GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Lady » 21 ago 2008, 14:55

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
10 MINUTI FA NON ANDAVA....ora si...... :domanda mah!
Comunque, CHRY/CECIL da quando siamo passati a Tele2, la telecom ci deve ancora un rimborso in denaro....sono circa 35€....e e' da febbraio che attendiamo!
Ogni tanto richiamiamo per ricordargli la cosa e quelli della telecom ci dicono che i soldi sono in arrivo! Ma finora nulla! :bomba

CECIL ma allora ci darai la notizia con la certezza della visita??????? :-D :hi hi hi hi :bacio
Dove sei stata in montagna? A Boscochiesanuova? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ago 2008, 15:07

Non so' se i vostri novembrini abbiano gia' passato la fase dei PERCHE'....perche', Riccardo la sta' vivendo ora!
Ogni cosa e' un perche'.........e a volte mi trovo pure in imbarazzo perche' non so' come rispondere......
Del tipo....Perche' l'erba e' verde?
Perche' quel bambino mangia il pane?
Perche' andiamo dalla nonna?
Perche' il tato ha il pannolino??

:che_dici a fine serata ho il cervello fuso!
Parla, parla e parla........e pure ripete le domande 1000 volte!

Stava tagliando l'erba sul poggiolo.....e c'era una macchiolina minuscola di sporco.....me lo ha fatto notare :che_dici , e ogni volta che ritornava dal gioco mi ripeteva:
Mamma c'e' una macchia di sporco...
mamma non devo pestarci dentro....
mamma ma perche' c'e' lo sporco sul poggiolo?

:bomba :buuu :buuu giuro me lo avra' detto almeno 15 volte e non scherzo....

.....pero' e' tanto dolce come bimbo!
Mi dice almeno 2 volte al giorno che io sono il suo amore e che mi vuole tanto bene! Mi da' i bacini sulla bocca e mi dice che sono sua! :emozionee
Che lui non andra' all'asilo da solo, ma con me....perche' lui vuole stare con me!
(Povero cucciolo, non sa' che tra meno di 20 gg la sua abitudine quotidiana cambiera'.... :buuu )

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ago 2008, 15:27

buongiorno a tutte!!!

Eh si Lady, non ti si può nascondere nulla ero in linea ma cercavo di leggere un po' di arretrati.

Come state? Mi siete mancate :bacio

Le vacanze a Jesolo sono andate benissimo, mi sono rilassata e riposata ne avevo proprio bisogno. Peccato Lady che non sei riuscita a raggiungermi, non sai quante volte ho pensato che sarebbe stato bello se avessi trovato nel mio hotel, i bambini si sarebbero divertiti!

Chry: non abbatterti la cicogna prima o poi arriverà, anch'io per il secondo ci ho messo un po' e quando mi sono rassegnata eccola lì che ha bussato alla mia porta :incrocini
Ah non sei l'unica che non ha comprato ancora nulla per l'asilo !!! e per di più non so neanche ricamare :che_dici

Sun: mi dispiace per tua suocera. tanti :incrocini

Nath: Non disperare adesso che andrai in vacanza vedrai che ti riposerai di più, ci penserà il marito a fare tutto o almeno lo spero per te!

Cecil: e allora? Dobbiamo aspettare fino al 2 Settembre?

Bentornata Frafrab e un saluto a Raperonzolo November Printemps (anche se è in vacanza) Lacla e spero di non aver dimenticato nessuna :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ago 2008, 15:37

Baby: non mi sono dimenticata di te :sorrisoo come procede? Sei pronta? e Francesco?
Quando smetterai di lavorare?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ago 2008, 16:05

Ciao DELFI bentornata!
Non dirlo a me...non sai come mi sia dispiaciuto non venire a Jesolo....
Come ti sei trovata? Stavi bene in quell'hotel????

Ho piacere che ti sia riposata...e che tutto sia andata per il meglio! :sorrisoo

Hai ripreso a lavorare?chisssa' quanto arretrato ti sei trovata! E con la collega come va? :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ago 2008, 16:08

BABY come stai? Tutto bene?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 ago 2008, 22:01

ciao carissime!!

