APPLE ! c'e' da dire che io ti apprezzero' sempre per la tua schiettezzaapple34 ha scritto: Ragazze con figlio unico non fatevi tentare, è molto meglio con uno solo!!!!!!

l articolo l ho letto e anche un po il post di cui parlava Chikka.apple34 ha scritto: Ieri ho comprato l'Espresso dove c'è questo articolo: http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2037197
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè io sono d'accordo, finalmente viene detto a gran voce quello che io penso da quando sono mamma, solo che quando lo dico sembro un 'mostro' e so anche che la maggior parte di voi (a parte Felix....) non è d'accordo!!!!
Il mio rapporto con Wael E' MIGLIORATO DOPO OMAR , perche prima vivevamo molto da teen ager o forse vivevamo un po da " egoisti " avendo ritmi e lavori molto diversi eravamo quasi 2 single innamorati che dividevano l appartamento.
raramente facevamo cose insieme , e nel tempo libero e perfino nelle vacanze insieme a volte facevamo cose distinte perche abbiamo gusti molto diversi.
il ns punto in comune era solo il fatto che ci amavamo - gusti diversissimi in tutto cibo / musica /film / sport

con Omar abbiamo visto convergere - anche se con tempi diversi - la ns attenzione verso la stessa meta: il suo bene

certo tutto vero che avendo piu stress piu problemi piu motivi di discussione ( in senso utile ) tutto risulta piu difficile.
Io mi sento un MOSTRO nei confronti di Omar a volte , perche mentre riesco ad avere reazioni dignitose con tutta la specie umana, con lui mi scappa l embolo

adesso devo scappare ad un meeting , spero che quanto sopra nn sia troppo sconclusionato e qlc mi abbia capita