GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 0:23

cocciele ha scritto:
Maris ha scritto:grazie! :bacino
Anche Vy non scherza! :prrrr
e io? :fischia :fischia
Tu scherzi!!! :tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 0:23

Vado da Fante, buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 ago 2008, 7:50

cocciele ha scritto:ciuk mi rubi il posto da monologhista?

:prrrr :prrrr
Tu sei la STORDiI-monologhista
Io la PORTI-monologhista

:mattarello:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 ago 2008, 7:52

matygol ha scritto:CIUK: mi hai incuriosita... da garzanti linguistica...
SIMO=agg. (lett.) che ha il naso schiacciato; camuso: Pien di letizia va con l'altra schiera / del simo gregge (ARIOSTO O. F. XVII, 65).
Dovremmo mettere l'Ariosto nelle proposte di settembre :ahaha

Normi invece non esiste nemmeno lì. Sarà un modo di dire toscano :hi hi hi hi
:yeee grazie Maty, mi hai aperto un mondo! :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 ago 2008, 7:58

Beh, non vi ho ancora detto BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNO.
JJ dorme, io no... quindi passo di qui fintanto che posso (fino alle 9.00 ho la connessione illimitata sulla sim privata). Da una quindicina di gg JJ non sta facendo la "tirata" nemmeno una notte. :che_dici
Si sveglia 3-4 volte, piange, beve l'acqua e poi trac si riaddormenta in un minuto. E meno male che anche io poi, tornata nella mia camera, mi riaddormento subito, però uffaaaaaaaaaa. Era così bello prima: si addormentava in fretta e spesso faceva tutta la notte senza dire bau. E invece... :x:
Speriamo passi in fretta questa parentesi.
Il socio dice che è perchè al pomeriggio dorme tanto. Io non ne sono convinta: primo perchè allora non si riaddormenterebbe subito, secondo perchè è vero che a volte dorme 3 ore al pomeriggio ma ieri ad es. ha dormito solo 1h e 15 min. Non mi sembra tanto. :domanda

Oggi vengono i miei, nel pomeriggio e poi rimangono a cena e faremo una "mangiata" trentina: ieri sono andati a raccogliere funghi e hanno anche raccolto canederli (piccoli da fare con burro e salvia), speck, torta ai mirtilli... :-D

Quando JJ si sveglia vado in posta a spedire a Mais.

:bacio

PS: ho fatto le giocate su Scrab.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 8:29

ciao ciuk..ciao gente...
ho sonnissimo stamattina...
ieri sera sono andata avanti con domeniche da tiffany..mi intriga un sacco
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 8:29

mais e chi vuol venire...per noi è perfetto il 30..fatemi sapere
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 ago 2008, 9:02

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Noi fino al 6 settembre siamo sempre in giro i week end per vedere il nostro bimbo a casa delle nonne, ma dopo ci siamo sempre! Quindi…chiunque vuole aggregarsi….un sabato magari ci si vede a bologna per una mangiata di tagliatelle! ( anche in casa mia, - ovviamente le compro fresche - eh, cosi bimbi giocano e noi stiamo tranquilli a chiacchierare!)
Ehmm, anche io che sono nuova venuta? In fondo sono sempre emiliana anche se solo da 4 anni... :fischia

ma certo!!!!! e lo domandi pure???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 ago 2008, 9:04

matygol ha scritto:
MAIS: è il terzo giorno di spannolinamento, stamane è andata benissimo, mentre nel pomeriggio 2 incidenti (nello stesso posto, come se segnasse il territorio) e la cosa brutta è che rideva mentre la faceva... :martello
beh dai guardiamo alla mattina che è andata bene !!!! :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 ago 2008, 9:04

cocciele ha scritto:mais e chi vuol venire...per noi è perfetto il 30..fatemi sapere

uffi io il 30 non posso...passo da vicenza ma di striscio...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 ago 2008, 9:07

Ciuk ha scritto:Beh, non vi ho ancora detto BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNO.
JJ dorme, io no... quindi passo di qui fintanto che posso (fino alle 9.00 ho la connessione illimitata sulla sim privata). Da una quindicina di gg JJ non sta facendo la "tirata" nemmeno una notte. :che_dici
Si sveglia 3-4 volte, piange, beve l'acqua e poi trac si riaddormenta in un minuto. E meno male che anche io poi, tornata nella mia camera, mi riaddormento subito, però uffaaaaaaaaaa. Era così bello prima: si addormentava in fretta e spesso faceva tutta la notte senza dire bau. E invece... :x:
Speriamo passi in fretta questa parentesi.
Il socio dice che è perchè al pomeriggio dorme tanto. Io non ne sono convinta: primo perchè allora non si riaddormenterebbe subito, secondo perchè è vero che a volte dorme 3 ore al pomeriggio ma ieri ad es. ha dormito solo 1h e 15 min. Non mi sembra tanto. :domanda

Oggi vengono i miei, nel pomeriggio e poi rimangono a cena e faremo una "mangiata" trentina: ieri sono andati a raccogliere funghi e hanno anche raccolto canederli (piccoli da fare con burro e salvia), speck, torta ai mirtilli... :-D

Quando JJ si sveglia vado in posta a spedire a Mais.

