Ormai deve essere abbastanza avanti, salvo che abbiano divulgato la notizia appena visto il test positivo..
Ad ogni modo ho visto che farà una trasmissione a settembre, quindi suppongo la vedremo in tv con la pancia...

Messaggio da rabbit » 18 ago 2008, 15:32

Messaggio da sely » 18 ago 2008, 15:33

Messaggio da rabbit » 18 ago 2008, 15:35
Allora lo avevano detto subitissimo!!!! Non si è fatta influenzare dalla scaramanzia...ha fatto bene...sely ha scritto:ora è di poco più 3 mesi

Messaggio da cocciele » 19 ago 2008, 12:56

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:17
sono contenta, poi lei è mia concittadina e quindi mi stia ancora più simpatica!sely ha scritto:antonella clerici finalmente incinta del giovane eddy 32anni. a 44 anni sta per coronare il suo sogno di diventare mamma
tantia lei e a eddy

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:20

Messaggio da sbu » 19 ago 2008, 13:28

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 13:32
sbu ha scritto:Nelle mie intense letture estive ho letto che la Marini ha scritto (!) la sua autobiografia: è rimasta incinta la prima volta a 14 anni ed ha abortito, poi è rimasta incinta di Cecchi Gori, ma ha abortito perchè sennò non poteva andare in barca e fare la vita della signora di spettacolo, poi è rimasta ancora incinta ma ha avuto un aborto spontaneo

Messaggio da cocciele » 19 ago 2008, 13:46
sbu ha scritto:Nelle mie intense letture estive ho letto che la Marini ha scritto (!) la sua autobiografia: è rimasta incinta la prima volta a 14 anni ed ha abortito, poi è rimasta incinta di Cecchi Gori, ma ha abortito perchè sennò non poteva andare in barca e fare la vita della signora di spettacolo, poi è rimasta ancora incinta ma ha avuto un aborto spontaneo

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 13:47
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:se avete un po' di tempo leggetevi questo commento sul libro della Marini perchè fa veramente ridere
http://www.malvestite.net/2008/07/23/va ... morchio-f/

Messaggio da emma0804 » 19 ago 2008, 16:24

Messaggio da vivalafuffa » 19 ago 2008, 18:31

Messaggio da mo73 » 19 ago 2008, 22:08
per fortunavivalafuffa ha scritto:sono agghiacciata!
ho trovato un estratto del capolavoro:
Non è ancora riuscita ad averla: la maternità. La prima volta è successo con Giovannino, un libraio conosciuto a 14 anni: «Lui ne aveva trenta.Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza ». Poi con Vittorio Cecchi Gori, il grande amore: «Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... Ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare... ». È successo di nuovo verso la fine del loro rapporto: «Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: "E come facciamo ad andare in barca?"... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single».

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 22:32

Messaggio da cocciele » 20 ago 2008, 7:37
e anche idiota...vivalafuffa ha scritto:sono agghiacciata!
ho trovato un estratto del capolavoro:
Non è ancora riuscita ad averla: la maternità. La prima volta è successo con Giovannino, un libraio conosciuto a 14 anni: «Lui ne aveva trenta.Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza ». Poi con Vittorio Cecchi Gori, il grande amore: «Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... Ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare... ». È successo di nuovo verso la fine del loro rapporto: «Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: "E come facciamo ad andare in barca?"... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single».
![]()
Spero non sia vero perchè vorrebbe dire che questa è completamente fuori di melone!

Messaggio da nicoleb5 » 20 ago 2008, 7:43

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2008, 8:29
è una dumb e basta... perchè se non sbaglio è pure tinta...nicoleb5 ha scritto:dumb blond è il termine che usano gli inglesi per indicare le bionde cohe ...lei oltre oca è anche idiota

Messaggio da elfa » 20 ago 2008, 9:46

Messaggio da gz » 20 ago 2008, 10:59
MI METTI IL LINK PER FAVOREelfa ha scritto: Ho visto le prime foto della panzetta della Clerici...carina!

Messaggio da cipetta » 20 ago 2008, 13:39
io dico che è stra-tinta..a me è sempre stata sulle ballzzz all'inizio della sua "carriera"negava spudoratamente le sue origini sardeBoomie75 ha scritto:è una dumb e basta... perchè se non sbaglio è pure tinta...nicoleb5 ha scritto:dumb blond è il termine che usano gli inglesi per indicare le bionde cohe ...lei oltre oca è anche idiota![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”