GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 18:48

prezzemolo ha scritto:EVVIVA!!!!STELLA CHE NOTIZIONA!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!

noi abbiamo chiuso i cantieri.... :fischia
:fischia :buuu
anche noi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 18:51

FRANCI ma come ti hanno clonato la carta? cosa ci azzeccano le telefonate? :domanda
una DOMANDA sai se li tipo da waitrose vendono la fasta brisee o sfoglia gia pronta e arrotolata (fresca) come qui in Italia? non ci ho mai fatto caso...grazie! :bacio

consuocera MAKO ma se un giorno io e la peste cioccolatosa venissimi a trovarvi avete posto anche per noi? letti rinforzati? :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 19:27

Ragazze ho finalmente aggiornato l'avatar con nuove fotine :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 19:31

Caspitaaa :urka :urka che ho fatto??? le ho fatte piccole piccoleeee :buuu :buuu che imbranataaaa :buuu chissa quando avro il tempo di ridimensionarle.... mi sa che le lascio così :martello :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 21:20

MARIANGELAC :-D
maro' che belli che sono e che sieteeeeeee :emozionee
davvero una gran meraviglia!!!
Juan se vede le sorelline si ingrifa di certo :fischia :ahaha
chissà la gente in giro quanti complimenti vi fa...vi fermano vero?
ma come fai da sola in giro con 3?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 21:20

una domandina a chi puo aiutarmi...
Juan si stropiccia ultimamente, continuamente gli occhi...a qualsiasi ora..e a volte glidiventano rossi ma non ha lacrimazione ne altro..lo devo portare dal peddy? che diamine puo essere :domanda

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 ago 2008, 21:31

stelladelnord ha scritto:Ciao care ragazze, come state?
...passo per salutarvi e per annunciarvi che Martino avrà presto un fratellino o una sorellina!
Lo dico con immensa gioia, ancora con i piedi per terra...perchè come ben si sa...quando si è all'inizio è meglio non gridare vittoria troppo in fretta. Comunque il test di ieri e quello di oggi, eseguiti rispettivamente al 13po e al 14po sono positivi.
Ci sono le foto nell'album.

Così ora sono anche aprilina 2009 :sorrisoo

Vi abbraccio. :bacio
Ma congratulazioni :fischia :yeee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 ago 2008, 21:37

Mariangelac ma che belli i tuoi bimbi :emozionee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 22:34

Piore, Carla grazie, ma come avete fatto e vedere??le foto sono piccolissime!! Se riesco a riproporzionarle vi chiedo a chi somigliano, anche se io e il socio siamo molto simili, ci scambiano x fratelli.
Piore dici che a Juan piacerebbero le mie bimbette? X strada le scambiano x maschietti :aargh forse x via dei capelli cortissimi :buuu
Si ci fermano tutti, ma inizia a diventare seccante, i commenti sono troppo sc**i, all'inizio ci scherzavamo, ora iniziamo a cambiare strada quando vediamo gente :che_dici ve l'ho raccontata quella della signora che fortemente turbata dalla rivelazione che esistono gemelli diversi, sosteneva che Lucio (che sembra piu grande) avesse 3 mesi di differenza dalle sorelle :che_dici :x:
NN c'è bisogno di dirlo ma se capiti dalle mie parti mi farebbe piacere conoscervi.... nn ho una depandance come Mako (qui i magistrati nn è che guadagnano così tanto :aargh ) ma mi farebbe molto piacere.... e se poi si organizzasse un raduno? Che ne pensate?
Piore ma Juan oltre a stropicciarsi gli occhi gli si sono arrossati? Lucio ha avuto sintomi simili quando siamo rientrati dalla vacanza....
Carla pure la tua bimba è troppo bella!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ago 2008, 23:39

buonaseeeera!!
che sonnino.. la mammuzza è tornata oggi e, siccome si è rotta un braccio l'abbiamo aiutata a portare su il tutto. che faticata.. con diana in spalla poi :x:

Piorellino, cara consuocera, ma ti sembrano domande da fare?? ma certo che sarai mia gradita ospite!! io sono una mamma moooooooooolto, ma moooooooooooooooooooooolto ospitale!! :fischia
ovviamente vale per tutte!!
in casa nn mi sono ancora attrezzata, ma la depandance diverrà una bella e comoda camera per gli ospito.
diana si stropiccia sempre solo l'occhio destro e al mare lo teneva spesso chiuso. boh. lunedì tagliando dalla peddi.

mariangelac, siete stupendi, ma che bella famiglia, che invidiaaaaa!!
quanto mi sarebbe piaciuto passare a trovarmi accidempoli..
anche diana me la scambiano per un MONELLINO.. nonostante l'abbigliamento femminile. la gente è toccata. certo, potrebbe sembrare un maschietto, ma se ha la gonnella o l'abitino o le mollettine in testa no però!! eddai!!
le foto son piccoline mannaggia..

francy.uk.. novità carta?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 23:44

MARIANGELAC le tue princess sono bellissime altro chemaschietti...maddai si vede che sono bimbe cosi come si vede che Lucio è un giovinottino :ahaha :emozionee
GRAZIE per la proposta di ospitalità (dove siete voi esattamente?)...anche noi qui possiamo se salite verso le marche RADUNO??? MAGARI!

