GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
laura non so se c'entri, è evidente che l'immobilità del mio utero l'abbia un pò causata la terapia, che di fatti ho completamente sospeso. è proprio che non so tollerare questo stato di cose. cmq adesso ho azionato il dumidificatore in soggiorno, e sto lasciando rinfrescare un pò. tra poco mi piazzo la a ricamare qualcosa e aspetto di calmarmi un pò. a pranzo accendo pure quello in salotto e nel pomeriggio vedo di poter riposare un pò distesa. sarà un salasso sulla bolletta e me ne dispiace perchè ci stiamo parecchio attenti di solito, ma non posso fare diversamente 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®
Sorelline panzute!
Chioccia ma... ma... Francesco è bellissimo!
Maril
Fede
che bello che sei tornata!!
Mary
lo sapevo che mi stavo perdendo qualcosa... 
Lin Terraluna Laura Euridice Luana Chica
Io oggi sono un po' dolorante... stanotte non ho dormito granchè bene... mi sono anche svegliata per fare pipì e mi sono resa conto di avere una contrazione... e di sentire dolori tipo mestruale, anche se leggeri... Voi che siete più esperte, che mi dite?!? Si sta preparando qualcosa da quelle parti?!?
Poi ripensandoci ho realizzato che è qualche giorno che sentola schiena pesante e queste contrazioni (mooolto distanziate tra loro) accompagnate da dolore lieve...

Chioccia ma... ma... Francesco è bellissimo!

Maril

Fede

Mary

Lin Terraluna Laura Euridice Luana Chica

Io oggi sono un po' dolorante... stanotte non ho dormito granchè bene... mi sono anche svegliata per fare pipì e mi sono resa conto di avere una contrazione... e di sentire dolori tipo mestruale, anche se leggeri... Voi che siete più esperte, che mi dite?!? Si sta preparando qualcosa da quelle parti?!?

Poi ripensandoci ho realizzato che è qualche giorno che sentola schiena pesante e queste contrazioni (mooolto distanziate tra loro) accompagnate da dolore lieve...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril
adesso ci vuole solo tanta pazienza...
fede vado a vedere se posso esserti d'aiuto...

fede vado a vedere se posso esserti d'aiuto...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
olfersia .. questi doloretti sono contrazioni preparatorie .. e' il nostro utero che comincia a prepararsi ... tieni solo sotto controllo se diventano regolari come intervallo e intense ... le altre ormai sono normali alle nostre settimane 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
vado a farmi il colore
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia dovrebbero essere semplicemente quelle preparatorie! tienile d'occhio, ma non dovrebbero darti problemi!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
miss buon restauro!!!
io tra un po' vado a lavarmi i capelli, che con le sudate degli ultimi 2 gg fanno pena...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
io l'ho preso una taglia in più, me lo ha consigliato la farmacista.LauraF ha scritto:Io ho una domanda, probabilmente idiota, da farvi.... Ma i reggiseni da allattamento di che taglia si devono comprare?!? La taglia che porto ora oppure più grande?
Sono contenta per Miss (non ci far stare in ansia!!)
Non mi ricordo, ma qualcuna doveva fare il tampone oggi, cmq le faccio

baci a tutte

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Mary
io il colore l'ho fatto mercoledì... ho resistito resistito, ma poi...
Oltretutto il 4 settembre ho un matrimonio... mica ci posso andare canutina!!!
Ho preso una tinta vegetale in erboristeria, senza ammoniaca e senza resorcina... è la seconda volta che la uso e mi sembra efficace...
Contrazioni:

Oltretutto il 4 settembre ho un matrimonio... mica ci posso andare canutina!!!
Ho preso una tinta vegetale in erboristeria, senza ammoniaca e senza resorcina... è la seconda volta che la uso e mi sembra efficace...
Contrazioni:

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte, cercherò di stringere ancora di più i denti. intanto faccio in giro sotto la doccia e poi mi trasferisco in soggiorno, che ormai si è rinfrescato.
per la cronaca,
ho esaurito i prendisole puliti da mettere, mi toccherà gironzolare in mutande per casa?
scappo
a più tardi
per la cronaca,

scappo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- euridice
- Original~GolGirl®
tornata..miss

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- terraluna
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine belle!!!
Non so se essere contenta che la Miss sia tornata a casa, in realtà non vedo l'ora che le mie 2 gemelline partoriscano e si mettano un po' tranquille... Ciccie, manca poco, poco!
Ciao Olfersia
Lauretta quando torno vado a vedere cosa hai scritto, che combina Valerio Max....?
Mi sono mancate le sue faccine e così l'ho un po' sostituito cercandone di adatte ed ogni tanto scrivevo "faccine di Sara"...
Vado patate!
Vado a fare un po' di spesa con la mammy, ma oggi mi sento sotto un treno!
Maril, coraggio... Qua la barca comincia a fare acqua x tutte!!!!

Non so se essere contenta che la Miss sia tornata a casa, in realtà non vedo l'ora che le mie 2 gemelline partoriscano e si mettano un po' tranquille... Ciccie, manca poco, poco!

