GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino esci lesto ottobre arriva presto

Bloccato
orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Settembrino esci lesto ottobre arriva presto

Messaggio da orsottopotto » 26 set 2007, 10:35

Evviva Fedeviola e il suo piccolo Diego!!!
:Yuppieeee

Evviva Flawer e la sua piccola Serena!
:Yuppieeee

ragazze mie qui mi sa che si slitta ad ottobre.... :domanda
stanotte alle 2 ho perso il tappo... non ho più chiuso occhio per l'emozione pensando che si fosse mosso qualcosa.... e invece.... si sicuramente stiamo più avanti ma l'ostetrica dice che c'è da attendere ancora qualche giorno.... :buuu
va beh comunque qualcosina si è mosso... l'utero si sta centralizzando e il cucciolo è sceso anche se non completamente incanalato... :yeee
speriamo che decida per uno sprint finale anche se effettivamente non mi interessa basta che lui stia bene... :emozionee
domani vedo il gine e vediamo a che punto siamo.... :yeee
bacini a tutte...
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 26 set 2007, 10:38

marby ha scritto:
Ciuk ha scritto:A chi non ha ancora superato la dpp... (e anche alle altre se vogliono): avete già perso il tappo? :domanda
A questo punto credo di essere rimasta l'unica ad aver superato la DPP :che_dici
Cmq il tappo non l'ho perso nemmeno io, o almeno non ho visto niente di simile a quello che altre hanno descritto. E non ho mai avuto perdite di sangue. Cmq so che capita spesso di perderlo solo alla fine, quindi magari senza nemmeno accorgersene! :sorrisoo

marby anche io ho superato oggi la DPP a meno che non decida di nascere entro mezzanotte.... :ahah

ragazze qualcuna sa che fine ha fatto Lunicri? non è che sta partorendo? :ok
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 26 set 2007, 10:56

Buongiorno fanciulle,
io sono ancora qui. Ierisera solite capate toste del mimmo verso il basso ma poi tutto calmo. Stamani sono andata a far la spesa e sentivo qualche doloretto: ora tutto calmo. boh
Insomma... la luna gli farà effetto, però per ora vuol stare dentro mamma.

E' vero: Lunicri non si fa sentire da alcuni giorni... e dire che era una fedelissima di noi 5-6 ragazze che devono ancora partorire... forse che forse... :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicoaididi » 26 set 2007, 11:10

TANTISSIMI AUGURI A DIEGO CON MAMMA FEDEVIOLA E SERENA CON LA SUA MAMMA FLAWER
E AUGURISSIMI ANCHE A NEYLA CON LA SUA MATILDE
BUONGIORNOOOOOOO :sorrisoo
PEER FAVORE AGGIORNATE IL LISTONE HO VISTO CHE NON CE :buuu :buuu LA MIA SONIA TRA LE NASCITE , E' NATA IL 17/9 PESO KG. 3480
A TUTTE LE ALTRE PANCIOTTE ANCORA IN ATTESA MANDO UN GRANDISSIMO :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 set 2007, 11:15

Buongiorno, sono sempre qui! :bacio
Mi sono addormantata alle 3 però poi ho fatto tutta una tirata fino a poco fà.
Sto bene, non ho dolori...però da ieri sera mi sembra di avere la pancia dura "di fisso"...nel senso che non si indurisce ogni tanto ma rimane sempre un pò dura...mah...ora sento la mia amica ostetrica!
Voi tutto bene?
Un bacio a tutte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 26 set 2007, 11:50

HO RICEVUTO ORA L'SMS :

"CON 10 GG DI RITARDO è NATO ANKE IL MIO FEDERICO,3480 GR PER 50 CM ...PARTO NATURALE E ABBASTANZE VELOCE! SISTER OF THE NIGHT :-D "

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee

BENVENUTO FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore

HO GIà APERTO L'ANNUNCIO NASCITA DI Là
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 set 2007, 12:09

Benarrivato Federico di Sister of Night!
:yeee

Anche io mi stavo domandando di Lunicri.... mhhhh... secondo me... :fischia :fischia

Marby, Dogghina, Orsotto
... speriamo che la storia della luna piena sia vera. Stanotte dovrebbe esserci, giusto? :incrocini
Ieri sera col papi di Pirillo abbiamo provato anche :emozionee :emozionee ... ma nisba!!! Cmq è sempre un bel passatempo! :-D

Un bacio a tutte le mamme impegnate che ogni tanto si ricordano di noi!! :bacio :bacio GRAZIE!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 set 2007, 12:10

