GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
- silla
- Original~GolGirl®
Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
oh oh ... cenetta romantica in tavola!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- esse
- Expert~GolGirl®
patchu ... mia sorella faceva equitazione a livello agonistico,patchukina ha scritto:Io ho (anzi, ormai sarà bella che decaduta...dal 2002!) il 1° grado
ed ho sempre avuto il cavallo di proprietà per le gare che facevo...
quanto mi manca tutto quel mondo!!!![]()
![]()
In effetti ti conviene prima prenderlo in fida
un cavallo, poi, quando hai davvero deciso cosa vuoi farne,
puoi passare a quello di proprietà e sceglierne uno adatto.
E' un gran sacrificio, però vale davvero la pena, soprattutto
se condividete la passione entrambi!![]()
Il mio maniscalco abitava a Rocca di Papa ed aveva dei
cavalli a casa...
a napoli, alla SNE. anche lei aveva il cavallo suo, anzi ne ha avuto + di uno,
faceva capionati italiani ed europei di salto ostacoli e dressage;
io quel mondo l'ho visto dall'esterno, perchè invece ho smesso presto,
dopo un anno o due al massimo. a me l'agonismo non piaceva proprio.
forse è x questo che invece mi sta piacendo tanto adesso: è molto + rilassante
anche se lo prendiamo seriamente come impegno.
mio padre invece aveva una cavalla bellissima, era dolcissima e altissima,
a me piaceva molto andarmi a fare le passeggiate con lei ...
e forse la rivorrei proprio come lei, poona.
sicuramente x il momento l'idea del cavallo è ancora a livello: "quanto ce piace sognà",
e prima abbiamo altre cose da definire: vedi casa!
ma allora quando vieni a trovare il tuo "maniscalco" e ci facciamo una passeggiata?
qui tantissime persone hanno un po' di terreno e i cavalli ... infatti è divertentissimo farsi due
passi, soprattutto quando ti senti galoppare alle spalle e vedi arrivare nel recinto una cavalla e un puledro che vogliono annusarsi un po' con tommaso!

senti, ma secondo te: se dovesse arrivare l'essino me lo devo proprio scordare il cavallo?

io spero di potermi continuare a fare qualche passeggiata leggera ... anche tutto passo ... ma mi dispiacerebbe smettere ora che ho ritrovato questa cosa che mi piace!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
babs, yle e clada: buon raduno domani!!! dove vi vedete?
ale: come va con le lumache? non ti sbagliare e ce le propini a colazione
silla: mmmm cenetta romantica! ma che lettino stai brevettando? sei già in contatto con chi ti fa il prototipo? io 4 anni fa avevo disegnato un lettino/culletta x la nipotina del socio e avevo un amico pronto a realizzarlo, poi però costava uno sproposito e il momento non era propizio ... chissà dove sta il disegno ... si sa che mai che possa tornare utile!
io domani ufficio! che pizzette!
chissà se riuscirò a farvi un salutino, altrimenti ... alla prossima!!!
baci baci a tutte!!!
ale: come va con le lumache? non ti sbagliare e ce le propini a colazione

silla: mmmm cenetta romantica! ma che lettino stai brevettando? sei già in contatto con chi ti fa il prototipo? io 4 anni fa avevo disegnato un lettino/culletta x la nipotina del socio e avevo un amico pronto a realizzarlo, poi però costava uno sproposito e il momento non era propizio ... chissà dove sta il disegno ... si sa che mai che possa tornare utile!

io domani ufficio! che pizzette!
chissà se riuscirò a farvi un salutino, altrimenti ... alla prossima!!!
baci baci a tutte!!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Caino ha scritto:Ebbene sì, in aria c'è un mini-raduno Abu-BiroBiro-PumPum ...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Giusto pochi giorni fa mi chiedevo quando saremmo andate da Abu 
Sai che ti dico? Sei strunz te, a' panzona e quella del divino amore.... e io ve licenzio a tutt'e tre! :prrrr

Sai che ti dico? Sei strunz te, a' panzona e quella del divino amore.... e io ve licenzio a tutt'e tre! :prrrr
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Serena
anche secondo me avete preso una decisione saggia! Che fretta c'è in fin dei conti? Sono sicura che presto troverete un acquirente serio per la casa
.
Cmq, tanto per vedere anche il rovescio della medaglia, 800 € al mese sono parecchie però rimangono costanti nel tempo, quindi presto non saranno pesanti come ti sembrano ora!!