PER gli occhietti...allora sono a volte un po arrossati ma con tutto lo sfregare forse è ovvio...cmq domaniprovo a fare un salto dal peddy sperando non sia in ferie, poi magari ti dico...

per i commenti sc**i....vogliamo sorvolare?

LEGGI QUESTA:

Al supermercato...una sorta di demente con moglie...ci guarda e fa...che bello! io ne ho uno adottato a distanza
e io :urka guardi non è adottato è mio figlio :che_dici
e lui: suo? e come ha fatto, signo' te sei fatta sbianca' come michael Jackson?
e io :urka no è lui che è caduto nella cioccolata
e loro :ahah :ahah
che cretina la gente...che cervelli piccoli.. in Italia di rado passa per le zucche che esistono le coppie miste :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 23:46

MAKO ma sai com'è quila concorrenza si fa serrata e a gomitate vogliono accalappiarsi la DIana... :emozionee :ahah ma non non molliamo :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 23:48

Al supermercato...una sorta di demente con moglie...ci guarda e fa...che bello! io ne ho uno adottato a distanza
e io guardi non è adottato è mio figlio
e lui: suo? e come ha fatto, signo' te sei fatta sbianca' come michael Jackson?
e io no è lui che è caduto nella cioccolata
e loro
che cretina la gente...che cervelli piccoli.. in Italia di rado passa per le zucche che esistono le coppie miste
:ahah :ahah :ahah :ahah mi sa che dobbiamo raccogliere queste chicche, x poi rileggerle nei momenti bui.......

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 23:53

Mako, Piore vado a nanna.... si è risvegliata Sara x la prima poppata serale, ora aspetto Giada e Lucio.... e poi nanna speriamo almeno x 3 ore :x: (stiamo messi maluccio qui..... Mako sicuro che sei invidiosa? :domanda mi sa che se ti fai 3 giorni qui, rimpiangi di aver accettato l'invito) :ahah
Notte a tutte........... :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 23:54

mi sa anche a me...
quantomeno nei momenti in cui ti senti una nullità, una donna finita...

allora leggi e poi capisci che in fondo c'è chi è messo peggio... :ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ago 2008, 23:59

mariangelac ha scritto:Mako, Piore vado a nanna.... si è risvegliata Sara x la prima poppata serale, ora aspetto Giada e Lucio.... e poi nanna speriamo almeno x 3 ore :x: (stiamo messi maluccio qui..... Mako sicuro che sei invidiosa? :domanda mi sa che se ti fai 3 giorni qui, rimpiangi di aver accettato l'invito) :ahah
Notte a tutte........... :bacio

accidenti ma poppano ancora a grandi livelli loro :urka Juan ha fatto cosi solo per i primi 2 mesi, poi fino a 4 mesi faceva una sola poppata e poi finito cena e colazione al mattino praticamente...
COME NON MI SOMIGLIA STO FIGLIOOOOOOOO :che_dici :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2008, 0:40

Piorellino, :ahah

mariangelac, con diana nn ho mai perso la pazienza. sono molto paziente. come sarebbe con tre? sicuramente molto dura, ma mi sarei fatta aiutare eccome :hi hi hi hi
certo che sono regolari nelle ciucciate i gemellini!!
qui diana si sveglia dalle 2 alle 5 volte a notte in media. a volte nn molla la tetta manco dopo aver ciucciato e se la levo son guai..

si era addormentata in auto alle 22. sono riuscita a metterla nel lettino senza svegliarla. alle 24 mi ha cercata. ero in sala, vado e la trovo in ginocchio nel lettino che saltava sulle sue caviglie. nn se l'aspettava evidentemente. l'ho rimessa giù per allattarla e lei si gira dall'altra parte. dopo 2 min ecco che si è ricordata di nn aver scroccato la tetta.. :che_dici

oggi pappagalla più che mai: acqua, ac qua e lei: quaqua aqu aaaaquaqua :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ago 2008, 0:53

:ahah :urka

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ago 2008, 9:19

Morning. Che sia stato il vaccino a creare un po' di scompiglio nelle nostre notti?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ago 2008, 10:38

morning francy,
può essere.. tutto può essere.
qui siamo di vaccino a settembre.
intanto qta notte 5 volte mi ha cercata. dormire tutta la notte? mh, mi sa che se ne parlerà dopo i 3/4 anni, forse.
a volte, avere un secondo subito mi fa pensare a quanto sarebbe faticoso averne 2 che richiedono spesso attenzione durante la notte..

Bloccato

Torna a “Luglio”