GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da akane » 26 set 2007, 11:18

ragazze vi abbandono per un paio d'ore e mi fate trovare 2 pagine??? eh no! non si fa! :sorrisoo
Mimi io mi sono segnata a nuoto libero perchè la gine mi ha detto che per
me è la cosa migliore data la piccola dilatazione che ho in quanto è meno stressante
quando sono stanca mi fermo e posso fare qualche esercizio posturale in acqua,e
in piu' ci vado insieme a mio marito, tu che farai invece?
Francyyyyy siamo in due a non aver comprato ancora NIENTE DI NIENTE! ma proprio zero
le uniche cose che ho sono 3 body che mi ha regalato mio fratello appena ha saputo che ero
incinta e basta. inizio ad aver paura di non fare a tempo a volte ma altre mi pare
che manchi ancora un sacco di tempo. :urka Cmq iniziero' a ottobre al 7° mese.
Aoifestella forse era una contrazione, se e' un episodio sporadico non c'è molto da preoccuparsi,
la mia gine dice che puo' succedere purchè non sia frequente e regolare è nella norma,
basta riposarsi un pochino di +.
spongina io mi faccio ancora tutte le file, mi vergogno a chiedere di passare
avanti e col cavolo che agli altri gli viene in mente di farmi passare :aargh
Sbilina ti capisco io ormai vado in bagno un giorno s e due no! ora sono due gg.
che vado regolare perchè sto mangiando verdure e mi sto facendo ogni giorno una
tisana di valeriana, pare funzioni.E in + faccio colazione con cereali integrali
ilarietta ormai i bimbi non li freghiamo piu'. :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 set 2007, 11:20

ILARIA L'abbiamo pagato (o meglio l'ha pagato Mara) 578 euro completo di materassino e cuscino antisoffocamento per carrozzina!!

PER QUESTIONE CODE Dal dot anche se ho l'appuntamento e arrivo prima lui sbandiera che sono GRAVIDA e mi fa passare. Per gli esami all'Humanitas c'è la linea ROSA solo per le gestanti. All'esselunga...non faccio testo x' tutti i ragazzi che lavorano li vanno a bar da Lore e sono praticamente amici...sono loro che mi fanno passare ovunque :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 11:23

akane ha scritto: Aoifestella forse era una contrazione, se e' un episodio sporadico non c'è molto da preoccuparsi,
la mia gine dice che puo' succedere purchè non sia frequente e regolare è nella norma,
A me succede tutte le volte che sogno di fare l'amore con mio marito (e ultimamente lo sogno almeno una volta a settimana!)... :fischia Mi sveglio improvvisamente con una contrazione un po' dolorosa che dopo poco passa. In quel momento ho la pancia che pare un sasso e fatico a trovare una posizione in cui i muscoletti si rilassino!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 set 2007, 11:24

MOMI81 ha scritto:Lalla71 ho notato che sei di genova anche tu!!! :yeee

dove partorirai? io al Gaslini.. :sorrisoo
Buongiorno a tutte!!!

MOMI abito in riviera di levante e ho deciso di rischiare la vita e di partorire a lavagna :incrocini :incrocini :incrocini ...comunque conosco bene il gaslini, ho fatto lì i test bi/tri...e dal momento che sono a riposo e con il terrore del parto pre-termine se dovesse succedere qualcosa corrosicuramente lì...mi parlano benissimo anche dell'evangelico e san martino...ma per i piccoli penso sia la cosa migliore
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:24

secondo me sarebbe anche giusto avere nei nove mesi di attesa un tesserino da apporre all'auto per poter parcheggiare in qualche posto privilegiato (tipo quello delgi invalidi) perchè è vero che se una sta bene cammina ma quando non si trova un parcheggio neanche a pagarlo oro e bisogna parcheggiare lontanissimo e poi ti fanno fare la fila ovunque quando si ritorna in macchina si è stravolte.
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:29

steffie ha scritto:
akane ha scritto: Aoifestella forse era una contrazione, se e' un episodio sporadico non c'è molto da preoccuparsi,
A me succede tutte le volte che sogno di fare l'amore con mio marito (e ultimamente lo sogno almeno una volta a settimana!)... :fischia Mi sveglio improvvisamente con una contrazione un po' dolorosa che dopo poco passa. In quel momento ho la pancia che pare un sasso e fatico a trovare una posizione in cui i muscoletti si rilassino!
ma dai steffie... anche tu fai di quei sogni :emozionee pensavo succedesse solo a me e un pò me ne vergognavo... bah! saranno gli ormoni impazziti :domanda

