GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

45° POST SETTEMBRINE 06!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 45° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da Chicca83 » 21 ago 2008, 1:15

oddeo silvia..che paiuuuraaa!!! riposati assolutamente1 se vuoi gaia te la rapisco io e la porto in giro con reby, tanto sono ad ostia.. fammi sapere..

gerby..gesu..34a???? ma a me pare sia ieri il 26 gennaio.. :urka dado è bellissimo, e la tua pancia, troppo emozionante!!!

vale.. io te sto ad aspettà.. :fischia

sammy, vedrai che tutto si sistema..

cip..che te dico??? :hi hi hi hi :fischia

aho..vabbe.. sapete che sto beneeeeeeeeeee???

e oggi... forum/viewtopic.php?f=21&t=23077
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 21 ago 2008, 1:37

eccomi !
passo nel cuore della notte come ai vecchi tempi :ahaha !!
Intanto Silmas :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Lily questi giorni e' una peste e ha deciso di "spannolinarsi" da sola a modo suo! Allora ho comprato il vasetto e lo usa come sgabello o lavapiedi o portaoggetti :che_dici in compenso fa delle belle piscette in giro x casa e ride :x: :ahah e il pannolino nn vuole farselo rimettere.... oggi e' andata pure sopra dai vicini a culetto nudo!
Sta anche mettendo i dentoni dietro e quindi rogna e la sera nn le si fa' mai ora di andare a letto...se le inventa tutte pur di andare anche se cade dal sonno! Levato questo qua il lavoro procede e si cominciano a vedere i primi risultati anche se il cammino e' ancora lungo!
Baciotti e Missi si prendi dal mio foto album xche' anche se vorrei con tutto il cuore mandarti le foto nn ho davvero tempo! :bacio
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Serena71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Serena71 » 21 ago 2008, 8:13

Ciao a tutte e auguri Rebecca di Chicca, pensa te......2 anni.Come festeggiate? Io per FAbio non me la sento al momento di organizzare niente visto che ho la scadenza al 2 settembre e non vorrei invitare e preparare e poi....non essere presente, peró mi dispiace, mah....in caso faró tutto all´ultimo oppure si rimanda dopo la nascita di Chiara.
Un bacione a tutte, mio malgrado devo andare un po´in ufficio ma ci staró veramente poco perché voglia zero!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ago 2008, 10:18

buondì belle! a quest'ora stavo per crepare di dolore.. :ahah
come festeggiamo? stasera ci sono ospiti a cena, nulla di che.. torta e champagne.. la festa sarà sabato in caserma da mio padre.. tra pochissimi, solo parenti stretti.. festa in piscina con tavola imbandita di leccornie.. :-D e poi il week end successivo manferdi le farà una festa in campagna con i suoi parenti ed amici.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2008, 10:34

ciaooooooooo intanto un saluto a tutte poi:
gerbe dado sta proprio bene coi capelli corti e gli si sono pure schiariti eh?
silmas :incrocini
frab bentornata, anche fabio negliultimi gg si lancia in mare, ma coi braccioli, però nuota da solo dove non tocca e tiene la bocca chiusa, inoltre gli piace stare dove si infrange l'onda e farsi portare avanti e indietro dal mare anche di un bel metro e se l'onda glia rriva in faccia non si spaventa, che bello :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2008, 10:43

serena :incrocini :incrocini :incrocini io per i 2 anni devo aspettare ottobre, quindi posso non pensarci :ahaha
chicca :bacio :bacio
pinky divertente lily :ahah anche fabio al mare ha messo 3 dentini, per la precisione 3 canini :ok gli mancano ancora un fracco di molari però :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 ago 2008, 12:46

Eccomi qua di ritorno dal funerale del papà del mio migliore amico purtroppo :coccola

Sono anche andata a ritirare i risultati degli esami del sangue e mo mi fiondo a scrivere una mail alla gine perchè ho qualche dubbietto sul risultato del citomegalovirus, l'IgM dice negativo, l'altro, IgV dice "pos 48" (che presumo voglia dire positivo 48) e visto che nel range previsto da loro dicono che >6 è positivo, prima di morire di infarto voglio sentire cosa dice la gine :ok qualcuna ne sa qualcosa per caso?

