GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: passione fotografia 2
Meimi, buone vacanze!!! 
- frafab
- Basic~GolGirl®

scusate l'intrusione...
dato che condivido la stessa passione, posso unirmi anche io a voi?? anche se ancora devo aggiornare le mie foto nell'album..
wow per le vostre foto!! meimi, magari è scontato chiederlo ma sei fotografa? fai veramente dei bei ritratti!
anche tutte le altre proprio belle, adesso poi con calma, se posso essere dei vostri me le vado a guardare bene tutte!
dato che condivido la stessa passione, posso unirmi anche io a voi?? anche se ancora devo aggiornare le mie foto nell'album..
wow per le vostre foto!! meimi, magari è scontato chiederlo ma sei fotografa? fai veramente dei bei ritratti!
anche tutte le altre proprio belle, adesso poi con calma, se posso essere dei vostri me le vado a guardare bene tutte!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
finite le ferie, sono già al lavoro da lunedì!!!!!!!
Saretta bellissima la foto MANINE!!!!!! L'altra + un po' troppo tagliata, ma rende lo stesso l'idea!!! brava!!!!!
Stefy la seconda foto è bellissima!!!! comlimenti per inquadratura, luce etc, come diceva meimi è proprio da poster!!!!
FRAFAB benvenuta!!!! forza facci vedere qualche tua foto!!!
ragazze ho trovato un corso di foto a monza, sono circa 3 mesi di corso, una lezione a settimana, lo fanno proprio al circolo di fotofrafia monzese, i posti sono limitati, per cui appena aprono corro ad iscrivermi, ho proprio voglia di saperne di più sul mondo delle foto!!!!
nessuna è interessata?
finite le ferie, sono già al lavoro da lunedì!!!!!!!
Saretta bellissima la foto MANINE!!!!!! L'altra + un po' troppo tagliata, ma rende lo stesso l'idea!!! brava!!!!!
Stefy la seconda foto è bellissima!!!! comlimenti per inquadratura, luce etc, come diceva meimi è proprio da poster!!!!
FRAFAB benvenuta!!!! forza facci vedere qualche tua foto!!!
ragazze ho trovato un corso di foto a monza, sono circa 3 mesi di corso, una lezione a settimana, lo fanno proprio al circolo di fotofrafia monzese, i posti sono limitati, per cui appena aprono corro ad iscrivermi, ho proprio voglia di saperne di più sul mondo delle foto!!!!
nessuna è interessata?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho fatto ieri l'eco per la TN e la gine mi ha detto che al 90% è maschio
spero che resti tale
e soprattutto per ora sta benissimo!
Ele bello il corso di foto
Benvenuta Frafab
Ele bello il corso di foto
Benvenuta Frafab
- orsa
- Active~GolGirl®

Stefy: che bello!! Un bel pisellone!!!!! Chissà come se lo coccoleranno le sorelline!
Benvenuta Frafab: aspettiamo di vedere le tue foto
Benvenuta Frafab: aspettiamo di vedere le tue foto
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- elerapi
- Expert~GolGirl®

STEFY
per il maschietto!!!!!
io non ti voglio smontare è.... però anche giada alla tn aveva il pisellino!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

FRAFAB sei fotografa 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

elerapi, piacerebbe un sacco a me..ma adesso che mi sono trasferita monza miviene decisamente fuori mano 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- frafab
- Basic~GolGirl®

ciao!!
grazie per il benvenuto a tutte!
ebbene si ellerapi mi hai scoperto sono fotografa! e contenta e orgogliosa di fare questo lavoro, l'unico che potrei fare, che mi da veramente soddisfazione, realizzazione e felicità! (si sente che sono reduce da mesi passati chiusa in ufficio a fare la segretaria??
:ahah )
stefy incrocini che resti maschietto, il mio parere è di parte, il mio maschietto è affettuosissimo, e io lo adoro..e poi dopo due donnine è giusto provare qualcosa di nuovo..sei pronta a mettere le scarpine da calcio e buttare via bamboline e libri? altro sesso altro modo di giocare...in bocca al lupo!
aspettate le mie foto, che non sono molto esperta in quanto a GOL e quindi ho bisogno di pratica per mettere le nostre foto nell'album, più che altro è la scelta che mi risulta difficile!..proverò..
a presto!
grazie per il benvenuto a tutte!
ebbene si ellerapi mi hai scoperto sono fotografa! e contenta e orgogliosa di fare questo lavoro, l'unico che potrei fare, che mi da veramente soddisfazione, realizzazione e felicità! (si sente che sono reduce da mesi passati chiusa in ufficio a fare la segretaria??
stefy incrocini che resti maschietto, il mio parere è di parte, il mio maschietto è affettuosissimo, e io lo adoro..e poi dopo due donnine è giusto provare qualcosa di nuovo..sei pronta a mettere le scarpine da calcio e buttare via bamboline e libri? altro sesso altro modo di giocare...in bocca al lupo!
aspettate le mie foto, che non sono molto esperta in quanto a GOL e quindi ho bisogno di pratica per mettere le nostre foto nell'album, più che altro è la scelta che mi risulta difficile!..proverò..
a presto!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

