GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 2009??
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE 2009??
Buongiorno...ravvivare la lista in che senso???
colorarla??? io la coloravo appena sapevo i sessi dei piccoli. ma con il nuovo post fate un po' quello che volete.
io sono arrivata a lavorare viva e deambulante, ieri osn oandata a casa a pranzo prche' nn stavo bene e fr aun po' faccio un frontale, ho curvato per parcheggiare senza guardare chi arrivava e una tipa ha frenato e non vidico quante me ne ha detto e io non ho potuto far altro che chiedere scusa, addiruttura una signora mi ha dato della pirata della strada, che non si puo' guidare cosi'...eh...ma mica l'ho fatto apposta...
dopo a casa ho dormito 3 ore finche' non e' arrivata la peste..
stamattina invece nel viaggio in macchina che ora e' piu' lungo visto che la casa nuova non e' a 3 minuti come prima ma a20 minuti, ho sofferto sofferto, nausea sudori...son rimasta 10 minuti in macchina nl parcheggio a cercare di star meglio...e ora comincio a riprendermi..
colorarla??? io la coloravo appena sapevo i sessi dei piccoli. ma con il nuovo post fate un po' quello che volete.
io sono arrivata a lavorare viva e deambulante, ieri osn oandata a casa a pranzo prche' nn stavo bene e fr aun po' faccio un frontale, ho curvato per parcheggiare senza guardare chi arrivava e una tipa ha frenato e non vidico quante me ne ha detto e io non ho potuto far altro che chiedere scusa, addiruttura una signora mi ha dato della pirata della strada, che non si puo' guidare cosi'...eh...ma mica l'ho fatto apposta...
dopo a casa ho dormito 3 ore finche' non e' arrivata la peste..
stamattina invece nel viaggio in macchina che ora e' piu' lungo visto che la casa nuova non e' a 3 minuti come prima ma a20 minuti, ho sofferto sofferto, nausea sudori...son rimasta 10 minuti in macchina nl parcheggio a cercare di star meglio...e ora comincio a riprendermi..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
cat so che è difficile fare quello che sto per scrivere ma ti devi rilassare cosi non puoi andare avanti, rischi la vita, devi essere più serena affrontare tutto con più calma 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Basic~GolGirl®
Cat, mamma mia che giornate!
Devi cercare di stare più tranquilla, come dice patti mi rendo conto che non è sempre facile ma provaci

Devi cercare di stare più tranquilla, come dice patti mi rendo conto che non è sempre facile ma provaci

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- patti80
- Silver~GolGirl®
creamy vedo il ticker
che emozione

che emozione

- tinitun
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
un saluto veloce, quanti arretrati avevo da leggere. Intanto benvenute alle nuove.
E poi una cosa per Cat, un piccolo consiglio: perchè non chiedi aiuto a qualcuno? Intendo: al lavoro sanno che sei incinta? Forse se ti confidassi con qualche collega riusciresti ad avere un appoggio almeno in queste prime settimane difficili. E così anche a casa.
Io nn ho detto niente a nessuno a parte il marito, perchè vorrei aspettare la fine del terzo mese. Ma per ora è tutto ok e anche con il mio bimbo riesco a cavarmela. Ma so che se dovessi iniziare a sentirmi in difficoltà o troppo stanca o instabile chiederei sostegno.
A volte basta aver vicino qualcuno che ti capisce (non solo le amiche di GOL e il marito) per sentirsi sollevati. E anche per le faccende domestiche...non conosci qualcuno che possa venire lì a far giocare un po' la bimba mentre tu sistemi casa?
Sono piccole idee...ma pensaci e non sentirti il peso di tutto sulle spalle!
In bocca al lupo
un saluto veloce, quanti arretrati avevo da leggere. Intanto benvenute alle nuove.
E poi una cosa per Cat, un piccolo consiglio: perchè non chiedi aiuto a qualcuno? Intendo: al lavoro sanno che sei incinta? Forse se ti confidassi con qualche collega riusciresti ad avere un appoggio almeno in queste prime settimane difficili. E così anche a casa.
Io nn ho detto niente a nessuno a parte il marito, perchè vorrei aspettare la fine del terzo mese. Ma per ora è tutto ok e anche con il mio bimbo riesco a cavarmela. Ma so che se dovessi iniziare a sentirmi in difficoltà o troppo stanca o instabile chiederei sostegno.
A volte basta aver vicino qualcuno che ti capisce (non solo le amiche di GOL e il marito) per sentirsi sollevati. E anche per le faccende domestiche...non conosci qualcuno che possa venire lì a far giocare un po' la bimba mentre tu sistemi casa?
Sono piccole idee...ma pensaci e non sentirti il peso di tutto sulle spalle!
In bocca al lupo
mamma di un superbimbo nato il 2 giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte, possiamo aggiungerci anche noi ?
Sono a 5+3 ho tolto il ticker per scaramanzia.
Ho 2 aborti spontanei alle spalle (ovulo cieco) come leggete nella firma...mi chiamo Sonia compio 21 anni il 25 agosto e sono felicemente convivente da quasi 2 anni e viviamo in provincia di Bari (puglia).
Sono a 5+3 ho tolto il ticker per scaramanzia.
Ho 2 aborti spontanei alle spalle (ovulo cieco) come leggete nella firma...mi chiamo Sonia compio 21 anni il 25 agosto e sono felicemente convivente da quasi 2 anni e viviamo in provincia di Bari (puglia).