Kuanetta si si, gli si sono schiariti un sacco i capelli, ora è un biondiccio :sorrisoo
Ancora tanti auguri anche di qua a Rebecca bella per i suoi due anni :festa
Serena ma ancora al lavoro???? E basta, RIPOSATI!!!! :martello per il compleanno di Dado sono messa come te... avendomi anticipato la Dpp al 28 settembre e avendo Dado anticipato di 9 giorni, rischio di trovarmi davvero in H per il suo secondo compleanno e comunque non fa nulla tanto avevamo già deciso di fare una semplice torta pomeridiana con nonni, zii e cuginetti, al limite un paio di amici con bimbi.
Cipi bentornata! Dove sei stata di bello? E che ti ha regalato il socio per il tuo compleanno?
Pinkuz Lily mi pare Dado con il pannolo e il vasetto, fa le stesse cose, lo usa per tutto meno che per farci quello che ci deve fare :ahaha e se poco poco è senza body si toglie il pannolino e anche io trovo piscettate qua e la... l'altro giorno eravamo appena arrivati in piscina, era solo col costumino e ha fatto la pipì per terra... è rimasto pietrificato a guardarla finchè il bagnino ridendo non ci ha passato lo straccio :ahaha
Silmas notizie? :incrocini
Infine Chiocci mea culpa, non ti ho cagata minimamente :martello ma non intenzionalmente eh quindi tanti :incrocini sia per Laretta bella che per lo zio del socio!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 ago 2008, 12:57

Bene, mi sono abbastanza tranquillizzata da sola, fatta piccola ricerchina su internet e pare che se ho 48 di IgG e IgM negativo ho contratto il CMV in passato e quel 48 sono gli anticorpi ma che non ho il CMV in corso e quindi è tutto ok :ok
Della serie me la canto e me la suono :ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2008, 13:15

gerbe bene, bene.
e' vero oggi è il compleanno di REBECCA incredibile , come passa il tempo, auguroni :bacio :bacio :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 21 ago 2008, 19:22

Gerby tranquilla sarà online tutto settembre!!
Chiccuzza tesoro,auguri alla principessina anche da parte mia!! :bacio :emozionee
Pinky,ok pesco!! :ok
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 21 ago 2008, 19:23

Pinkyyyy!!!Non ho la pwd!!! :buuu :buuu :buuu
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 ago 2008, 20:20

Sono di corsissima ma....

...AUGURI REBY!!!!!!!!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 ago 2008, 20:55

AUGURI REBYYYYYYYYYY :festa

CHICCA ti avevo chiamata per farvi gli auguri di persona ma mi sa che eri impegnatissima, quindi te li lascio qua :yeee

GERBY sono stata in Sicilia, precisamente a Catania (il socio è di là), abbiamo fatto qualche giretto, tipo a Taormina, ma ormai conosco quasi tutti i posti :hi hi hi hi .
il socio mi ha regalato un anello di brillantini e kevin il braccialetto sempre coi brillantini, insomma quella mattina mi sono sciolta :emozionee . poi sempre il socio mi ha comprato un sacco di cose in vacanza......., peccato che di vacanze ne faccio 1 ogni 2/3 anni :buuu :ahah

per i risultati io non sapevo aiutarti, meno male che ti sei arrangiata da sola :yeee :ahaha

Missolina ora ti mando le foto, pero' ho bisogna dalla mail :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 ago 2008, 21:07

vado a fare qualche lavoretto del tipo dare lo straccio in cucina che sembra un porcile :ahah . torno fra un po' sperando che MISSOLINA mi abbia mandato la mail..., le foto le ho già preparate :ok

a dopo stelline :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 21 ago 2008, 21:44

ragazze lasciatemi intanto dire che è troppo emozionante vedervi incrociate per me...siete fantastiche!