Spongina... sarebbe troppo bello, ma utopico quasi, soprattutto qui a Napoli!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 11:31

steffie ha scritto:
non sei l'unica la stesa identica cosa succede a me
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 26 set 2007, 11:32

Ciao ragazze è da un bel po che manco.
Martedì scorso mi hanno tenuto per una notte in osservazione in ospedale dopo che sono andata al pronto soccorso su consiglio della mia gine.
In pratica ho avuto delle contrazioni, e mi hanno tenuto dentro la notte per controllare che tutto andasse bene comuqnue.
Anita sta bene, si muove e il suo cuore batte forte e chiaro; io oltre alla preoccupazione sto bene.
Ora devo però riposarmi e prendere vasosuprina.

Un bel problema stare a riposo dato i problemi che ho qui al lavoro, soprattutto con la mia socia che mi ha accusata di essere inconsciente perchè avrei dovuto parlarne con lei del fatto che volevo avere un figlio...si avete capito bene. Lunedì mattina dopo 3 giorni a letto, rientro in ufficio e mi ritrovo lei che mi fa una super mega sfuriata dicendomi di regolarmi perchè lei non accetta che io sia rimasta incinta, e che se io sarò assente lei non prenderà certo il mio posto perchè non è il suo ruolo (io sono un commerciale, porto dentro i lavori...secondo voi come andiamo avanti se lei non lo fa quando io non potrò farlo???)..e mi ha invelato di cattiverie, che vi giuro mi fanno molto male.
In pratica devo riuscire a trovare il modo di chiudere con lei e con la società.
E forse solo grazie ad Anita prenderò questa decisione.

Fatto sta che questo momento della mia vita, che dovrebbe essere il più possibile sereno, lei sta facendo il possibile per rovinarmelo.
Ecco perchè sono mancata per un po!
Tra l'altro ieri ho ritirato l'esito della minicurva glicemica: il max. del valore accettabile doveva essere 140 e io sono a 151...quidni devo andare a fare un controllo in diabetologia ed è molto facile che mi mettano a dieta....non so cosa mangerò dato che fino ad ora ho preso 4kg.

Insomma sono davvero depressa, l'unica cosa che mi tira su sono i primi acquisti per Anita: abbiamo preso il fasciatoio Bagnotime della Brevi, da mettere sulla vasca, dato che abbiamo il bagno piccolino..giallo con pois colorati e i draghetti!
E poi sabato arriva la cameretta e il lettino!!

Per fortuna ho accanto una famiglia meravigliosa, e mio marito che è il mio sostegno e la mia forza.
Se siete arrivate fino a qui vi ringrazio, mi sono dilungata molto...ma non so quanto riuscirò a collegarmi di nuovo.
Baci a tutte.

ps: domani entro nel 7° mese!!!!!!
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:33

LALLA... mi dispiace, am hai avuto contrazioni? cmq riposati tanto tanto e vedrai che la piccola aspetterà buona buona, o magari potresti essere una di quelle mamme che fanno vedere al tg che partoriscono il 31 dicembre subito dopo la mezzanotte, così ti vediamo tutte :ahaha :ahaha :ahaha

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:33

ilarietta80 ha scritto:
steffie ha scritto:
ma dai steffie... anche tu fai di quei sogni :emozionee pensavo succedesse solo a me e un pò me ne vergognavo... bah! saranno gli ormoni impazziti :domanda

Spongina... sarebbe troppo bello, ma utopico quasi, soprattutto qui a Napoli!!!
ah quei sogni.....ma allora era uno di quelli che stanotte ha fatto indurire la pancia anche a me...dopo una sensazione strana (ancora dormivo)... :fischia anche io faccio parte di quelle che ogni tanto hanno una contrazione, se mi capita per fortuna è solo una volta al giorno... :incrocini
Ylenia 25/07/1977

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 26 set 2007, 11:33

lalla71 ha scritto:
MOMI81 ha scritto:Lalla71 ho notato che sei di genova anche tu!!! :yeee

dove partorirai? io al Gaslini.. :sorrisoo
Buongiorno a tutte!!!

