GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da fifia » 22 ago 2008, 16:58

ciao stellina ci vediamo a settembre e :incrocini per amnio!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 ago 2008, 17:00

weeeee ragasse buondì! :ok
una curiosità, ma solo a me dicono che assolutamente non sembro incinta?
secondo voi, quando si inizierà a vedere la panzè? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ago 2008, 17:03

martina anch'io devo dire che non si nota molto la pancia la sera di più...adesso sono alcuni giorni che secondo me invece si vede bene anche la mattina sempre piccola piccola però c'è...ma con il primo ha iniziato a vedersi bene anche per gli altri alla fine del 5mese...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 ago 2008, 20:23

voglio la panzèèèèèèèèèè :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 ago 2008, 16:36

fifia: no è giusto! ho fissato la morfo con l'usl per il 22 mentre il 16 ho la 3d in un centro privato.. che facciano male troppe eco???

per il peso, speriamo.. si è ridotto ad uno mo, avevo esagerato, solo che oggi altro pranzo in famiglia con doppio dessert! che pasticcio e poi il mese prox caos di compleanni e matrimonio pure! aiuuuuut!

MI SONO INNAMORATA.. di un passeggino! :cuore penso proprio che prenderemo il pliko p3 di peg! l'ho già visto in 3 negozi differenti e mi sta proprio convincendo..... :sorrisoo
buoon sabaaatooooo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 23 ago 2008, 16:47

ciao!
ok linlin allora lascio tutte e due le date!

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 23 ago 2008, 17:07

ciao a tutte ragazze....questa settimana ho lavorato mattina e pomeriggio e per questo non mi son fatta vedere..

carla mi dispiace per lo spavento ma ho letto che ero un falso allarme meglio così.... :bacio

io sto bene...la pancia cresce e si fa vedere...sembro aver ingoiato un pallone...sto sempre attenta a quello che mangia ma ho preso un kiletto...anche perchè non sto andando in bagno completamente da non so quanti giorni...quindi sarà meno di un kilo..

settimana prox altro prelievo e poi l'altra ancora la visita dal gine...speriamo che sia tutto a posto e che si veda il sesso non resisto più.... :prrrr

buon w.e. a tutte ragazze :bacio :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 24 ago 2008, 13:06

Ciao Pancine!
E' da un po' di settimane che sono latitante ma, prima di partire per il mare mi si è "stampato" il computer e non ho potuto salutarvi! :buuu

Ho provato ad andare al mare qualche giorno, dopo l'ok del mio gine, per cambiare aria ma mi ha fatto più male che bene! Il giorno dopo essere arrivata mi sono svegliata ed ho trovato lo slip con una macchiolina rosa....panico! Siamo andati al pronto soccorso, abbiamo fatto eco e visita e mi hanno detto che era tutto a posto: non perdite in corso ed il piccolo stava bene e sgambettava! Mi hanno detto che probabilmente lo strapazzo del viaggio e della preparazione viaggio mi avevano affaticata troppo! Io sarei voluta tornare subito a casa ma mi hanno consigliato, già che ero lì di riposarmi e di non mettermi subito in macchina un'altra volta!
Domani ho visita ed eco dal mio gine; non vedo l'ora perchè solo la visita da lì mi fa stare completamente tranquilla e.....spero tanto si possa già vedere il sesso, non sto più nella pelle!!!!
Voi come state?
Nel frattempo abbiamo iniziato a pensare a come sistemare la cameretta (che in questi 5 anni di caccia era diventato il nostro "studio/sgabuzzino) e cercando di capirci qualcosa con carrozzine, passeggini, ovetti, trio, ecc ecc...
Voi avete consigli e/o suggerimenti da dare?
Baci a tutte!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 24 ago 2008, 18:47

Ciao ragazze,
qui tutto bene... almeno credo e spero...
la prox visita sarà la morfologica precoce del 3 settembre e quindi fino a quel giorno non avrò conferme del fatto che tutto sia veramente a posto dopo l'episodio delle perdite del 15 notte... comunque non ho più avuto nulla e quindi spero con il cuore che sia stato solo un evento... :incrocini

per i passeggini io avrei due amici disposti a prestarmi culletta e ovetto e mi basterebbe quindi comperare solo la struttura senza comperare tuttti e 3 i pezzi!
uno sarebbe il quinny buzz a tre ruote verde oppure il bebè confort high treck colore marrone e azzurro...
sono indecisa... sento che molti di quelli che comperano il quinny rimangono delusi!
Certo che scegliendo uno di questi due mi risparmierei di comperare almeno 2 pezzi!!!

per il seggiolone invece mi sono innamorata di brevi slex! bellissimo!!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 24 ago 2008, 20:55

Ciao Carla
Mi dispiace per quello che ti è capitato e ahimè, ti capisco e so lo spavento che si prova? Ma quando hai avuto perdite non hai fatto eco?

