GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benedetti (maledetti) passeggini !

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: benedetti (maledetti) passeggini !

Messaggio da silviak » 19 ago 2008, 20:02

oui, avec plaisir :ahaha
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 19 ago 2008, 22:33

Ho fatto la follia! :-D Ho preso il Maclaren Quest grigio/rosa per la mia Ludo,che dire...semplicemente stupendo!

Clicfin/Fed:Non ho resistito al richiamo del Mac,ero al mare in Liguria,dove c'è un negozio strepitoso con le migliori marche e l'ho preso.... :hi hi hi hi E' davvero una meraviglia,non mi pento dell'Aprica(regalatomi da mia mamma) però il Quest è di più...! :yeee Ho attaccato la pedanina(anche se lo sconsigliano) della L.Rossi perchè Tommy si stanca presto e andavo come un treno. :ahaha
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

wrennina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wrennina » 20 ago 2008, 10:53

aoifestella, se ti interessa ho appena visto il lucy in un negozio di paderno dugnano , pianeta bimbo,
è in esposizione e quindi lo puoi vedere per bene, e anche metterci il pupo ( io l'ho fatto ) :fischia
costa 99 euro.
Io per il passeggino leggero però ho scelto il maclaren quest, una meraviglia !
mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 20 ago 2008, 14:23

lisetta ha scritto:Ho fatto la follia! :-D Ho preso il Maclaren Quest grigio/rosa per la mia Ludo,che dire...semplicemente stupendo!

Clicfin/Fed:Non ho resistito al richiamo del Mac,ero al mare in Liguria,dove c'è un negozio strepitoso con le migliori marche e l'ho preso.... :hi hi hi hi E' davvero una meraviglia,non mi pento dell'Aprica(regalatomi da mia mamma) però il Quest è di più...! :yeee Ho attaccato la pedanina(anche se lo sconsigliano) della L.Rossi perchè Tommy si stanca presto e andavo come un treno. :ahaha
NON CI CREDOOOOOOOOOOOO! SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!! :yeee :ok :yeee :ok :yeee :ok
spettacolo vero? la capote hai provato a portarla in avanti come parasole? sembra che non vada, ma forzala appena appena e va fino a davanti!
sei troppo forte!!!la ludo come sta sul mac? le e' comodo? per leonardo e' senza dubbio il passeggino piu soporifero che abbia mai avuto!!!concilia il sonno alla grande!
io l'anno prossimo andro di triumph! aspetto i colori della nuova collezione!!!!!
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 20 ago 2008, 14:25

wrennina ha scritto:aoifestella, se ti interessa ho appena visto il lucy in un negozio di paderno dugnano , pianeta bimbo,
è in esposizione e quindi lo puoi vedere per bene, e anche metterci il pupo ( io l'ho fatto ) :fischia
costa 99 euro.
Io per il passeggino leggero però ho scelto il maclaren quest, una meraviglia !
anche tu maclaren forever!!!! evviva! benvenuta!!! :sorrisoo :ok
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ago 2008, 16:25

Ma siete tutte delle gran maclarenaholic!!! :ahaha
Ultimissima domanda..(poi nn rompo piu' promesso)
C'e' qualche differenza sostanziale tra il Quest Mod e il Quest Sport?
Se c'e' nn la capisco...mi sembrano identiche le caratteristiche :domanda
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 20 ago 2008, 16:50

si si siamo drogate mac :hi hi hi hi ! dovrebbe solo essere una differenza di estetica ta quest sport e quest mod. e costano pure uguale....mah... :domanda
Immagine

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 20 ago 2008, 22:52

maclaren quest grigio modello 2007 all'appello... ottimo e per una che abita a Venezia non è facile girare con i passeggini... (promosso a tal proposito anche janè slalom pro) :yeee :yeee :yeee

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 21 ago 2008, 10:18

Clicfin Più che un mito.... una pazza.... :ahaha
Ludo sta benissimo le ho comprato il materassino di spugna e l'ombrellino e dopo il primo isolato dorme.... :emozionee Hai ragione è proprio soporifero,il tuo Leonardo ha capito tutto.... :ahah
L'unica difficoltà all'inizio è stata l'apertura delle cinghie...non riuscivo..forse perchè nuovo... :domanda La cosa più comoda è lo schienale che per essere un leggero finalmente non ha quel maledetto cordino( :bomba ) come quasi tutti gli altri.
Triumph :urka Quando i nuovi colori?Il volo,no? :hi hi hi hi
Ho provato perfino il techno xt doppio(in negozio) spettacolo....un domani....dei gemelli o un terzo ravvicinato... :fischia
:bacio ai bimbi!
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 21 ago 2008, 13:22

Lietta, visto che hai provato il techno xt mi sai dire se si reclina molto più del quest? io ero intenzionata a prendere l'xt ma avendo già il quest mi hanno detto che non vale la pena perchè la reclinibilità è simile... a me sembra ch l'xt abbia una reclinibilità maggiore.
grazie in anticipo :sorrisoo

