GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
Mai capitato il fatto dell'ombelico, tittiale.
Piuttosto certe volte sembro che ho le pulci...mi gratto pancia e seno...ho un prurito più verso sera! Anche nell'altra gravidanza era stato così, forse la pancia che si allarga e tende la pelle!!!
Piuttosto certe volte sembro che ho le pulci...mi gratto pancia e seno...ho un prurito più verso sera! Anche nell'altra gravidanza era stato così, forse la pancia che si allarga e tende la pelle!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- SAMA
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE, E' DALLE 4 CHE SONO SVEGLIA. MI SONO RITROVATA A PENSARE CHE QUESTA SARA' LA MIA ULTIMA GRAVIDANZA (SICURAMENTE PERCHE' CI STIAMO INFORMANDO PER PRENDERE PROVVEDIMENTI DEFINITIVI CREDO CHE TRE POSSANO BASTARE) E SE DA UN LATO NON VEDO L'ORA CHE NASCA, DALL'ALTRO VORREI CHE PASSASSE TUTTO LENTAMENTE PER GODERMI APPIENO LA GESTAZIONE COI DISTURBI E CON LE COSE PIACEVOLI. MI HA COLTO UN PO' DI TRISTEZZA MA NON POTREI SICURAMENTE FARNE UN QUARTO 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- tittiale
- Collaboratore

Sama
posso capire quello che provi, io sono serena perchè un terzo bimbo è già nei nostri pensieri, ma il quarto effettivamente...è un po' troppo!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Grazie per le risposte sull'ombelico...lo sapevo...sono unica
Per il prurito anche a me è capitato con manuel, ma più in là, quando il pancione era davvero grosso... mi sa che stavolta mi succede prima
Per il prurito anche a me è capitato con manuel, ma più in là, quando il pancione era davvero grosso... mi sa che stavolta mi succede prima
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Allora ieri zero movimenti, speriamo che oggi si faccia sentire altrimenti vado di nuovo in paranoia

Allora ieri zero movimenti, speriamo che oggi si faccia sentire altrimenti vado di nuovo in paranoia
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
ieri fatta morfologica 4d; bellissimo anche se Ilaria non si fermava un attimo.
Tutto è nella norma ma c'è una sola arteria ombelicale anzichè due. La ginecologa dice di stare tranquilla in quanto essendo tutto il resto nella norma non c'è il rischio di malformazioni; bisogna solo tenere sotto controllo il peso nelle prossime ecografie.....speriamo bene anche se io sono un pò preoccupata.
Martedì prenderò appuntamento per la prossima eco, da fare intorno alla 28a settimana, anche se sicuramente ne farò una a fine Settembre...vi terrò aggiornate.
a tutte
ieri fatta morfologica 4d; bellissimo anche se Ilaria non si fermava un attimo.
Tutto è nella norma ma c'è una sola arteria ombelicale anzichè due. La ginecologa dice di stare tranquilla in quanto essendo tutto il resto nella norma non c'è il rischio di malformazioni; bisogna solo tenere sotto controllo il peso nelle prossime ecografie.....speriamo bene anche se io sono un pò preoccupata.
Martedì prenderò appuntamento per la prossima eco, da fare intorno alla 28a settimana, anche se sicuramente ne farò una a fine Settembre...vi terrò aggiornate.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Asia
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
speriamo che questo giorno sia meglio dell'inizio...ho già vomitato la mia colazione...
Io ho di nuovo episodi di vomito più frequenti...succede anche a voi? Sarò l'unica sfig**a?
speriamo che questo giorno sia meglio dell'inizio...ho già vomitato la mia colazione...
Io ho di nuovo episodi di vomito più frequenti...succede anche a voi? Sarò l'unica sfig**a?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®

