GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CIKA S'È FERMATA LE BISMAMME MANU-PATTI L'HAN ACCHIAPPATA
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Re: LA CIKA S'È FERMATA LE BISMAMME MANU-PATTI L'HAN ACCHIAPPATA
Anna...il lavoro è ok...a metà settembre riprenderò il lavoro con i turni, quindi notte e festivi...
le belvette stanno bene...Chiara mi sembra cresciuta, ma il controllo con il pediatra ce l'ho fra un mese, non è una mangiona, anzi, è la sorella di Martina, ma lei è curiosa, vuole assaggiare tutto quello che mangio io...Martina invece va meglio, mangia poco, come sempre ma inizia ad assaggiare più cose, anche per lei controllo a metà settembre vediamo un po'...ora ho bel problema devo farle mettere gli occhiali sempre...non so come fare a convincerla... 
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

raga sono ot..ma ho una domandina da farvi
all'inizio del
..sento bruciore..che può essere..?!..non mi va di chiamare la gine secondo voi cosa potrei fare x farmelo passare?
all'inizio del
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

No manù non fa niente putroppo ora ho capito di chi parli è nel gruppo delle veterane ,mi dispiace immensamente ,la natura è strana se la prende sempre con le stesse persone
un grosso bacio da parte mia
so che potrebbe succedere anche me sono a rischio maggiore delle altre ,è in cantire e cerco di farmi il guscio se per caso dovesse accadere!!!!!!!!!! è terribile dirlo ma è cosi
è vero Vani sembra di tornare indietro nel tempo, magari faccio venire la voglia anche a qualcun altra
so che Clicfin sta aspettando il ciclo e apre le danze anche lei ,ha coraggio da vendere quella ragazza
Vederete che fa le nuove aspiranti bis presto arriverà la prossima panzetta è sempre stato cosi ,una al mese
so che potrebbe succedere anche me sono a rischio maggiore delle altre ,è in cantire e cerco di farmi il guscio se per caso dovesse accadere!!!!!!!!!! è terribile dirlo ma è cosi
è vero Vani sembra di tornare indietro nel tempo, magari faccio venire la voglia anche a qualcun altra
Vederete che fa le nuove aspiranti bis presto arriverà la prossima panzetta è sempre stato cosi ,una al mese
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sbi potrebbe essere una candida in quel caso hai bisogno degli ovuli interni comunque lavati con il bicarbonato o l'Eucolorina per un paio di giorni ,ma se non passa mi sa che devi andare dal gin.!
VAni bene aspettiamo con ansia Settembre per vedere come sta andando !! anche Matty ha messo gl'occhiali per ora quando studia e vede la tv ,quando è in giro al parco non li mette anche noi a settembre abbiamo il controllo dall'oculista per vedere come sta !
Matty ama molto il lacetti colorati che gli ha regalato l'ottico puoi provare con quelli
VAni bene aspettiamo con ansia Settembre per vedere come sta andando !! anche Matty ha messo gl'occhiali per ora quando studia e vede la tv ,quando è in giro al parco non li mette anche noi a settembre abbiamo il controllo dall'oculista per vedere come sta !
Matty ama molto il lacetti colorati che gli ha regalato l'ottico puoi provare con quelli
- annalysa1
- Master~GolGirl®

caduto 2 dente sopra e ora matty quando parla fischia :ahah :ahah :ahah
- emanuela74
- Original~GolGirl®

skander, che dolce che e' tuo marito...
sono felice che lo desideri tanto anche lui,
e' alla base di tutto..... vedrai che frequentando
noi, ti porteremo bene.... tanti
tutti per TE!
sbi, ma che bella la nuova foto....sono splendidi!
anna.... si ,non ho parole....
ma tu ora cerca di pensare positivo,
stai serena e vedrai che tutto andra' bene...
vany
sono felice che lo desideri tanto anche lui,
e' alla base di tutto..... vedrai che frequentando
noi, ti porteremo bene.... tanti
sbi, ma che bella la nuova foto....sono splendidi!
anna.... si ,non ho parole....
ma tu ora cerca di pensare positivo,
stai serena e vedrai che tutto andra' bene...
vany
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- clicfin
- Original~GolGirl®

raga eccome qui! ebbene si apro le danzeeeeeeeeeeee!
ciao annalysa
!
ciao annalysa
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- vanilla75
- Original~GolGirl®

a proposito di denti...noi siamo ancora a quota due denti sotto con Chiara e basta
e naturalmente ancora non dice mamma
mi farà questo regalo per il suo primo compleanno???
Per il terzo cara Anna...la voglia ce l'avrei pure...ma per adesso me la faccio passare...anche perchè dovrei trovare un altro donatore... :ahah :ahah :ahah visto che lui non ha nessuna intenzione nemmeno per il futuro...

