GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' UN PO' VUOTO IL NOSTRO RAMO,CIKA SIAM POCHE MA TI ASPETTI
- Koky
- Collaboratore

Re: E' UN PO' VUOTO IL NOSTRO RAMO,CIKA SIAM POCHE MA TI ASPETTI
...ma oggi dormite tutte??????????????????? 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao stelline,
arrivo finalmente....
Stamattina abbiamo fatto il test che è negativo.... pace.... la mutanda comunque è bianca ma aspetto le
La cosa della quale sono contenta è che comunque mi si sta regolarizzando il ciclo anche se dovrò comunque iniziare le stimolazioni a settembre.....
Voi come va????????????
Kokina come stai??????????????
a tutte
arrivo finalmente....
Stamattina abbiamo fatto il test che è negativo.... pace.... la mutanda comunque è bianca ma aspetto le
La cosa della quale sono contenta è che comunque mi si sta regolarizzando il ciclo anche se dovrò comunque iniziare le stimolazioni a settembre.....
Voi come va????????????
Kokina come stai??????????????
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

Lori tante
un abbraccio e voglio dirti che siamo qui.... 
Mamma felice di Marco.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Buongiorno.....
L'albero si sta ri popolando..... comincio nuovamente a non starvi più dietro.... sarà che ho ripreso il lavoro a pieno ritmo!!
Buongiono KOKY.....
vorrei risponderti che stavo dormendo....... invece la sveglia ha suonato anche sta mattina
Ho letto gli arretrati e ho saputo di DANY.....
mi dispiace tanto sei nel mio cuore..... in questi casi non si sà mai ocsa dire e mi sento la persona meno adatta per incoraggiare e per coccolare qualcuno.... è come se in certe situazioni mi sentissi in colpa di essere incinta.
Mi spiego meglio.... vorrei abbracciarvi tutte e dirvi tranquille ci vuole un pò di tempo e soprattutto bisogna saper aspettare il momento giusto... c'è chi ci riesce prima e chi dopo..... ma in un modo o nell'altro è come se sentissi dentro di me che prima o poi tutte noi su questi rami avremo il bimbo tanto atteso.
Poi ci penso e dico sicuramente dall'altra parte penseranno ..... parli bene tu... sei in attesa!!!
Allora mi sento impotente
Volevo solo dire che vi voglio bene
L'albero si sta ri popolando..... comincio nuovamente a non starvi più dietro.... sarà che ho ripreso il lavoro a pieno ritmo!!
Buongiono KOKY.....
Ho letto gli arretrati e ho saputo di DANY.....
Mi spiego meglio.... vorrei abbracciarvi tutte e dirvi tranquille ci vuole un pò di tempo e soprattutto bisogna saper aspettare il momento giusto... c'è chi ci riesce prima e chi dopo..... ma in un modo o nell'altro è come se sentissi dentro di me che prima o poi tutte noi su questi rami avremo il bimbo tanto atteso.
Poi ci penso e dico sicuramente dall'altra parte penseranno ..... parli bene tu... sei in attesa!!!
Allora mi sento impotente
Volevo solo dire che vi voglio bene
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- tata77
- Master~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:Sapete che tra una settimana saprò se il mio maciste è una femminuccia o un maschietto?
non ti devi assolutamente sentire in colpa perchè tu sei incinta e noi no, è stupendo sentire le tue e le vostre sensazioni e poi sono sicura che ci vorrà tempo ma prima o poi ce la faremo anche noi....
Mamma felice di Marco.
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno..........connettiamo il cervello e saremo subito da voi!!!! 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- tata77
- Master~GolGirl®

Buongiorno tesorineAdore ha scritto:Buongiorno..........connettiamo il cervello e saremo subito da voi!!!!
Mamma felice di Marco.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Come state?? finalmente ti becco.... ho letto i tuoi post e ho visto la tua pancia.....
Allora ancora in ferie???
- Adore
- Master~GolGirl®