MOndyn, abbiamo la stessa DDP...
Solo che io aspetto un maschietto...
Anch'io ho appena fatto la morfologica, la prossima eco e visita sarà appena a metà ottobre...
Anch'io ho appena fatto la morfologica, la prossima eco e visita sarà appena a metà ottobre...
- tittiale
- Collaboratore

ragazze, come siete avanti
io entro oggi nel quinto mese
e la morfologica la farò a metà settembre... e niente calcetti ancora...
io entro oggi nel quinto mese
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Asia anch'io dovrei fare la prossima eco intorno alla 28ma settimana però la ginecologa ne metterà una a fine Settembre per controllare la crescita della bimba visto che ha un'unica arteria ombelicale....speriamo bene.
Tittiale, stai tranquilla!!! io ho iniziato a sentirla Domenica 10/08, quindi a 19 settimane, e da quel momento non si è più fermata.
Tittiale, stai tranquilla!!! io ho iniziato a sentirla Domenica 10/08, quindi a 19 settimane, e da quel momento non si è più fermata.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Asia
- Original~GolGirl®

Mondyn,
vedrai che andrà tutto bene...fai bene a tenere sotto controllo il peso della piccola. 
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

No il vomito però mi capita ancora di avere delle nause.... specie la mattina quando faccio colazione.... qualche volta mi durano tutta la giornata!!!Asia ha scritto:Buongiorno,
speriamo che questo giorno sia meglio dell'inizio...ho già vomitato la mia colazione...![]()
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

PATO.............
TANTI AUGURI...... spero di essere arrivata in tempo!!!

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Ho visto che più o meno siamo della stessa settimana..... io solitamente lo sento muoversi la sera quando mi sdraio nel letto con la pancia all'insù.....mastef ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Allora ieri zero movimenti, speriamo che oggi si faccia sentire altrimenti vado di nuovo in paranoia![]()
prova....
- kaory78
- Basic~GolGirl®

ciao pancine
pato auguri
quanti sono?
pato auguri
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- tittiale
- Collaboratore

Grazie Mondyn, aspetto con ansia la 19^ settimana
per la crescita della piccola.
Io, per fortunissima, niente nausee!
a chi ce le ha ancora!
Io, per fortunissima, niente nausee!
- pato
- Master~GolGirl®

27!kaory78 ha scritto:ciao pancine
pato auguri![]()
![]()
quanti sono?
anche a me capita di avere episodi di vomito..ma con la sofia è capitato fino a quando non sono arrivata in sala parto e quindi non sono particolarmente preoccupata!!!
noi abbiamo fatto i compitini primatittiale ha scritto:ragazze, come siete avanti![]()
io entro oggi nel quinto mese![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:PATO.............
![]()
![]()

- pato
- Master~GolGirl®

io il terzo lo vorrei.. sarò pazza ma già ci penso. soprattutto perchè vorrei evitare di prendere la pillola dopo il parto.. quindi qualche "bellissimo errore" potrebbe anche capitare. ma il socio non è dello stesso avviso..non è un no secco ma nemmeno fa i salti di gioia.SAMA ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, E' DALLE 4 CHE SONO SVEGLIA. MI SONO RITROVATA A PENSARE CHE QUESTA SARA' LA MIA ULTIMA GRAVIDANZA (SICURAMENTE PERCHE' CI STIAMO INFORMANDO PER PRENDERE PROVVEDIMENTI DEFINITIVI CREDO CHE TRE POSSANO BASTARE) E SE DA UN LATO NON VEDO L'ORA CHE NASCA, DALL'ALTRO VORREI CHE PASSASSE TUTTO LENTAMENTE PER GODERMI APPIENO LA GESTAZIONE COI DISTURBI E CON LE COSE PIACEVOLI. MI HA COLTO UN PO' DI TRISTEZZA MA NON POTREI SICURAMENTE FARNE UN QUARTO
vedremo..certo che devono cambiare un paio di cose per pensare al terzo.
però, già sono ottimista di natura, e poi so che le cose possono cambiare veramente in pochissimo... quindi se ci sarà,sarà il benvenuto.. sperando sta volta nel maschio!!!!
per quanto riguarda prendere soluzioni drastiche tipo legatura tube, non lo farei mai... mi sentirei menomata.. anche se di figli comunque non ne facessi più mi sentirei privata di una scelta, di una mia parte di donna. e non lo accetterei.

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io, che pensavo all'inizio a 5 figli, ora attendo il secondo, ma nella mia testa c'è già il terzo e chissà poi...anche se con i ritmi che ho 1 figlio ogni 3 anni e mezzo se riesco a farne un terzo è già tanto...ho 34 anni io! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose