GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
DEH OGNI TANTO CI VUOLE UN PO' DI TREGUA...E POI IO FACCIO TANTO LA BRILLANTE CON IL FORNO SEMPRE ACCESO MA E' PERCE' SONO COSTRETTA DA ALE MALATO A STARE IN CASA.
POI E' UNA VALIDA ALLEATA ALLA RIAPERTURA DEL FORNO L'ARIA CONDIZIONATA

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
pamelita
- Master~GolGirl®

cuochine belle.....habemus tortae!!!!!
ce l'ho fatta nn ci credo!!! una fatica ma poi alla fine ripaga...certo è piena di difetti ma x me è bellissima!!
nn vedo l'ora di vedere la faccia di tutti stasera!!
vi ringrazio x i consigli e la pazienza siete stupende!!
messe fotine..........................
ce l'ho fatta nn ci credo!!! una fatica ma poi alla fine ripaga...certo è piena di difetti ma x me è bellissima!!
nn vedo l'ora di vedere la faccia di tutti stasera!!
vi ringrazio x i consigli e la pazienza siete stupende!!
messe fotine..........................
- miki77
- Master~GolGirl®

MA COSA HAI MESSO POI DENTRO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
pamelita
- Master~GolGirl®

miki grazie
ho fatto un pds al cioccolato e ho messo crema nutella e mascarpone...xò ho aggiunto anche un pò di panna xchè solo mascarpone mi sembrava troppo pesante.........
oddio nn vedo l'ora che venga stasera!!!!!
ogni tanto apro il frigo e me la spizzo ehehe
ho fatto un pds al cioccolato e ho messo crema nutella e mascarpone...xò ho aggiunto anche un pò di panna xchè solo mascarpone mi sembrava troppo pesante.........
oddio nn vedo l'ora che venga stasera!!!!!
ogni tanto apro il frigo e me la spizzo ehehe
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pamelita, Bellissima la torta!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi racconto la giornata di iere!
Premetto che il marito mercoledì non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi perchè appena lo faceva gli girava la testa e gli veniva da vomitare.
Giovedì sapevo che Cry e Country si sarebbero incontrate e volevo esserci anch'io ma viste le condizioni del marito non sapevo cosa aspettarmi il giovedì mattina!
Ci alziamo, accompagno Federico al grest in parrocchia e pian pianino la casa si anima. Mio marito sdta meglio e decidiamo di raggiungere gli altri al lago di Braies!
Arriviamo a mezzogiorno e prnaziamo assieme!
Da brave cuochine ognuna aveva portato qualcosa.....chi pasta fredda, chi il dolce, chi stuzzichini vari.....
SCHERZO!!!!! :prrrr :prrrr
Abbiamo mangiato panini!!!
Beh...la giornata continua con una passeggiata e il trasloco a Cortina con un paio di vasche in centro!
Verso le 17.30 ci salutiamo. la Cry's family si dirige verso il cadore mentre noi e Country torniamo in Pusteria.
Arrivati a Dobbiamo da un certo punto la macchina si blocca.....abbiamo perso l'accekleratore.
Si è staccato il cavo!
Abbiamo cercato inutilmente un'officina disponibile e abbiamo cominciato il viaggio di ritorno al minimo. Alla prima piazzola ci siamo fermati e mio marito ha arrangiato un sistema con uno spago trovato fortunosamente in macchina!
E' riuscito ad imbrigliare il cavo sfilacciato e tirando il filo la macchina accelerava!
Siamo tornati a Bolzano alle 20.30 con Diego che giudava con una mano, con l'altra teneva il cavo e io cambiavo le marce....
Che avventura ragazze!!!!
Premetto che il marito mercoledì non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi perchè appena lo faceva gli girava la testa e gli veniva da vomitare.
Giovedì sapevo che Cry e Country si sarebbero incontrate e volevo esserci anch'io ma viste le condizioni del marito non sapevo cosa aspettarmi il giovedì mattina!
Ci alziamo, accompagno Federico al grest in parrocchia e pian pianino la casa si anima. Mio marito sdta meglio e decidiamo di raggiungere gli altri al lago di Braies!
Arriviamo a mezzogiorno e prnaziamo assieme!
Da brave cuochine ognuna aveva portato qualcosa.....chi pasta fredda, chi il dolce, chi stuzzichini vari.....
SCHERZO!!!!! :prrrr :prrrr
Abbiamo mangiato panini!!!
Beh...la giornata continua con una passeggiata e il trasloco a Cortina con un paio di vasche in centro!
Verso le 17.30 ci salutiamo. la Cry's family si dirige verso il cadore mentre noi e Country torniamo in Pusteria.
Arrivati a Dobbiamo da un certo punto la macchina si blocca.....abbiamo perso l'accekleratore.
Si è staccato il cavo!
Abbiamo cercato inutilmente un'officina disponibile e abbiamo cominciato il viaggio di ritorno al minimo. Alla prima piazzola ci siamo fermati e mio marito ha arrangiato un sistema con uno spago trovato fortunosamente in macchina!
E' riuscito ad imbrigliare il cavo sfilacciato e tirando il filo la macchina accelerava!
Siamo tornati a Bolzano alle 20.30 con Diego che giudava con una mano, con l'altra teneva il cavo e io cambiavo le marce....
Che avventura ragazze!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Conutry l'avevo già conosciuta ma anche Cry, il marito e il piccolo Lorenzo sono carinissimi!
Lorenzo ha dormtio tutto il tempo della sosta al lago di Braies e non l'abbiamo visto in azione mentre Noemi, martina e l'altra Martina giocavano alle winx; Lori cercava in tutte le maniere di tuffarsi nel lago e Matteo si divertiva sulla spiaggetta!
Abbiamo fatto delle foto...appena possibile le metto!!
Lorenzo ha dormtio tutto il tempo della sosta al lago di Braies e non l'abbiamo visto in azione mentre Noemi, martina e l'altra Martina giocavano alle winx; Lori cercava in tutte le maniere di tuffarsi nel lago e Matteo si divertiva sulla spiaggetta!
Abbiamo fatto delle foto...appena possibile le metto!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

