GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vi capita di non sentirvi bravi genitori ??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

vi capita di non sentirvi bravi genitori ??

Messaggio da momistella » 22 ago 2008, 17:56

io ho 28 anni ho un figlio di quasi 4 il mio piccolo angioletto , lui non è stato voluto nel senzo che sono rimasta incinta senza volerlo e per quando me ne sono accorta era troppo tardi x prendere la pillola del giorno dopo e sono fortemente contraria all'aborto in più non c'era nessun motivo valido x il quale interrompere la gravidanza ... ho passato nove mesi molto conflittuali e soprattutto i primi sono stati tremendi x me e per come trattavo il mio ragazzo.
a meta gravidanza oramai la rabbia e la confusione si erano placati ma avevo paura di ammettere che infondo non sarebbe stoto cosi male .
voglio un bene immenso a mio figlio e riprenderei mille volte la stessa scelta ma sono una mamma senza pazienza e forse a volte troppo esigente e dura ogni volta mi riprometto di stare calma ma tra casa lavoro marito e figlio spesso scoppio x nulla ..
non mi preoccupo molto della sua limentazione ed è un bimbo che va a dormire tardi quasi sempre dopo la mezzanotte ed è un vizio che non riesco a cambiare sicuramente per colpa mia ... molte volte non mi sento una brava mamma
sono stressata frustrata e poco aiutata e anche mio marito è come se fosse un altro bimbo .
poi ci è venuta la brillante idea di fare un altro figlio ed ora sono al 5° mese
e spesso mi ritrovo a chiedermi ma come caspita mi è venuto in mente ... non potevamo andare al cimema quella sera ... non riesco a fare le cose bene cosi figuriamoci poi .
non mi sento pronta e ho paura che andra a discapito soprattutto di mio figlio :buuu .

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vi capita di non sentirvi bravi genitori ??

Messaggio da Peperita » 22 ago 2008, 19:18

Io sono una mamma molto imperfetta, ma sto imparando piano piano...
E adesso che sono incinta ho le tue stesse paure...
ma penso siano normalissime!

momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momistella » 22 ago 2008, 19:43

spero sia cosi xche a volte credo di essere negata .. e che il mio bimbo si meriti una mamma con la M maiuscola

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 22 ago 2008, 20:36

Almeno 5-6-7 volte al giorno...poi mi abbracciano e mi passa. :emozionee
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 ago 2008, 21:13

sempre.....lo penso sempre.
e credo che molte lo pensino.
io credo che l'importante sia dare il meglio!
Samuele, nato il 30/03/2006

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 22 ago 2008, 21:56

demi ha scritto:sempre.....lo penso sempre.
e credo che molte lo pensino.
io credo che l'importante sia dare il meglio!
Quoto! Purtroppo non esistono genitori perfetti, l'importante è essere sereni con se stessi e cercare di fare sempre il meglio per i nostri figli! :ok
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Giusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giusy » 22 ago 2008, 22:15

Credo per una mamma sia normale farsi le tue domande almeno una volta al giorno!
Ora poi sei stanca e sotto pressione per la nuova gravidanza. Ma credimi quando saranno due scoprirai che riesci a fare quasi più cose di quelle che facevi quando era uno solo.
Al marito però dai una svegliata forse è ora che ti aiuti un po' di più, magari anche concedendoti un po' di relax!
Auguri :incrocini
Filippo 08 gennaio 2005, Margherita 22 settembre 2007

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”