oggi sono stata al controllo dal mio gine ufficiale che era fuori nei giorni scorsi. Bene, mi ha innanzi tutto tranquillizzata. Poi mi ha detto che a suo avviso la placenta non si è affatto abbassata e che le perdite ematiche che stanno sparendo con quel liquido misterioso sono stati a suo avviso: rottura di capillari dovuti a sforzi eccessivi e quel liquido poteva essere del normale liquido che fuoriesce dalla vagina in questo periodo e che le contrazioni una tantum sono nella norma. Come non potevo tranquillizzarmi? Insomma secondo lui devo sì stare attenta ed evitare sforzi eccessivi, ma posso scongiurare un imminente parto! E pensare che in due dei tre ospedali avevano dato quasi per certo la placenta bassa e la possibilità di partorire un bimbo prematuro...voglio fidarmi del mio gine, continuare la terapia per un'altra settimana ed essere fiduciosa che tutto andrà bene! Grzie per il vostro sostegno! Siete davvero uniche :bacio

BUON COMPLEANNO REBECCA!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ago 2008, 1:21

silvia, meno male che va tutto bene!!!! grazie mille a tutte per gli auguri...

cip.. tu sai cosa stavo facendo.. :sorrisoo ma domani ti chiamo, poi non ho avuto tempo per chiamarti..piu che altro non ero mai tranquilla!! stasera reby ha spento le sue prime candeline da sola! uno spasso! poi metto le foto!! :ok

grazie ancora a tutte!!! :emozionee

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 22 ago 2008, 2:11

ed ecco che ripasso come Marzullo!!!
Missi e' anwalt !
La settimana prossima arriva Scimmi nella "foggy" london :sorrisoo e io sono incasinatissima col lavoro che stiamo facendo la campionatura dell'autunno inverno 09 e quindi nn potro' dedicargli il tempo che vorrei....poi doveri partire per il mare il primo settembre ma sempre per via lavoro sono un po' titubante....e anche x i soldini visto che cmq x far partire lo studio ci sono parecchie spese...pero' mi sento in colpa a nn fare fare niente mare alla patatosa... il socio con la sua diplomazia e savoir faire ha detto "c'e' la gente che muore di fame e tu ti fai le paranoie xche' nn vai al mare... :che_dici " nn commento nemmeno....
boh nn so' che fare...domani mi metto di penna e calcolatrice e vedo a che punto sono le finanze... e' pure che a settembre devo andare a parigi 2 volte x lavoro e a ottobre in america...uffi....ma se nn vado ora al mare nn c'e' un posto magari per ottobre/novembre? :domanda
Silmas sono contenta che vada tutto bene!
Domani vado a trovare una mia amica che ha avuto una bimbetta
Gerbi :emozionee ma come e' bello il fidanzato di Lily Grace? :emozionee
Chicca auguroni a Reby :yeee
CIPI hai fatto gli anni??? AUGURIIIIIIIIIII!!!!(Ri) vado (xche'mi ero addormentata quando ho messo a letto la nana) a letto poi sentivo freddo e mi sono alzata e sono venuta sul pc...
notte notte a domani!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ago 2008, 15:36

Ammazza che latitume ragazze mie! :ahaha
Silmas sono contenta che tu ti sia tranquillizzata, dai dai che in fondo non manca poi così tanto :incrocini :incrocini :incrocini
Pinkuzza donna di affari! Che mito :-D

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 22 ago 2008, 17:14

Cipi ti ho inviato la mia email in mp!!! :ok
Scimmietta,mi serve una foto di voi due insieme e alcune foto di Leo + piccolino!! :cuore
Altea ho visto che sei l'unica con 3 foto,se ti fa piacere aggiungerne qualcuna fammi sapere!! :bacio

Kuan e Nuvina che mi dite?? :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ago 2008, 18:43

miss, grazie ancora per tutto il lavorone che stai facendo! sei un tesoro immenso! :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”