GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
Ruzzy pensa che a me han già detto in tanti "ma che pancia, non è che son gemelli??" COOOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????MA IO NE HO GIA' DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ruzzy
- Original~GolGirl®

mio marito è sempre entrato e non si è imbarazzato affatto, è sempre così professional e imperturbaile (almeno all'apparenza) :ahahLadyRock ha scritto:
Una domanda: la prossima settimana farò un'eco dalla mia ginecologa. Sarò di 11 settimane esatte. Secondo voi l'ecografia sarà esterna o ancora transvaginale??
Vorrei fare entrare anche mio marito stavolta ma non vorrei metterlo in imbarazzo
alla seconda eco la gine andava di fretta e devo dire che è stata un po' veloce nell'inserimento della sonda
quando siamo usciti mi ha detto "sembrava che stesse infilzando uno spiedino!!!" :ahah :ahah :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®

io in questo momento "sembro" incinta ma perchè mi scofano come un cinghiale e non dovreiFriky75 ha scritto:Ruzzy pensa che a me han già detto in tanti "ma che pancia, non è che son gemelli??" COOOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????MA IO NE HO GIA' DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!![]()
la mia non è pancia è panza :ahah :ahah :ahah
un giorno di questi vi posto la foto, così ci facciamo due risate...
- Friky75
- Master~GolGirl®

Beata te che riesci a mangiare...io ho perso 1,5 KG!! SOB, ho la nauseaaaaaaaaaaaaaa!!!! 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- titta72
- Active~GolGirl®

Anche a me per ora pancia non molta, appena accentuata, le cose che mi mettevo prima mi danno fastidio, soprattutto in vita, infatti stasera pensavo di passare da Decathlon per comprarmi qualcosa di comodo per la montagna e domani se riesco faccio un passo da H&M, dato che ho visto che hanno messo il reparto Premaman, pensavo di comprarmi un jeans, quelli con la fascia in vita.
Comunque come fa' a crescere la pancia se vomito ...pensate che al mio capo che è in ferie da 1 mese (per fortuna!) lo diro' al mio rientro a settembre, se non avessi avuto le nausee e mi strafogavo, non avrei avuto nessun problema nel dirglielo, mi avrebbe gia' visto...pensate lo shock!
Comunque come fa' a crescere la pancia se vomito ...pensate che al mio capo che è in ferie da 1 mese (per fortuna!) lo diro' al mio rientro a settembre, se non avessi avuto le nausee e mi strafogavo, non avrei avuto nessun problema nel dirglielo, mi avrebbe gia' visto...pensate lo shock!
Tiziana

- nutella72
- Basic~GolGirl®

WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPluga ha scritto: Stamattina ho fatto la TN
E c'è una mega novità
Anzi DUE, forse entrambe femmine
non sono più l'unica ad aspettare 2 gemelli :prrrr
ma già si vede il sesso?farò la TN all'artemisia di roma, lunedì prossimo ma non speravo certo di poter vedere il sesso
che gioia
approfittando dei ssaldi ho comprato già 3 jeans da prenatal (80%!!in meno)e da benetton.
le nausee purtroppo continuano adesso con improvvisi attacchi di "gomito"..come dice mia nipote.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTEE LE PANZEE
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- titta72
- Active~GolGirl®

Allora Nutella, vado a vedere anche io da Prenatal se hanno ancora qualcosa!
No dai, sei alla 10° e hai ancora nausea...sto' contando i giorni che spero mi finiscano!
No dai, sei alla 10° e hai ancora nausea...sto' contando i giorni che spero mi finiscano!
Tiziana

- LadyRock
- Master~GolGirl®

4 giorni senza nausea (a parte ieri) e sono ingrassata UN CHILO! 
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Passo per la buonanotte, a domani 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Passo per la buonanotte, a domani
PS: domani pomeriggio ho la TN fatemi per favore i vostri magici
e magari anche per vedere il sesso, non sto più nella pelle
- ruzzy
- Original~GolGirl®

mille magici incrocini per te

- emanuela74
- Original~GolGirl®

STEFY, TANTI TANTI
!!!!
AL RITORNO FACCI SAPERE TUTTO!!!!
NUTELLA, ANCHE IO ALL'ARTEMISIA DI ROMA! MA LA FARO' IL 4 SETTEMBRE.... LA FAI ABBINATA AL BITEST? CERTO CHE 170 EURINI NON SONO POCHI, PERO'.... SPERO ALMENO DI VEDERE IL SESSO!!!
E POI PORTERO' MATTEO CON ME, PER LA PRIMA VOLTA....VORREI CONOSCESSE LA SUA FRATELLA...
OGGI ECO DI CONTROLLO ALL'ASL ALLE ORE 16.... VOLETE RIDERE? L'HO PRENOTATA MESI FA' ED INFATTI SULLA RICETTA C'E' SCRITTO" ECO CONTROLLO 5° SETTIMANA DI GESTAZIONE"....IO SONO ALLA 11ESIMA!
MA CON I TEMPI DI ROMA, NON C'ERA SOLUZIONE DIVERSA...E POI...E' AGGRATIS!
UN BACIO A TUTTE!
P.S. DI ESSE NOVITA'? COME STA?
AL RITORNO FACCI SAPERE TUTTO!!!!
NUTELLA, ANCHE IO ALL'ARTEMISIA DI ROMA! MA LA FARO' IL 4 SETTEMBRE.... LA FAI ABBINATA AL BITEST? CERTO CHE 170 EURINI NON SONO POCHI, PERO'.... SPERO ALMENO DI VEDERE IL SESSO!!!
E POI PORTERO' MATTEO CON ME, PER LA PRIMA VOLTA....VORREI CONOSCESSE LA SUA FRATELLA...
OGGI ECO DI CONTROLLO ALL'ASL ALLE ORE 16.... VOLETE RIDERE? L'HO PRENOTATA MESI FA' ED INFATTI SULLA RICETTA C'E' SCRITTO" ECO CONTROLLO 5° SETTIMANA DI GESTAZIONE"....IO SONO ALLA 11ESIMA!
MA CON I TEMPI DI ROMA, NON C'ERA SOLUZIONE DIVERSA...E POI...E' AGGRATIS!
UN BACIO A TUTTE!
P.S. DI ESSE NOVITA'? COME STA?
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Danny
- Active~GolGirl®