NAT come ti capisco!!! queste apriline sono tremendine con la nanna mi sa! io anita la chiamo LA MIA INSONNE (e spesso LA MIA ROMPINA :fischia ), se va bene si sveglia alle quattro (ma non si riaddormenta prima di un'ora) e poi alle otto, se va male si sveglia anche alla una..oppure come ieri alle cinque e poi alle sei e mezza :buuu
diana a quattro mesi dormiva già tutta la notte :buuu

LADY io quelli di TELE2 li odio!! per colpa loro siamo stati due mesi senza internet e un tot di giorni anche senza telefono!! e poi ogni volta al call center ti dicono una cosa diversa tranne risolvere il tuo problema!! :bomba
riccardo è troppo dolce..diana non mi ha mai detto quelle belle cose :emozionee

PERCHE' diana non chiede..si dà la risposta da sola :ahaha dice ad esempio "oggi non andiamo in piscina pecché ci sono le nudole" e cosi' tutto il giorno "fatto cacca pecché." "sono caduta pecché.." mi fa morire dal ridere

CHRY :incrocini che il prossimo test sia positivo!!

CECIL ci vuoi far morire tu!!!! :sorrisoo in ogni caso..tanti incrocini anche a te che non fanno mai male!!

DELFI ben tornata! sono contenta che ti sei riposata!

RAPE ciao carissima!!

ZOO SAFARI ma non si stufano a stare in macchina? :domanda ho paura che dopo il viaggio per arrivarci diana voglia scendere dalla macchina..ah poi dimenticavo che la piccola insonne odia l'ovetto e piange tutto il tempo...meglio lasciar perdere va!!

NAT è un po' che volevo dirtelo..una domenica che avete voglia volevo proporti un agriturismo vicino a como..si magna bene e ci sono un po' di animali da vedere e un parchetto con scivoli e altalene per le bimbe..lo dico a te che sei vicina..ma se anche le altre vogliono unirsi...facciamo un altro mini raduno!!

ah, vi dico questo e poi vi lascio..un lato positivo dell'essere rimasti a casa c'è: mio marito a stare tutto il giorno con le bimbe si è reso conto di tante cose..tipo che mi fa "certo che con loro non si fa altro che mettere via roba!" BRAVO HAI DIPINTO LE MIE GIORNATE DA APRILE A OGGI!! :ahaha

un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 21 ago 2008, 22:32

ciao a tutte!
finalmente oggi che abbiamo saltato il pisolino pomeridiano si va a dormire a un orario decente..le 10! certo sono distrutta da una giornata senza sosta e riposo..vabbè..mi riposerò adesso..

perchè fabrizio sono mesi e mesi che mi da il tormento con le solite assurde domande..vuole sapere perchè una tale persona ha quel nome, e perchè tu ti chiami fabrizio? gli dico io, e allora capisce e ride..la più strana che mi ha fatto? un giorno al bagno si tira giù le mutandine si guarda il pisellino e con una faccina un pò dispiaciuta dice: e perchè non ha gli occhi??? :ahah oppure quando parla al cane poi dice: e perchè non mi risponde??
io lo amo alla follia..non so resistergli...credo sia una cosa comune...

corredo asilo scusate... :domanda ma che cosa serve..io non so nulla, non sono per niente preparata a questo passaggio, perchè parlate di comprare, di ricami, ma che cosa serve?? come al solito cado dalle nuvole, povero figlio mio..che mamma svampita doveva capitargli... :buuu

chri :incrocini :incrocini

bacini a tutte...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 ago 2008, 7:24

ciao FRAFAB!
ogni asilo chiede in genere un sacchettino con il nome per il cambio, il grembiulino, il porta tovagliolo, la bavaglina con elastico...nei negozi vendono tutto il "kit"..poi chi è capace ci ricama su il nome, se no vai di etichetta adesiva o di pennarello :sorrisoo ti conviene chiedere all'asilo dove andrà fabrizio che cosa ti richiedono

buona giornata a tutte voi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 ago 2008, 9:26

Buongiorno a tutte!