Per il terzo cara Anna...la voglia ce l'avrei pure...ma per adesso me la faccio passare...anche perchè dovrei trovare un altro donatore... :ahah :ahah :ahah visto che lui non ha nessuna intenzione nemmeno per il futuro...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- clicfin
- Original~GolGirl®

piccoli dettagli
allatto ancora
sono stanca morta
vado avanti a caffe' (devo darmi una regolata perche' davvero ne bevo troppissimi...)
dado e' arrivato dopo 20mesi di tm e una iui...
devo pregare e sperare in una stra bdc...
mi aggiornate un po'...
chi delle bismamme sta aspettando il terzo?
allatto ancora
sono stanca morta
vado avanti a caffe' (devo darmi una regolata perche' davvero ne bevo troppissimi...)
dado e' arrivato dopo 20mesi di tm e una iui...
devo pregare e sperare in una stra bdc...
mi aggiornate un po'...
chi delle bismamme sta aspettando il terzo?

- emanuela74
- Original~GolGirl®

CLICFIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENTROVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIMA PER TE,
SPERO CHE ACCADA PRESTO CIO' CHE DESIDERI....
TUTTI PER TE...

BENTROVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIMA PER TE,
SPERO CHE ACCADA PRESTO CIO' CHE DESIDERI....
TUTTI PER TE...
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Clicfin dico solo questo

- clicfin
- Original~GolGirl®

per la cronaca. dado ha 13 mesi domani. E NON HA ANCORA UN DENTE. NON UNO 

- emanuela74
- Original~GolGirl®

Anna, ma le beta quando le fai? 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Clic ti passo un miliardo di piume
hai coraggio ma si vede che la voglia di essere mamma è piu forte di tutto
brava
se sono aperti domani mattina prima di andare al mare altrimenti se parla lunedi mattina
Puzz ha 20 mesi e ancora non chiama mamma e papà
dice mamamama e niente altro capisce tutto e si fa capire benissimo ma è una pigrona ,hanno detto che dobbiamo avere pazienza e che prima o poi avrà il desiderio di farsi sentire 
se sono aperti domani mattina prima di andare al mare altrimenti se parla lunedi mattina
Puzz ha 20 mesi e ancora non chiama mamma e papà
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Ho imparato che ogni bimbo ha i suoi tempi per tutto...parole, denti, gattonare, camminare...ormai l'ho capito e non mi danno più...ma i primi mesi ero in ansia!!! 
- piotta
- Expert~GolGirl®

Chi la dura la vince eh...!!!!!!
sonon super stra felice!!!!!!
e mò niente para, chiaro??!!!
x le beta...xchè non vieni a farle da me...????!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- lucyf
- New~GolGirl®

