GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Messaggio da f.ery » 25 set 2007, 14:15

Cry ha scritto:
f.ery ha scritto:Uffi ho provato a togliere anche io tutte le informazioni ma la cover line non compare lo stesso!!
:bomba
ALLORA E' PROPRIO ANOVULATORIO, E' LA PRIMA VOLTA CHE TI CAPITA? DA QUANTO MONITORI IL TUO CICLO?
E' il primo mese che prendo la TB e come vedete dal grafico non l'ho neanche cominciata il gg giusto...avevo già acquistato un normale termometro e una mattina ho cominciato (la prendo vaginale).
Non so se è un'informazione utile....ma ho sospeso la pillola "loette" il 15 agosto, per questo il primo mese dopo pillola non pensavo che fosse anovulatorio.
Per quanto riguarda gli stik ho provato i canadesi, ma non mi son trovata molto bene....sto aspettando ancora il ciclo e poi comincio con i persona
:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 25 set 2007, 14:36

Molti sostengono che non ci sia differenza ma io ti consiglio un termometro basale per due motivi: il primo e' che e' la punta e' piu' grande e secondo me rende la lettura piu' precisa e il secondo e' che i numeri sono piu' grandi e di solito sta in una confezione lenticolare che facilita la lettura della temperatura.

Io mi sono di sicuro fatta fregare perche' l'ho comprato in Italia mentre ero in vacanza nella prima farmacia che ho trovato (lo volevo in Celsius) e l'ho pagato 20 €.
Penso che tu possa trovarne uno piu' economico ma in ogni caso anche 20 € sono, a parer mio, una cifra accessibile.

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 25 set 2007, 14:54

Grazie del consiglio....magari il prossimo ciclo lo inizio correttamente e cambio termometro!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 25 set 2007, 15:07

f.ery ha scritto:
Cry ha scritto:
f.ery ha scritto:Uffi ho provato a togliere anche io tutte le informazioni ma la cover line non compare lo stesso!!
:bomba

Non so se è un'informazione utile....ma ho sospeso la pillola "loette" il 15 agosto, per questo il primo mese dopo pillola non pensavo che fosse anovulatorio.

POTREBBE ESSERE ANCHE UNA RISPOSTA ALAL SOSPENSIONE DELLA PILLOLA, VEDIAMO CHE SUCCEDE IL RPOSSIMO CICLO CON LE ARMI GIUSTE OKKEI??? :sorrisoo :incrocini
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 25 set 2007, 15:28

:incrocini :incrocini :incrocini

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 26 set 2007, 8:47

Ciao ragazze, oggi è un giorno speciale e lo devo a voi.
Se non mi aveste fatto scoprire gli stick e con pazienza aiutata a capire tutto forse non sarei qui a scrivere.
Oggi sarebbero dovute arrivare le malefiche, e invece io già da 3 giorni so che c'è Nanù con noi.
Quindi oggi niente rosse ma cika per tutte!
Buona giornata,
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 set 2007, 8:49

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, oggi è un giorno speciale e lo devo a voi.
Se non mi aveste fatto scoprire gli stick e con pazienza aiutata a capire tutto forse non sarei qui a scrivere.
Oggi sarebbero dovute arrivare le malefiche, e invece io già da 3 giorni so che c'è Nanù con noi.
Buona giornata,
Gio
Congratulazioni!

:festa
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

TB IN GRAVIDANZA

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2007, 9:15

"Secondo quanto ho letto la temperatura in gravidanza non dovrebbe mai comunque scendere sotto la coverline, può sì abbassarsi rispetto ai valori più alti raggiunti ma comunuque rimane più alta della temperatura del periodo preovulatorio."

scusate ho trovato questo su internet. CHE NE PENSATE??? A QCL E' GIA' SUCCESSO???

grazie :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 set 2007, 9:19

fatinadeiboschi, non c'è una regola ferrea. Solitamente si, la tb si mantiene alta, ma io ho visto gravidanze con un crollo della tb e spotting che non lasciavano molti dubbi.
La tb ricorda, serve per sapere se hai ovulato o meno ma non è affidabile per il resto
Tanti :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2007, 9:29

dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, non c'è una regola ferrea. Solitamente si, la tb si mantiene alta, ma io ho visto gravidanze con un crollo della tb e spotting che non lasciavano molti dubbi.
La tb ricorda, serve per sapere se hai ovulato o meno ma non è affidabile per il resto
Tanti :incrocini

quindi potrei ancora sperare??

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

DOMANDA IMBARAZZANTE

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2007, 9:38

scusate la posto qui anche se non sarebbe proprio lo spazio giusto.. ma ormai ci conosciamo e visto l'assurdità della domanda mi sento più a mio agio... :hi hi hi hi

dal po sento sempre sensazione di bagnato, vado in bagno e prima trovavo muco acquoso/cremoso per parecchi giorni..poi asciutto ed ora è da un paio di gg che vado in bagno e trovo le mutande bagnate... (come se mi fossi fatta la pipì addosso per intenderci) :domanda

la prima cosa che mi è venuta da pensare "ODDIO SONO INCONTINENTE" :ahah :che_dici :domanda ...

qlc mi sà dare spiegazioni?

grazie

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOMANDA IMBARAZZANTE

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2007, 9:44

fatinadeiboschi ha scritto:scusate la posto qui anche se non sarebbe proprio lo spazio giusto.. ma ormai ci conosciamo e visto l'assurdità della domanda mi sento più a mio agio... :hi hi hi hi

dal po sento sempre sensazione di bagnato, vado in bagno e prima trovavo muco acquoso/cremoso per parecchi giorni..poi asciutto ed ora è da un paio di gg che vado in bagno e trovo le mutande bagnate... (come se mi fossi fatta la pipì addosso per intenderci) :domanda

la prima cosa che mi è venuta da pensare "ODDIO SONO INCONTINENTE" :ahah :che_dici :domanda ...

qlc mi sà dare spiegazioni?

grazie

scusate .. ho dimenticato di dirvi che non mi succede tutti i mesi... anzi a dir il vero credo sia il primo.. ma la memoria è un pò ballerina (l'età avanza ... :ahah )

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 26 set 2007, 10:22

Cry ha scritto:
Pesciolina77 ha scritto:Grazie Fatina!
Pensavo di essere impedita io e di non riuscire a fare apparire la cover line... :-D
Diciamo che sono certa al 99% di non aver ovulato :buuu , ma volevo esserne proprio sicura...
FF NON TI SEGNA L'OVULAZIONE SEMPLICEMENTE PERCHE' HAI MESSO MUCO WATERY, PROVA A TOGLIERLO :sorrisoo
Ciao a tutte, riesco a leggere solo oggi: come prima cosa, grazie per le vostre risposte, siete davvero preziose! :ok
Cry, ho provato a toglere tutti i riferimenti, ma come vedi, ancora niente... :buuu
Io ho problemi di ovulazione, ho già seguito 4 cicli di trattamento col Clomid ed anche in quel caso ho ovulato solo 2 volte.
Domani ho appuntamento in un centro infertilità per iniziare cure mirate, ma vorrei riuscire a capirci qualcosa nei miei cicli.
Una domandina: se la fase luteale è quella che segue l'ovulazione e determina in sostanza la durata del ciclo, io che molto spesso non ovulo, come faccio a quantificare una durata del ciclo? :domanda E' forse per questo che da che io mi ricordi, non ho mai avuto un ciclo uguale all'altro e con variazioni anche notevoli?
Solo col Clomid, per 3 cicli la durata è stata 31 gg, l'ultimo si è sballato di 10 giorni facendomi pensare ad una gravidanza... :buuu
Pesciolina77

Immagine

coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella76 » 26 set 2007, 12:07

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, oggi è un giorno speciale e lo devo a voi.
Buona giornata,
Gio
GIO... E CE LO DICI COSI???
CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee
:bacio E NATURALMENTE ACCHIAPPO UNA PIUMETTA FRESCA FRESCA!!!
Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 26 set 2007, 16:51

Pesciolina77 ha scritto:
Cry ha scritto:

Una domandina: se la fase luteale è quella che segue l'ovulazione e determina in sostanza la durata del ciclo, io che molto spesso non ovulo, come faccio a quantificare una durata del ciclo? :domanda E' forse per questo che da che io mi ricordi, non ho mai avuto un ciclo uguale all'altro e con variazioni anche notevoli?
Solo col Clomid, per 3 cicli la durata è stata 31 gg, l'ultimo si è sballato di 10 giorni facendomi pensare ad una gravidanza... :buuu
CREDO CHE L'UNICA POSSIBILITA' SIA MONITORARE I TUOI CICLI, NON SOLO CON LA TB O STICK, MA SOPRATTUTTO CON MONITORAGGI ECOGRAFICI DURANTE TUTTO IL CICLO. MA A STO PUNTO SENTI COSA TI DIRANNO AL CENTRO.
HAI MAI SENTITO PARLARE DI OVAIO POLICISTICO?

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 26 set 2007, 17:02

fatinadeiboschi
finche'quella linea non scende sotto il cartesiano rosso
(e speriamo nn lo faccia)
PUOI SPERARE :incrocini (E NOI CON TE) :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 27 set 2007, 8:30

Cry ha scritto:
Pesciolina77 ha scritto:
Cry ha scritto:

CREDO CHE L'UNICA POSSIBILITA' SIA MONITORARE I TUOI CICLI, NON SOLO CON LA TB O STICK, MA SOPRATTUTTO CON MONITORAGGI ECOGRAFICI DURANTE TUTTO IL CICLO. MA A STO PUNTO SENTI COSA TI DIRANNO AL CENTRO.
HAI MAI SENTITO PARLARE DI OVAIO POLICISTICO?
Sì, ne ho sentito parlare, ma quando ne ho parlato al mio ginecologo mi ha detto che non era il mio caso (non so da cosa si veda...).
Oggi FF mi ha segnato l'ovulazione al 33pm, ma a me sembra molto strano: probabilmente anche lui non sa più a che Santo votarsi! :ahaha
Pesciolina77

Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 27 set 2007, 15:17

L'HA SEGNATA PERCHE' HAIA VUTO UN NETTO E BEL RIALZO ( ANCHE SE CON PALLINO VUOTO )
C'E' UN ABBASSAMENTO DA NON IGNORARE PERO' :hi hi hi hi
VEDIAMO COME SARA' LA TB DOMANI :incrocini :incrocini :incrocini

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 27 set 2007, 15:31

Grazie Cry! :sorrisoo
Fra poco esco per la visita presso il Centro Infertilità e sentiremo un po' lì...
Mi sembra strano aver ovulato così tardi, è vero che ho cicli sballati, ma così lungo l'ho avuto solo in rarissimi casi!
Comunque domani se ti va di ridare un'occhiata, ne sarei davvero felice! :ok
Grazie ancora! :cuore
Pesciolina77

Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 27 set 2007, 16:54

ALLORA :incrocini PER L'INCONTRO!
E MI RACCOMANDO CHIEDI CHIEDI CHIEDI!
NON AVERE PAURA DI FARE DOMANDE CHE TI SEMBRANO BANALI! FALLE LORO SONO LI' PER TE RICORDATELO! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”