GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
Plughina cara ho appena saputo le big news...anzi, le double news! Che colpo! Ma immagino siate estasiati da queste novita'!Quindi aspettiamo tutte con trepidazione altre due meraviglie?urge trovare i nomi x le twins!:)
Un caro saluto a tutte dai monti!
Ps: il seno mi ha fatto un male cane solo quella sera, ho preso un nurofen e fatto impacchi caldi. Non l'ho più strizzato, ma oggi e' di nuovo pieno!non lo attacco più da 4 giorni almeno, eppure non sembra andar via!
Un caro saluto a tutte dai monti!
Ps: il seno mi ha fatto un male cane solo quella sera, ho preso un nurofen e fatto impacchi caldi. Non l'ho più strizzato, ma oggi e' di nuovo pieno!non lo attacco più da 4 giorni almeno, eppure non sembra andar via!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah mi sto facendo sotto la pipibb&ila ha scritto::ahah :ahah :ahah se fosse qui.......te le puoi anche scordare...Alessio se la magna le scarpe

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
4xpatty ha scritto:IO SONO SUPER-PREOCCUPATA!!!
Diego ha il collo bloccato da domenica notte...ebbene oggi nn riesce nemmeno ad alzarsi dal letto che gli gira la testa e gli viene da vomitare. Gli ho detto + di una volta che l'avrei portato al ps ma lui non ci vuole sentire....che testa dura!!!![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao Teddy speriamo sto latte finisca presto
Jessy

Jessy

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grazie sei GENTILISSIMA!!!stelladelnord ha scritto:Grazie a tutte per le congratulazioni.![]()
Ah, dimenticavo, Piore: TANTI AUGURI A JUAN PER I SUOI 14 MESI...
che bellissimo che è...![]()

intanto ancora AUGURI PER LA PANCINA

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin, non bastano 4 gg di non allattamento...io ti consiglio...strizzalo un pochino...poi sempre meno, sempre meno e vedrai se ne andrà via senza dolori al seno!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
una domandina a chi puo aiutarmi...
Juan si stropiccia ultimamente, continuamente gli occhi...a qualsiasi ora..e a volte glidiventano rossi ma non ha lacrimazione ne altro..lo devo portare dal peddy? che diamine puo essere
Juan si stropiccia ultimamente, continuamente gli occhi...a qualsiasi ora..e a volte glidiventano rossi ma non ha lacrimazione ne altro..lo devo portare dal peddy? che diamine puo essere

- chinawhite
- Master~GolGirl®
non avesse il collo bloccato direi che potrebbe essere labirintite!4xpatty ha scritto:IO SONO SUPER-PREOCCUPATA!!!
Diego ha il collo bloccato da domenica notte...ebbene oggi nn riesce nemmeno ad alzarsi dal letto che gli gira la testa e gli viene da vomitare. Gli ho detto + di una volta che l'avrei portato al ps ma lui non ci vuole sentire....che testa dura!!!![]()

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy
piore, mi spiace, ma non ti so aiutare... la diavolina si sfrega spesso gli occhi, ma perché le danno fastidio i capelli (e suo padre non vuole che glieli tagli)

piore, mi spiace, ma non ti so aiutare... la diavolina si sfrega spesso gli occhi, ma perché le danno fastidio i capelli (e suo padre non vuole che glieli tagli)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRAZIE LO STESSO CHINA 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Pluga come va oggi?
Grazie a tutte per i complimenti alla Prinsess, smorfiosa com'è non le fanno che piacere
Domani è l'anniversario mio e del socio (ve la ricordate quella famosa sera in cui ero talmente ubriaca da non ricordare nè come ero arrivata a casa sua e tantomeno cosa c'avevo fatto? bene, era proprio il 21 agosto
) e per festeggiare abbiamo programmato una gitarella in barca e poi cena sul lago, io e lui soli, per la prima volta da che è nata Gloria, che per l'occasione starà a dormire da mia mamma (o ora o mai più, non l'ho mai lasciata nemmeno una sera, speriamo di farcela
)
Se domani al tg sentite di 2 arrestati sul lago di Garda per "atti osceni in lago aperto" pensate pure a me :prrrr
Pluga come va oggi?

Grazie a tutte per i complimenti alla Prinsess, smorfiosa com'è non le fanno che piacere

Domani è l'anniversario mio e del socio (ve la ricordate quella famosa sera in cui ero talmente ubriaca da non ricordare nè come ero arrivata a casa sua e tantomeno cosa c'avevo fatto? bene, era proprio il 21 agosto

Se domani al tg sentite di 2 arrestati sul lago di Garda per "atti osceni in lago aperto" pensate pure a me :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Piore Gloria ha gli occhi delicati e le si infiammano spesso, io mi limito a metterle un paio di gocce oculari (le ho prese in farmacia, sono leggerissimamente disinfiammanti) e lei se li stropiccia molto meno.
Dove sei tu ora c'è vento? A Gloria da molto fastidio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SI ME LA RICORDOLA SERA DELLA TUA MBRIACATURAgreta76 ha scritto:Piore Gloria ha gli occhi delicati e le si infiammano spesso, io mi limito a metterle un paio di gocce oculari (le ho prese in farmacia, sono leggerissimamente disinfiammanti) e lei se li stropiccia molto meno.

Vento no ma magri toccandoseli con le manine non troppo pulite

grazie!

- anya82
- Master~GolGirl®
Buonasera Giugnette
Arrivo da una notte di sonno rigenerante!!! Finalmente posso dedicarmi a voi...ieri è stata proprio una giornata no, tra il sonno, il raffreddore di Adria, le mille cose da fare e la chiamata a mia nonna (confusa al punto di non sapere con chi parlava), l'ultimo pasto di Mya finito in vomito a getto e infine la fame sono arrivata alle 20 di sera con solo la voglia di docciarmi, mangiarmi la pizza di Eagle Boys e dormire!!!
Allora....
PLUGA CONGRATULAZIONI!! Ma come hanno fatto a non vederle nella prima eco? Mi sa che ti tocca riconsiderare il passeggino gemellare
. Dai un bacio alla Mindi da parte nostra
GRETA grazie per le foto, non avrà ancora i capelli ma la tua prinsess è splendida come sempre
e tanti auguri per domani!
CONSU io quoto PATTY, non avevo moltissimo come te ma anch'io io primi giorni strizzavo per svuotarlo...ma senza stimolare il capezzolo
STELLA congratulazioni per l'arrivo del fratellino/sorellina
ALE la paga è arrivata?
Arrivo da una notte di sonno rigenerante!!! Finalmente posso dedicarmi a voi...ieri è stata proprio una giornata no, tra il sonno, il raffreddore di Adria, le mille cose da fare e la chiamata a mia nonna (confusa al punto di non sapere con chi parlava), l'ultimo pasto di Mya finito in vomito a getto e infine la fame sono arrivata alle 20 di sera con solo la voglia di docciarmi, mangiarmi la pizza di Eagle Boys e dormire!!!
Allora....
PLUGA CONGRATULAZIONI!! Ma come hanno fatto a non vederle nella prima eco? Mi sa che ti tocca riconsiderare il passeggino gemellare

GRETA grazie per le foto, non avrà ancora i capelli ma la tua prinsess è splendida come sempre

CONSU io quoto PATTY, non avevo moltissimo come te ma anch'io io primi giorni strizzavo per svuotarlo...ma senza stimolare il capezzolo

STELLA congratulazioni per l'arrivo del fratellino/sorellina

ALE la paga è arrivata?

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahbb&ila ha scritto::ahah :ahah :ahah se fosse qui.......te le puoi anche scordare...Alessio se la magna le scarpe![]()
![]()
- anya82
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:IO SONO SUPER-PREOCCUPATA!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
PIORE purtroppo non so aiutarti ma ti lascio un paio di

- anya82
- Master~GolGirl®
Ovviamente arrivo io e non c'è nessiuno
..meglio che mi dedichi al punto croce per mia sorella e alle borse per mia mamma...visto il TANTO tempo libero, l'altro giorno mi sono messa in testa di cucire due borse per la biblioteca per Adria e Mya (ogni giovedì fanno un incontro per bambini, 30 minuti di racconti, canzoni e giochi) e visto che ci andiamo sempre e portiamo sempre a casa mille libri (dovreste vedere come legge Adria, passa le dite sulle parole e dice "mmm mmm m mm mmm mm mm mm" :ahah ) mi è venuta l'idea della borsa che avevo anch'io a scuola una volta. Ho trovato un materiale fighissimo (la giungla con tutti gli animali) e Sabato in giornata sono riuscita a finirle! Secondo me sono venute benissimo
...solo che adesso mia mamma mi ha chiesto di farne per amici
. Dopo faccio una foto e ve le mostro

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANYA CI SONO IO MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non ci sei gia piu