Eccoci arrivate............allora ferie fino a martedi e poi si ricomincia fino al 20 settembre!!!!!!! Avrò accanto un ragazzza in ufficio quindi non so quando potrò stare con voi.......ma vi penserò ssssssempre!!!!!!!!
ciao tata!!!!!!!!
ci sono nius????????
ciao tata!!!!!!!!
ci sono nius????????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Non c'è più nessuna??????????
Vabbè mi faccio un giretto per il forum e poi ripasso.........
Vabbè mi faccio un giretto per il forum e poi ripasso.........
- Adore
- Master~GolGirl®

Hai visto che panza!!!!!!!!! Ne vado veramente fiera....da quando sono in ferie è come se mi fossi resa conto che la mia Inquilina super Star mi parla in continuazione....mi manda messaggi, calci, carezze, a volte fa anche il singhiozzo......la sera col papozzo ci fa certe sgambettate che sembra voglia darci la buonanotte........Quando sgarro troppo mi fa indurire la pancia e capisco che è ora di stoppare tutto e riposare.......e quando mangio troppo me lo fa capire mooooooolto chiaramente. E' adesso che mi sono resa conto di non essere mai sola......Mariateresa78 ha scritto:![]()
![]()
ADORE............
Come state?? finalmente ti becco.... ho letto i tuoi post e ho visto la tua pancia.....![]()
Allora ancora in ferie???
Mi sto sciogliendo scusate.........
Spero che col ritorno al lavoro possa ancora percepire il suo linguaggio e non trascurarla........
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Lory
...non so cosa dirti...mi muore il
sentirti così...forse non ti sarà d'aiuto ma io proprio qui su Gol ho conosciuto una ragazza molto dolce che ha avuto più aborti ma che ora (a Settembre) darà alla luce la sua Gaia...Ora io non so se tu sei credente o meno...ma io penso che il Signore non ti negherà questa gioia...Ci stà facendo percorrere una strada tortuosa ma la gioia che proveremo quando sarà il nostro momento sarà ancora più grande per quanto possibile...Ti voglio bene
Tata
...beh,finchè la mutanda è bianca si può ancora sperare...magari era troppo presto!
Oppure a Settembre ripartiremo insieme più agguerrite che mai
Terry
...aspettiamo con ansia di sapere se il fiocco sarà rosa o azzurro 
Lory
Tata
Oppure a Settembre ripartiremo insieme più agguerrite che mai
Terry
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- XXX
- Master~GolGirl®

buongiorno scimmiettine!
scusate il ritardo...lavoro
comunque volevo prima di tutto dire a Lory che mi spiace molto e che come dicono le altre in queste occasioni non so mai che dire.
L'unica cosa che penso è che devi assolutamente scacciare dalla tua mente tutti i cattivi pensieri, la vita è sorprendente a volte dura ma mai certa, quindi non puoi sapere ciò che ti prospetterà il futuro, e io ti auguro sia dei migliori
scusate il ritardo...lavoro
comunque volevo prima di tutto dire a Lory che mi spiace molto e che come dicono le altre in queste occasioni non so mai che dire.
L'unica cosa che penso è che devi assolutamente scacciare dalla tua mente tutti i cattivi pensieri, la vita è sorprendente a volte dura ma mai certa, quindi non puoi sapere ciò che ti prospetterà il futuro, e io ti auguro sia dei migliori
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Adore
- Master~GolGirl®

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH LLLIIIISSSSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
- XXX
- Master~GolGirl®

adore
stella
terry
maci 
terry
- Adore
- Master~GolGirl®

Lory scusa....ho letto solo ora......le parole sembrano non esistere per commentare fatti del genere.......cerca di stare su......noi siamo sempre qua.....only for you 
- XXX
- Master~GolGirl®

ahhh Terry vieni qui
non pormetterti più di sentirti in colpa
tranquilla prima o poi riusciremo tutte, chi prima chi dopo
, ma di certo non è dovuto a te! E io credimi provo solo gioia nel sentire e vedere l'amore e la felicità che provate e spero di provarla presto anche io.

tranquilla prima o poi riusciremo tutte, chi prima chi dopo
- XXX
- Master~GolGirl®

lisaaaaa