ciao ragazze!!
Anna prometto che cercherò di passare più spesso.
Per le nuove, volevo presentarmi: sono Luciana, lucy x gli amici, ho tre figli, voluti e desiderati al massimo: Sono Daniele, 16 anni a novembre, liceo scientifico, va in terza, luca 14 anni fatti a febbraio a settembre inizia l'ITIS, e Simone, due anni il prossimo novembre.
Che dire di me: lavoro part time, x fortuna, e di pomeriggio corro con le belve tra impegni vari e la casa da sistemare e le maree di cose da stirare e lavare.
Ma una cosa la posso urlare al mondo intero: SONO FELICE, FELICISSIMA DI ESSERE MADRE DI TRE SPLENDIDI AMORI, CHE MI DANNO TANTE TANTE GIOIE.certo la giornata non è facile e spesso è faticosa, ma tutto viene ripagata dal sorriso dei miei amori.
ANNA TROPPO FELICE, NON RIESCO ANCORA A CREDERCI.
Per chi chiedeva dei dentini, Simone li ha messi a 14 mesi, e ancora li sta mettendo, non preoccupatevi.
Per il fatto di parlare anche quello verrà da se, Daniele ha cominicato che aveva quasi due anni, Simone invece non fa altro che parlare, non sta mai zitto; ognuno ha i suoi tempi.
EMANUELA, non sai come sono felice x te!!!
RAGAZZE COME AI VECCHI TEMPI, E' VERO!!!
VI VOGLIO BENE!!!
Anna prometto che cercherò di passare più spesso.
Per le nuove, volevo presentarmi: sono Luciana, lucy x gli amici, ho tre figli, voluti e desiderati al massimo: Sono Daniele, 16 anni a novembre, liceo scientifico, va in terza, luca 14 anni fatti a febbraio a settembre inizia l'ITIS, e Simone, due anni il prossimo novembre.
Che dire di me: lavoro part time, x fortuna, e di pomeriggio corro con le belve tra impegni vari e la casa da sistemare e le maree di cose da stirare e lavare.
Ma una cosa la posso urlare al mondo intero: SONO FELICE, FELICISSIMA DI ESSERE MADRE DI TRE SPLENDIDI AMORI, CHE MI DANNO TANTE TANTE GIOIE.certo la giornata non è facile e spesso è faticosa, ma tutto viene ripagata dal sorriso dei miei amori.
ANNA TROPPO FELICE, NON RIESCO ANCORA A CREDERCI.
Per chi chiedeva dei dentini, Simone li ha messi a 14 mesi, e ancora li sta mettendo, non preoccupatevi.
Per il fatto di parlare anche quello verrà da se, Daniele ha cominicato che aveva quasi due anni, Simone invece non fa altro che parlare, non sta mai zitto; ognuno ha i suoi tempi.
EMANUELA, non sai come sono felice x te!!!
RAGAZZE COME AI VECCHI TEMPI, E' VERO!!!
VI VOGLIO BENE!!!
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ariecchime
si vede che il maritozzo è in ferie e si spupazza i pargoli?!
clic questi
sono d'obbligo allora..
anna grazie della dritta...ma con la candida non dovrei avere anche delle perdite?...
argomento figli e gratitudine :ahah ..intendo l'ho tenuto nel panzone 9 mesi x non parlare di quello che ho fatto prima x averlo...cesareo..ecc ecc poppa praticamente tutta la notte e la prima parolina che dice è?.................BABBBABABABBBABBBA.....di continuo e tutto il gg
....ieri l'ho minacciato.....gli ho detto se non chiami MAMMMAMAMMMAMMMA.....faccio lo scipero tetta e prendi il latte della lola dal bibe e fai svegliare paparino invece che la mamma.................è scoppiato a ridere...chissà xchè :ahah ..argomento denti a quasi 8 mesi sta mettendo il 5° e il 6° sua sorella alla stessa epoca non ne aveva nemmeno 1.....ha ragione vani ogni figlio ha i suoi tempi....
grazie emi x i complimeti
si vede che il maritozzo è in ferie e si spupazza i pargoli?!
clic questi
anna grazie della dritta...ma con la candida non dovrei avere anche delle perdite?...
argomento figli e gratitudine :ahah ..intendo l'ho tenuto nel panzone 9 mesi x non parlare di quello che ho fatto prima x averlo...cesareo..ecc ecc poppa praticamente tutta la notte e la prima parolina che dice è?.................BABBBABABABBBABBBA.....di continuo e tutto il gg
grazie emi x i complimeti
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Anna ti faccio un mare di
per domani...se riewsci ad andare...o per lunedì!!!
Forse e dico forse, per settembre avrò il capoparto...due giorni fa ho avuto una fastidiosa ovulazione a sinistra (come sempre!!!)...non me lo ricordavo nemmeno più!!!!
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Forse e dico forse, per settembre avrò il capoparto...due giorni fa ho avuto una fastidiosa ovulazione a sinistra (come sempre!!!)...non me lo ricordavo nemmeno più!!!!
- clicfin
- Original~GolGirl®

CAMBIA QUEL TICKER! NON CI CREDO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUPER NOTIZIA! E CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA