A domani ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
Buona serata a tutte! Frency .. fammi sapere, eh? E intanto goditi la cena fuori
A domani ...

A domani ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ragazze avete pensato a cosa mettere durante il parto?
si sporcherà...io per alice avevo una t-shirt lunga con il disegno di BEBè A BORDO
però non la trovo più
ci vorrà una t-shirt bianca???....
per il sonno io ho iniziato a riprendere i caffè e funziona davvero sono tornata attiva come prima beh forse è anche merito delle temperature che si sono un pò abbassate...dicono però che stia tornando l'afa

si sporcherà...io per alice avevo una t-shirt lunga con il disegno di BEBè A BORDO
ci vorrà una t-shirt bianca???....
per il sonno io ho iniziato a riprendere i caffè e funziona davvero sono tornata attiva come prima beh forse è anche merito delle temperature che si sono un pò abbassate...dicono però che stia tornando l'afa
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

anche a me è un pò diminuita l'acidità...
però la pancia è sempre bella alta sarà merito dei mie addominali d'acciaio 
AliceAlessioGiulia i miei amori
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Notte a tutte *...
Vi voglio bene...
Vi voglio bene...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

chica io ho preparato una camicia da notte bruttissima che mi ha regalato mia suocera...
lu' notte cucciola dolce...
lu' notte cucciola dolce...
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

rieccola..... io sono qui Frency, con il cellulare a portata d'orecchio
fatte un sacco di spese: mille cose da toeletta (compreso il profumo perchè mia mamma ci teneva tanto) tutte le Mustela. La crema per il sederino, la crema per il corpo, il gel per il lavaggio senza acqua, il sapone corpo+capelli, e il latte detergente da usare con il cotone (ha molte + creme di me
)
Pannolini e Maialino della Foppapedretti
Sterilizzatore Avent da forno a microonde
Salviettine da culetto per lei e salvettine da seno per me
Coppette assorbilatte
Reggiseni da allattamento (e ordinata la guaina post parto perchè nn l'avevano della mia taglia)
Garzette sterili per il cordone ombelicale
Altri lenzuoli da sotto con angoli e salvapipì
Ora sono pronta...............................
, seguirò i consigli di Chica.....anche se l'idea di massaggiarmi i capezzoli x 30 min 2 volte al giorno mi fa un po' ridere 
fatte un sacco di spese: mille cose da toeletta (compreso il profumo perchè mia mamma ci teneva tanto) tutte le Mustela. La crema per il sederino, la crema per il corpo, il gel per il lavaggio senza acqua, il sapone corpo+capelli, e il latte detergente da usare con il cotone (ha molte + creme di me
Pannolini e Maialino della Foppapedretti
Sterilizzatore Avent da forno a microonde
Salviettine da culetto per lei e salvettine da seno per me
Coppette assorbilatte
Reggiseni da allattamento (e ordinata la guaina post parto perchè nn l'avevano della mia taglia)
Garzette sterili per il cordone ombelicale
Altri lenzuoli da sotto con angoli e salvapipì
Ora sono pronta...............................

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Chica
per la nonnina
Lù manca veramente pocoooooooooooo
a tutte le altre e sogni d'oro
Lù manca veramente pocoooooooooooo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu a proposito di capezzoli... a me da una settimana fanno male anche solo se li sfioro!!!!
gnnnn... e quando ci si attaccherà il puffo??? 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ah anch'io ho preparato la camicia da notte, quella che ho usato per l'appendicectomia
, spero di recuperarla ma se dovesse essere buttata pazienza. E' bianca a strisce grigie con ricamati dei fiorellini rosa ed aperta con 3 bottoni sul davanti.
Mi porterò anche dei calzini ed una lisiese di lana della mia bisnonna
, perchè mia mamma dice che subito dopo il parto lei ha sempre sofferto un gran freddo 
Mi porterò anche dei calzini ed una lisiese di lana della mia bisnonna

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

la tipa del corso prenascita diceva che è possibilissimo che ora ci diano fastidio ma che dopo il parto smetteranno di sicuroLin ha scritto:blu a proposito di capezzoli... a me da una settimana fanno male anche solo se li sfioro!!!!gnnnn... e quando ci si attaccherà il puffo???
a dirti la verità a me facevano fastidio/male fino a qualche settimana fa, ora invece per nulla....mah Cmq io ci metto sempre il burro di karitè, giusto per nn sbagliare

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vado a ninna, che sono cotta, ed ho mangiato come un maialino stasera, uova all'occhio di bue, purè e tegoline lesse........a domani bellezze 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

vado anch'io... buonanotte!!!

♥G♥ 28/08/08
-
alelua
- Expert~GolGirl®

E' vero cucciole...manca poco...
io pero' ho la\sensazione che supererò il tempo...
vedremo...
Blu,Lin stelline
Maril anche a quest'ora?