Ciao Olfersia

Lauretta quando torno vado a vedere cosa hai scritto, che combina Valerio Max....?
Mi sono mancate le sue faccine e così l'ho un po' sostituito cercandone di adatte ed ogni tanto scrivevo "faccine di Sara"...
Vado patate!
Vado a fare un po' di spesa con la mammy, ma oggi mi sento sotto un treno!
Maril, coraggio... Qua la barca comincia a fare acqua x tutte!!!!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciute adorabili!!!
Miss stavo per mandarti un msg alle 11 ieri sera...ero preoccupata...
e stamattina mi son svegliata con il pensiero di leggere tue notizie...
Maril tesorina sto anch'io cosi' ma purtroppo scelgono loro data e ora...
...fatti coccolare un po' che tutto passa...
Lin mi hai fatto morire con la storia di Ken e le 7 stelle perchè io facevo la stessa cosa... :ahah
Olfersia,Laura,Chica;euridice,Federica, Terraluna e a tutte un baciotto!

Miss stavo per mandarti un msg alle 11 ieri sera...ero preoccupata...

Maril tesorina sto anch'io cosi' ma purtroppo scelgono loro data e ora...

Lin mi hai fatto morire con la storia di Ken e le 7 stelle perchè io facevo la stessa cosa... :ahah
Olfersia,Laura,Chica;euridice,Federica, Terraluna e a tutte un baciotto!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Io ieri sera ho avuto un attacco di stitichezza e vi dico solo che nonriesco piu' a sedermi....ho paura che il giorno del parto succede un patatrack!!!
oggi minestrone...
Va beh, sono soletta, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Va beh, sono soletta, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
lu' io con le contrazioni forti ho incredibilmente invertito la cosa... 8 mesi stitica, adesso 3/4 volte al gg... 

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Restauro fatto .. con un po' di fatica .. ma almeno ora sono presentabile.
Discorso stitichezza ... ieri mi sono praticamente svuotata con le contrazioni .. anche oggi sento l'intestino "diverso" ... staremo a vedere.
Qua gli indurimenti vanno e vengono ... ma tanto manca poco alle 14:30 .. Ho dei momenti di sudore freddo da paura .. e non e' la pressione che, anzi, sta aumentando in questi giorni .. a voi succede? Anche senza avere caldo ...
Discorso stitichezza ... ieri mi sono praticamente svuotata con le contrazioni .. anche oggi sento l'intestino "diverso" ... staremo a vedere.
Qua gli indurimenti vanno e vengono ... ma tanto manca poco alle 14:30 .. Ho dei momenti di sudore freddo da paura .. e non e' la pressione che, anzi, sta aumentando in questi giorni .. a voi succede? Anche senza avere caldo ...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Mary io sudare freddo no, ma stranamente a fronte di una temperatura ambientale normale sto soffrendo molto il caldo...
Ieri sera a casa dei miei stavo impazzendo di caldo... mi sentivo mani piedi e orecchie bollenti...
E dani che mi ripateva che non faceva più caldo del solito...
Ieri sera a casa dei miei stavo impazzendo di caldo... mi sentivo mani piedi e orecchie bollenti...
E dani che mi ripateva che non faceva più caldo del solito...

- LauraF
- Active~GolGirl®
Anche io ho molto più caldo del normale... io di solito dormo sotto il piumino in pieno agosto mentre adesso quando mi alzo di notte x fare pipì devo accendere il ventilatore e Paolo deve infilarsi sotto la coperta.....
- titti79
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO PANCIONE!!!!
Chioccia...complimenti! Un bellissimo bimbo!!!
Laura, Olfersia, Lin... state tenendo d'occhio la pressione??? A me hanno detto di misurarla spesso...ho la macchinetta e almeno 2 volte al gg la misuro. E' importante...sapete che negli ultimi mesi c'è il rischio di pressione alta...no?
Ragazze, oggi finalmente sapremo....alle 16 ho la visita e vedremo in che posizione è Alice e con molta probabilità procederemo per fare gli esami necessari lunedì mattina in ospedale...
Da ieri la piccina ha spostato il suo sederino sul lato sinistro...e senti i colpi dei piedi e delle mani verso l'interno...sembre essersi messa di schiena...mi dà le spalle?!?!?!?
Vi aggiornerò oggi dopo la visita o al più tardi domani!

Chioccia...complimenti! Un bellissimo bimbo!!!
Laura, Olfersia, Lin... state tenendo d'occhio la pressione??? A me hanno detto di misurarla spesso...ho la macchinetta e almeno 2 volte al gg la misuro. E' importante...sapete che negli ultimi mesi c'è il rischio di pressione alta...no?
Ragazze, oggi finalmente sapremo....alle 16 ho la visita e vedremo in che posizione è Alice e con molta probabilità procederemo per fare gli esami necessari lunedì mattina in ospedale...

Da ieri la piccina ha spostato il suo sederino sul lato sinistro...e senti i colpi dei piedi e delle mani verso l'interno...sembre essersi messa di schiena...mi dà le spalle?!?!?!?

Vi aggiornerò oggi dopo la visita o al più tardi domani!