CIAO BELLISSIME MARZOLINE!!
Vedo che ci sono ancora delle sorprese!
I gemellini!!!Complimenti!!!
Ho letto che ad alcune le nause sono passate, io ieri me ne sono andata in paranoia xchè non ho avuto ne nause e nemmeno la solita acidità, ero convinta di chiamare il gine e farmi fare un controllino al volo, poi stamattina ecco che è tornata l'acidità e mi sono tranquillizzata!
Posso chidervi se è normale che ancora mi ritrovi sulla cartaigienica filamenti di sangue scuri?
Farò la TN il 29 e mi sembra così lontana!!!
Un infinità di incrocini a tutte x tutto e un grosso bacione!
Vedo che ci sono ancora delle sorprese!
Ho letto che ad alcune le nause sono passate, io ieri me ne sono andata in paranoia xchè non ho avuto ne nause e nemmeno la solita acidità, ero convinta di chiamare il gine e farmi fare un controllino al volo, poi stamattina ecco che è tornata l'acidità e mi sono tranquillizzata!
Posso chidervi se è normale che ancora mi ritrovi sulla cartaigienica filamenti di sangue scuri?
Farò la TN il 29 e mi sembra così lontana!!!
Un infinità di incrocini a tutte x tutto e un grosso bacione!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

emanuela mille incrocini anche per te
, pensa che emozione per il tuo matteo!
danny per il sangue sinceramente non so... sono solo filamenti, non vere e proprie perdite?
cmq io una telefonatina al gine giusto per sicurezza la farei... ne hai l'opportunità?
cmq è vero ci si fanno mille paranoie. io ho la prossima eco il 29 e mi domando "ci sarà il battito? non l'avrò perso?" e mille altre pare, ma fortunatamente ci sono anche le vocine positive...
danny per il sangue sinceramente non so... sono solo filamenti, non vere e proprie perdite?
cmq io una telefonatina al gine giusto per sicurezza la farei... ne hai l'opportunità?
cmq è vero ci si fanno mille paranoie. io ho la prossima eco il 29 e mi domando "ci sarà il battito? non l'avrò perso?" e mille altre pare, ma fortunatamente ci sono anche le vocine positive...
- titta72
- Active~GolGirl®

Brava Ladyrock!!! 
Per Stefy
Le paranoie vengono anche a me, da ieri sera leggermente meglio con la nausea (non lo dico troppo forte!) e allora inizio a pensare:"Sara' tutto ok?, poi, sabato parto per 2 settimane e mi dico se non mi dovrei far vedere dal gine prima di partire per un'eco, piuttosto anche per fargli vedere gli esami del sangue che sono pronti oggi!
Per Stefy
Le paranoie vengono anche a me, da ieri sera leggermente meglio con la nausea (non lo dico troppo forte!) e allora inizio a pensare:"Sara' tutto ok?, poi, sabato parto per 2 settimane e mi dico se non mi dovrei far vedere dal gine prima di partire per un'eco, piuttosto anche per fargli vedere gli esami del sangue che sono pronti oggi!
Tiziana

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Danny
che bello leggerti! Tranquilla, che sarà tutto a posto
E milioni di
a Emanuela che fa la visita oggi
Io Laura non l'ho ancora informata, se oggi andrà tutto bene glielo diremo
Titta, Ruzzy, le paranoie purtroppo ce le facciamo e ce le faremo fino a quando non li terremo in braccio questi nanetti
e poi, a casa, ci sarà il resto!!! :ahah
Ma poi quando ci guardano, quando si accucciano in braccio dopo aver preso il seno, quando piangono disperati e non appena li prendiamo smettono di colpo e si rilassano, ci ripagano di tutte le ansie e le fatiche che facciamo per loro
E milioni di
Io Laura non l'ho ancora informata, se oggi andrà tutto bene glielo diremo
Titta, Ruzzy, le paranoie purtroppo ce le facciamo e ce le faremo fino a quando non li terremo in braccio questi nanetti
Ma poi quando ci guardano, quando si accucciano in braccio dopo aver preso il seno, quando piangono disperati e non appena li prendiamo smettono di colpo e si rilassano, ci ripagano di tutte le ansie e le fatiche che facciamo per loro
- ruzzy
- Original~GolGirl®

scusate ma mi accorgo ora di essere all'8 + 5 quindi ho finito il secondo mese

- ruzzy
- Original~GolGirl®

lo so rispetto a voi sono una delle ultime marzoline... anzi ha detto la gine che richio di essere un'aprilina 
- emanuela74
- Original~GolGirl®

RAGAZZE, SCAPPO, A DOMANI CON GLI AGGIORNAMENTI!!!!
E TANTI
A TUTTE VOI!!! 
E TANTI
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- Friky75
- Master~GolGirl®

ruzzy ha scritto:scusate ma mi accorgo ora di essere all'8 + 5 quindi ho finito il secondo mese![]()
![]()
Anche ioooooooooooo!!!!