noi stiamo a casa di mia suocera da circa 2 settimane e sapendo il solito stile con piatti deliziosi ma anche calorici...le ho detto dall'inzio: solo carne, frutta e verdura (per modo di dire); cmq, stiamo andando bene, non dovrei aver preso più di 1 kg nelle ultime 2 settimane. speriamo di continuare così!mondyn ha scritto:Per quanto riguarda il peso io in quest'ultima settimana dalla suocera sono ingrassata di 3 Kg; mi ha fatto sentire una vera regina preparandomi ogni cosa io desiderassi, anche laboriose..ora però devo riguardarmi un pò.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- michi1204
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

mi riferivo ai bambini dopo i 35 anni...ma solo perchè faccio riferimento a me, dopo aver avuto Letizia a 32 anni, e dopo i primi 2-3 anni, quando già guadagnavo sempre più libertà (la mia cucciola sta diventando sempre più indipendente), mi è venuto molto difficile decidere di procedere ed avere un secondo figlio. sarà che sono un po' (o più di un po') egoista, ma sono stata molto indecisa tra il desiderio di dare a Leti il fratello/sorella che io non ho mai avuto e la tentazione di godermi la bimba che già avevo. alla fine è stato un po' il destino a decidere, noi (io) facevamo finta di non pensarci, anche se avevo smesso di prendere la pillolaLuce ha scritto:Coraggio perche' faccio i 40? quelli arrivano comunquemichi1204 ha scritto:luce, bentornata!!!Luce ha scritto:A 34 anni io ho fatto il primo.
Adesso aspetto il terzo e tra una settimana o giu' di li' faccio i 40.e complimenti per la famigliola!
e per il coraggio...
, che io li voglia o no.....
O ti riferivi ai bambini?![]()
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie mille degli incrocini!
non vedo l'ora che arrivino le 17:40 (anche se so già che prima delle 18 e passa non riusciremo ad entrare, le prenotazioni dal mio gine non si rispettono mai
) ma sono anche un po' ansiosa...speriamo vada veramente tutto bene
.
non vedo l'ora che arrivino le 17:40 (anche se so già che prima delle 18 e passa non riusciremo ad entrare, le prenotazioni dal mio gine non si rispettono mai
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, pato 
- pato
- Master~GolGirl®

michi1204,
vedrai che Marco è uno splendore!
io ce l'ho lunedi...non vedo l'ora!!!!!!

- michi1204
- Original~GolGirl®

che assenteismo oggi...
io invece sono inc...avolata perchè i risultati finali della amnio ancora non sono pronti. risposta: "siamo stati chiusi per 6 giorni e quindi non abbiamo lavorato nulla"...e io devo rimanere ancora col pensiero per un'altra settimana...
io invece sono inc...avolata perchè i risultati finali della amnio ancora non sono pronti. risposta: "siamo stati chiusi per 6 giorni e quindi non abbiamo lavorato nulla"...e io devo rimanere ancora col pensiero per un'altra settimana...
- michi1204
- Original~GolGirl®

graziepato ha scritto:michi1204,![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che Marco è uno splendore!
e ne anticipo anche a te qualcuno per lunedì
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ciao Michi!michi1204 ha scritto:grazie mille degli incrocini!![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora che arrivino le 17:40 (anche se so già che prima delle 18 e passa non riusciremo ad entrare, le prenotazioni dal mio gine non si rispettono mai) ma sono anche un po' ansiosa...speriamo vada veramente tutto bene
.
Sono una dicembrina tua concittadina e quasi coetanea (34 anni) chissà se non ci conosciamo di vista?! Oggi, non avendo molto da lavorare, ho fatto un giro tra le novembrine e ti ho scoperto
Faccio tanti
Ciao
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- michi1204
- Original~GolGirl®

buonaseraaaa...
di ritorno dal gine; tutto ok-issimo
!
abbiamo visto e misurato tutto, siamo nella norma e non c'è nulla che non va. speriamo vada sempre così
che bella emozione, ragazze, vedere il mio cucciolo bello, che sgambettava, ci salutava, si "grattava" il nasino :prrrr ad un certo punto teneva le dita in modo tale che il gine ha chiesto a chi stava facendo le corna :ahah :ahah poi ve la faccio vedere, questa foto :ahah
abbiamo anche visto, fotografato il pisellino
e devo dire che solo ora mi sono reso veramente conto che mi aspetta una nuova avventura, sarà tutto diverso...
cmq, grazie degli incrocini, hanno funzionato come sempre
ps: a proposito di percentili, inserendo le misure del mio cucciolo su un sito con le curve di crescita prenatale, risulta al 50° o poco sotto. mi sa che Leti a suo tempo andava sempre sopra. sarà più piccolino? giusto così, per curiosità, la cosa importante è che sta bene ed ha tutte le cosine al loro posto. poi per farlo diventare forte e grosso (muscoloso) ci pensera il papone :prrrr
di ritorno dal gine; tutto ok-issimo
abbiamo visto e misurato tutto, siamo nella norma e non c'è nulla che non va. speriamo vada sempre così
che bella emozione, ragazze, vedere il mio cucciolo bello, che sgambettava, ci salutava, si "grattava" il nasino :prrrr ad un certo punto teneva le dita in modo tale che il gine ha chiesto a chi stava facendo le corna :ahah :ahah poi ve la faccio vedere, questa foto :ahah
abbiamo anche visto, fotografato il pisellino
cmq, grazie degli incrocini, hanno funzionato come sempre
ps: a proposito di percentili, inserendo le misure del mio cucciolo su un sito con le curve di crescita prenatale, risulta al 50° o poco sotto. mi sa che Leti a suo tempo andava sempre sopra. sarà più piccolino? giusto così, per curiosità, la cosa importante è che sta bene ed ha tutte le cosine al loro posto. poi per farlo diventare forte e grosso (muscoloso) ci pensera il papone :prrrr
- michi1204
- Original~GolGirl®

panciotta, grazie degli incrocini che ricambio anche per la tua di...panciottaPanciotta ha scritto:Ciao Michi!michi1204 ha scritto:grazie mille degli incrocini!![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora che arrivino le 17:40 (anche se so già che prima delle 18 e passa non riusciremo ad entrare, le prenotazioni dal mio gine non si rispettono mai) ma sono anche un po' ansiosa...speriamo vada veramente tutto bene
.
Sono una dicembrina tua concittadina e quasi coetanea (34 anni) chissà se non ci conosciamo di vista?! Oggi, non avendo molto da lavorare, ho fatto un giro tra le novembrine e ti ho scoperto![]()
Faccio tantiper la tua visita di questo pomeriggio!
Ciao
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Michi ho provato a risponderti in privato...ma non so se ci son riuscita. Sono un pò impedita 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- pato
- Master~GolGirl®

evviva!!!michi1204 ha scritto:buonaseraaaa...![]()
di ritorno dal gine; tutto ok-issimo!
abbiamo visto e misurato tutto, siamo nella norma e non c'è nulla che non va. speriamo vada sempre così![]()
abbiamo anche visto, fotografato il pisellinoe devo dire che solo ora mi sono reso veramente conto che mi aspetta una nuova avventura, sarà tutto diverso...
cmq, grazie degli incrocini, hanno funzionato come sempre![]()
comunque si, di solito nella seconda metà della gravidanza si assestano su un percentile e li ci rimangono!!

- tittiale
- Collaboratore

buongiorno a tutte!
si apre la giornata con la buona notizia di MARCO
che bello!!
buon sabato a tutte
si apre la giornata con la buona notizia di MARCO
che bello!!
buon sabato a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
sono contenta che marco stia bene etutto sia ok

sono contenta che marco stia bene etutto sia ok

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

sinceramente io fino a pochi mesi fa non volevo un altro figlio per tantissimi motivi poi però poi nadia ha iniziato a cercare la sorellina insistentemente e ho iniziato a pensare che forse eravamo troppo egoisti
a lasciarla sola così eccomi qui
e ora sono sono contenta di questa decisione
a lasciarla sola così eccomi qui
e ora sono sono contenta di questa decisione

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno.. io mi sono svegliata adesso...

- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno a voi!
oggi ho toppo sonno...non os come mai perchè proprio stanotte ho dormito benone, ma ora mi si stanno chiudendo gli occhi...
ma non era nei primi mesi che doveveamo fare le "belle addormentate"?
cmq...
stasera andiamo ad una festa di paese nel volantino c'erano dei pagliacci disegnati e Leti è impazzita...i pagliaccettiiii
così usciamo un po'.
uffaaa...mi sta salendo anche il mal di testa...
oggi ho toppo sonno...non os come mai perchè proprio stanotte ho dormito benone, ma ora mi si stanno chiudendo gli occhi...
ma non era nei primi mesi che doveveamo fare le "belle addormentate"?
cmq...
stasera andiamo ad una festa di paese nel volantino c'erano dei pagliacci disegnati e Leti è impazzita...i pagliaccettiiii
uffaaa...mi sta salendo anche il mal di testa...
- pato
- Master~GolGirl®

ho tel a bologna dove lunedi farò la morfo.. per sincerarmi che facessero il dvd..lo fanno
sono molto emozionata, perchè magari con la 4d vedrò che faccia ha la mia piccola, e poi è un mese che non faccio eco.. incomincio a essere in astinenza anche se calcia in continuazione.
poi oggi pensavo al parto.. se far venire o no la sofia in ospedale, se fare un cesareo o provare il parto naturale...boh sono un pò in crisi.. so che manca tanto.. ma nemmeno tanto.. infondo abbiamo già fatto il giro di boa.
la mia gine, se decidessi per il cesareo, lo farebbe il 20... quindi per Natale avrei le mie 2 cucciole sotto l'albero.. però mi chiedo se poco più di 37 settimane non sia un pò piccolina... poi ho pensato che un altra data papabile sarebbe il 27,ma è sabato.. li fanno i cesari di sabato?????????
però mi piacerebbe anche il parto naturale.. ma poi quando ripenso alle 25 ore di travaglio, sotto ossitocina, e la piccola che all'ultimo si mette male... no mi passa la voglia del naturale!
sono molto emozionata, perchè magari con la 4d vedrò che faccia ha la mia piccola, e poi è un mese che non faccio eco.. incomincio a essere in astinenza anche se calcia in continuazione.
poi oggi pensavo al parto.. se far venire o no la sofia in ospedale, se fare un cesareo o provare il parto naturale...boh sono un pò in crisi.. so che manca tanto.. ma nemmeno tanto.. infondo abbiamo già fatto il giro di boa.
la mia gine, se decidessi per il cesareo, lo farebbe il 20... quindi per Natale avrei le mie 2 cucciole sotto l'albero.. però mi chiedo se poco più di 37 settimane non sia un pò piccolina... poi ho pensato che un altra data papabile sarebbe il 27,ma è sabato.. li fanno i cesari di sabato?????????
però mi piacerebbe anche il parto naturale.. ma poi quando ripenso alle 25 ore di travaglio, sotto ossitocina, e la piccola che all'ultimo si mette male... no mi passa la voglia del naturale!

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io partorirò sicuramente in modo naturale...la mia esperienza del primo parto è stata buona...4 ore di travaglio ed il piccolo che nasce in mezz'ora!
Oggi sono stata al mare...sono stanca, ma ho dormito e ora porto Filippo al parco giochi, mentre mio marito vuole correre
...
...mentre lui corre però mi farò un giro a 3G per prendere un pò di barattoli di ceramica decorativi per mettere sale e companY!
Un
Oggi sono stata al mare...sono stanca, ma ho dormito e ora porto Filippo al parco giochi, mentre mio marito vuole correre
...mentre lui corre però mi farò un giro a 3G per prendere un pò di barattoli di ceramica decorativi per mettere sale e companY!
Un
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose