GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 15:33

frangela, oh!!!ciao !!!!!! pensavo di essere una particella di sodio :ahaha

come stai? emma tutto bene? ho letto che s'è fatta un bel bernoccolo :coccola
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 ago 2008, 15:40

Ciao Milly
stiamo bene, a parteun po' di male alle orecchie
La tua Emma non cammina, la mia non parla :che_dici
Ora dice solo uuuhhh uuuuhhhh uuuhhh uuuuhhhh
oppure mammamamamamaaamamamamaamama....ecc
Per l'inserimanto al nido, vdrai che Emma ti sorprenderà :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 15:47

frangela, neanche Emma parla , a parte mamma e papa' e dada che significa tutto tranne noi!!!!

per il nido mi rendo conto che è la cosa migliore perchè è l'inica possibilità che ha per conoscere altri bambini....ma il fatto di non poter condividere con lei tutti i momenti di questa fase della dua vita...mi angoscia..soprattutto perchè non avrò più altre occasioni.....

lo so è stupido e razionalmente mi rendo conto che è egoista da parte mia.....spero di affontare la cosa con più serenità :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 16:06

MILLY le suocere a volte...ma anceh le madri sa... :urka :coccola

per tua sorella ti quoto in pieno! che sia forte e decisa, la vita è la sua :ok :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 16:14

ciao piorellino!!!!!!!come sta juan?

per mia sorella: la cosa incredibile è che ha 37 anni!!! purtroppo il fatto di vivere in piccolo paesino e soprattutto con persone che hanno una mentalità come quella di mio padre, è difficile e faticoso combattere!!!

certo..se ce l'ho fatta io, spero che lo stesso succeda a lei....

intando lunedi prossimo rientra dalle vacanze e lo comunicherà a mia madre: mannaggia non poter vedre la sua faccia :tropporidere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 16:23

milly73 ha scritto:ciao piorellino!!!!!!!come sta juan?

per mia sorella: la cosa incredibile è che ha 37 anni!!! purtroppo il fatto di vivere in piccolo paesino e soprattutto con persone che hanno una mentalità come quella di mio padre, è difficile e faticoso combattere!!!

certo..se ce l'ho fatta io, spero che lo stesso succeda a lei....

intando lunedi prossimo rientra dalle vacanze e lo comunicherà a mia madre: mannaggia non poter vedre la sua faccia :tropporidere
:ahah IMMAGINO...
vabbe dai ma 37 anni...non si è giovani? no perche io ehm ne ho 38 :urka :ahah
dai cmq si capisco le difficoltà e come...ma sono certa che alla fine andrà tutto bene :bacio :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 16:42

Piorellino, 37 anni sono abbastanza per far capire a mio padre di essere in grado di fare delle scelte... GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO!!!!!

io ne ho quasi 35..dai che abbiamo appena iniziato a vivere :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 16:48

:ahaha :ahaha :ahaha

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 16:55

mi chiedevo una cosa...ho letto, mi pare di valerio di franciuk, che si lava da tempo i denti. dovrei iniziare anche io con Emma? ha 10 denti....ma non so da che parte iniziare....esistoni spazzolini particolari?

dimenticavo che fra qualche giorno abbiamo il controllo dal peddy...sono un pò preoccupata perchè ho pesato emma e nella mia bilancia pesa 8.800kg...il 14 giugno ne pesava 8.080kg....speriamo bene :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 ago 2008, 17:56

ciao belle, vado a casetta. :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 18:56

CIAO MILLY :bacio

noi siamo usciti e tornati...Juan ha avuto la splendida idea di fare popo' appena usciti e la sua mamma super over di non portarsi appresso il pannolo :che_dici
abbiamo lasciato una scia maleodorante per tutto l iper :x:
e in auto che era tra l altro surricscaldata dal sole dove potevano esserci circa 40° non vi dico cosa si respirava :urka

tornati a casa la popo' stava quasi uscendo dal pannolo, salvi per un pelo :fischia

DOMANI ABBIAMO IL SECONDO RADUNO (stavolta a pizza serale) CON LE GOLLINE MARCHIGIANE :hi hi hi hi :yeee

ah all iper ho incontrato una mia ex collega che ha 2 bimbi, la piu piccola lo scorso hanno quando era a 6 mesi di gestazione voleva uscire :x: e si era gia incanalata con la testina a sole 22 settimane...bhe il MIRACOLO l i c'è stato!!! :yeee è una splendida bambolina di 9 mesi adesso...lo stare a letto e vari farmaci l hanno salvata e tunuta in pancia fino a 41 settimane :emozionee