Cmq, tanto per vedere anche il rovescio della medaglia, 800 € al mese sono parecchie però rimangono costanti nel tempo, quindi presto non saranno pesanti come ti sembrano ora!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
stavo pensando (e non fate le solite battute...) visto che ci dobbiamo radunare di mercoledì... possiamo anche anticipare al 3 o al 10 ottobre, no?
-
- Original~GolGirl®
illyflo ha scritto:stavo pensando (e non fate le solite battute...) visto che ci dobbiamo radunare di mercoledì... possiamo anche anticipare al 3 o al 10 ottobre, no?
Io il 3 non posso venire perchè la mattina il nano farà il suo primo vaccino e non so quanto romperà gli zibidei

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®
Noooooooooooo!!!!!!!!! (Ma non c'è l'emoticons che si strappa i capelli??????)Abele ingrifato ha scritto:Giusto pochi giorni fa mi chiedevo quando saremmo andate da Abu
E' che Clada mi ha chiamato tra il cambio tetta e il cambio pannolino e mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare .... ora mi sento un verme e vado a strisciare a letto!!!! Ecco ... se non dormo ... mi hai sulla coscienza!!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®
colazione a base di latte caldo e miele ... ho la gola in fiamme!
un cornetto per chi riesce a ingoiare qualcosa ...
poi x la colazione seria aspettate ale (spero senza lumache) ...
ahhhhh: la colazione è per tutte tranne x babs che mi sa che sta ancora strisciando :prrrr
ila: x me andrebbe bene anticipare, ma tanto tra "io non posso" e "non quel giorno" e "io preferirei" ... alla fine si torna al 17 ...
gli 800 sarebbero costanti, quello è vero, ma considerando che il socio non ha avuto l'aumento che gli hanno promesso, che se arrivasse l'essino io ho solo la maternità dell'inps, che poi dovrei tornare a lavorare prestissimo e ci sarebbe la spesa del nido, che la macchina sarà presto da cambiare ... insomma: vorremmo evitare di ristrutturare casa e poi vivere sotto i ponti.
la fretta? quella è solo determinata dalla situazione in cui è questa casa adesso: caldaia che si rompe, riscaldamento che non funziona bene, perdite d'acqua, coibentazione inesistente del tetto ... insomma sarà un duro inverno, ma speriamo bene!
x le "trafficanti in tb": ma praticamente secondo ff io non ho ovulato questo mese?
eppure stick e muco sembrava dicessero proprio il contrario! secondo me il problema sta nel fatto che la mia temperatura nel week end è sempre sui 37.5, perchè la prendo almeno 1-2 ore dopo l'orario solito, e la mia ovulazione "per fortuna" è seeeeeempre nel week end!!! che dite?
scappo in ufficio, che palline tonde tonde, buona giornata a tutte e spero di rileggervi + tardi!!!

un cornetto per chi riesce a ingoiare qualcosa ...
poi x la colazione seria aspettate ale (spero senza lumache) ...
ahhhhh: la colazione è per tutte tranne x babs che mi sa che sta ancora strisciando :prrrr
ila: x me andrebbe bene anticipare, ma tanto tra "io non posso" e "non quel giorno" e "io preferirei" ... alla fine si torna al 17 ...

gli 800 sarebbero costanti, quello è vero, ma considerando che il socio non ha avuto l'aumento che gli hanno promesso, che se arrivasse l'essino io ho solo la maternità dell'inps, che poi dovrei tornare a lavorare prestissimo e ci sarebbe la spesa del nido, che la macchina sarà presto da cambiare ... insomma: vorremmo evitare di ristrutturare casa e poi vivere sotto i ponti.
la fretta? quella è solo determinata dalla situazione in cui è questa casa adesso: caldaia che si rompe, riscaldamento che non funziona bene, perdite d'acqua, coibentazione inesistente del tetto ... insomma sarà un duro inverno, ma speriamo bene!

x le "trafficanti in tb": ma praticamente secondo ff io non ho ovulato questo mese?

scappo in ufficio, che palline tonde tonde, buona giornata a tutte e spero di rileggervi + tardi!!!

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Eccomiiiiii!
La cena è andata bene, a parte il cibo.
E per colazione: latte e miele per esse (per quanto riguarda la casa, tieni duro!), caffè, cappuccino, tè e succhi di frutta vari.
Da mangiare invece oggi abbiamo ciambelle, cornetti, biscotti, corn-flakes, fette biscottate, marmellata, l'immancabile Nutella e perfino del muesli.
Direi che ci si può stare.
Per ora buona giornata, ripasso quando comincio a connettere (intorno a Natale quindi...
).
La cena è andata bene, a parte il cibo.

E per colazione: latte e miele per esse (per quanto riguarda la casa, tieni duro!), caffè, cappuccino, tè e succhi di frutta vari.
Da mangiare invece oggi abbiamo ciambelle, cornetti, biscotti, corn-flakes, fette biscottate, marmellata, l'immancabile Nutella e perfino del muesli.
Direi che ci si può stare.

Per ora buona giornata, ripasso quando comincio a connettere (intorno a Natale quindi...

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ok, finita la pantomima??
basta strisciare sennò me acciacchi tutte le formiche che ho mandato a disturbarti per rifarmi del torto subito!!
Ciao Ale
Serena vedrai che FF ti mette l'ovulazione dopo aver inserito la tb di domani, al massimo dopo domani!! CERTIFICATO!!

Ciao Ale

Serena vedrai che FF ti mette l'ovulazione dopo aver inserito la tb di domani, al massimo dopo domani!! CERTIFICATO!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
sere secondo me l'ovo è del 17 pm....
Dove siete tutte?? Non è ancora passata neanche Meg
Io oggi non sono andata a lavorare.. ora sto aspettando che mia sorella si prepari (sono 2 ore
... beati 19 anni!!) e poi vado a spendere un pò di soldi!! E OGGI ANDIAMO A VEDERE LA VERNICE E LO STILE DA FARE IN CAMERA DA LETTO
sembriamo terremotati ma sono davvero soddisfatta di quello che stiamo facendo 

Dove siete tutte?? Non è ancora passata neanche Meg

Io oggi non sono andata a lavorare.. ora sto aspettando che mia sorella si prepari (sono 2 ore

- illyflo
- Expert~GolGirl®
evabbè il 3 bocciato... ma il 10??? 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
... PLIN PLON .... scrw... crch.. Le signore pasquine sono pregate di pensare al titolo del nuovo post perchè l'attuale è giunto a pagina 48.. crrr.... sshhhvs... PLIN PLON
- nelly70
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO!
Illy, io non c'ho fantasia per i titoli, stanotte Simo non m'ha fatto dormire e adesso stò così
Aspetto i titoli suggeriti da voi e poi voto il mio preferito
Scusatemi se passo di corsa ma tra 10 min. ho una riunione con i sindacati per la storia delle stabilizzazioni, precariate e c@@@te varie (tanto è un anno che dicono che ci assumono a t.indeterminato e non è cambiato niente).
Ci si risente dopo
Illy, io non c'ho fantasia per i titoli, stanotte Simo non m'ha fatto dormire e adesso stò così

Aspetto i titoli suggeriti da voi e poi voto il mio preferito

Scusatemi se passo di corsa ma tra 10 min. ho una riunione con i sindacati per la storia delle stabilizzazioni, precariate e c@@@te varie (tanto è un anno che dicono che ci assumono a t.indeterminato e non è cambiato niente).
Ci si risente dopo

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- BiBi74
- New~GolGirl®
cacchiolina, lo sai che mio marito, che lavora a stazione termini (ma credo ancora per pocoesse ha scritto:....conoscete qualcuno che vuole comprare una casa in zona termini, tutta da ristrutturare, ottima x attività di B&B?![]()

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- BiBi74
- New~GolGirl®
BUONGIORNO a tutte. Mi sono assentate qualche giorno (ma tanto non ve ne siete nemmeno accorte, e mi rendo conto
). Domenica ho fatto un corso di ricostruzione unghie in acrilico ma non è andato per niente bene
sono stata seccata e dovrò rifarlo, a gratiss, la prossima volta che lo riprogrammano.
ESSE per il discorso del mutuo, come ti hanno già detto le altre, hai fatto bene a chiederne uno più basso. Io ho il terrore di ritrovarmi impicciata nei debiti avrei fatto la tua stessa scelta.

ESSE per il discorso del mutuo, come ti hanno già detto le altre, hai fatto bene a chiederne uno più basso. Io ho il terrore di ritrovarmi impicciata nei debiti avrei fatto la tua stessa scelta.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Bibi se hai necessità sacrificherò un po' del mio tempo per farti fare pratica.... 
a questo punto la domanda è d'obbligo: che lavoro fai?

a questo punto la domanda è d'obbligo: che lavoro fai?