Qui è tutto grigio e il tempo si sta preparando al peggio...è una di quelle giornate uggiose che stanno davvero bene con il mio umore pre-rosse di oggi!!!!!! Eh sì ho davvero un umore sul nero e , come spesso accade in questi giorni prima del ciclo, ieri sera ho anche litigato con Carlo! Mi sa che mi devo aggiungere al coro delle lamentele su quello che fanno, anzi non fanno , i mariti in casa! Non l'ho mai fatto, perchè mi è sempre sembrato che Carlo collaborasse e, in effetti qaundo Caterina era piccina faceva molto ed è stato di grande aiuto, ma devo dire che la collaborazione sta caldano all'umentare dell'età di Caterina. Soprattutto la sera, io capisco che lui sia stanco per il lavoro, è vero che il mio mi impegna meno come numero di ore e come stress intellettuale, ma come mai per me la sera le cose da fare non finiscono mai? Mentre lui si mette tranquillamente in poltrona a leggere uno dei suoi duemila giornali? Lo so, è la domanda da un milione di dollari alla qaule non c'è risposta, ma sono davvero stufa di dover sempre chiedere di fare questo o quello, possibile che un uomo non veda minimamente le cose che ci sono da fare? Anche perchè alla fine sono sempre le stesse e se magari io sto dietro alla cate e lui sparecchia non cade il mondo!!!! C'è stato un momento in cui avevamo stabilito che mentre lui giocava con Cate e al iniziava a preparare per la notte io mettevo a posto al cucina...così non mi restava tutto in mezzo fino alle 10 di sera. Poi quando ho smesso di chiedere le cose sono finite lì, allora lui gioca un po', poi si fa i fatti suoi e io devo fare entrambe le cose così a mezzanotte capiota che sono ancora dietro alle faccende domestiche. Sapete, anch'io vorrei leggermi in pace un giornale o guardare il mio telefilm preferito possibilmente non iniziato! Scusate lo sfogo, ma ultimamente su questo tema mi girano proprio, comincio ad essere davvero un po' stufa del fatto che ciò che fa una donna/mamma tra casa e figli sia scontato e di poco conto rispetto al lavoro degli uomini! Soprattutto in questo periodo che Cate fa un po' di storie per addormentarsi e tutte le sere ci perdo un sacco di tempo mi piacerebbe che il compito potesse essere diviso con Carlo...almeno qaulche volta...chiedo troppo????
DOMANDA: Ma i vostri mariti/compagni sono in grado di gestire il momento della nanna o è compeltamente a vostro carico?
Aly: sempre di corsa eh?! Con Marty che inizia anche danza poi dovrai volare anzichè correre!!!! Un bacione
Lucy: concordo in peino sei proprio la nostra guru!!!! A che punto sei con la scelta del colore della cucina?
Primavera: monopattino???? Non è un po' prestino? Non so se esistono per i bimbi così piccoli..... Che ridere la nonna che è stata beccata a fare la spia!!!!!!!!
Big: cerca di riposarti un po' dopo la sfacchinata del week end....
2aprile: come va la tosse di Viola? Ah sì la prossima volta che le fate l'aerosol chiamo il telefono azzurro!!!!! :ahah
PS
Non vi ho detto che venerdì partiamo perr S.Bonifacio, vicino a Verona perchè sabato si sposa una mia carissima amica che viveva con me qaundo eravamo a Bologna all'Università...stamo finoa domenica...purtroppo ho visto delle previsioni orrende