SUNFLOWER, mi hai preceduta ... cosa perdevi tempo a scrivere su gol alle 6 di mattina? Vai a dormire, corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque bene per il maritino che ha capito cosa vuol dire stare a casa con due pupe .... Anche il mio questa settimana tiene la bambina quando io vengo in ufficio la mattina e mi dice che non vede l'ora di tornare a lavorare!

LADY: Sei fuori strada .... non centra la visita, QUELLA visita che intendi tu :buuu Ma non posso dire altro, te l'ho detto ...
Ieri siamo stati a Boscochiesanuova, praticamente 2 ore al parcogiochi .... è bello per carità ma non c'è neanche un albero in mezzo ..... e il sole picchiava forte!
Nella fase dei perchè ci siamo anche noi da un bel pezzo, è tutto un chiedere ... CHI HA PORTATO LA SABBIA AL MARE? PERCHE' GLI UCCELLI VOLANO E NOI NO? PERCHE' I MASCHI HANNO IL PISELLINO E LE FEMMINE HANNO LA PATATINA? PERCHE' MI CHIAMO CECILIA? PERCHE' QUELLA SIGNORA E' VECCHIA? PERCHE' IO DEVO ESSERE PICCOLA? E' un continuo, tutto il giorno con 'sti problemi esistenziali .....

DELFI: Bentornata! Ma il tempo vola .... mi sembrava che fossi appena partita :ahaha

Passo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 ago 2008, 9:58

Buongiorno!
Fase dei perchè??? ci siamo dentro anche noi!
ma vi avevo già detto tempo fa come si risponde quando esagera con i perchè...mi guardà e dice " perchè? mamma perchè?"e poi scandendo bene le parole dice...."perchè la medda mola la sta minga in pè" :ahaha :ahaha questa era la risposta che le davo io dopo il suo millesimo perchè, e lei logicamente essendo una spugnetta l'ha imparata :che_dici
Apriline: mi dispiace che le pupette vi stiano facendo disperare...spero solo che riescano a regolarizzarsi un pò :incrocini
Frafab: forte quella del pisellino :ahaha ! per l'asilo serve (e te lo dico dopo aver spiato quello che ha preso una mia amica esiliata :fischia ) due asciugamani, bavagli, grembiulino e sacchetto di stoffa per mettere tutto dentro! io ieri (sempre per la gioia di mamma lady :hi hi hi hi ) ho preso il sacchettino che stasera comincerò a ricamare col nome (forse)
miniraduno a como: non ditelo troppo forte che mi unisco eh???!!!!
Delfi: ciao e bentornata! mi consoli sia per il bis che per l'asilo.....per il ricamo invece...non riesci a fare neanche un pò di punto croce? se ci riesco io che mi innervosisco subito può riuscirci chiunque!
Lady: che dolce che è riccardo! certo che anche per lui sarà un bel colpo andare all'asilo dopo che è stato 3 anni con te...speriamo la prenda bene
cecil: mio marito invece è più furbo, quando tiene la bambina piuttosto che ammettere che è difficile tenerla per tante ore, mi dice che con lui è sempre bravissima :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 ago 2008, 12:05

Ciao bellissimeeeeeeeeeee :sorrisoo Sono rientrata a lavoro da una settimana e vorrei altre ferie :ahaha per il resto tutto ok....in attesa che aprino presto le scuole :yeee Chry biricchina la piccola, si fa sentire anche nell'ovetto :hi hi hi hi vuoi andare allo zoosafari( fasano!!) ma vai in vacanza da quelle parti? l'ultima volta che ci sono stata è stato bellissimo.........circa 30 anni fa :ahaha Lady :ahah è da morire con i perchè........ per non parlare delle ripetere sempre la stessa cosa..... :ahah Chry e Cecilvi piazzo :incrocini :incrocini a volo........
Un abbraccio a tutte e torno a lavoro.......e NO Brunetta......... :pistole

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 ago 2008, 12:33

Eccomi qua!

CHRY, oddio troppo bella la risposta ai "perchè" :ahah :ahah

Ciao DIDL!!!! Anch'io sto facendo il conto alla rovescia per l'apertura dell'asilo ..... non vedo l'ora!!!!! Però a pensarci bene quella fatidica mattina che vedrò la mia pupa vestita di tutto punto con il suo grembiulino e il suo zainetto, mi scapperà sicuramente una lacrimuccia :buuu .... la mia signorina che ha trascorso a casa questi 3 anni entrerà nel mondo della scuola ..... ecco, mi viene il magone .....
'Sti figli crescono, altro che!

Bene, finita anche questa settimana lavorativa ..... BUON WEEK END a TUTTE!!!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 ago 2008, 14:23

Buongiorno mamme :sorrisoo

Scusate la latitanza ma sono presissima al lavoro, cerco di fare il più possibile per non trovarmi incasinata dopo e il pomriggio schizzo via a prendere Franci e andiamo in spiaggia con gli amichetti che ci vengono a trovare (amichetti del nido in vacanza o pendolari) :hi hi hi hi

LADY/DELFI: sto benissimo, grazie, fortunatamente non ho ancora acciacchi nonostante sia entrata nel nono mese :incrocini la bici resta ancora il mio mezzo di locomozione preferito qui al mare :ok

NOTIZIONA: spannolinamento completato!!! :yeee Però è stato proprio un furbacchione, praticamente è un patito di camion delle immondizie come Riccardo (di Lady) e quando ha sentito che il suo amichetto aveva quello grande della Bruder per il quale lui sbava sulla vetrina di un negozio qui da inizio stagione gli ho detto "Franci Gabri ha il camion cacca grande perchè la fa sempre nel vater"...beh, dal giorno dopo ha iniziato a farla nel vater e ora la chiama e la fa (addirittura a Ferragosto l'ha chiamata e fatta con papà dietro una siepe perchè eravamo su un prato dopo la grigliata) e io che da metà maggio lavo mutandine :grrr

Unico neo della cacca fatta sul prato a Ferragosto: sabato 16 io lavoraro ed è andato all'asilo, ha fatto una cacca nel wc e l'altra l'ha fatta nel cortile dell'asilo dove stava giocando :che_dici

Ragazze mi rimetto sotto, a prestissimo, un :bacio

P.S.: oggi fatto il contratto per l'adsl Vodafone con la chiavetta così oltre che lavorare da casa (quando ci tornerò, credo il 7 settembre anche perchè l'8 inizio l'inserimento) potrò stare di più con voi!!! :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ago 2008, 15:59

buongiorno mammine... mi sembra che siamo gli unici a non essere per niente spannolinati.... :buuu :buuu
oggi il primo pipi sul vasino dopo piu di 1 ora passati sul riduttore del water bevendo acqua, chiamando la pipi, con rubinetto del bide aperto etc... poverino... sembra proprio un blocco anche se non sembra stressato dalle nostre "mi raccomando eh, quando devi fare la pipi, devi dire al papa o mamma di andare al bagno oppure ti puoi sedere sul vasino qua nel soggiorno... dopo che era rrimasto un ora al bagno con il papi, è venuto senza aver fatto ancora la pipi ed eranno le 11... alle 8.30 aveva fatta l'ultima goccia. cosi, io mi sono ricordata del vasino e gli ho proposto di sedersi li per vedere un cartone e dopo un po ci ha chiamati :mamma, papa, ha funzionato la pipi!!!! poverino!!!! chissa come si sentiva in colpa per non aver potuto farlo la pipi mai ne sul water e ne sul vasino... tutti sti giorni che la assilliamo... e sapete una cosa? questi giorni siamo andati al mare, nel senso, partivamo la mattina e la sera tornavamo e lui non aveva fatta la cacca. evidentamente, quando andiamo al mare, si blocca... insomma, l'altro giorno l'abbiamo visto che stava per fare la cacca e gli abbiamo tolto il costume, con l'idea che la poteva fare su un fazzoleto sulla sabbia e lui invece si è incavolato e non l'ha fatto quel giorno... ieri, anche se vedevamo che stava per fare la cacca, l'abbiamo lasciato stare con il costumino adosso, anche perche ci guardava male anche se la guardavamo, dicendoci, "lasciami". ebbene si, tre costumini pieni di cacca... in tre volte diverse... meno male che era duretta tipo la cacca da pecora... :urka ieri avevo proprio perso la speranza... oggi con il primo pipi sul vasino ho un po di speranza. anche perche dopo che l'ho fa sul pannolo, ci dice che l'ha fatto e io sto cercando di convincerlo che stare con il pannolino bagnato, da fastidio....!!!
scusate il papiro. scappo, sperando di tornare al piu presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 22 ago 2008, 17:02

