Un'altra bis-mammma romana....sarà mica vera la storia della scatola di piselli..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
E brava CREAMY
!!!!
Un'altra bis-mammma romana....sarà mica vera la storia della scatola di piselli..
!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- silmas
- Active~GolGirl®

ciao SARA! già...altro che una qui sono scoppiate una miriade di scatole di piselli...dove mi giro trovo panze!sara@ ha scritto:E brava CREAMY!!!!
Un'altra bis-mammma romana....sarà mica vera la storia della scatola di piselli..![]()
!!!!
ciao CREAMY felicissima per la pulce in arrivo!
oggi va meglio ancora rispetto a ieri e sono decisamente più serena!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- piotta
- Expert~GolGirl®

gelato mangiato!! :prrrr
nel photoalbum la documentazione...!!!!!
nel photoalbum la documentazione...!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

pineeeeeeeeeeee ma che foto metti!!!!!!!!!!! andrea si sta pulendo pure le mani e sembra dirmi "babbucchiona, il gelato era una strafigata!!!"
AHHHHHHHHHHHHHHH
SILVIAAAA sono felicissima!! tu però riposati eh...
creamy congratulazioni!!!!
sara... ma che combina la tua piccola peste??? io abituata a sto soprammobile non riesco ad immaginarmelo arrampicato alla moto!!!

AHHHHHHHHHHHHHHH
SILVIAAAA sono felicissima!! tu però riposati eh...
creamy congratulazioni!!!!
sara... ma che combina la tua piccola peste??? io abituata a sto soprammobile non riesco ad immaginarmelo arrampicato alla moto!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Chiccaaaaaaaaa!!! Altro che soprammobile....Amedeo non sta fermo nemmeno se lo lego
!
Io credo che riuscirebbe a trovare qualcosa di rischioso da fare anche se si trovasse in una stanza vuota e con le pareti imbottite
Io credo che riuscirebbe a trovare qualcosa di rischioso da fare anche se si trovasse in una stanza vuota e con le pareti imbottite
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!!!!
Creamy congratulazioni!
Probabilmente userebbe l'imbottitura come appiglio per fare free climbing
Io sto x sclerare di brutto...
Ero abituata ad avere un bimbo calmo e tranquillo, che la mattina si guardava un'oretta i cartoni facendo colazione e il pomeriggio con la merenda, poi lo liberavo e giocava in giro x casa fino all'ora di cena.
Era gestibilissimo.
Kate mangiava e dormiva e io avevo tempo x la casa, per voi e per me stessa.
Adesso è il pandemonio
Alessio mi sembra Attila... corre ovunque, s'infila dappertutto (pure nella gattaiola) e arrampica su ogni cosa, sregola, sregistra, distrugge ogni cosa dotata di pulsanti o presa di corrente, fa i capricci se non lo accontenti. Se lo sgrido io manco mi sente... se lo sgrida papà sceneggiata tragica da attore professionista spudoratamente falsa x farti venire i sensi di colpa.
E' palesemente iperattivo e comincio ad essere preoccupata.
In tutto questo Katerina ha smesso di mangiare e dormire, adesso mangia e piange, mangia e piange... saranno i primi dentini, non so... vuole stare sempre in braccio ed essere intrattenuta
Comincia a pesarmi il fatto di non avere aiuti, mio marito con la scusa dei turni non va più neppure a fare la spesa e io l'altro ieri con 2 bambini nel passeggino (di cui Alessio in piedi che tentava la fuga), 2 casse d'acqua e 3 borse di spesa mi son dovuta sentir dire alla cassa che "quando si ha tanta roba sarebbe meglio usare il carrello..." da una STR###A che un mese fa mi ha fatto spostare di cassa con già la spesa sul nastro xchè lei doveva farsi inserire un numero di telefono nel cell da un collega.
Io avevo sentito che parlava di inserire numeri... sinceramente pensavo avesse qualche problema col registratore di cassa, quando ho visto il cell me la sarei mangiata... poi fa pure la precisina, proprio lei...
Secondo lei dove me lo mettevo il secondo figlio col carrello? In testa?
Io non ribatto mai... coglion@ che sono!
Almeno sfogavo un po' di aggressività repressa
Creamy congratulazioni!
Penso lo stesso di Alessiocredo che riuscirebbe a trovare qualcosa di rischioso da fare anche se si trovasse in una stanza vuota e con le pareti imbottite
Probabilmente userebbe l'imbottitura come appiglio per fare free climbing
Io sto x sclerare di brutto...
Ero abituata ad avere un bimbo calmo e tranquillo, che la mattina si guardava un'oretta i cartoni facendo colazione e il pomeriggio con la merenda, poi lo liberavo e giocava in giro x casa fino all'ora di cena.
Era gestibilissimo.
Kate mangiava e dormiva e io avevo tempo x la casa, per voi e per me stessa.
Adesso è il pandemonio
Alessio mi sembra Attila... corre ovunque, s'infila dappertutto (pure nella gattaiola) e arrampica su ogni cosa, sregola, sregistra, distrugge ogni cosa dotata di pulsanti o presa di corrente, fa i capricci se non lo accontenti. Se lo sgrido io manco mi sente... se lo sgrida papà sceneggiata tragica da attore professionista spudoratamente falsa x farti venire i sensi di colpa.
E' palesemente iperattivo e comincio ad essere preoccupata.
In tutto questo Katerina ha smesso di mangiare e dormire, adesso mangia e piange, mangia e piange... saranno i primi dentini, non so... vuole stare sempre in braccio ed essere intrattenuta
Comincia a pesarmi il fatto di non avere aiuti, mio marito con la scusa dei turni non va più neppure a fare la spesa e io l'altro ieri con 2 bambini nel passeggino (di cui Alessio in piedi che tentava la fuga), 2 casse d'acqua e 3 borse di spesa mi son dovuta sentir dire alla cassa che "quando si ha tanta roba sarebbe meglio usare il carrello..." da una STR###A che un mese fa mi ha fatto spostare di cassa con già la spesa sul nastro xchè lei doveva farsi inserire un numero di telefono nel cell da un collega.
Io avevo sentito che parlava di inserire numeri... sinceramente pensavo avesse qualche problema col registratore di cassa, quando ho visto il cell me la sarei mangiata... poi fa pure la precisina, proprio lei...
Secondo lei dove me lo mettevo il secondo figlio col carrello? In testa?
Io non ribatto mai... coglion@ che sono!
Almeno sfogavo un po' di aggressività repressa
- pine
- Expert~GolGirl®