-
- Silver~GolGirl®
Vedo che non c'è nessuno online...
Cmq riguardo alla questione sesso...noi non lo facciamo da ancor prima di scoprire d'essere incinta quindi sarà dal 12 che mi è passata la voglia...
Vabbè ci scriviamo + tardi....
Patti sei contenta che son venuta a trovarvi...
Cmq riguardo alla questione sesso...noi non lo facciamo da ancor prima di scoprire d'essere incinta quindi sarà dal 12 che mi è passata la voglia...

Vabbè ci scriviamo + tardi....
Patti sei contenta che son venuta a trovarvi...

- sara75
- Expert~GolGirl®
Sonia87, Benvenuta !!
e

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
BENARRIVATA SONIA
SONO CONTENTISSIMA CHE SEI PASSATAAAAAAAAAAAAAAAA
dicci pure la dpp cosi la segnano nella lista
SONO CONTENTISSIMA CHE SEI PASSATAAAAAAAAAAAAAAAA

dicci pure la dpp cosi la segnano nella lista
- patti80
- Silver~GolGirl®
c'è anche un'altra pancina aprilina che deve arrivare ma non so quando lo farà 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno apriline
passo per un saluto poi vado a cucinare....la stanchezza e sonnolenza non mi molla
CAT...cerca di rilassarti
SONIA benvenuta
e tanti
ieri il medico mi ha detto di ripetere l urina perche cmq quella era del 6 agosto e magari ora non ho piu niente!!! poi cmq io non ho nessun fastidio
BACIOTTI A TUTTE

CAT...cerca di rilassarti

SONIA benvenuta

ieri il medico mi ha detto di ripetere l urina perche cmq quella era del 6 agosto e magari ora non ho piu niente!!! poi cmq io non ho nessun fastidio

BACIOTTI A TUTTE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
Patti la mia dpp è il 20 aprile ma preferirei non essere ancora inserita nella lista...voglio aspettare la prossima eco lo sai...e magari rimetteròa cnhe il ticker!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Benvenuta Sonia! Sono contanta di rivederti in attesa...e tanti
perchè stavolta vada tutto a meraviglia.
Cat mi dispiace per il tuo malessere...forse è vero...è meglio che ti sfoghi con qualcuno. Un sostegno puo' servirti. Io ho sofferto tanto di nausee con Martino e non so come avrei fatto se fossi stata da sola!
Amiche mie...
Stamattina ho fatto le beta e avrò il risultato stasera
...però sono ansiosissima e terrorizzata...
perchè stamattina ho fatto anche un test e la linea è leggermente piu chiara di quello che ho fatto 2 giorni fa... e quindi sto già pensando al peggio.
Benvenuta Sonia! Sono contanta di rivederti in attesa...e tanti

Cat mi dispiace per il tuo malessere...forse è vero...è meglio che ti sfoghi con qualcuno. Un sostegno puo' servirti. Io ho sofferto tanto di nausee con Martino e non so come avrei fatto se fossi stata da sola!

Amiche mie...
Stamattina ho fatto le beta e avrò il risultato stasera
...però sono ansiosissima e terrorizzata...
perchè stamattina ho fatto anche un test e la linea è leggermente piu chiara di quello che ho fatto 2 giorni fa... e quindi sto già pensando al peggio.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
Stelladelnord....posso solo lasciarti questi
e augurarti tanta tantissima fortuna ! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie Sonia.
Stasera passerò di sicuro a dirvi il risultato delle mie Beta...
Intanto mi incrocio tutta...e prego il Signore.
Stasera passerò di sicuro a dirvi il risultato delle mie Beta...
Intanto mi incrocio tutta...e prego il Signore.

-
- Silver~GolGirl®

A che ora i risultati ?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Alle 17.30....

-
- Silver~GolGirl®
non manca molto...
Vado a cucinare...

Vado a cucinare...

-
- Basic~GolGirl®
Sonia87 benvenuta! Tanti
per te! Mamma come sei giovane
pikolastellina: menomale che non è nulla e comunque se non hai disturbi probabilmente è gia passato tutto.
stelladelnord: vedrai che va tutto bene...magari era una pipì meno concentrata dell'altra
Comunque tanti
Io alle 18 esco dall'ufficio quindi mi sa che i risultati li vedrò lunedi.
A dire la verità ho un po' d'ansia perchè anche se le beta sembrano andare bene il fatto che siano nella parte bassa della banda dei valori un po' mi preoccupa. Nessuna di voi mi sa dire come mai le bande sono così larghe: 5-6 settimana da 10.000 a 100.000?

pikolastellina: menomale che non è nulla e comunque se non hai disturbi probabilmente è gia passato tutto.
stelladelnord: vedrai che va tutto bene...magari era una pipì meno concentrata dell'altra

A dire la verità ho un po' d'ansia perchè anche se le beta sembrano andare bene il fatto che siano nella parte bassa della banda dei valori un po' mi preoccupa. Nessuna di voi mi sa dire come mai le bande sono così larghe: 5-6 settimana da 10.000 a 100.000?

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
sonia benarrivata!!! e in bocca al lupo!!!!
stelladelnord,
vedrai che andrà bene!!!!
mimo di a lore che a lui è andata ancora bene perchè ci hai messo 3 tentativi per rimanere incinta noi uno solo!!!

sonia benarrivata!!! e in bocca al lupo!!!!
stelladelnord,

mimo di a lore che a lui è andata ancora bene perchè ci hai messo 3 tentativi per rimanere incinta noi uno solo!!!

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