Ciao, ragazze. Solita toccata e fuga veloce veloce perchè il mio piccino oggi è nervosissimo....sono in piedi dalle 4 tra tiralatte e poppate....e coccole ...forse è un po' raffreddato. Qua finalmente....PIOVE!!!!
Ragazze, mi rendo conto che non ho lasciato messaggi negli annunci di nascita. Mi dispiace tantissimo.....però....comprendetemi....sono a casa di mia madre con il portatile su una sedia e faccio tutto velocemente...sempre di corsa......Però nel mio :cuore c'è tanta gioia per tutti questi 'nipotini' . Mi riprometto di scrivere i miei messaggi di auguri non appena ritorno a casa (e spero presto.....)
Francesca ciao!!! :bacio Spero tu e la tua dolcissima tribù stiate benone :emozionee
Non so se qualcuna ha aperto l'annuncio nascita per Diego. Potresti farlo tu se non è stato già fatto? Io non so neanche come si fa!!!!!! :buuu Vanilla, spero che il seno vada meglio. Io mi sono fatta prescrivere le pillole ma non ho avuto ancora il coraggio di prenderle. Mi sembra di togliere qualcosa al mio piccino....per cui cerco di andare aventi nonostante abbia il seno a pezzi e le spalle che non si reggono.....Prima di andare...auguroni anche a flawer e a sister (anche se le ho inviato un sms). Un :bacio a tutte e ancora :incrocini alle pancine ritardatarie. A presto!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 26 set 2007, 13:12

BUONGIORNO A TUTTE !!!!!
..si fa per dire visto che anche qui piove a dirotto!!!! mamma mia ...mi fa un pò di tristezza tutta q pioggia!!
Ho visto che c'è stata qualche nuova nascita!! che bello!!! CONGRATULAZIONE A TUTTE QUANTE LE NEO MAMME!!!!
Anche io sono presente un pò a singhiozzo, ma ora il tempo lbero lo passo a pulire, sistemare, stendere.... :che_dici ..la vita a 4 è u pò più frenetica, ma è bellissimo!!!
Non vedo l'ora che tutte quante abbiano dato alla luce i cucciolotti, così iniziamo seriamente a parlare di pannolini, poppate e tutto il resto!
La mia Alice è qui in braccio a me ed è un amore...Lorenzo inizia ad avere un comportamento un pò capriccioso ma con lei è carino...speriamo che la situazione 2GELOSIA" non peggiori...voi mamme bis coime ve la cavate con i primogeniti?? Missà che ci vuole moooolta pazienza!!!
Vabbè...vado a fare gli auguri negli annunci ...un bacione grossissimo alle ultime settembrine rimaste....FORZA RAGAZZE...SIAMO TUTTE CON VOI...ANCHE SE NON SCRIVIAMO MOLTO NOI NEO MAMME, SAPPIATE CHE SIETE NEI NOSTRI PENSIERI E CHE NON CI SIAMO DIMENTICATE DI VOI!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!! :bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 26 set 2007, 13:49

Scusate per gli errori nel LISTONE-NASCITE, ma ieri ci ho messo più di un'ora a fare aggiornamenti... Di alcune mi ricordo benissimo che hanno già partorito, ma non il nome del baby e così se mi fate delle segnalazioni CORREGGO! :ok Purtroppo ho una connessione leeeenta...
Nel sito delle settembrine inoltre la situazione è più indietro come aggiornamento. Se nel frattempo - grazie a Dio - fossi in ospedale a partorire... qualcuna se ne occupi!! :hi hi hi hi

Mi pare di avere qualche leggerissima contrazione: sarà il periodo pododromico?? :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 26 set 2007, 14:23

Buongiorno a tutte!!!

Passo per un salutino nell'attesa che Fabiana si svegli....

innanzitutto congratulazioni a FEDEVIOLA, FLAWER e SISTER per l'arrivo dei loro piccini :yeee :yeee :yeee

Katia, Francy ciao da quant'è che non ci becchiamo!!!! Tutto bene???

ally, dogghina, marby e tuttissime :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 set 2007, 14:48

.....ciao a tutte......

un attimo solo per salutarvi...dirvi che mi siete mancate......

non ho tanto tempo ma vi volevo dire che è stato un parto superveloce....alle 4 e 30 di domenica mattina sono stata ricoverata , dopo che solo all'una ero in centro con mio figlio....dilatazione zero solo qualche dolore regolare...alle7 e 20 è nato Daniele....che è tale e quale a me....

è un vero cicciobello :cuore :cuore e poinato con sole 3 spinte....auguro a tutte le mie settembrine un parto cosi'
vi voglio bene
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2007, 15:04

Francesca77 ha scritto:HO RICEVUTO ORA L'SMS :

"CON 10 GG DI RITARDO è NATO ANKE IL MIO FEDERICO,3480 GR PER 50 CM ...PARTO NATURALE E ABBASTANZE VELOCE! SISTER OF THE NIGHT :-D "

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee

BENVENUTO FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore

HO GIà APERTO L'ANNUNCIO NASCITA DI Là
CONGRATULAZIONI :aleeooh:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 set 2007, 15:08

giulia35 ha scritto:.....ciao a tutte......

non ho tanto tempo ma vi volevo dire che è stato un parto superveloce....alle 4 e 30 di domenica mattina sono stata ricoverata , dopo che solo all'una ero in centro con mio figlio....dilatazione zero solo qualche dolore regolare...alle7 e 20 è nato Daniele....che è tale e quale a me....

è un vero cicciobello :cuore :cuore e poinato con sole 3 spinte....auguro a tutte le mie settembrine un parto cosi'
vi voglio bene

:ciaociao GIULIA, che bello avere tue notizie :sorrisoo
Ancora CONGRATULAZIONI :cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 set 2007, 15:50

giulia35 ha scritto:.....ciao a tutte......

vi voglio bene
Ciao GIULIA!!! Che bello risentirti! Ti abbiamo pensata tanto. Sono felice che stiate bene! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 set 2007, 15:54

Oggi è una giornata uggiosa. Ma in casa non si sta malaccio. Da un lato spero che Pirillo si faccia veramente influenzare dalla luna (MAH), dall'altro però... nascerebbe proprio in un giorno autunnale! :che_dici

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 26 set 2007, 15:58

Ciuk ha scritto:
orsottopotto ha scritto:
Ciuk ha scritto:A chi non ha ancora superato la dpp... (e anche alle altre se vogliono): avete già perso il tappo? :domanda
ciukkina..... guarda io sono circa 3 settimane che lo sto perdendo a pezzettini :x: che schifo!!!!!!!!!!
ma stamattina e ieri è stato leggermente diverso.....rosato... bah non so che dirti... a parte che stanotte un po' di contrazioni dolorosette e stamattina più nulla ... :domanda
:bacio
Lo chiedo perchè io nn ho perso nulla! Oppure nn lo riconosco! Ieri sera, dopo la visita invasiva :x: del gine, ho perso un po' di sangue (come quando inizia il ciclo) ma non era muco, ne sono abbastanza certa viste le descrizioni lette su gol.
In mattinata un'amica con due bimbi mi ha detto che col primo nn aveva perso nè tappo nè le acque e col secondo il tappo l'ha perso solo qualche ora prima del parto. Quindi un po' mi tranquillizzo. Mi sembra di essere così "indietro"... però! :domanda

posso dirti che il mio era composto da pezzettoni di sangue rappreso :urka l'ho xso all una e trenta di notte e ho partorito nel pomeriggio..... unamia amica ha atteso 1 settimana.... è soggettivo!

scusa ma sto scrivendo con l unica mano libera, la sinistra
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 26 set 2007, 16:16

dogghina ha scritto:Scusate per gli errori nel LISTONE-NASCITE, ma ieri ci ho messo più di un'ora a fare aggiornamenti... Di alcune mi ricordo benissimo che hanno già partorito, ma non il nome del baby e così se mi fate delle segnalazioni CORREGGO! :ok Purtroppo ho una connessione leeeenta...
Nel sito delle settembrine inoltre la situazione è più indietro come aggiornamento. Se nel frattempo - grazie a Dio - fossi in ospedale a partorire... qualcuna se ne occupi!! :hi hi hi hi

Mi pare di avere qualche leggerissima contrazione: sarà il periodo pododromico?? :fischia
ciao, la mia anna sofia è nata il 16! ho 34 anni e sono della prov di torino! :bacio :bacio
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 set 2007, 17:23

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: ai nuovinati e alle neo mammine.
Qui tutto benino si dorme poco e la piccola mangia tantissimo 8 pasti in bibe con latte artificiale da 120/130 ognuno, purtroppo nonostante tiralatte tisana attaccarla spessissimo io al max riesco a darle di mio 100 cc al giorno non di più... beh meglio che niente l'importante è prenderla serenamente e che le i stia bene :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 set 2007, 21:42

Mi affaccio un attimo! Emma è in braccio al papà e io approfitto di questo attimo di tranquillità!!! Stiamo bene, io mi sto rimettendo in sesto anche se i punti dell'episotomia mi danno ancora un po' fastidio. Emma ciuccia come una piccola "idrovora"...la allatto a richiesta e lei richiede spesso :ahaha
Mio marito mi sta aiutando un sacco, senza di lui non so come farei. E' un perfetto uomo di casa!!! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini a chi ancora aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E :congratulations: a chi è diventata mamma in questi giorni!

:bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”