Messaggio da guendya » 29 lug 2008, 1:19
Messaggio da ishetta » 29 lug 2008, 20:58
non capisco quale sia il problema del cucchiaino. Io a Emma dal primo giorno a casa ho dato anche le vitamine e il fluoro con il cucchiaino... non ha la bocca larga, confermo! :ahahguendya ha scritto:Arya io ho iniziato appena uscita dall'ospedale con il il colimil e andava tutto bene. Siccome però allattavo al e non volevo usare il biberon dovevo dare al piccolo l'intera fialetta con il cucchiaino (come da foglietto illustrativo) e tutti mi massacravano percheè..."povero cucciolo, a pochi giorni già col cucchiaino, dagli il milicon che sono poche goccette" Così ho cambiato ed è stato un disastro...adesso siamo tornati al colimi e non abbiamo più le coliche
. In più adesso che facciamo l'integrazione col biberon poppiamo latte e colimil insieme ed è fatta!!!
Messaggio da guendya » 31 lug 2008, 0:19
Messaggio da barbara76 » 1 ago 2008, 14:07
Messaggio da mamykatia » 21 ago 2008, 18:56
Messaggio da Astrid72 » 3 set 2008, 11:43
barbara76 ha scritto:x le colichette è da una settimana che do alla Ludy 5 gocce al giorno di fermenti REUTERIN e funziona alla grande!
Messaggio da akane » 5 set 2008, 14:01
Messaggio da ishetta » 5 set 2008, 22:35
se hai una figlia antifarmaci come la mia... neanche il reuterin ha funzionatoakane ha scritto:caspita a saperlo prima di sto reuterin![]()
sarà per il prossimo figlio....
Messaggio da venus » 16 set 2008, 12:00
BENE A SAPERSI!!! MA LO POSSO PRENDERE DIRETTAMENTE IO IN FARMACIA O DEVE DARLO IL PEDIATRA?? PER ORA LE DO' MYLICON, MA SE C'è UN'ALTERNATIVA NON MEDICINALE PREFERIREI...Astrid72 ha scritto:barbara76 ha scritto:x le colichette è da una settimana che do alla Ludy 5 gocce al giorno di fermenti REUTERIN e funziona alla grande!
Quotissimo:col mio cucciolo è stato miracoloso....già la prima sera di somministrazione addio colichettenotturne e diurne,...prescritte dalla pediatra:Reuterin gocce 5 al gg x 10 gg ed ha regolarizzato anche l'intestino
Prima davo le milycon...che facevano effetto ma meglio i fermenti lattici che i farmaci!!!!
Messaggio da Astrid72 » 16 set 2008, 12:11
Venus io mi ero gia documentata su internet ma comunque mi ero riproposta di parlarne prima con il pediatra...poi fortuna che non mi ha fatto prorpio aprir bocca....lo ha detto lui a mevenus ha scritto:BENE A SAPERSI!!! MA LO POSSO PRENDERE DIRETTAMENTE IO IN FARMACIA O DEVE DARLO IL PEDIATRA?? PER ORA LE DO' MYLICON, MA SE C'è UN'ALTERNATIVA NON MEDICINALE PREFERIREI...Astrid72 ha scritto:barbara76 ha scritto:x le colichette è da una settimana che do alla Ludy 5 gocce al giorno di fermenti REUTERIN e funziona alla grande!
Quotissimo:col mio cucciolo è stato miracoloso....già la prima sera di somministrazione addio colichettenotturne e diurne,...prescritte dalla pediatra:Reuterin gocce 5 al gg x 10 gg ed ha regolarizzato anche l'intestino
Prima davo le milycon...che facevano effetto ma meglio i fermenti lattici che i farmaci!!!!
Messaggio da blumirtillo » 17 set 2008, 11:41
Messaggio da blumirtillo » 24 set 2008, 15:51
Messaggio da blumirtillo » 24 set 2008, 15:53
Messaggio da milla » 30 set 2008, 18:04
Messaggio da blumirtillo » 2 ott 2008, 23:33
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 ott 2008, 14:03
Messaggio da blumirtillo » 7 ott 2008, 14:29
Messaggio da fatinadeiboschi » 7 ott 2008, 14:33
blumirtillo ha scritto:ciao fatina la tisana al finocchio è per noi mammeperlomeno per me visto che Agnese prende esclusivamente LM al seno. Non so se in caso di LA sia possibile integrare la dieta con tisane al finocchio
Messaggio da saretta1978 » 8 ott 2008, 13:53
AKANE come tutte le cose è soggettivo.... io ad Andrea l'ho dato per altri motivi (forte dissenteria) ma in 10 giorni di cura le coliche le ha avute lo stesso!!akane ha scritto:caspita a saperlo prima di sto reuterin![]()
sarà per il prossimo figlio....
Messaggio da ishetta » 12 ott 2008, 17:43
pure emmasaretta1978 ha scritto:AKANE come tutte le cose è soggettivo.... io ad Andrea l'ho dato per altri motivi (forte dissenteria) ma in 10 giorni di cura le coliche le ha avute lo stesso!!akane ha scritto:caspita a saperlo prima di sto reuterin![]()
sarà per il prossimo figlio....![]()