elerapi ha scritto:STEFY![]()
![]()
per il maschietto!!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
No Ele, non preoccuparti, quello che c'è andrà bene comunque! Preferirei il maschietto ma se sarà una bimba andrà bene lo stesso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Frafab, una fotografa!
E siete due, c'è anche Meimi.
Io sono solo un'apprendista ma adoro fotografare, amo specialmente la sensazione di libertà e la capacità di vedere oltre che la fotografia sa regalare.
Se poi riuscissi a vedere gli errori che faccio nel mirino invece che sul monitor a casa sarebbe meglio
Aspetto di vedere le tue foto
E siete due, c'è anche Meimi.
Io sono solo un'apprendista ma adoro fotografare, amo specialmente la sensazione di libertà e la capacità di vedere oltre che la fotografia sa regalare.
Se poi riuscissi a vedere gli errori che faccio nel mirino invece che sul monitor a casa sarebbe meglio
Aspetto di vedere le tue foto
- frafab
- Basic~GolGirl®

ah ecco,allora avevo visto bene, mi rincuora che da fotografa abbia saputo riconoscere una collega, adesso che torna la voglio proprio conoscere...
per quanto riguarda le mie foto, devo aspettare ancora 5 messaggi e poi le posso inserire..sono una gollina ancora da troppo poco tempo, ma mi sto sforzando di scrivere qui e lì così poi le inserisco e sento i vostri commenti!..
per quanto riguarda le mie foto, devo aspettare ancora 5 messaggi e poi le posso inserire..sono una gollina ancora da troppo poco tempo, ma mi sto sforzando di scrivere qui e lì così poi le inserisco e sento i vostri commenti!..
- frafab
- Basic~GolGirl®

ecco qui....
ho raggiunto quota 100 messaggi e finalmente ho potuto inserire le mie foto..sono un pò a caso, infatti non ho seguito proprio un ordine cronologico..basti pensare che l'ultima che vedete nella seconda pagina è di ieri...vabbè ma io sono così svampita e scombinata quindi è giustificato..
ho raggiunto quota 100 messaggi e finalmente ho potuto inserire le mie foto..sono un pò a caso, infatti non ho seguito proprio un ordine cronologico..basti pensare che l'ultima che vedete nella seconda pagina è di ieri...vabbè ma io sono così svampita e scombinata quindi è giustificato..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

meimi però non fa la fotografa di professione
almeno non per ora
almeno non per ora
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

wow!!
una nuova bimba fra noi!! benvenuta frafab! e che foto!! si vede che sei una professionista!! complimenti!!!!!!!!!!
anche oggi, parlando con suocero e marito.. nada de nada. credo proprio che nn prenderemo una reflex digitale.. devo accontentarmi delle mie digitali tascabili e delle due reflex a rullini che uso poco e nulla.
ma nn importa, amo immortalare e adoro gustarmi i capolavori altrui
una nuova bimba fra noi!! benvenuta frafab! e che foto!! si vede che sei una professionista!! complimenti!!!!!!!!!!
anche oggi, parlando con suocero e marito.. nada de nada. credo proprio che nn prenderemo una reflex digitale.. devo accontentarmi delle mie digitali tascabili e delle due reflex a rullini che uso poco e nulla.
ma nn importa, amo immortalare e adoro gustarmi i capolavori altrui
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Frafab, che belle foto e che meraviglia tuo figlio!!!

- elerapi
- Expert~GolGirl®

FRAFAB complimenti per le foto, e per tuo figlio che è un gran gnoccone!!!!!!!!!
quella con il nonno è tenerissima, hanno proprio gli stessi occhi
quella con il nonno è tenerissima, hanno proprio gli stessi occhi
- frafab
- Basic~GolGirl®

grazie ragazze!!
sono contenta del vostro parere!! e grazie a elerapi per il ..gran gnoccone.. :ahah :ahah
in realtà lui ha gli occhi identici ai miei che sono infatti identici a quelli di mio padre..
makotina ma di questi tempi trovi tantissime reflex digitali che non hanno prezzi esagerati..oppure non reflex un tantino più professionali..hai cercato su qualche mercatino dell'usato?
sono contenta del vostro parere!! e grazie a elerapi per il ..gran gnoccone.. :ahah :ahah
in realtà lui ha gli occhi identici ai miei che sono infatti identici a quelli di mio padre..
makotina ma di questi tempi trovi tantissime reflex digitali che non hanno prezzi esagerati..oppure non reflex un tantino più professionali..hai cercato su qualche mercatino dell'usato?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze, ho caricato sull'album di flickr le foto! Prima e seconda pagina
non sono ritoccate a PS, non ho tempo per farlo
Che ve ne pare?
Che ve ne pare?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve a tutte, salutino veloce per farvi sapere che sono ancora viva
sono tornata ieri sera ma sono nel caos più completo per cui non ho letto neanche gli arretrati, sorry
sono tornata ieri sera ma sono nel caos più completo per cui non ho letto neanche gli arretrati, sorry
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole