GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 10:24

sbu ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Savina ha scritto:
Zzz... ha scritto:Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
E allora questo come ha fatto?? :domanda
Io sto parlando della Spagna, ma comunque anche questo evidentemente si è rivolto ad una clinica, perchè non me lo vedo con l'ovulo in mano che cerca di infilarlo nell'utero della madre in affitto :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
diomio stavo soffocando!
:ahah
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 10:25

...diciamo solo che volendo, poteva anche adottarlo un figlio, visto che negli USA lo possono fare anche i single e le coppie gay... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 ago 2008, 10:34

Zzz... ha scritto:
Savina ha scritto:
Zzz... ha scritto:Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
E allora questo come ha fatto?? :domanda
Io sto parlando della Spagna, ma comunque anche questo evidentemente si è rivolto ad una clinica, perchè non me lo vedo con l'ovulo in mano che cerca di infilarlo nell'utero della madre in affitto :ahah
Una volta su sky ho visto un "documentario" di una donna negli States (che novità :che_dici ) che "affittava" il proprio utero, ma non con fecondazioni, esami o quant'altro... Con una semplice siringa senza agli si iniettava il seme come fosse un rapporto sessuale :urka Era già al 16° se non ricordo male... tenendo conto che aveva marito e una (o forse 2 ) figlie sue... Lei lo faceva (diceva nell'intervista) per far felici le coppie che non potevano avere figli... DICEVA (e qui non ci credo manco morta...) che lo faceva gratis solo con il rimborso degli esami che faceva :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 ago 2008, 10:54

Savina al gratis non ci credo manco io.. :che_dici

io non so se riuscirei a farlo.. anzi sono sicura che non ce la farei a generare un figlio biologicamente mio per poi dimenticarmene e fare come se non esistesse..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 ago 2008, 11:05

Io sono CERTA che non riuscirei a lasciare un figlio che ho avuto dentro per nove mesi...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 11:08

elfa ha scritto:Io sono CERTA che non riuscirei a lasciare un figlio che ho avuto dentro per nove mesi...
..pure io...non ce la farei MAIIIIIIIII!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 ago 2008, 11:10

L'utero in affitto è una cosa.. cioè se mio fratello e sua moglie non potessero avere figli e mi chiedessero di portare il loro nella mia pancia credo che lo farei ovviamente non per soldi ma per amore..

ma un figlio mio è tutta un altra cosa!!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 ago 2008, 11:40

francybf ha scritto:
elfa ha scritto:Io sono CERTA che non riuscirei a lasciare un figlio che ho avuto dentro per nove mesi...
..pure io...non ce la farei MAIIIIIIIII!
nemmeno io...ma allora era vero che ricky martin è gay :domanda io pensavo che fosse una bufala..
cmq...a parte ricky martin ci sono altri neo genitori
a matt damon(fig@!!) e signora è nata una bimba,GIA ZAVALA :domanda (avevano già isabella di due anni)
a gwen stefani è nato un masculo ZUMA NESTA ROCK :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 ago 2008, 11:48

cipetta ha scritto:a matt damon(fig@!!) e signora è nata una bimba,GIA ZAVALA :domanda (avevano già isabella di due anni)
Che bei nomi, devo ricordarmene se avrò un altro bimbo :che_dici :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 ago 2008, 11:50

ste81 ha scritto:L'utero in affitto è una cosa.. cioè se mio fratello e sua moglie non potessero avere figli e mi chiedessero di portare il loro nella mia pancia credo che lo farei ovviamente non per soldi ma per amore..
Non so se riuscirei anche in questo caso, credo che lo considererei comunque mio figlio e quindi non potrei lasciarlo andare...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 12:06

complimenti per i nomi..che fantasia però...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 ago 2008, 12:33

cipetta ha scritto:a gwen stefani è nato un masculo ZUMA NESTA ROCK :urka
ussignur cosa si era fumata!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 ago 2008, 12:41

francybf ha scritto:...diciamo solo che volendo, poteva anche adottarlo un figlio, visto che negli USA lo possono fare anche i single e le coppie gay... :fischia

...diciamo che forse l'adozione è un'altra cosa e lui ha preferito un figlio biologico.
ma pensate prima di parlare o avete una specie di slot machine in testa, tirate la leva e quello che esce dite?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 13:03

passiamo oltre???
Argomento Ricky Martin archiviato.
ha i suoi bei 2 bimbetti, come sono arrivati sono arrivati, stanno bene e sono felici, AMEN. :hi hi hi hi
Mi piace il gossip per ridere non per polemizzare. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 13:08

ci610 ha scritto:
francybf ha scritto:...diciamo solo che volendo, poteva anche adottarlo un figlio, visto che negli USA lo possono fare anche i single e le coppie gay... :fischia

...diciamo che forse l'adozione è un'altra cosa e lui ha preferito un figlio biologico.
ma pensate prima di parlare o avete una specie di slot machine in testa, tirate la leva e quello che esce dite?
non mi pare il caso di rispondere così...
si parla, si commenta e grazie al cielo non tutte abbiamo le stesse idee...
come dice boomie adesso sto rickt ha i suoi figli, speriamo sia un buon padre..sicuramente li ha voluti e cercati..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 ago 2008, 13:09

cipetta ha scritto: a matt damon(fig@!!) e signora è nata una bimba,GIA ZAVALA :domanda (avevano già isabella di due anni)
GIA ZAVALA??!!
sarà che in dialetto da me gli zavai sono le cose inutili.. :urka

zuma nesta rock è stupendo!! :che_dici :x:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 ago 2008, 13:15

la polemica non l'ho iniziata io, io mi sono limitata a continuarla
ho letto nell'ordine:
"che schifo"
"io non lo farei mai"
"poteva adottarli"

so non è polemica questa...

vi lascio al vostro gossip
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 13:26

cocciele ha scritto:
ci610 ha scritto:

non mi pare il caso di rispondere così...
si parla, si commenta e grazie al cielo non tutte abbiamo le stesse idee...
come dice boomie adesso sto rickt ha i suoi figli, speriamo sia un buon padre..sicuramente li ha voluti e cercati..
..appunto, come scrivi correttamente tu, il mio era solo un commento...e soprattutto mi sono messa nei panni di chi "affitta" il proprio utero...nel senso che io non so se riuscirei a farlo...ma non era nelle mie intenzioni essere polemica! :domanda

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 13:42

francybf non mi riferivo a te..anch'io non lo farei mai e purtroppo mi viene da pensare che molte donne lo fanno per soldi ed è molto triste...ok c'è chi lo paragona a donare il sangue o il midollo...ma qui si parla di far crescere un bambino dentro di sè e poi "darlo via"..chi lo fa secondo me è spinto da altro e non solo "bontà" verso chi non ha figli..

ci610 mi riferivo a questa frase "ma pensate prima di parlare o avete una specie di slot machine in testa, tirate la leva e quello che esce dite?", non la trovo carina quando ci sono persone che esprimo, condivisibili o meno, le loro idee...c'è a chi può far schifo, chi lo trova invece una cosa meravigliosa, o altro...ma una frase del genere ci dà delle stupide e a me personalmente dà molto fastidio..
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 13:55

cocciele ha scritto:francybf non mi riferivo a te..anch'io non lo farei mai e purtroppo mi viene da pensare che molte donne lo fanno per soldi ed è molto triste...ok c'è chi lo paragona a donare il sangue o il midollo...ma qui si parla di far crescere un bambino dentro di sè e poi "darlo via"..chi lo fa secondo me è spinto da altro e non solo "bontà" verso chi non ha figli..

ci610 mi riferivo a questa frase "ma pensate prima di parlare o avete una specie di slot machine in testa, tirate la leva e quello che esce dite?", non la trovo carina quando ci sono persone che esprimo, condivisibili o meno, le loro idee...c'è a chi può far schifo, chi lo trova invece una cosa meravigliosa, o altro...ma una frase del genere ci dà delle stupide e a me personalmente dà molto fastidio..
Condivido! :ok

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”