Blu,Lin stelline
Maril anche a quest'ora?
- maril76
- Expert~GolGirl®

uffi
tutte via sempre quando arrivo io
anche stasera il pancione mi fa venire voglia di rimbalzare piuttosto che camminare
ho sete ma.... chi s'azzarda a bere?!?!
terraluna avessi una sdraio io in casa sarebbe già da un pezzo che dormirei li. direte, perchè non te la compri? ovviamente
......
perchè volevano farsela pagare 80€ (di quelle economiche non mi sono fidata, ora che sono una balena) e nemmeno si abbinava ai miei ambienti, dunque ho rinunciato
frency ti penso tanto tanto
Chica74it, conoscevo quei metodi di stimolazione, ma come hai giustamente detto non li consigliano prima della 38^ settimana. la gine non mi ha levato lo spasmex, figurati se mi da via libera almeno ai rapporti. con mio marito cmq abbiamo deciso di aspettare il controllo di giovedì per decidere. se la piccola si sta facendo strada pure con la terapia, mollo tutto e la lascio fare. se la mia bimba freme dalla voglia di abbracciare la sua mamma e il suo papy non saremo certo noi a negarglielo
anche stasera il pancione mi fa venire voglia di rimbalzare piuttosto che camminare
ho sete ma.... chi s'azzarda a bere?!?!
terraluna avessi una sdraio io in casa sarebbe già da un pezzo che dormirei li. direte, perchè non te la compri? ovviamente
frency ti penso tanto tanto
Chica74it, conoscevo quei metodi di stimolazione, ma come hai giustamente detto non li consigliano prima della 38^ settimana. la gine non mi ha levato lo spasmex, figurati se mi da via libera almeno ai rapporti. con mio marito cmq abbiamo deciso di aspettare il controllo di giovedì per decidere. se la piccola si sta facendo strada pure con la terapia, mollo tutto e la lascio fare. se la mia bimba freme dalla voglia di abbracciare la sua mamma e il suo papy non saremo certo noi a negarglielo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

alelua, bella, e si, sono passata per vedere se frency aveva lasciato news 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

per il sonno ti capisco benissimo, io però davvero dormo pochissimo.
la notte è praticamente una veglia intervallata da qualche pisolino. ogni volta poi mi sveglio sudatissima, pur avendo il ventilatore puntato addosso o il condizionatore acceso, e riprendere sonno è una tragedia. potessi rinuncerei ad andare a letto.
tra poco mi sa che mi metto a ricamare in soggiorno. questo pomeriggio ho chiuso gli occhi sul divano per un'oretta e mi sono svegliata con aurora che si puntava in maniera terribile e faceva un bozzo assurdo, tanto che rialzandomi c'era quasi la sua sagoma sul divano. per di più avevo un bruciore allo stomaco tremendo,
ma chi me l'ha fatto fare di sdraiarmi?
la notte è praticamente una veglia intervallata da qualche pisolino. ogni volta poi mi sveglio sudatissima, pur avendo il ventilatore puntato addosso o il condizionatore acceso, e riprendere sonno è una tragedia. potessi rinuncerei ad andare a letto.
tra poco mi sa che mi metto a ricamare in soggiorno. questo pomeriggio ho chiuso gli occhi sul divano per un'oretta e mi sono svegliata con aurora che si puntava in maniera terribile e faceva un bozzo assurdo, tanto che rialzandomi c'era quasi la sua sagoma sul divano. per di più avevo un bruciore allo stomaco tremendo,
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

e va bene, pure per oggi qui si chiude bottega
buona notte mammine
buona notte mammine
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Anch'io cucciola la notte la spezzo con tappe al bagno etc...ma il pomeriggio crollo...dai che in compagnia ci passerà sto tempo...
Siamo un gruppo fantastico...
Ora vado piccola...buon ricamo...
Siamo un gruppo fantastico...
Ora vado piccola...buon ricamo...
- maril76
- Expert~GolGirl®

vado anche io 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno pancine tarantolate!!!
qui tutto regolare... secondo me, mi sto talmente abituando a convivere con le contrazioni che partorirò in casa!!!! :ahah :ahah :ahah
avrei anch'io voglia di riprendere a ricamare... quasi quasi stamattina mi faccio mettere la sdraio in terrazzo...
beh, buona giornata bimbe!!!
e tanti bacini a andrea e francesco!!!! che fanno i miei nipotini belli??? dormono la notte??????
qui tutto regolare... secondo me, mi sto talmente abituando a convivere con le contrazioni che partorirò in casa!!!! :ahah :ahah :ahah
avrei anch'io voglia di riprendere a ricamare... quasi quasi stamattina mi faccio mettere la sdraio in terrazzo...
beh, buona giornata bimbe!!!
e tanti bacini a andrea e francesco!!!! che fanno i miei nipotini belli??? dormono la notte??????
♥G♥ 28/08/08