Pe ril passeggino anche io stavo guardando quei due modelli ma del quinny ho letto tantissimi opinioni negative!
A me sono sempre piaciuti i 3 ruote per la manovrabilità e per un fattore estetico ma purtroppo ho scoperto che sono i più pesanti e i più imgombranti!
Io purtroppo devo stare attenta a queste due caratteristiche: per salire in casa devo fare una rampa di scale senza ascensore e vorrei evitare di spaccarmi la schiena, già quelli da 8 kg a me sembrano pesantissimi!
Come macchine abbiamo un 206 (che cambieremo prima o poi) ed una classe A ed entrambe le auto non hanno un bagagliaio enorme per cui dobbiamo stare attenti!
La navicella non la vorrei perchè secondo me è inutile, la usi per pochissimo tempo.......
Uff! Che scelta difficile! Non immaginavo ci fossero così tante cose da considerare!
Il seggiolone ho quello di mio nipote in cantina che dovrò verificare in che condizioni è!
Vado a fare la pappa :bacio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 24 ago 2008, 23:02

Nellina
si al PS la notte del 15 mi hanno fatto l'eco e mi hanno detto che era tutto a posto...
dopo di che non ho fatto più nulla quindi speriamo bene e aspettiamo con ansia il 3 settembre!

per il passeggino anche io ho letto alcuni giudizi negativi sul quinny ma solo giudizi positivi sul bebè confort...
io cmq mi sono indirizzata su uno di questi due perchè come vi dicevo ho la possibilità di dovere acquistare solo il passeggino e quindi mi risparmierei la metà del prezzo (che non è poco dato che entrambi costano circa 700 euro completi di navicella e ovetto!).

In effetti la navicella anche io penso che sia abbastanza inutile ma dato che me la darebbero gratis direi che la prendo!!!

Adesso cerco se trovo la struttura anche usata....

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 25 ago 2008, 8:05

GIORNO!!!!!!!!!!!
Nellina e Carla come state ora?! Passato tutto?! :incrocini
Visto che parlate id passeggini a me piace lì'ultimo dell'INglesina 0 Tutto...mi sembra leggero maneggevole e carino! Ma non so ancora il prezzo, ora devo girare un po per farmi un'idea.

Abbiamo deciso che non faremo l'amnio, in quanto ne abbiamo passate già tante e non vorrei strapazzare troppo la pulce, l'ultrascreeen era molto buono quindi niente amnio!

UN baci oa tutte a dopo! :bacio
Martina 16.02.2009

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 12:04

nellina ha scritto:Ciao Carla
Io purtroppo devo stare attenta a queste due caratteristiche: per salire in casa devo fare una rampa di scale senza ascensore e vorrei evitare di spaccarmi la schiena, già quelli da 8 kg a me sembrano pesantissimi!
Come macchine abbiamo un 206 (che cambieremo prima o poi) ed una classe A ed entrambe le auto non hanno un bagagliaio enorme per cui dobbiamo stare attenti!
La navicella non la vorrei perchè secondo me è inutile, la usi per pochissimo tempo.......
Uff! Che scelta difficile! Non immaginavo ci fossero così tante cose da considerare!
Il seggiolone ho quello di mio nipote in cantina che dovrò verificare in che condizioni è!
Vado a fare la pappa :bacio

io ho come te delle scale prima dell’ascensore e con il peg perego mi sono trovata ( abbastanza ) bene, abbastanza nel sesno che pesante è pesante e portarlo su per alcuni scalini, da sola, non è mai facile ( quando sono arrivata a comprare l’ultraleggere mi è sembrato di toccare il cielo con un dito!) però è meno pesante di tanti altri, si incastra in ogni ascensore senza difficoltà e si chiude bene, sta nel bagagliaio della mia corsa senza problemi.
Per quel che rigurada la navicella, con mio figlio nato il 1 novembre l’ho usata fino a metà gennaio, poi stop, sono passata all’ovetto che è molto più comodo. Ma ho avuto anche un inverno caldo quell’anno, e per di più ha dormito poco in navicella anche a casa ( un mese e mezzo, poi lettino). L’ovetto con una bella coperta è praticissimo, soprattutto per gli scalini prima dell’ascensore ( io lasciavo le ruote in macchina)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 25 ago 2008, 13:48