PS: ho fatto le giocate su Scrab.
purtroppo capitano questi periodi no....ed è difficile trovare la causa...
forza e coraggio...che poi x fortuna passano!!!

buon appetito...che buone coseeeee

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 ago 2008, 9:27

Buongiorno a tutte!

il 30 a Verona? mmm ne parlo col socio...

Ciuk: io notavo che spesso più dormiva e meglio dormiva la notte :domanda
Vuoi una serie di cause? fa caldo, i denti, sono cambiate le abitudini, tu sei rientrata al lavoro e lui ne risente ... insomma ogni scusa è buona.
Che bella cenetta :-D Mi togli una curiosità? Dove si raccolgono canederli e speck e torta ai mirtilli? :ahaha ci sono boschi nascosti?

Ora ho un dubbio... devo andare a fare la spesa e non so se rischiare senza pannolino :domanda che mondo difficile :buuu mi sento segregata in casa :ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 10:09

michy1976 ha scritto:
cocciele ha scritto:mais e chi vuol venire...per noi è perfetto il 30..fatemi sapere

:buuu peccato..e comunque sarebbe a verona
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 10:13

maty magari....se siamo tnate prenoto da qualche parte, sennò....tutti a casa mia..magari strettini ma da me..e poi vi faccio vedere il mio asiloooooooooooooo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 ago 2008, 10:16

cocciele ha scritto:
michy1976 ha scritto:

:buuu peccato..e comunque sarebbe a verona

Tu non hai idea di quanto ci vorrei venire, ma sono cosi stanca di correre tutti i weekend, dal 20 luglio ogni week end ci maciniamo 500 km se non più, per vedere simone…e io sono stanca…ho proposto a david di non andare su in montagna questo week end…so che lassù sarebbe bello, rivedere mio figlio, stare al fresco, ma ho bisogno di pace, di tranquillità, di dormire….e là non potrei farlo…
Sono cosi combattuta….

Mi dispiace per il 30 ma sarà l’ennesimo week end di corsa, in cui il venerdi andiamo in montagna ( 250km), sabato macchina faccio le valigie e il pomeriggio andiamo dai miei ( altri 250km) a portare simone là, per poi tornare a bologna ( e siamo a 750 km in due giorni e mezzo)… :buuu :buuu :buuu :buuu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 10:37

MICHY NON TI PREOCCUPARE CI SARà UN'ALTRA OCCASIONE..MAGARI VENIAMO NOI COSì NON TI DEVI SPOSTARE..VA BENE?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 10:37

PENSAVO...MA LA MIA BIBLIOMAGLIETTA DOV'è FINITA?
Immagine

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 21 ago 2008, 12:39

Buongiorno a tutte!
Scusate l'intrusione, cercherò di arrivare velocemente al punto.

Ieri gironzolando su GOL ho scoperto al vostra presenza e i vostri nick su Anobii.
Leggendo un po' di qua e un po' di la, ho deciso di aggiungere alcune di voi alla mia lista di vicini di scaffale (perlopiù ho aggiunto i nick che conoscevo o avevo già letto su GOL).
Volevo mandare un messaggio in serata, qui sul forum, per avvertirvi di ciò che ho fatto, ma il Rennino indemoniato me lo ha impedito.
Ma a Maristella non è sfuggito nulla (sarà stata l'esperienza maturata con le trame intricate ad aiutarla a risolvere il mistero così velocemente), e oggi avevo già un messaggio in bacheca. :hi hi hi hi

Ebbene si! Sono un'utente di GOL, e sono l'ALICE che ha fatto man bassa di titoli dai vostri scaffali.

Riguardo al vostro gruppo, mi piace molto.
Però non posso partecipare per un problema di finanze.
Comprare libri italiani o inglesi qui vuol dire pagarli il doppio, e in biblioteca si trovano solo libri in finlandese.
Alla luce di tutto questo, leggo molto, ma compro solo libri che veramente voglio leggere (non riuscirete mai a farmi comprare Twilight :fischia ) oppure leggo quello che mi regalano (e dubito che "Guida alla Finlandia per stranieri" sia nella vostra lista :che_dici )

Complimenti per le letture e passate a trovarmi su Anobii (anche se la mia biblioteca non è aggiornata). :bacio
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 ago 2008, 13:06

Buongiorno! :cuore

Ho finito "Chiedi alla polvere" di Jack Fante, davvero originale, gli do un bell'8! :ok

Ciuk, oggi pensavo di iniziare "Le ceneri di Angela" visto che il 26 devo riconsegnarlo alla biblio, metterò molte note con accanto la pag. su Anobii di modo che quando tu lo leggerai potrai seguire i miei commenti passo passo (se ti va). A che punto sei de "Il cavaliere d'Inverno"? :festa

Ciao Muumimamma! :love_c
Passa quando vuoi, qui sei sempre la benvenuta! Ti ho già agginta tra le amiche su Anobii! :well

( :forza: tutte a rubarmela!!! :prrrr )

Speedy Maris non si smentisce mai!!! :hi hi hi hi :ahah

A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 ago 2008, 13:10

ciao alice mummimamma...se vuoi potemmo organizzarci e spedirti un po' di libri ogni tanto..non so i costi di spedizione, ma potremmo informarci...

che è sta desolazione nel post? tutte a leggere?
io sono quasi alla fine delle domeniche e mi piace proprio..ops...forse l'ho scritto già!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”