
BABS meno male che l'esperimento sia andato bene....io mi sa che mi dovrò arrrendere all'idea che in 2 non me li terrà nessuno
ELEO procede tutto bene, diciamo nella norma
GERBERA anche se la mia DPP è il 7/11 io sarò un'ottobrina (a sentire la mia gine faremo il cesareo intorno alla 36a sett.) e anche Emma e Luca scalciano come ossessi.
La prossima sett. giuro andrò a comprare qualcosa per loro (e per riempire la valigia) perchè hanno solo 2 asciugamanini
un paio di scarpette di lana e la copertina che gli ha fatto la loro PANDMAMMA 

I doloretti sono alla panza....qualche piccola contrazione. La gine ha detto che è normale, soprattutto la sera.
PAMME ammazza che bella la torta

BABS meno male che l'esperimento sia andato bene....io mi sa che mi dovrò arrrendere all'idea che in 2 non me li terrà nessuno

ELEO procede tutto bene, diciamo nella norma

GERBERA anche se la mia DPP è il 7/11 io sarò un'ottobrina (a sentire la mia gine faremo il cesareo intorno alla 36a sett.) e anche Emma e Luca scalciano come ossessi.
La prossima sett. giuro andrò a comprare qualcosa per loro (e per riempire la valigia) perchè hanno solo 2 asciugamanini

- frafab
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!
scusate l'intrusione, sono romana di adozione e di cuore!! ..nonchè sorellina di Esse...
ho un bimbetto di 33 mesi biondino e coattello..mi posso unire anche io a voi??
scusate l'intrusione, sono romana di adozione e di cuore!! ..nonchè sorellina di Esse...

ho un bimbetto di 33 mesi biondino e coattello..mi posso unire anche io a voi??
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ohhh..bellissima serata
! E' appena andata via una mia amica con il marito..la pasta è stata un successone..sono contenta!
Hanno regalato al nano una mucca che salta e vibra..troppo carina!
Frafab benvenuta!!!!!!
E' bellissimo l'esse-nipotino! :prrrr
Pand e direi che è ora, si si !
NOTTE !!!!!!

Frafab benvenuta!!!!!!

Pand e direi che è ora, si si !

NOTTE !!!!!!

- ELEO
- Original~GolGirl®
Babs
certo che ti è mancata quella gnocca lì che hai nell'avatar!
Pandina vai con le spese folli!
Frafab benvenuta!
Baci a tutte!!!

Pandina vai con le spese folli!

Frafab benvenuta!

Baci a tutte!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®
'Giornoooooooooooooooooooo!!!!! Mi che bellezza, ho dormito dalle 23.15 alle 9 di stamattina, vabbè, con qualche interruzione plinplin/posizione destra/posizione sinistra/plin plin però me so riposata 'na ciaifra!
Aho, ieri successone one al matrimonio con il mio vestitino di seta Prenatal pagato euri 4,90
sembravo una boa con le gambe però ho ricevuto taaaaaanti complimenti!!!! Solo che non se finiva più, cerimonia alle 11 del mattino, rientro a casa alle 21.00
Nonostante ciò, quando sono tornata ho preparato ed etichettato le bustine con i 4 cambi di Valerio per l'ospedale
Ylè ma qui il sole va e viene
Eleo bella!
Pandina vai vai vai con le spese, vedrai è una droga
e
per le contrazioni!

Aho, ieri successone one al matrimonio con il mio vestitino di seta Prenatal pagato euri 4,90

Ylè ma qui il sole va e viene

Eleo bella!

Pandina vai vai vai con le spese, vedrai è una droga

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babbese io sono convinta che te lo ha fatto il sorrisone, te li fa normalmente figurati quando non ti vede! Ebbravi, avete fatto bene
La prima volta che abbiamo lasciato Dado io e Fra ad un certo punto eravamo seduti al tavolino dell'Insalata Ricca a Risorgimento con le fronti una contro l'altra... ma mica per tubare, eh! Per sostenerci la testa, mancava che ci addormentavamo sul tavolino :ahah Quindi carino Il Principe Caspian? Ho appena finito di leggerlo e appena riesco voglio andare a vederlo!
frafab benvenutissima!!!! E quoto la Sora Yle, Fabrizio è uno schianto

frafab benvenutissima!!!! E quoto la Sora Yle, Fabrizio è uno schianto

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! BENVENUTA FRAFAB!!
GERBY io stanotte non ho dormito un chezz invece!
Oltre a plin plin e destra/sinistra a ripetizione...ci si è messo pure il gatto mammone che dopo un mese che era da mia madre è stato gran parte della notte a farmi le coccole....non potevo mandarlo via porello però non mi ha fatto dormire e adesso sto un po' lessa...mi sa che oggi vegeterò tra casa e terrazzo!!

GERBY io stanotte non ho dormito un chezz invece!
Oltre a plin plin e destra/sinistra a ripetizione...ci si è messo pure il gatto mammone che dopo un mese che era da mia madre è stato gran parte della notte a farmi le coccole....non potevo mandarlo via porello però non mi ha fatto dormire e adesso sto un po' lessa...mi sa che oggi vegeterò tra casa e terrazzo!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pand come ti capisco... stanotte è stata un'eccezione, di solito io mi sveglio duecento volte per i calci che mi ammolla sto piccolo abusivo
Io ho appena finito di stirare mentre il socio sta passando l'aspirapolvere e lavando per terra, poi dopo pranzo passo alla fase di riempimento valige e poi via al mare a riprenderci Dado, pronti per partire domani mattina appena si sveglia, non vedo l'ora

Io ho appena finito di stirare mentre il socio sta passando l'aspirapolvere e lavando per terra, poi dopo pranzo passo alla fase di riempimento valige e poi via al mare a riprenderci Dado, pronti per partire domani mattina appena si sveglia, non vedo l'ora

- evakant
- Master~GolGirl®
frafab, ciao
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- surya
- Original~GolGirl®
ragazze
sono appena rientrata alla base e...senza nano
mi hanno convinta tutti quelli del paese, della serie "eddai che qui si sta meglio, la sera fa fresco, ci sono altri bimbi per giocare, a roma che deve fà tutto il giorno chiuso in casa??" e vabbhè me sò sorbita stè 2 ore di andata e 2 ore de ritorno tutta sola soletta e mò mi mancherà da morire fino a venerdi prossimo...
yle il tuo sms l'ho letto ora, avevo il cell morto e senza caricatore..
vabbhè mi doccio e poi mi annanno un pochetto baciotti a tutte
p.s. per tutte coloro a cui manco mi trovate su facebook e myspace
basitos
sono appena rientrata alla base e...senza nano

mi hanno convinta tutti quelli del paese, della serie "eddai che qui si sta meglio, la sera fa fresco, ci sono altri bimbi per giocare, a roma che deve fà tutto il giorno chiuso in casa??" e vabbhè me sò sorbita stè 2 ore di andata e 2 ore de ritorno tutta sola soletta e mò mi mancherà da morire fino a venerdi prossimo...
yle il tuo sms l'ho letto ora, avevo il cell morto e senza caricatore..
vabbhè mi doccio e poi mi annanno un pochetto baciotti a tutte
p.s. per tutte coloro a cui manco mi trovate su facebook e myspace

basitos
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
- Master~GolGirl®
BBonaseeraaaaa
che se dice aBBelleee...a parte che se latita
ross bella ceciona mia mannaggia ancora senza ale
dai se lui sta volentieri in effetti che ci vuoi fare>?? basta che nn sta male e nn fa storie...dai sacrificati
kinderpandina bella li vogliamo comprà un pò de vestitini x ste due creature si??
vabbè che sti due asciugamanini sò belliZZimi xò qualcosa se dovranno pure mette quando escono no??
eddaje famo sta valigia su........
bella gerby chissà che figurone al matrimonio bella panzona nostra
noi oggi giornatina stupendiZZima
in piscina con la yle's family e la babs's family.....siamo state benissimo (almeno io
)
babs nn lo so mica visto che viola gli si è accozzata subito addosso e gli ha quasi rifatto le tette causa movimenti incontrollati!!!
quanto sono belle ve lo devo dì?? missviv davvero è tutta un mozzico poi cià quella fossetta sulla guancia sinistra che tra qualche anno farà impazzire ogni maschietto!!!
biro bello de socera sua sempre più doce doce...se facevano caaraa con la manina con livia
inzomma......bello

