GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: antonella clerici

Messaggio da rabbit » 18 ago 2008, 15:32

Sì, ne avevamo scritto nel post delle VIP con la pancia qualche tempo fa...
Ormai deve essere abbastanza avanti, salvo che abbiano divulgato la notizia appena visto il test positivo.. :fischia
Ad ogni modo ho visto che farà una trasmissione a settembre, quindi suppongo la vedremo in tv con la pancia...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 18 ago 2008, 15:33

ora è di poco più 3 mesi
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 ago 2008, 15:35

sely ha scritto:ora è di poco più 3 mesi
Allora lo avevano detto subitissimo!!!! Non si è fatta influenzare dalla scaramanzia...ha fatto bene...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!

Messaggio da cocciele » 19 ago 2008, 12:56

che bello...è una delle poche pance vip di cui sono veramente vermante contenta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:17

sely ha scritto:antonella clerici finalmente incinta del giovane eddy 32anni. a 44 anni sta per coronare il suo sogno di diventare mamma
tanti :incrocini a lei e a eddy
sono contenta, poi lei è mia concittadina e quindi mi stia ancora più simpatica!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:20

Nelle mie intense letture estive ho letto che la Marini ha scritto (!) la sua autobiografia: è rimasta incinta la prima volta a 14 anni ed ha abortito, poi è rimasta incinta di Cecchi Gori, ma ha abortito perchè sennò non poteva andare in barca e fare la vita della signora di spettacolo, poi è rimasta ancora incinta ma ha avuto un aborto spontaneo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:28

se avete un po' di tempo leggetevi questo commento sul libro della Marini perchè fa veramente ridere
http://www.malvestite.net/2008/07/23/va ... morchio-f/

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 13:32

sbu ha scritto:Nelle mie intense letture estive ho letto che la Marini ha scritto (!) la sua autobiografia: è rimasta incinta la prima volta a 14 anni ed ha abortito, poi è rimasta incinta di Cecchi Gori, ma ha abortito perchè sennò non poteva andare in barca e fare la vita della signora di spettacolo, poi è rimasta ancora incinta ma ha avuto un aborto spontaneo
:urka :urka :urka :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 ago 2008, 13:46

sbu ha scritto:Nelle mie intense letture estive ho letto che la Marini ha scritto (!) la sua autobiografia: è rimasta incinta la prima volta a 14 anni ed ha abortito, poi è rimasta incinta di Cecchi Gori, ma ha abortito perchè sennò non poteva andare in barca e fare la vita della signora di spettacolo, poi è rimasta ancora incinta ma ha avuto un aborto spontaneo
:urka :urka non sa che gioie si è negata per un paio di tacchi e una gita in barca...che le venga il mal di mare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 13:47

sbu ha scritto:se avete un po' di tempo leggetevi questo commento sul libro della Marini perchè fa veramente ridere
http://www.malvestite.net/2008/07/23/va ... morchio-f/
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
questo va messo nel goliardico.
oddio ho le lacrime agli occhi :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 19 ago 2008, 16:24

e lo dice pure????????????????????
boooooooooooooo
ho letto che l'attrice di Ugly Betty quella che fa il fratello/sorella trans è in cinta!
e ho anche letto che sarah jessica parker ha lasciato il marito......
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 19 ago 2008, 18:31

sono agghiacciata!
ho trovato un estratto del capolavoro:

Non è ancora riuscita ad averla: la maternità. La prima volta è successo con Giovannino, un libraio conosciuto a 14 anni: «Lui ne aveva trenta.Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza ». Poi con Vittorio Cecchi Gori, il grande amore: «Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... Ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare... ». È successo di nuovo verso la fine del loro rapporto: «Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: "E come facciamo ad andare in barca?"... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single».

:che_dici
Spero non sia vero perchè vorrebbe dire che questa è completamente fuori di melone!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 ago 2008, 22:08

vivalafuffa ha scritto:sono agghiacciata!

Non è ancora riuscita ad averla: la maternità. La prima volta è successo con Giovannino, un libraio conosciuto a 14 anni: «Lui ne aveva trenta.Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza ». Poi con Vittorio Cecchi Gori, il grande amore: «Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... Ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare... ». È successo di nuovo verso la fine del loro rapporto: «Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: "E come facciamo ad andare in barca?"... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single».
per fortuna :urka
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 22:32

:urka :urka :urka QUESTO E' IL MIO COMMENTO ALLA MARINI

MA ALMENO SE LO TENESSE PER LEI

PS VI LEGGO SEMPRE MA SPESSO NON INTERVENGO
QUESTA NOTIZIA E' TROPPO ANCHE PER ME PER STARMENE ZITTA :grrr
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 ago 2008, 7:37

vivalafuffa ha scritto:sono agghiacciata!

:che_dici
Spero non sia vero perchè vorrebbe dire che questa è completamente fuori di melone!
e anche idiota...
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 ago 2008, 7:43

dumb blond è il termine che usano gli inglesi per indicare le bionde cohe ...lei oltre oca è anche idiota :che_dici
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2008, 8:29

nicoleb5 ha scritto:dumb blond è il termine che usano gli inglesi per indicare le bionde cohe ...lei oltre oca è anche idiota :che_dici
è una dumb e basta... perchè se non sbaglio è pure tinta... :fischia :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 ago 2008, 9:46

Stendo un velo pietoso sua Marini, è troppo inutile per parlarne..
Ho visto le prime foto della panzetta della Clerici...carina! :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2008, 10:59

elfa ha scritto: Ho visto le prime foto della panzetta della Clerici...carina! :sorrisoo
MI METTI IL LINK PER FAVORE

SONO CURIOSISSIMA

E FELICE PER LEI :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 ago 2008, 13:39

Boomie75 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:dumb blond è il termine che usano gli inglesi per indicare le bionde cohe ...lei oltre oca è anche idiota :che_dici
è una dumb e basta... perchè se non sbaglio è pure tinta... :fischia :hi hi hi hi
io dico che è stra-tinta..a me è sempre stata sulle ballzzz all'inizio della sua "carriera"negava spudoratamente le sue origini sarde :che_dici poi con questo libro zeppo di perle di saggezza ha raggiunto il top...cmq il commento che avete postato fa sganasciare :ahaha
chissà che bellina la clerici con la panza..certo che il suo boy è veramente caruccio :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”