ciao ragazze!
caldo boia da tutte voi?? qui a roma si muore, non si può uscire e non so più che inventarmi con questo cosino biondo che vorrebbe giocare giocare giocare..ha ragione! ma voi che vi inventate quando siete a casa?
qui il pomeriggio non si dorme più perchè ci svegliamo sempre tardissimo, e quindi la giornata diventa infinitaaaaaaaaa :buuu
spannolinamento queste cacche nelle mutandine vedo che accomunano un pò tutte, allora mi sento un pò meglio! :sorrisoo
corredo asilo grazie dei consigli, penso proprio che adesso i primi di settembre andrò all'asilo e mi farò dire che cosa loro richiedono e poi corro a comprare tutto..tanto c'è tempo, anche da voi iniziano intoro a metà settembre??
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ago 2008, 15:16

Buon sabato pomeriggio a tutte! :sorrisoo

Giovedì sera su 2 piedi io e mio marito abbiamo deciso di portare i bimbi al mare....e così ieri mattina lì abbiamo svegliati presto e siamo partiti alla volta di Jesolo! :yeee Siamo arrivati alle 8.15 e ci siamo rimasti fino alle 17.30....
Inutile dirvi come erano felici...riccardo poi, ora che ha + memoria e si ricorda tutto, non stava + in se' dalla gioia e in auto era un continuo "quando siamo arrivati?"
Invece Nicolino, era diverso rispetto ad 1 mese e 1/2 fa che eravamo in vacanza!
Gattonava sulla sabbia come un gattino, passava sotto agli sdrai e giocava con palette e secchielli!
Insomma la giornata e' stata davvero bella sotto ogni punto di vista! :sorrisoo

CHRY bene che inizi a preparare il corredino per Angie...io ti dico che sono in alto mare... :che_dici ...e piu' passano i giorni e - voglia ho di ricamare!

CECIL tantissimi :incrocini comunque...per tutto!
Si a Bosco il parcogiochi bello sopra vicino al palaghiaccio e' praticamente sotto il sole!!!!!!!! Manco un albero in mezzo al parco per poter stare all' ombra!
A Bosco fanno pure delle crepe deliziose e dei kraffen che sono la fine del mondo! :prrrr

FRAFAB Riccardo iniziera' il 10 (giornata di presentazione delle maestre ) e poi ufficialmente il 15 settembre!
E' dura stare a casa e tener buoni i piccoli, vero? Io di solito cercio sempre di portarli fuori, caldo o pioggia, magari vado al centro commerciale....
Comunque, tendo atenerli buoni con le Lego, oppure con i colori, oppure il Dido'...oppure mi aiuta in cucina, magari a preparare una torta o una pizza!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ago 2008, 15:27

SUN come sta' tua suocera? :incrocini

NOVEMBER ciao!
Dai vedrai che presto pure Mattia imparera' a fare la pipì nel vasino...porta pazienza edagli tempo! Cerca di non insistere, almeno le prime volte e fai leva sulle cose a cui piacciono...e vedrai che nel giro di poco ti stupira'! :incrocini
Come va con la tua amica e suo figlio che continuava a far dispetti a Mattia?
Spero le cose siano migliorate!