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 21 ago 2008, 13:23

Lisetta, visto che hai provato il techno xt mi sai dire se si reclina molto più del quest? io ero intenzionata a prendere l'xt ma avendo già il quest mi hanno detto che non vale la pena perchè la reclinibilità è simile... a me sembra ch l'xt abbia una reclinibilità maggiore.
grazie in anticipo :sorrisoo

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 ago 2008, 14:32

lisetta per le cinghie anche a me hanno dato noia all'inizio. :aargh ma pian piano si smollano un po'!
che figata il twin techno!!!! senza dubbio per gemelli o fratelli ravvicinati :fischia ....
il triumph credo che me lo aggiudichero' l'anno prossimo appena dado compie i due anni :hi hi hi hi il volo non e' reclinabile neanche un po' e sta cosa mi scoccia....per la nuova collezione avevo sentito gia' settembre 2008. ma secondo me si aspettera' ancora un po......
hai preso l'ombrellino originale mac?uff lo volevo anch'io ma e' introvabile pure online!qualche idea..?un bacione :bacio
koretta per quel che so l'xt si reclina parecchio di piu'. e poi non e' paragonabile secondo me al quest. e' un super PRIMO passeggino. cioe' e' full optional, e' davvero completo e non e' tra i super leggeri. facci sapere!!!!
Immagine

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 21 ago 2008, 14:41

koretta per quel che so l'xt si reclina parecchio di piu'. e poi non e' paragonabile secondo me al quest. e' un super PRIMO passeggino. cioe' e' full optional, e' davvero completo e non e' tra i super leggeri. facci sapere!!!!
clicfin sai che sono davvero tentata per l'xt (dovrei convincere il maritozzo :sorrisoo :fischia ), soprattutto se mi dici che si reclina di più... sarebbe una dritta... e anche le sospensioni alle ruote mi fanno gola... mmm... che tentazione... mi sa che l'xt viene sui 230 euro non molto di più del quest mentre l'xlr quello super accessoriato viene sui 350 euro...

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 ago 2008, 15:15

tra xt e xlr va sull'xt. ha tutto ed e' piu leggero ed e' proprio completo. ruote grandi, capote che si porta in avanti e con in piu' una visiera parasole frontale trasparente trattata con trattamento anti uv, doppia tasca sul retro della capote, manici fighissimi (proprio da maclaren :hi hi hi hi ) reclinabile ottimamente (credo 170 gradi, ma accertatene magari di persona se puoi)insomma ok! non e' leggerissimo pero'! sui 7kg e mezzo
Immagine

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 21 ago 2008, 17:10

Clicfin l'ombrellino non è originale Mac... :x: ,però la tonalità di grigio è la stessa...infatti sono praticamente introvabili... :bomba ne ho visto uno solo mentre passeggiavo ed è dello stesso tessuto di quello del Buga con la scritta Maclaren in bianco.
Hai ragione per il volo, non ricordavo più il fattore reclinabilità... :ok
:bacio :bacio

Koretta ciao! :sorrisoo il techno twin l'ho solo provato in negozio ma senza bimba...e ha una manovrabilità strepitosa...comunque sono andata a vedere sul sito e c'è scritto che si reclina in 5 posizioni ed è venduto con il riduttore per la nuca e il sacco imbottito.La commessa mi ha detto che se lo prendi per un uso dalla nascita va bene ma come secondo passeggino dai 6 mesi in poi è sprecato perchè hai degli optionals inutili e pesa di più... :ok :bacio

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 22 ago 2008, 12:08

Grazie ragazze delle informazioni! :sorrisoo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 ago 2008, 18:19

Ho preso il Maclaren anch'io!!Sono andata a vederlo al centro commerciale di Etrembieres come suggerito da Silviak(grazie!!) e..insomma nn ho saputo resistere, ho dovuto comprarlo e' fantastico davvero!!Emma ci sta molto piu' comoda che nel Pliko e per me e' una manna dal cielo, finalmente mi viene voglia di uscire! :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 25 ago 2008, 9:12

Aoifestella ha scritto:Ho preso il Maclaren anch'io!!Sono andata a vederlo al centro commerciale di Etrembieres come suggerito da Silviak(grazie!!) e..insomma nn ho saputo resistere, ho dovuto comprarlo e' fantastico davvero!!Emma ci sta molto piu' comoda che nel Pliko e per me e' una manna dal cielo, finalmente mi viene voglia di uscire! :yeee
:yeee :yeee :yeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
cosa hai preos?il quest? che colore? :hi hi hi hi io ho il nero/giallo :ok
Immagine

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 25 ago 2008, 12:20

Anch'io sono curiosa..... :hi hi hi hi il mio è grigio/rosa :emozionee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ago 2008, 13:20

Si Clicfin ho preso il Quest sport!L'ho preso grigio/rosa ma sinceramente mi piacevano tutti i colori :prrrr
Ho chiesto anche la differenza tra lo sport e il mod, e mi hanno detto che e' solo una questione di estetica, tutte le altre caratteristiche sono identiche!Che meraviglia sto passeggino :festa
Endometriosina dal 1999
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”