qui stanotte contrazioni, stamattina monitoraggio: il puffo continua a prepararsi, le contrazioni sono sempre più forti!!! domani sera nuovo monitoraggio... ormai stiamo con zaino e valigia in macchina!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
bea
qui stanotte contrazioni, stamattina monitoraggio: il puffo continua a prepararsi, le contrazioni sono sempre più forti!!! domani sera nuovo monitoraggio... ormai stiamo con zaino e valigia in macchina!!!!
♥G♥ 28/08/08
- marby
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho bisogno delle vostre preghiere per la mia zia preferita, la sorella di mia nonna! Mi ha cresciuta perchè abita sotto di noi e anche con Sofia appena nata è stata lei a darmi l'aiuto più grosso perchè ero qui da sola e lei veniva su almeno 3-4 volte al giorno per tenermela, tanto che Sofia la adora...dopo me e suo padre è sicuramente la persona a cui è più legata..anzi, se è in braccio a me e la vede vuole andare con lei!
Ha quasi 80 anni ma a vederla non li dimostra affato...da 4 anni si occupa quasi da sola del marito invalido e quando viene su a prendere Sofia la porta a passeggio in braccio (e Sofia pesa quasi 11 kg
), tutta soddisfatta e orgogliosa della pro-pro nipotina
Qualche giorno fa però ha fatto dei controlli ed è venuto fuori qualcosa ai polmoni, quindi domani dovrebbe fare altri esami per approfondire. Spero davvero che non sia niente di grave!
Per favolre, dite una preghiera anche per lei!
Ha quasi 80 anni ma a vederla non li dimostra affato...da 4 anni si occupa quasi da sola del marito invalido e quando viene su a prendere Sofia la porta a passeggio in braccio (e Sofia pesa quasi 11 kg
Qualche giorno fa però ha fatto dei controlli ed è venuto fuori qualcosa ai polmoni, quindi domani dovrebbe fare altri esami per approfondire. Spero davvero che non sia niente di grave!
Per favolre, dite una preghiera anche per lei!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Lin, ci sei quasi!!!! Che emozione!Lin ha scritto:bea![]()
Ti penso spesso e prego per voi!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marby milioni di preghierine e
per voi
Lin che bello.....dai Giulio
Lin che bello.....dai Giulio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte! stamattina la sveglia-Ric ha "suonato" alle 5,50 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Rusc Daniel alle 6.20
e con il mal di testa che ho puoi capire come sto, sopratutto visto che Siria non aveva voglia di dormire stanotte
- diddl
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
marby preghiere per la zia
forza lin, vogliamo vedere le foto di giulio
marby preghiere per la zia
forza lin, vogliamo vedere le foto di giulio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! la cervicale ancora non è passata e non so come fare..mi urta!! alebeamail,
per oggi!
Lin Giulio ha voglia di uscire?
baciotti a tutte!
Lin Giulio ha voglia di uscire?
baciotti a tutte!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

marby preghierine x lei... cmq alla sua età va piano piano!
laura giulio vuole scappare da 1 mese e mezzo! xò ieri ho preso l'ultima vasosuprina, quindi adesso è autorizzato a farlo!!!!

laura giulio vuole scappare da 1 mese e mezzo! xò ieri ho preso l'ultima vasosuprina, quindi adesso è autorizzato a farlo!!!!
♥G♥ 28/08/08
- laura69
- Master~GolGirl®

marby, tante preghiere per la nonnina sprint..nonpensare male prima del tempo..serve solo a preoccuparsi inutilmente..pensiero positivo!!
Lin, mi sa che tu e Mary volete davvero fare le gemelline!

Lin, mi sa che tu e Mary volete davvero fare le gemelline!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura guarda... se non lo stessi vivendo, non ci crederei!!! e bellissimo... 
♥G♥ 28/08/08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Sono tornata dalla visita e non ho nulla....solo tanta tensione e stress....cura=riposo. il medico mi ha detto: ma come fai a lavorare con 2 bimbi dentro casa? sei wonderwoman?.....
cmq cura rilassante e ricostituente per 1 mese e se non migliora tac + elettroencefalogramma
- laura69
- Master~GolGirl®

alebeamail,

- Spes
- Gold~GolGirl®

bea sono contenta, chiedi a tuo marito di aiutarti un pò e cerca di riposare
notte a tutte
notte a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, ogni tano passo aleggervi, alebeamail anch'io ho sofferto molto di emicranie, e sono bruttissime, solo da alcuni anni sono migliorate, non sparite, prega Santa Augusta è la protettrice nei casi forti di emicranie, non so se dalle tue parti c'è un santuario, io ci sono stata alcuni anni fa, anzi ero in piena crisi da diversi giorni con emicranioe molto forti e non so come facendo un giro con mio marito mi sono trovata in questo santuario ho chiesto di chi era, e con stupore mi hanno spiegato di chi era e la protettrice di cosa era, ho alzato gli occhi al cielo e ho ringraziato e mi sono affidata alle sue mani, pensare che non volevo uscire perchè stavo molto male, ma speravo che cambiando aria.... comunque io ho anche la fascetta benedetta, e la sua icona in camera mia, stasera dirò una preghierina per te.
per la nonnina pure, speriamo non sia nulla
per le future mammine
ciaoooo notte
per la nonnina pure, speriamo non sia nulla
ciaoooo notte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

bea
buongiorno piccole!!!
ieri monitoraggio... le contrazioni sono da travaglio, ma l'utero non si muove: quindi adesso rientro giornaliero in attesa che cambi qualcosa...
credo che dopo tutti questi dolori (sono quasi 3 gg che continua così...) la mestruazioni non le sentirò nemmeno!!!!
ieri ho chiamato il mio gine, abbiamo parlato del parto e... niente, oggi chiedo il cesareo: ho un leggero difetto al bacino che potrebbe creare problemi a giulio in uscita, quindi non vale la pena rischiare!!!
x il resto stiamo bene! x fortuna entro martedì arrivano anche sia il trio che i prodotti x l'igiene del puffo... insomma, siamo pronti!!!!
buongiorno piccole!!!
ieri monitoraggio... le contrazioni sono da travaglio, ma l'utero non si muove: quindi adesso rientro giornaliero in attesa che cambi qualcosa...
credo che dopo tutti questi dolori (sono quasi 3 gg che continua così...) la mestruazioni non le sentirò nemmeno!!!!
ieri ho chiamato il mio gine, abbiamo parlato del parto e... niente, oggi chiedo il cesareo: ho un leggero difetto al bacino che potrebbe creare problemi a giulio in uscita, quindi non vale la pena rischiare!!!
x il resto stiamo bene! x fortuna entro martedì arrivano anche sia il trio che i prodotti x l'igiene del puffo... insomma, siamo pronti!!!!
♥G♥ 28/08/08
- polinnia
- Original~GolGirl®

Lin tante preghierine per voi..dai che ormai ci sei!
Un saluto a tutte
Un saluto a tutte
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- diddl
- Original~GolGirl®

bea lo stress è la malattia più frequente dei nostri tempi e può creare danni a tutti gli organi!!! tutto sempre di corsa, ma chi ce lo fa fare!!!!!!
lin e laura
lin e laura
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- rusc
- Master~GolGirl®

buon fine-settimana! Qui mattinata di pulizie intense

un grosso abbraccio a tutte
Lin

un grosso abbraccio a tutte
Lin
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®