oggi ho fatto un salto in un negozio qui a Forlì...
credo che opteremo per il bebè confort high trek che costa meno come struttura e mi sembra più solido...
io problemi di ascensori o gradini non ne ho...e considerando che mi risparmio di comperare navicella e ovetto risparmio davvero molto!
qualcuna di voi sa se nel quinny zapp si montano anche gli accessori del quinni buzz?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 ago 2008, 16:40

ciao!
inzia l'ansia prima della visita (me la prendo con un certo anticipo...)spero tanto che si sia riassorbito tutto il distacco e che sia tutto ok il piccolino!!! :incrocini cmq domani saprò!

Noi essendo il secondo siamo ok con il trio ho quello a tre ruote della chicco pesante ma devo dire che pensavo peggio e comodissimo ma manovrare i tre ruote per queste cose manovrabilità sono davvero buoni!Però dovrò decidermi penso andremo verso natale a prendere la pedana per fabietto per quando sarò io sola e un leggero per quando ci sarà il papà o nonni.

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ago 2008, 16:42

Ciao a tutte...fifia stai tranquilla andrà tutto bene...io ho ritirato le analisi e ora le porto al gine... :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 25 ago 2008, 17:30

Ciao pancine! sono rientrata dalle ferie e adesso posso finalmente rileggervi e riscrivervi..... :yeee :yeee

Carla mi dispiace x le xdite....ma se non ti senti tranquilla non aspettare al 3 setrt x l'eco,chiama il tuo gine e fattene fare subito una!!!! io non resisto quando ho l'ansia alle stelle.... :che_dici

vedo che il mio pupotto è il primo maschietto!!!....beato fra le donne x adesso!!!! :ok

io ho fatto visita di controllo venerdì x quelle xdite che avevo ma sembra che l'infezione sia migliorata...mi ha fatto anke un'eco e ha confermato che" ha due coglioncini e una pistola!parole della mia gine!!! :-D

io sono un pò in ansia x l'amnio del 9 sett...sxiamo bene...dobbiamo essere positive :incrocini

x quanto riguarda passeggini e co....io ancora non ho idea...il trio che avevo x Giuli l'ho prestato e non ho intenzione di riusarlo xkè era scomodissimo(me l'ha regalato mia suocera.... :aargh )
presto xò mi farò un giretto da iobimbo... :ok
baci a tutte

ps: bello il titolo! :hi hi hi hi
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 ago 2008, 17:46

ciao febbrarineee!
come state???
e a pancia come state io ho culotto e panciotta mo maschero molto male.. ho preso sti quasi due kili da inizio gravidanza e mi sento un pò pachiderma...
spero che sia normale..
gonfia e poi con la stitichezza imperante...
vabbeh tanto anche da non incinta non è che ero amicona del wc..
voi?
si vede?
ho paura di essere partita troppo presto a lievitare!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ago 2008, 17:51

Ciao bbbbelle!!!!!!!!!!!
Sono tornata al lavoro, e....mi è spuntata la pancia!!!! Ma più o meno in una notte, una roba mostruosa!!!
Ho letto negli arretrati che state più o meno bene, qualche perdita o infezione che spero per voi si risolva al meglio....e molte mi sembrano ancora in ferie.
A proposito di passeggini & Co, io l'altro giorno ho trovato il socio che li studiava su ebay ma...non ne so niente di niente, tranne che mi serve roba leggerissima, perchè la mia schiena ha già problemi di suo, abito al IV piano SENZA ASCENSORE e a Venezia NON CI SONO MACCHINE, ma in compenso ponti e calli..... :aargh Oddio come farò!!!!

Ah...non vedo l'ora di sapere il sesso del nano....quante femmine, che bello..... :cuore

Baci
A.
Mamma di Jacopo e Viola

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 25 ago 2008, 17:57

Ho tentato di chiedere alla mia gine se fosse il caso di fare un controllo la settimana scorsa ma lei era in ferie e mi ha detto di stare tranquilla...
se me ne prenotassi una a pagamento in ospedale me la darebbero per venerdì quindi tanto vale aspettare il 3...
d'altra parte non ho avuto più nulla e quindi non c'è ragione di pensare male,
quella sera il battito c'era e dopo sono sempre stata bene, mi hanno detto che non c'è stato nemmeno nessun distacco!
:incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”