NAT come va? Stai iniziando a preparare le valige?

BABY Evviva lo spannolinamento completato! :sorrisoo

PRINTEMPS sei tornata? come e' andata la vacanza? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ago 2008, 16:32

PRINTEMPS sei tornata? come e' andata la vacanza? :sorrisoo[/quote]

Ebbene sì, sono tornata!
La vacanza è andata benissimo, a parte le nottatacce che mi ha fatto passare quel monello di Giacomino, ma questa è storia vecchia...
I primi gg c'erano anche mio papà e mio fratello e vi confesso che volevo tornarmene a casa... :bomba Non tanto per mio papà, poverino, che era bravissimo; l'unico suo difetto consisteva nel cucinare montagne di roba che poi lasciava lì occupando tutto il frigo e i fornelli, e io odio trovare le pentole piene di cibo magari dalla sera prima ancora in cucina (certo in frigo non ci stava più niente ma cucinare un po meno no eh??? Cmq mi rendo conto che è un difetto di cui non dovrei lamentarmi povero papi, è stato molto carino e cucinava per liberarmi dall'incombenza.
Mio fratello invece era insopportabile, prima di tutto fumava come un turco, si si , vicino alla finestra aperta, ma tanto non serve a un tubo, mi appestava la casa fino alla camera dei bimbi... non poteva andare sul balcone o uscire nel giardino??? No troppa fatica :pistole e notate che vi parla una ex fumatrice eh, ma io davanti a bambini (degli altri perchè con i miei già non fumavo più) non mi sono mai permessa di fumare.
Eliminati i due il giorno 16, io e mia mamma ci siamo organizzate meglio con una spesa più a misura nostra, cibi meno elaborati eccetera.. la nostra convivenza è andata bene tranne il fatto che mia mamma è molto ansiosa e a volte mi faceva prendere degli spaventi del tipo "ODDIO DOV'E' CICCETTO???!!!!!!!" il quale era lì vicino tranquillo, oppure "ODDIO CADE NEL FIUME" che si trovava a duecento metri di distanza, cose così insomma... però nell'insieme siamo state bene e poi a difesa della mia famiglia devo dire che io sono una gran rompipalle e poverini capisco pure loro che forse non mi sopportavano più. In tutti i casi meglio ognuno a casa propria :hi hi hi hi

I bimbi sono stati benissimo e felicissimi, hanno giocato tutto il dì con i cuginetti e con i bimbi del parco giochi, sono belli abbronzati e sembrano i figli dell'alpino :ahah

Io sono contenta di essere di nuovo qui tra voi e vi aggiorno
- spannolinamento sempre uguale, pipì dentro, cacca in mutanda :che_dici
- ricamo set asilo :NISBA

Saluto tutte con affetto in particolare Sun perchè mi dispiace tanto per la suocera e perchè non potrà venire qua da noi
e poi November alla quale chiedo di nuovo scusa ma non ti arrabbiare carissima! :buuu Ti prego. Ti giuro che di tempo non ne ho, figuarti che è una settimana che rimando una telefonata importante con mio fratello perchè non trovo il momento di stare un po' in pace al telefono, vengo continuamente interrotta e con skype è lo stesso... per cui non lo apro nemmeno più a meno di vedere di avere 10 minuti liberi. Lo sai che i miei non dormono nemmeno all'unisono e così dorme uno e si sveglia l'altro, è un continuo.

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi li vuole e ne ha bisogno, e un bacio speciale a baby e occidente
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ago 2008, 16:58

Ciao DIDL!!!! Vedo che tutto procede bene e che stai aspettando che riaprano le scuole.......le bimbe ti fanno disperare?
Io sono sclerata di mio...gia' penso che devo rientrare al lavoro e ...non voglioooo!
Piuttosto resto con i miei piccoli casinisti! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”