

L'uso dell'applicazione "Scrabulous" è stato limitato.
Quest'applicazione non è disponibile.
Che vvooooor dì?

Nooooo scrab nooooo. Proprio ora che ci prendevo gusto...


E poi così... dovremmo cambiare il titolo al post.

Messaggio da Ciuk » 22 ago 2008, 21:43
Messaggio da Ciuk » 22 ago 2008, 21:43
Messaggio da Ciuk » 22 ago 2008, 21:51
Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 22:23
No, non dico questo, si può essere rigidi in certi momenti e scherzosi in altri; anch'io sono cosìmaisetapioca ha scritto:
MARIS, mi spiace leggere del tuo rapporto coi tuoi!Però non capisco, tu pensi che essere un po' più severi su certe questioni significhi non andare a cercare le lucertole, travestirsi da moschettieri o da indiani e diventare bambini coi nostri figli? Anch'io sono una mamma matta quand'è ora di giocare, ma nella giornata ci sono momenti in cui divento anche la mamma che mette dei limiti. Come dici tu, influisce molto il rapporto coi propri genitori. Per me mia mamma è stata così, dolcissima e disponibile per molta parte del tempo, ma anche rigorosa su certe cose, e ti assicuro che io la amo e la adoro per questo! Anzi, sai, a volte mi rendo conto quanto in realtà sia diventata simile ai miei anche in quelle cose che durante l'adolescenza mi infastidivano. Ti faccio un esempio sciocco. Mio papà mi ha ripetuto all'infinito "Lavati bene i denti... spegni la luce se esci dalla stanza... cambia l'aria in camera" ecco, c'è stato un periodo in cui queste regole ripetute quotidianamente mi urtavano tantissimo, e invece ora sono uguale!!! Ho la fissa del risparmio energetico e dell'ecologia, mi lavo i denti tre volte al giorno minimo e la prima cosa che faccio quando mi alzo è spalancare le finestre... ma quant'è misteriosa la mente umana?
Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 22:30
Ciuk, ha fatto la stessa cosa anche a meCiuk ha scritto:![]()
non si può più giocare a Scrab??? O solo io?? Sparita la S dalle applicazioni, allora l'ho ri-cercata per inserirla di nuovo e mi dà questo messaggio:
L'uso dell'applicazione "Scrabulous" è stato limitato.
Quest'applicazione non è disponibile.
Che vvooooor dì?![]()
Nooooo scrab nooooo. Proprio ora che ci prendevo gusto...![]()
E poi così... dovremmo cambiare il titolo al post.
Messaggio da Ciuk » 22 ago 2008, 22:40
Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 22:41
Ah scusami avevo frainteso!Maris ha scritto:
No, non dico questo, si può essere rigidi in certi momenti e scherzosi in altri; anch'io sono così![]()
Messaggio da VY » 22 ago 2008, 22:57
Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 23:12
E' tutto in inglese.. nn ci capisco nienteVY ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di sicuro il mio commento al nuovo sito glielo mando subitissimo![]()
non possono eliminare scarabeo
Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 23:14
Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 23:18
Fai benissimoCiuk ha scritto:Forse JJ è ancora piccolo per capirmi veramente. Cerco comunque di indirizzarlo, perchè so che certe abitudini è giusto prenderle da subito e non cambiare comportamento in corsa... però so anche che a volte proprio parlo al vento. Spiego ma lui non sa il significato di metà delle parole che dico...Maris ha scritto:
Ciuk, io gli spiego che si sta a tavola tutti insieme finché non si è finito, ad es. gli dico che dopo che babbo ha mangiato la frutta ci si può alzare ed andare a giocare, nel frattempo, se non ha più fame, può aspettare baloccandosi.![]()
Quando mi fa arrabbiare gli dico che la mamma è seria, triste e delusa. Se la prende sul ridere (in genere perché è stanco) gli dico di guardarmi bene negli occhi ed allora smette subito. L'ultima volta mi stupì venendomi a baciare e chiedendomi scusa di sua spontanea volontà.
Io punto molto sui sentimenti, come diceva Matygol sull'istinto.Cerco di non demordere.
Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 23:20
Ciuk ha scritto:Ah, dimenticavo. JJ dorme dalle 21.10, dopo una ventina di minuti di gioco con la mamma nel lettone (lontano da tv, luci forti e distrazioni). In salotto vuole stare quasi sempre in braccio. Sul lettone, gira, gioca con Balù, sfoglia i suoi libri, si accoccola vicino a me. Quando ho visto che stava cedendo, allora l'ho portato nel lettino. Ultimamente appena arriva là, si rianima e comincia a giocare, alzarsi, attaccarsi alle sbarre, sedersi, buttare il ciuccio fuori dal lettino, indicare tutto quello che c'è in cameretta. E infine, dopo un po', fa la cacca.Cambio. Ancora un po' di odissea e infine nanna.
![]()
Stasera appena messo nel lettino, si è girato sul suo fianco preferito e sbam... non ha più mosso un muscolo.
Messaggio da VY » 23 ago 2008, 0:22
Messaggio da Maris » 23 ago 2008, 0:26
Intanto che stai lì a giocare a Scarabeo, magari, anche per sbaglio, clicchi sulla pubblicità...VY ha scritto:CIUK quando ho aperto c'era una lunga "lettera" in cui si spiegava che facebook non e' nato solo per giocare a scarabeo![]()
mi sa che ci hanno beccate :ahah
Messaggio da matygol » 23 ago 2008, 0:40
Messaggio da cocciele » 23 ago 2008, 8:17
Messaggio da cocciele » 23 ago 2008, 8:18
Messaggio da cocciele » 23 ago 2008, 8:19
Messaggio da cocciele » 23 ago 2008, 8:26
straquoto...a differenzqa di altri post...e poi dicono che ci ghettizziamomaisetapioca ha scritto:CRISS, dolcissima, non temere di confrontarti con noi, hai visto come siamo diverse l'una dall'altra? Eppure trovo che le bibliodiscussioni avvengano nella massima civiltà e rispetto e che l'essere così differenti sia un arricchimento.criss ha scritto: Mais, Micky anche io ho i miei metodi educativi con Fede e con Fra ... molto spesso (anzi sempre) evito di parlarne per evitare discussioni, ma son convinta di quello che faccio e spero che il tempo me ne darà ragione ...
Messaggio da cocciele » 23 ago 2008, 8:26
anch'io..infatti le differenze educative tra me e alberto penso derivino proprio dal tipo di famiglie d'origine completamente opposte che abbiamo...io sono sempre stata molto legata ai miei e ho avuto un 'infanzia felice, libera ma non troppo, con una mamma e un papà severi ma sempre con me..mi ricordo ancora le partite a memory (avrò avuto 4 anni) con mio papà...o mia mamma che mi costruiva la casetta con le coperte e le sedie..maisetapioca ha scritto:Sono d'accordissimo!!!!Maris ha scritto: Su quello che siamo oggi influisce tantissimo il nostro passato:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”