uffa..... povera figlia già prima di essere messa al mondo la prenderanno in giro....
vi immaginate che mi torna da scuola piangendo perchè i compagni l achiamano
"GRETINA, GRETINA GRETINA"
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:31
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:31
LisaT79 ha scritto:winniepooh ha scritto:si lisa ho ricevuto gli aggiornamenti ma ho il scarico...![]()
grazie
tesore che paura che ho avuto di dover passare un mese senza di voi!!!
speriamo di risolvere definitivamente![]()
Speriamo che ti aggiustino tutto....
Un mese senza di te è impensabile
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:32
...what'ssssssssssssssssssssssssssssssss????????????????????winniepooh ha scritto:koky per me sono già incintaKoky ha scritto:...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
sei a meno 2 giorni dal verdetto??????
poi tra due giorni vi dirò
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:32
Winnie ma tu hai cicli così corti???winniepooh ha scritto:koky per me sono già incintaKoky ha scritto:...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:33
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:33
Terry pensa che ogni volta che propongo un nome lui se ne esce con qualche rimettina demenziale...Mariateresa78 ha scritto:Koki...... vedi allora ragionano tutti così....![]()
![]()
uffa..... povera figlia già prima di essere messa al mondo la prenderanno in giro....
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:35
Terry...Io sono convinta che se la vogliono prendere in giro il modo lo trovano lo stesso...Mariateresa78 ha scritto:Koki...... vedi allora ragionano tutti così....![]()
![]()
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:35
...Lisa scusa ma non ho mai fatto caso alla durata dei tuoi cicli...di solito di quanto sono?LisaT79 ha scritto:Winnie ma tu hai cicli così corti???winniepooh ha scritto:koky per me sono già incintaKoky ha scritto:...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
24 gg......a me sembra un'utopia!
![]()
Anch'io voglio i cicli così!!!
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:36
...a me Sarocchia la Ranocchia...LisaT79 ha scritto:Terry...Io sono convinta che se la vogliono prendere in giro il modo lo trovano lo stesso...Mariateresa78 ha scritto:Koki...... vedi allora ragionano tutti così....![]()
![]()
A me da piccola per farmi arrabbiare mi chiamavano LISA BISA(Bisa nel mio dialetto vuol dire stupida
)
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:38
40/45Koky ha scritto:...Lisa scusa ma non ho mai fatto caso alla durata dei tuoi cicli...di solito di quanto sono?LisaT79 ha scritto:Winnie ma tu hai cicli così corti???winniepooh ha scritto:koky per me sono già incintaKoky ha scritto:...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
24 gg......a me sembra un'utopia!
![]()
Anch'io voglio i cicli così!!!
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:40
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:41
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:41
winniepooh ha scritto:scusate...
io ho un nome che in genere si usa per i cani.....
vogliamo parlarne di prese in giro???
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:42
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:45
WINNINA spero troppo di sentire le tue urla di felicità tra 2 giorni!!!!winniepooh ha scritto:koky...................
tra due gg sapremo se la previsione e giusta
per le altre non prevedo più.....
.....ho previsto per licia e lisa scherzando e quelle due volte le ho sentite soffrire troppo....
mi è bastato
tu comunque come minimo farai due gemelli![]()
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:45
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:46
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:50
kiraMariateresa78 ha scritto:Winny scusa?? non te l homai chiesto m acome ti chiami???
![]()
Messaggio da XXX » 21 ago 2008, 16:50
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:52
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”