Sil che bella notizia!!!!!!!!!!1 vedrai che andrà tutto bene
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- silmas
- Active~GolGirl®

pine ha scritto:Sil che bella notizia!!!!!!!!!!1 vedrai che andrà tutto bene![]()
grazie PINE!
JESSICA comincioa preoccuparmi...GAIA già adesso si infila e si arrampica dappertutto...e come farò con EDOARDO? Io poi lavoro pure.....aiutooooooooooooooooo
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica..come ti capisco! Io faccio fatica già a reggerne uno
!
Ormai non è più possibile andare a far la spesa con lui...nel carrello ci sta 5 minuti (il tempo di attraversare il parcheggio e entrare..
)e poi si alza in piedi,vuole scendere,inizia a correre x tutte le corsie,tira giù la roba dagli scaffali,mi riempie il carrello di roba che non mi serve...insomma,un macello!
E quando siamo in casa..bè..la situazione non migliora molto,lo perdo d'occhio un nanosecondo e zac....ne combina una!
Stamattina l'ho trovato DIETRO al mobile della Tv,che trafficava con tutti i vari fili
!
Preso,sgridato,messo in castigo....e dopo mezz'ora mi stava quasi sfasciando il lettore DVD perchè ci voleva infilare il ciuccio dentro
!!!!
Insomma,sinceramente non vedo l'ora che torni a casa mio marito x appiopparglielo un pò...e tu,da sola,....credo che se scleri sia il minimo!
Ma proprio tuo marito non ce la fa ad essere un pò più collaborativo? Lui fa i turni..ok...ma pure tu hai diritto a riposare un pò
!
Per la spesa,magari,potreste farla alla domenica..ormai quasi tutti gli iper tengono aperto e almeno così lui ti potrebbe aiutare,no?
Ormai non è più possibile andare a far la spesa con lui...nel carrello ci sta 5 minuti (il tempo di attraversare il parcheggio e entrare..
E quando siamo in casa..bè..la situazione non migliora molto,lo perdo d'occhio un nanosecondo e zac....ne combina una!
Stamattina l'ho trovato DIETRO al mobile della Tv,che trafficava con tutti i vari fili
Preso,sgridato,messo in castigo....e dopo mezz'ora mi stava quasi sfasciando il lettore DVD perchè ci voleva infilare il ciuccio dentro
Insomma,sinceramente non vedo l'ora che torni a casa mio marito x appiopparglielo un pò...e tu,da sola,....credo che se scleri sia il minimo!
Ma proprio tuo marito non ce la fa ad essere un pò più collaborativo? Lui fa i turni..ok...ma pure tu hai diritto a riposare un pò
Per la spesa,magari,potreste farla alla domenica..ormai quasi tutti gli iper tengono aperto e almeno così lui ti potrebbe aiutare,no?
- katyotto
- Basic~GolGirl®

buon girono e buona sabato a tutti.......
sil sono molto contenta
jessy non so come fai, ammiro veramente le persona come te, avete una dote in più io impazzirei, ormai è da mesi che non vado più a fare la spesa con tommy da sola, nel carrello ci sta solo se mangia e insomma non posso farlo mangiare un'ora così di solito ci vado mentre è da mia suocera che dorme..........
sil sono molto contenta
jessy non so come fai, ammiro veramente le persona come te, avete una dote in più io impazzirei, ormai è da mesi che non vado più a fare la spesa con tommy da sola, nel carrello ci sta solo se mangia e insomma non posso farlo mangiare un'ora così di solito ci vado mentre è da mia suocera che dorme..........
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao Katy
!!!! Tutto bene???
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sil: Guarda... lavorare forse è un vantaggio.
Ti resta meno tempo x i bimbi e la casa, ma almeno stacchi mentalmente... è vero che anche il lavoro è impegnativo, ma se decidi di farti una pausa caffè non rischi di trovare il tuo datore di lavoro che infila le dita negli occhi al socio o cerca di infilarlo nel forno... :ahah
Io ora come ora mi trovo in difficoltà con Alessio anche perchè non comunica... vorrei farlo giocare, fare qualche attività insieme ma come si fa?
Ieri siamo stati in edicola, ho preso una rivista x me e un giornaletto di Winnie x lui, prima cercavo di leggergli qualcosa indicandogli le figure, i nomi dei personaggi, e degli oggetti, anche x stimolarlo col linguaggio... bè Katerina ascoltava tutta attenta e guardava le figure che indicavo, lui cercava di usare il giornale x fare snowboard sul divano
Sara: purtroppo fino ad ottobre fa turni 7 su 7 , domenica compresa, finita la campagna del pomodoro però è facile che stia a casa anche un mese intero. Mi sta dando anche false speranze x una vacanzina autunnale, ma tanto so già che quando arriverà il momento non avremo i soldi!
Stavolta non ci casco.
Ti resta meno tempo x i bimbi e la casa, ma almeno stacchi mentalmente... è vero che anche il lavoro è impegnativo, ma se decidi di farti una pausa caffè non rischi di trovare il tuo datore di lavoro che infila le dita negli occhi al socio o cerca di infilarlo nel forno... :ahah
Io ora come ora mi trovo in difficoltà con Alessio anche perchè non comunica... vorrei farlo giocare, fare qualche attività insieme ma come si fa?
Ieri siamo stati in edicola, ho preso una rivista x me e un giornaletto di Winnie x lui, prima cercavo di leggergli qualcosa indicandogli le figure, i nomi dei personaggi, e degli oggetti, anche x stimolarlo col linguaggio... bè Katerina ascoltava tutta attenta e guardava le figure che indicavo, lui cercava di usare il giornale x fare snowboard sul divano
Sara: purtroppo fino ad ottobre fa turni 7 su 7 , domenica compresa, finita la campagna del pomodoro però è facile che stia a casa anche un mese intero. Mi sta dando anche false speranze x una vacanzina autunnale, ma tanto so già che quando arriverà il momento non avremo i soldi!
Stavolta non ci casco.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ciao Katy!
Guarda... ho scoperto che mano a mano che escono necessità nuove si trovano risorse che non sapevamo di avere.
Insomma ci si adegua, si fa quel che si deve fare.
Io ad esempio guardo come sto messa ora e non riesco a capire come fanno a non impazzire quelle mamme che hanno 4 figli e qui su Gol ce ne sono diverse...
Guarda... ho scoperto che mano a mano che escono necessità nuove si trovano risorse che non sapevamo di avere.
Insomma ci si adegua, si fa quel che si deve fare.
Io ad esempio guardo come sto messa ora e non riesco a capire come fanno a non impazzire quelle mamme che hanno 4 figli e qui su Gol ce ne sono diverse...
- sara@
- Master~GolGirl®