PAM BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
VEDRAI CHE STASERA FARAI UN FIGURONE!!

VEDRAI CHE STASERA FARAI UN FIGURONE!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Patty wow che bella avventura.
Mi ricorda tanto quello che ci successe la sera del 31 dicembre di qulache anno fa, in pieno deserto in Giordania dovevamo arrivare a Petra per il capodanno e si è rotto l'accelleratore del bus... non ti dico tutti a tirare il filo dell'accelleratore
Mi ricorda tanto quello che ci successe la sera del 31 dicembre di qulache anno fa, in pieno deserto in Giordania dovevamo arrivare a Petra per il capodanno e si è rotto l'accelleratore del bus... non ti dico tutti a tirare il filo dell'accelleratore
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Deh
- Expert~GolGirl®

Pam bellissima la torta
Patty almeno avete fatto qualcosa di diverso
Per stasera cambio di programma.....
frittata di patate,salame,formaggio,piada e qualche verdurina............
Patty almeno avete fatto qualcosa di diverso
Per stasera cambio di programma.....
frittata di patate,salame,formaggio,piada e qualche verdurina............
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
-
pamelita
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
il merito è anche vostro che mi avete sopportata con le mie mille domandine
patty cavolo che avventura!!! una volta a noi invece in piena autostrada x tornare a casa dalla puglia ci si è rotto il cambio...nn vi dico che gioia fare più di 500km in prima e seconda
boomie ma quanti viaggi hai fatto??? sei una giramondo!!
da come ci descrivi dovresti avere minimo 100 anni x aver girato tutti quei posti!!!
il merito è anche vostro che mi avete sopportata con le mie mille domandine
patty cavolo che avventura!!! una volta a noi invece in piena autostrada x tornare a casa dalla puglia ci si è rotto il cambio...nn vi dico che gioia fare più di 500km in prima e seconda
boomie ma quanti viaggi hai fatto??? sei una giramondo!!
da come ci descrivi dovresti avere minimo 100 anni x aver girato tutti quei posti!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Si Pam Matusalemme se mi incontra in autobus di solito mi lascia il posto a sedere... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Le spigole stasera erano ottime

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vado a nanna mi gira la testa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte !!
ho appena messo a nanna la belvetta ora vado un po' fuori in terrazzo
ho appena messo a nanna la belvetta ora vado un po' fuori in terrazzo
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buongiorno cuochine!!!
oggi si mangiano solo avanzi della festa di ieri...meno male va
qui il tempo fa schifo...tutto coperto e nuvoloso
speriamo che x domani si apra xchè è la terza volta che mi fa saltare la piscina!!!!
la prossima volta lo dico solo tra me e me che ci devo andare
oggi si mangiano solo avanzi della festa di ieri...meno male va
qui il tempo fa schifo...tutto coperto e nuvoloso
la prossima volta lo dico solo tra me e me che ci devo andare
- miki77
- Master~GolGirl®

ALLORA PAM COM'ERA LA TORTA?
E TUA MAMMA E' STATA CONTENTA?
E TUA MAMMA E' STATA CONTENTA?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anche qui fredddo e pioggia!!!!
Oggi apsta alla carbonara e stasera polenta e funghi raccolti freschi!!!
Oggi apsta alla carbonara e stasera polenta e funghi raccolti freschi!!!

- miki77
- Master~GolGirl®

POLENTA????
SCUSA PATTY MA QUI E' TALMENTE UMIDO CHE MI FA CALDO SOLO A SENTIRE PARLARE DI POLENTA...
:prrrr 
SCUSA PATTY MA QUI E' TALMENTE UMIDO CHE MI FA CALDO SOLO A SENTIRE PARLARE DI POLENTA...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qui fa un caldo bestia...sono 5 gg o piu che non ci schiodiamo da 37° ma perche
Patty a me lapolenta nun me piace ma pur di sentire aria fresca la vrrei volentieri a magnar
:ahah
oggi ho cucinato straccetti di tacchino alle verdure e olive...erano BUONI

Patty a me lapolenta nun me piace ma pur di sentire aria fresca la vrrei volentieri a magnar
oggi ho cucinato straccetti di tacchino alle verdure e olive...erano BUONI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!