che se dice aBBelleee...a parte che se latita
ross bella ceciona mia mannaggia ancora senza ale

dai se lui sta volentieri in effetti che ci vuoi fare>?? basta che nn sta male e nn fa storie...dai sacrificati
kinderpandina bella li vogliamo comprà un pò de vestitini x ste due creature si??

eddaje famo sta valigia su........
bella gerby chissà che figurone al matrimonio bella panzona nostra

noi oggi giornatina stupendiZZima

babs nn lo so mica visto che viola gli si è accozzata subito addosso e gli ha quasi rifatto le tette causa movimenti incontrollati!!!
quanto sono belle ve lo devo dì?? missviv davvero è tutta un mozzico poi cià quella fossetta sulla guancia sinistra che tra qualche anno farà impazzire ogni maschietto!!!
biro bello de socera sua sempre più doce doce...se facevano caaraa con la manina con livia

inzomma......bello

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, sono rientrata oggi dopo un weekend favoloso sul monte amiata dove mi sono spupazzata alla grande le mie due nipotine.
FRAFAB BENVENUTA!!!!! Dicci dicci, come stai? che fai nella vita? come sta la tua sorellina?
Pam, ma di la verità fai la pasticcera eh?
Babs, sono contenta di sentirti tonica
Chicca, tesoro, che aspetti a tornare a lavoro?
Yle, sono contenta che il rientro in ufficio non sia stato traumatico
Pand, ma ora i doloretti sono passati?
Gerby, e mettece na fotina de sto vestitino...curiosa io....
Surya, ma perchè tu non ti sei fermata con Ale in montagna?
Mamy, tesoro come stai?
Eleo, bentornata. Anche da Mondadori a Parco leonardo hanno i barbapapà....
Eva, ciao, come va? come procede? ormai sei quasi arrivata...
ma Marasperanza? qualcuno ha notizie? non aveva un problema con le beta? speriamo che sia tutto ok
per tutte le altre un bacio enorme e BUONA NOTTE!!!!
FRAFAB BENVENUTA!!!!! Dicci dicci, come stai? che fai nella vita? come sta la tua sorellina?
Pam, ma di la verità fai la pasticcera eh?
Babs, sono contenta di sentirti tonica
Chicca, tesoro, che aspetti a tornare a lavoro?
Yle, sono contenta che il rientro in ufficio non sia stato traumatico
Pand, ma ora i doloretti sono passati?
Gerby, e mettece na fotina de sto vestitino...curiosa io....

Surya, ma perchè tu non ti sei fermata con Ale in montagna?
Mamy, tesoro come stai?
Eleo, bentornata. Anche da Mondadori a Parco leonardo hanno i barbapapà....
Eva, ciao, come va? come procede? ormai sei quasi arrivata...
ma Marasperanza? qualcuno ha notizie? non aveva un problema con le beta? speriamo che sia tutto ok

per tutte le altre un bacio enorme e BUONA NOTTE!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- frafab
- Basic~GolGirl®
chicca2030 ha scritto: FRAFAB BENVENUTA!!!!! Dicci dicci, come stai? che fai nella vita? come sta la tua sorellina?
allora vediamo, che dire, sono una mammina da ormai 33 mesi, il mio biondino un pò caottello e tanto tanto paracu.....

che altro dire...ahh la mia sorellona? domani mattina mi sveglio ore 5:30 ('tacci sua

Francesca e Fabrizio, 28-11-05