...Con 4 figli secondo me bisogna farsi di PROZAC dalla mattina alla sera..
!!!
Scherzi a parte...hai ragione tu,ci si adegua..certo che,un aiutino ogni tanto male non fa
!
Scherzi a parte...hai ragione tu,ci si adegua..certo che,un aiutino ogni tanto male non fa
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sai che faccio: Aspetto con ansia che tornino mio padre con la moglie belli riposati dalla Moldavia e poi con la scusa di andarli a trovare mi parcheggio là tutto il giorno e glieli sbologno 
L'anno prossimo poi lui vai in pensione... non si annoierà tutto il giorno a casa
L'anno prossimo poi lui vai in pensione... non si annoierà tutto il giorno a casa
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Vabbè... vi abbandono, vado a svegliare il mio "bel" addormentato di 110Kg... 
(quello piccolo lasciamolo dormire... che mi rilasso
)
(quello piccolo lasciamolo dormire... che mi rilasso
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ammazza, jes... santa pazienza che hai, io avrei già ribaltato la cassiera al supermercato una decina di volte... e le avrei pure spaccato il cellulare!
uh che tedio!!!
certo che pure tu... come cavolo hai fatto a portare tutta quella roba a casa???
io sto male
son 2 giorni che ho dolorosissime contrazioni, secondo me identiche a quelle dopo cesareo. non mi vengono regolarmente, magari passa mezzora, magari solo 10 minuti, ma mi piego dal dolore. e non so cosa sia! naturalmente il mio medico è in ferie e torna lunedì. ho preso buscopan, ma niente.. il dolore continua.
una mia amica ha detto di avere contrazioni addominali a causa di una ciste...
bha
comunque sia, sono a fare pizze e mi è pure salita la febbre a 38.5
vado... vi bacio tutte...
certo che pure tu... come cavolo hai fatto a portare tutta quella roba a casa???
io sto male
son 2 giorni che ho dolorosissime contrazioni, secondo me identiche a quelle dopo cesareo. non mi vengono regolarmente, magari passa mezzora, magari solo 10 minuti, ma mi piego dal dolore. e non so cosa sia! naturalmente il mio medico è in ferie e torna lunedì. ho preso buscopan, ma niente.. il dolore continua.
bha
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

chiccagenova ha scritto: io sto male
bha
CHICCUZZA, ma non è che anche a te è colite?
strano che neanche il buscopan lo calmi...
mi dispiace tanto...ma sono certa che le tue pizze restano le migliori!!!!
dai!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!!!
Chicca:
X la spesa: bè mica l'ho portata a piedi, avevo la macchina, poi devo solo fare 1 volta le scale x portare su i bimbi (insieme che faccio prima), 1 volta x le borsine e 1 x le casse d'acqua
Alessio le scale le sa fare, ma da un po' si blocca al primo pianerottolo e poi vuole essere preso in braccio... d'altronde se la sorellina si fa portare chi glielo fa fare a lui di farsi tutta la scarpinata da solo?
Devo dire che il mio passeggino da 60€ mi sta dando enormi soddisfazioni... devo ancora ringraziare Pollon x avermelo segnalato su ebay
, il cestone sotto è enorme e lo uso x la spesa al posto del carrello, fra i 2 seggiolini infilo le casse d'acqua, una ci sta comoda, 2 un po' in bilico ma ci stanno, appoggiano sul poggiapiedi del seggiolino posteriore x cui non sfondano il cestone 
Poi ha il maniglione e si guida una bellezza anche con una mano sola!
L'unico fattore negativo resta l'effetto calamita, si girano tutti e tanti continuano a chiedere "ma sono gemelli?"
Qualche giorno fa abbiamo raggionto il massimo
, si avvicina una vecchia e inizia "oh.... ma che bei gemellini" e io "no, non sono gemelli... sono fratellini ravvicinati", lei si avvicina di più, guarda meglio e poi:
"ah! Sì!
E' vero... quello dietro è più grande!"
...
...
...
Dietro ci tava Kate
Chicca:
X la spesa: bè mica l'ho portata a piedi, avevo la macchina, poi devo solo fare 1 volta le scale x portare su i bimbi (insieme che faccio prima), 1 volta x le borsine e 1 x le casse d'acqua
Alessio le scale le sa fare, ma da un po' si blocca al primo pianerottolo e poi vuole essere preso in braccio... d'altronde se la sorellina si fa portare chi glielo fa fare a lui di farsi tutta la scarpinata da solo?
Devo dire che il mio passeggino da 60€ mi sta dando enormi soddisfazioni... devo ancora ringraziare Pollon x avermelo segnalato su ebay
Poi ha il maniglione e si guida una bellezza anche con una mano sola!
L'unico fattore negativo resta l'effetto calamita, si girano tutti e tanti continuano a chiedere "ma sono gemelli?"
Qualche giorno fa abbiamo raggionto il massimo
"ah! Sì!
E' vero... quello dietro è più grande!"
...
...
...
Dietro ci tava Kate
- silmas
- Active~GolGirl®

[quote="jessica78"]Sil: Guarda... lavorare forse è un vantaggio.
Sì HAI RAGIONE...IN EFFETTI STACCHI MENTALMENTE!
E COMUNQUE TU SEI DAVVERO MITICA
Sì HAI RAGIONE...IN EFFETTI STACCHI MENTALMENTE!
E COMUNQUE TU SEI DAVVERO MITICA