anche io identico....cris_ga ha scritto:
Io faccio 2 litri di brodo di verdure per volta, cioè 2 litri di acqua. Dopo che ha bollito 30-40 minuti scolo le verdure e congelo il brodo. Ci vengono 6 porzioni da 180/200 ml. Le verdure un po' le frullo, le congelo nei cubetti del ghiaccio e ne aggiungo un cubetto al brodo ogni volta, un po' ne schiaccio con la forchetta e le mischio con la carne o con il pesce per il secondo.
La minestrina o il riso la cuocio in brodo + 1 cubetto di passato di verdura.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
- orsottopotto
- New~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Tiziana,
mi dispiace parlare male di quello che e' stato il tuo compagno ma mi sembra che lui sia cambiato cosi' tanto che te lo psso dire: e' proprio uno str---o.
mandalo a quel paese.
maskat, sono proprio contenta che jacopo stia meglio. ieri sera prima di addormentarmi pensavo a voi.
savi, complimenti per il messaggio a riccardo, e' dolcissimo.
mi dispiace parlare male di quello che e' stato il tuo compagno ma mi sembra che lui sia cambiato cosi' tanto che te lo psso dire: e' proprio uno str---o.
mandalo a quel paese.
maskat, sono proprio contenta che jacopo stia meglio. ieri sera prima di addormentarmi pensavo a voi.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ma separate già il primo dal secondo?orsottopotto ha scritto:anche io identico....cris_ga ha scritto:
Io faccio 2 litri di brodo di verdure per volta, cioè 2 litri di acqua. Dopo che ha bollito 30-40 minuti scolo le verdure e congelo il brodo. Ci vengono 6 porzioni da 180/200 ml. Le verdure un po' le frullo, le congelo nei cubetti del ghiaccio e ne aggiungo un cubetto al brodo ogni volta, un po' ne schiaccio con la forchetta e le mischio con la carne o con il pesce per il secondo.
Io faccio ancora il piatto unico
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

PIPPI grazie. sei dolcissimapippi79 ha scritto:Tiziana,
mandalo a quel paese.
![]()
maskat, sono proprio contenta che jacopo stia meglio. ieri sera prima di addormentarmi pensavo a voi.![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

e' che immagino la paura, e poi ormai vi voglio bene, e' cosi' tanto tempo che stiamo insieme, anche se virtualmente e siete le persone con cui ho il rapporto piu' stretto...maskat ha scritto:PIPPI grazie. sei dolcissimapippi79 ha scritto:Tiziana,
mandalo a quel paese.
![]()
maskat, sono proprio contenta che jacopo stia meglio. ieri sera prima di addormentarmi pensavo a voi.![]()
dopo mio marito e gl!
con nessun altro parlo tuttii giorni!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao pupina, almeno ti sei divertita? qui il tempo e' peggiorato ancora...sono in fase depressiva piove da circa 2 settimane!
e ho il maglione di lana. siamo con temperature dai 10 ai 15!!!

e ho il maglione di lana. siamo con temperature dai 10 ai 15!!!
- orsottopotto
- New~GolGirl®

noooooo io anche faccio un piatto unico .... per "identico" mi riferivo solo al congelamento...maskat ha scritto:Ma separate già il primo dal secondo?orsottopotto ha scritto:anche io identico....cris_ga ha scritto:
Io faccio ancora il piatto unico
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Eh sì!pippi79 ha scritto:
e' che immagino la paura, e poi ormai vi voglio bene, e' cosi' tanto tempo che stiamo insieme, anche se virtualmente e siete le persone con cui ho il rapporto piu' stretto...
dopo mio marito e gl!
con nessun altro parlo tuttii giorni!
La paura è stata tantissima
anch'io sono contenta di qst gruppo
Ho visto le foto del tuo matrimonio... Siete tutti e 3 bellissimi
- pippi79
- Expert~GolGirl®

marby, sei tu che conosci mangrovia, vero?
ma che fine ha fatto?
ma che fine ha fatto?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Vi saluto!
Oggi esco presto... A domani

