GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da felix » 20 ago 2008, 12:29

apple34 ha scritto: Ragazze con figlio unico non fatevi tentare, è molto meglio con uno solo!!!!!!
APPLE ! c'e' da dire che io ti apprezzero' sempre per la tua schiettezza :ahaha
apple34 ha scritto: Ieri ho comprato l'Espresso dove c'è questo articolo: http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2037197
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè io sono d'accordo, finalmente viene detto a gran voce quello che io penso da quando sono mamma, solo che quando lo dico sembro un 'mostro' e so anche che la maggior parte di voi (a parte Felix....) non è d'accordo!!!!
l articolo l ho letto e anche un po il post di cui parlava Chikka.
Il mio rapporto con Wael E' MIGLIORATO DOPO OMAR , perche prima vivevamo molto da teen ager o forse vivevamo un po da " egoisti " avendo ritmi e lavori molto diversi eravamo quasi 2 single innamorati che dividevano l appartamento.
raramente facevamo cose insieme , e nel tempo libero e perfino nelle vacanze insieme a volte facevamo cose distinte perche abbiamo gusti molto diversi.
il ns punto in comune era solo il fatto che ci amavamo - gusti diversissimi in tutto cibo / musica /film / sport :che_dici
con Omar abbiamo visto convergere - anche se con tempi diversi - la ns attenzione verso la stessa meta: il suo bene :cuore

certo tutto vero che avendo piu stress piu problemi piu motivi di discussione ( in senso utile ) tutto risulta piu difficile.
Io mi sento un MOSTRO nei confronti di Omar a volte , perche mentre riesco ad avere reazioni dignitose con tutta la specie umana, con lui mi scappa l embolo :aargh ( ma proprio perche sono emotivamente / sentimentalmente troppo coinvolta ) - e mi sento un mostro perche vorrei che lui fosse l ultima persona al mondo che mi vede cosi :buuu

adesso devo scappare ad un meeting , spero che quanto sopra nn sia troppo sconclusionato e qlc mi abbia capita :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ago 2008, 12:39

FELIX io t'ho capita...sei contenta? :prrrr
L'albergo è questo http://www.auroraalbergo.it/
Le camere sono grandi il giusto, con bagno in camera con vasca o doccia. Alcune hanno il balcone che dà sulla strada, sono più carine (c'erano i miei) e più rifinite ma appunto perchè sono sulla strada, sono più rumorose. Noi avevamo una camera inferiore che dava su un lato. Si mangia divinamente e soprattutto la famiglia che lo gestisce è gentilissima e disponibilissima
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 ago 2008, 14:48

Buongiorno!!! ...è già crollato!!! :yeee

Vi dico subito che ieri ho fatto le FOTO, ora però dovrete aspettare che torniamo a Roma! I bimbi sono stati bravi anche ieri sera... MONIA è esattamente come me l'aspettavo e Martina è uno splendore (oltre ad essere il doppio di Simone)!! :cuore Domani sera ci vedremo di nuovo, ma stavolta in albergo da lei perchè deve ancora farmi il trattamento al viso che mi ha promesso, e voi siete testimoni... :ahaha

MONIA stamattina Simone la cercava, mi ha detto "mamma, ma Martina non può venire al mare nostro?". :emozionee Poi a voce ti dico cos'altro ha aggiunto... :ahah (ha sentito mentre raccontavi della scopera all'asilo)! Ieri sera è crollato in 3 minuti esatti!

CRI che tenero Marco!! Come hai un attimo passa!!

ALI dove sei? Vi siete viste con RENNA? :domanda

Notizie di ieri sera di RAF: la mamma si è convinta, ora aspettano che da Pisa gli comunicano il giorno dell'operazione!! :incrocini :incrocini

Provo a dormire un pochino anch'io, oggi sono un po' fiacca....

A presto! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 ago 2008, 16:27

buon giorno al volissimo anche da parte mia.. ho pochissima batt sul computer e non ho la possibilità di caricarlo...
Alla fine ci abbiamo provato ma causa intensissimo traffico abbiamo dovuto demordere :aargh e allora con Renna non ci siamo più viste.. laprossima volta (in un'altra stagione sopratutto) è sicuro l'inconto... ma che palle però...

Aspetto però le foto dell'incontro Monia Alec e sopratutto del trattamento... :prrrr

Cri.. :cuore :cuore che dolcezza leggere di come Marco sia affettuoso con Simone e sopratutto sono felice che sia buono :hi hi hi hi

Cazzar@la.. qui continua a suonare :bomba

UN MEGA KISS KISS A TUTTISSSIMEEEEEE

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ago 2008, 16:45

ALI mannaggia per il mancato incontro...ma Renna rimane su fino al weekend o oltre?

ALEC vabbeh, l'importante è che tu le abbia fatte, poi possiamo anche pazientare un po' :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 ago 2008, 7:20

Buongiorno!
Oggi siamo mattinieri, nonostante ieri siamo usciti a cena e siamo tornati dopo mezzanotte...sonno!!!

Ieri sera ho sentito RAF, dice che oggi ricoverano la mamma e domani la operano...quindi, impegnamoci tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 ago 2008, 9:41

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X la mamma di RAF e :coccola per RAF

CHIKKA , bello trovar il nick verde al mattino! mi sei mancata - smuack!
ALI che disdetta!!!!!! ma almeno la vacanza procede bene?
ALEC ti sei fatta pitturare per benino? e avete fatto foto del trattamento?
MONIA io mi ritengo gia prenotata x qualsiasi !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 ago 2008, 9:42

Ciao belessa!!!! :bacio
Ma di che trattamenti parlate? Cosa fa Monia??? Spiegatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 ago 2008, 9:50

ciao Chikka !
la Monia, dacche' e' infaticabile oltre a i suoi impegni di mamma moglie figlia lavoratrice fa montaggio filmini come hobby, MA soprattutto si diletta in prodotti di bellezza per la faccia e penso make over o simile... lei parla esattamente di pitturare la faccia :hi hi hi hi !!!
cmq andando indietro nelle pagine c'e' scritto meglio adesso cerco - SPETA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 ago 2008, 9:55

MONIA 73 ha scritto:OK ALEC...TRA QUALCHE GIORNO CI VEDREMO :yeee E OVVIAMENTE ANCHE DOPO CENA, TANTO A NOI LA NANNA..NO CI FA PAURA :che_dici
IO SONO SEMPRE STATA UNA PERSONA IPER ATTIVA E FARE TARDI LA NOTTE E' UNA COSA CHE HO SEMPRE FATTO. ANZI QUANDO NON HO NIENTE DA FARE (PRATICAMENTE MAI) MI SENTO UN' ANIMA IN PENA E TROVO SEMPRE QUALCHE FACCENDUCOLA.
PENSA: CASA, PADRE, MARITO, FIGLIA SULLE SPALLE, LAVORO PRINCIPALE 8 ORE AL DI (QUASI SEMPRE 9), POI FACCIO MONTAGGIO FILMINI, VADO A TRUCCARE E VENDO PRODOTTI....
INSOMMA DORMIRE? MAI :urka
E' UNA CARATTERISTICA EREDITATA DAI MIEI GENITORI :cuore
MONIA 73 ha scritto:ESATTO! IO HO SEMPRE AMATO DISEGNARE, PERO' NON HO POTUTO FARE L'ISTITUTO D'ARTE, CAUSA GENITORI CHE NON MANDANDOMI A STUDIARE A FIRENZE A 13 ANNI, OPTAI PER RAGIONERIA :martello NO COMMENT...UNO STUDIO (E QUINDI POI IL LAVORO )PIU' MONOTONO E MENO CREATIVO NON POTEVO TROVARLO :pistole
QUINDI STO SFOCIANDO LA MIA "VENA ARTISTICA" CON IL MONTAGGIO VIDEO, E IL TRUCCO.
HO FATTO UN CORSO DI TRUCCO E RAPPRESENTANDO UNA LINEA DI TRUCCHI PROFESSIONALI (DI ELEVATA RESA E QUALITA'), MI "DIVERTO" "PITTURANDO" LE PERSONE... DI FATTO TRUCCO ESCLUSIVAMENTE CON I PENNELLI :ok
:sorrisoo
ecco alcuni post che ne parla
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 ago 2008, 9:55

MI basta questo, mi prenoto anch'io. Mi piace un sacco farmi mettere le mani addosso :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 ago 2008, 9:57

Chikka ha scritto:MI basta questo, mi prenoto anch'io. Mi piace un sacco farmi mettere le mani addosso :ahaha
IDEM IDEMMMMMM :-D :-D
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 ago 2008, 10:00

BEH CHIKKA adesso lavoro un po vah :bacio !
un bacione a chi passa!

PELINA : RITORNA DA NOIIIII :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 21 ago 2008, 12:47

ECCOMI QUA'... SONO ARRIVATA ALLA VIGILIA DELLA FINE DELLE VACANZE :x: PERO' NON POSSO LAMENTARMI...E' ANDATO TUTTO PIU' CHE BENE :ok !

MAPPATE QUANTO LAVORO... VA BE' VORRA DIRE CHE AL PROSSIMO RADUNO, VERRO' CON TUTTI I MIEI PRODOTTINI A FARE MAKE UP A TUTTE :yeee !!!

INNANZITUTTO :incrocini :incrocini :incrocini A RAF PER LA SUA MAMMA! CERCA DI STARE TRANQUILLA TESORO, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!

ALEC ANCHE LA MARTINA MI HA DETTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA: PERCHE' SIMONE NON VIENE AL NOSTRO MARE :ahaha
POI STASERA MI RACCONTE DELLA BATTUTA SCONCIA.. :domanda :ahah

ALI CHE PECCATO L'INCONTRO CON RENNA!!!

HA APPENA APERTO LA SALA PRANZO, E HO GIA MARTINA CHE MI CHIAMA..HA FAME LA CUCCIOLA! SALUTO TUTTE, CI SENTIAMO PRESTO :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 ago 2008, 13:50

Buon giorno.. 'naggia.. anche oggi di corsa...
E che sono in ferie.. cazzar@la.. :aargh
Appena trovo un po di calma vi spiego tutto.. Per rispondere a felix.. NO CAZZ@ non proseguono bene le ferie.. purtroppo sti inseguento farneticamente tutte le rogne...
Ma Ce La Posso Fare
Chikka.. renna si ferma fino a sabato!

Sono passata solo per dirvi che vi voglio bene :cuore

Mi mancate....

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 ago 2008, 13:53

Scusa Raf.... questi tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 ago 2008, 15:17

BUONDI'!!

Solito collegamento pomeridiano dalla camera d'albergo... oggi lo lasciamo dormire un po' di più visto che stasera si rifà tardi con MONIA e Martina! :yeee

FELIX è stasera che mi farà il trattamento!! Tutte invidiose vedo... :prrrr Faccio da cavia e vi farò sapere!! :ahaha
felix ha scritto:
Chikka ha scritto:MI basta questo, mi prenoto anch'io. Mi piace un sacco farmi mettere le mani addosso
IDEM IDEMMMMMM
Fossi in voi starei attenta a scrivere certe cose... :hi hi hi hi

ALI mannaggia, mi sa che allora qualche :incrocini non guasta!!!

E più importante di tutto... per l'operazione di domani della mamma di RAF :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 ago 2008, 16:01

ALEC no no, io sono fermamente convinta di quello che ho detto. Non sai quanto ho goduto durante quei due trattamenti in crociera...libidine pura! :-D
Quindi stasera 'trissate' con Monia...fortuna che dovevate vedervi solo una volta eh? :ahaha

ALI....CE LA FAI DI SICURO! :bacio
Però ogni tanto prendi fiato eh?

MONIA quindi tu 'trucchi'? Fai il make up? Ottimo, visto che io non mi trucco mai anche perchè non ne sono capace :fischia :ahaha

...quando si organizza il prossimo raduno??????? :hi hi hi hi

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 ago 2008, 17:39

Ciao belle!

Oggi Piero è libero ed ha portato MArco al mare! Simone sta dormendo! Ancora non ho scaricato le foto ma ve le farò vedere presto!

Raf, tua madre deve essere operata? :urka milioni di :incrocini :bacio

Ali, :incrocini anche a te!

C'è una nuova coppia di lugliolini? MArtina e Simone?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 ago 2008, 17:39

Appena scarico le foto cambio avatar! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”