grazie per le tue parolemare143 ha scritto:Kimkmannaggia alle rosse malefiche! Però non buttarti giù cara e ricomincia con ancora più grinta. Non ricordo se eri tu che dicevi di voler prendere la tb, se ancora non lo fai secondo me è una buona idea, certo è un pò stressante ma ti permette di conoscere meglio i meccanismi del tuo corpo e di capirci qualcosa in più (e poi ti da la certezza di aver ovulato e non è poco)

sì, sono proprio io! la TB la prendevo più o meno regolarmente da 2 anni ma negli ultimi mesi mi rendevo conto che mi metteva ansia vedere la linea rimanere alta nel PO e poi crollare all'improvviso!
Mi sono accorta che dalla tensione "sfalsavo" addirittura la temperatura (da 36.9 come misura più alta nel PO sono arrivata anche a 37.2

devo imparare a vivere la caccia più serenamente. spero che si tratti solamente di questo!
non ho più tanta grinta; cominciano a venirmi strane idee (endometriosi, spermiogramma disastroso e altro). vorrei parlare con la gine ma mi rendo conto di essere ridicola dopo 7 tentativi falliti. La verità è che ero sicura non avrei tardato molto a beccarla....non dico al primo colpo ma entro il 4° sì.
scusate lo sfogo!