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Quando tu clikki sulle emoticon sparisce la finestra ma non te le inserisce vero?? allora torni all'inisio della finestra delle emoticon (scorri la barra su del tutto) e trovi, proprio all'inizio inizio, una riga bianca (le emoticon hanno invece sfondo azzurro) dove "compare" una scritta anticipata solitamente da : .... beh, copi quella scritta e la incolli sul tuo messaggio e ti apparirà l'emoticon... ATTENZIONE PERO'... se tu clikki più di una emoticon, ti si metteranno in sequenza, anche se l'altra l'avrai già copiata, quindi occhio a copiare solo la parte che ti interessa...maskat ha scritto:EMOTICON:ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
Ogni volta che mi apre la finestra e ci clikko sopra nn succede nulla
Mi son spiegata?? Prova, e se non capisci ti rispoego il passaggio che ti manca...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Buona giornata Katiamaskat ha scritto:Vi saluto!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao maskat
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Savina ha scritto:Quando tu clikki sulle emoticon sparisce la finestra ma non te le inserisce vero?? allora torni all'inisio della finestra delle emoticon (scorri la barra su del tutto) e trovi, proprio all'inizio inizio, una riga bianca (le emoticon hanno invece sfondo azzurro) dove "compare" una scritta anticipata solitamente da : .... beh, copi quella scritta e la incolli sul tuo messaggio e ti apparirà l'emoticon... ATTENZIONE PERO'... se tu clikki più di una emoticon, ti si metteranno in sequenza, anche se l'altra l'avrai già copiata, quindi occhio a copiare solo la parte che ti interessa...maskat ha scritto:EMOTICON:ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
Mi son spiegata?? Prova, e se non capisci ti rispoego il passaggio che ti manca...
savi,
ma come cavolo fai a sapere tutte ste cose?
ragazze vi sfido a fare una domanda a cui savina non sappia rispondere!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

pippi79 ha scritto:Savina ha scritto:Quando tu clikki sulle emoticon sparisce la finestra ma non te le inserisce vero?? allora torni all'inisio della finestra delle emoticon (scorri la barra su del tutto) e trovi, proprio all'inizio inizio, una riga bianca (le emoticon hanno invece sfondo azzurro) dove "compare" una scritta anticipata solitamente da : .... beh, copi quella scritta e la incolli sul tuo messaggio e ti apparirà l'emoticon... ATTENZIONE PERO'... se tu clikki più di una emoticon, ti si metteranno in sequenza, anche se l'altra l'avrai già copiata, quindi occhio a copiare solo la parte che ti interessa...maskat ha scritto:EMOTICON:ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
savi,
ma come cavolo fai a sapere tutte ste cose?
ragazze vi sfido a fare una domanda a cui savina non sappia rispondere!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

maskat ha scritto:EMOTICON:ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
Prova a leggere qui: forum/viewtopic.php?f=13&t=15901
E' un problema comune. Ely ha suggerito uno stratagemma, ma a me non funziona con tutte le emoticons, con qualcuna sì.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Ho visto le foto del tuo matrimonio... Siete tutti e 3 bellissimi![]()
grazie
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ahah, Savi, Cris ti vuole rubare il ruolo!
io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!
ripasso piu' tardi,
ciao
io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!
ripasso piu' tardi,
ciao
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Tiziana, quanto mi dispiace per la tua situazione. Lo so che non è quello che vorresti sentirti dire, ma la vedo proprio brutta. Io se potessi farei anche a meno di quei 150 € (di cui avresti assolutamente diritto) e cercherei di limitare al massimo di rapporti con il tuo ex.
Oppure, come di ha detto Frappina, vai per vie legali. Tutela te e Federico, perché è già difficile non degenerare quando si parte con le migliori intenzioni, figuriamoci con uno che ti insulta e minaccia di rovinarti.
Oppure, come di ha detto Frappina, vai per vie legali. Tutela te e Federico, perché è già difficile non degenerare quando si parte con le migliori intenzioni, figuriamoci con uno che ti insulta e minaccia di rovinarti.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpippi79 ha scritto:ahah, Savi, Cris ti vuole rubare il ruolo!
No. E' che mi ci sono scervellata a lungo anche io :prrrr .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13