MOMI abito in riviera di levante e ho deciso di rischiare la vita e di partorire a lavagna :incrocini :incrocini :incrocini ...comunque conosco bene il gaslini, ho fatto lì i test bi/tri...e dal momento che sono a riposo e con il terrore del parto pre-termine se dovesse succedere qualcosa corrosicuramente lì...mi parlano benissimo anche dell'evangelico e san martino...ma per i piccoli penso sia la cosa migliore
Io invece abito a Molassana :sorrisoo ho scelto il Gaslini perchè il mio gine lavora lì..e poi si, per i bimbi sono molto scrupolosi, poi è un'ospedale pediatrico..al san martino invece dicono che hanno molta più attenzione per le mamme, oltre che per i bimbi..comunque ho sentito parlare bene anche dell'ospedale di lavagna, quindi tranquilla! :sorrisoo
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 set 2007, 11:33

QUESTIONE CODA:

no questa ve la racconto!!!!!
ero all'ipercoop a fare la spesa mi metto alla cassa preferenziale A NOI DEDICATA e c'era 3/4 persone davanti chiaramente in condizioni "normali" ed io dico qualcuno mi farà passare seeeeeeeeeeeeeeeee

COL CAXXO!!!!! sapete che è addirittura arrivata una che mi ha detto: "mi fà passare ho solo 3 libri da pagare???? "...
non avevo parole e l'ho fatta passare da brava fava bonacciona come sono :x: ...

ma in questi casi come devo fare??? passo davanti a forza?? glielo dico alla cassiera?? o faccio una strage????? :pistole :pistole :pistole :pistole
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 set 2007, 11:35

akane ha scritto: Francyyyyy siamo in due a non aver comprato ancora NIENTE DI NIENTE! ma proprio zero
le uniche cose che ho sono 3 body che mi ha regalato mio fratello appena ha saputo che ero
incinta e basta. inizio ad aver paura di non fare a tempo a volte ma altre mi pare
che manchi ancora un sacco di tempo. :urka Cmq iniziero' a ottobre al 7° mese.
meno male akane pensavo già di essere una mamma degenere a non aver comprato ancora nulla per la piccola :canto:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:35

ilariafe non posso credere che una donna possa dire a un'altra donna questa cose :urka ma lei non ha figli??? oppure fa parte di quelle zitelle acide che antepongono la carriera alla famiglia??? e danno la colpa a chi fa figli?? :pistole
Ylenia 25/07/1977

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 set 2007, 11:36

ilarietta80 ha scritto:FRANCY... la Giorgia e la Giulia saranno proprio due belle pigrone :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:36

ILARIAFE :coccola spero adesso vada un pò meglio! manda al diavolo la tua socia e pensa soltanto ad ANITA!!! non ti stancare e segui alla lettera i consigli del medico, e quando puoi aggiornaci! ti mando un :bacio grande grande e
:yeee :yeee i nuovi acquisti e il 7° mese :yeee :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 set 2007, 11:38

..........Allora non sono l'unica che sogna cose hard con il maritozzo!!! :emozionee
Non vedo l'ora che sia marzo!! :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:38

_Francy_ ha scritto:QUESTIONE CODA:[/b

sapete che è addirittura arrivata una che mi ha detto: "mi fà passare ho solo 3 libri da pagare???? "...

io le avrei risposto "signora io dovrei passare di diritto ma sto facendo ugualmente la fila...per cui aspetti dopo di me" ovviamente lei si sarebbe zittita mandandomi a quel paese in silenzio però lo avrei fatto.
Ylenia 25/07/1977

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:39

Mimi76 ha scritto:..........Allora non sono l'unica che sogna cose hard con il maritozzo!!! :emozionee
MARZO??????? dobbiamo aspettare così tanto :urka :domanda

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:42

ilarietta80 ha scritto:
Mimi76 ha scritto:..........Allora non sono l'unica che sogna cose hard con il maritozzo!!! :emozionee
MARZO??????? dobbiamo aspettare così tanto :urka :domanda
non penso si debba arrivare a marzo.... tutto dipenderà dal ricamino che ci verrrà fatto!!! :buuu
Ylenia 25/07/1977

Bloccato

Torna a “Gennaio”