Vado a preparare la pappa a Juan

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ago 2008, 22:20

ciao belle!!
siamo appena rientrati e spero di nn dovermi più muovere.
ho anticipato il rientro dalle vacanze. avevo voglia di casa mia!!
durante le vacanze diana ha sballato i suoi orari. credevo sarebbe stato faticosissimo farle riprendere ritmi decorosi soprattutto oggi che si è svegliata tardi, pisolato a pranzo e tardo pomeriggio. dalle 21,15 dorme beatamente.
naturalmente le chiamata alle tette arriverà.
oggi si dilettava a chiamarmi mlella anzichè mamma :ahaha
è stato stupendo vedere come i nonni facevano i mattacchioni con la nipotina. soprattutto il padre di mio marito che, tutt'ora, chiamano l'imperatore. tutti davvero increduli.
diana è cambiata moltissimo! che soddisfazione!!
qui come va? avete scritto un po' di pagine! nn vedo l'ora che torniate tutte!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2008, 22:37

Piore quando sento di certi miracoli nn posso che rallegrarmi e pensare anche al mio :emozionee
Poi ti guardi in giro e c'è chi dopo svariati aborti nn riesce ancora a compiere il miracolo.... spero tanto che ci sia una sorta di compensazione.... che a certe "rinunce" la vita poi regali gioie ancora piu grandi......
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 22:41

mariangelac ha scritto:Piore quando sento di certi miracoli nn posso che rallegrarmi e pensare anche al mio :emozionee
Poi ti guardi in giro e c'è chi dopo svariati aborti nn riesce ancora a compiere il miracolo.... spero tanto che ci sia una sorta di compensazione.... che a certe "rinunce" la vita poi regali gioie ancora piu grandi......

giustissimo :ok :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 22:41

MAKO bentornateeeeeeeeeeeee :emozionee :yeee
Finalmente ho dci nuovo la mia consuocera... :hi hi hi hi peccato pero che non ci siamo potute conoscere stavolta!

:bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2008, 22:44

Ciao Mako, allora hai smesso di andare a zonzo x l'italia?? Basta!!! Fallo x noi...x me che muoio di invidia... che nn posso muovermi.... pietà... :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ago 2008, 22:51

care mariangelac e Piorellino.. ebbene sì, sono stufa di partire in continuazione per le vacanze. per il momento basta. voglio casa mia!!
felici?? :hi hi hi hi
filo nn aveva voglia di tornare prima, ma mi ha accontentata :fischia
Piorellino, mi spiace un sacco nn esser riuscita a passare da te nemmeno al ritorno. dai, ho promesso anche a francy.uk che sarei venuta a londra!!
e nemmeno mariangelac ed i suoi stupendi angioletti sono riuscita a vedere.. eravamo così vicine..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ago 2008, 22:56

ieri ho conosciuti i 2 gemellini di soli 22 gg della mia amica. 2,000 kg. minuuuuuuscoli!!! ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
invece l'altra mia amica farà induzione il 25 poichè matilda è in ritardo di 10 gg.
anche ad un'altra amica vogliono indurre il parto. il termine sarebbe 15 sett ma dicono che pesi più di 4 kg!!
ieri sera abbiamo organizzato una cena in riva al lago con alcuni amici con prole. la più grande 2 anni e mezzo, il più piccolo 20 gg.
ovviamente chi si è goduta la cena e l'ottimo vinello sono stati coloro con bebè cucciolissimi. gli altri a rincorrere nuovi candidati alle prossime olimpiadi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2008, 23:52

Vi racconto l'ultima di Lucio... e vado a nanna......
oggi decido di fare gli spinaci ai bimbi, sperando che abbiano l'agognato effetto lassativo, visto che andiamo avanti da mesi con suppostine e company... naturarlmente essendo filamentosi e conoscendo la finezza del loro palato :che_dici decido di frullarli...... dopo un po inizio a trovare per terra stampe verdi... :perplesso ...poi pezzi piu solidi.... penso come cavolo ho fatto a sporcare tutta casa..... seguo le orme e trovo Lucio che sta impastandosi.... con quello che io pensavo fossero spinaci :urka1 (della serie nn ne ho bisogno e gli spinaci te li mangi TU).
Notte a tutteeeeeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2008, 0:33

MARIANGELAC era popo?????????????????????? :urka :ahah
uhauhauahuahauhauahuahauha :che_dici

MAKO bellala cena in riva al lago...io Juan lo avrei lasciato nel seggiolino e mi godevo la cena :ahaha forse :che_dici :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”