GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: Come faccio a leggere le pagine personali???
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sistemata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- VY
- Master~GolGirl®
grazie e ben tornataely66 ha scritto:sistemata

allora vedro' di riscrivere la mia storia a breve
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, non a breve...entro due giorni
:prrrr

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marghe
- Master~GolGirl®
Allora, domandina... mi sto lentamente avvicinando ai 500 interventi e, se possibile, vorrei poi avere l'accesso al forum protetto.
Ho letto che si hanno 2 giorni di tempo per inserire la propria storia e la domanda riguarda questo: che tipo di storia deve essere? Lo so che sembro sc**a, ma le cose scritte male non mi piacciono e, se devo inserire qualcosa che parli di me, non voglio mettere una sciocchezza solo per dire che ho inserito la storia.
2 giorni (per me, per i miei tempi) sono pochi per scrivere la mia vita in maniera sintetica, quindi se per favore mi fornite indicazioni più precise comincio a scriverla in Word e quando ho l'accesso la devo solo incollare.
...insomma sono una maestra, mi serve la scaletta del tema.....
Grazie scusate baci
Ho letto che si hanno 2 giorni di tempo per inserire la propria storia e la domanda riguarda questo: che tipo di storia deve essere? Lo so che sembro sc**a, ma le cose scritte male non mi piacciono e, se devo inserire qualcosa che parli di me, non voglio mettere una sciocchezza solo per dire che ho inserito la storia.
2 giorni (per me, per i miei tempi) sono pochi per scrivere la mia vita in maniera sintetica, quindi se per favore mi fornite indicazioni più precise comincio a scriverla in Word e quando ho l'accesso la devo solo incollare.
...insomma sono una maestra, mi serve la scaletta del tema.....

Grazie scusate baci
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MARGHE non c'è bisogno che tu scriva TUTTA la tua vita e SUBITO.
Puoi anche farla 'a rate', iniziando dai primi anni e poi, piano piano aggiungere il resto.
Allo stesso modo, puoi anche scrivere solo 20 righe in tutto, rivelando solo quello che vuoi far sapere. I dettagli magari li puoi aggiungere successivamente.
Insomma, tutto questo per dire che puoi scrivere quello che vuoi e come vuoi, l'imporante è iniziare
Puoi anche farla 'a rate', iniziando dai primi anni e poi, piano piano aggiungere il resto.
Allo stesso modo, puoi anche scrivere solo 20 righe in tutto, rivelando solo quello che vuoi far sapere. I dettagli magari li puoi aggiungere successivamente.
Insomma, tutto questo per dire che puoi scrivere quello che vuoi e come vuoi, l'imporante è iniziare

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marghe
- Master~GolGirl®
ah, ok... ho le ansie da prestazione.....grazie 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tranquilla, te le facciamo passare noi appena metti la storia. La sezioneremo pezzo per pezzo per cercare ogni minimo errore

- marghe
- Master~GolGirl®

lo sospettavo che foste cattiveeeeee......

- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, siamo trrrrrrrrrrrrrrrrrremende! Io fossi in te non la metterei, così non rischi :prrrr