GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mammamony ha scritto:care amiche con molto dispiacere vi lascio
questa gravidanza si e' conclusa..... il Signore ha pensato che c'era ancora tempo per regalare un fratellino alla mia Gaia.
Sono andata a un controllo e il battino non c'era piu', il mio angioletto mi aveva lasciata.
Ero alla 16 settimana e questa bellissima esperienza e' finita, ora devo cercare solo di pensare positivo per la mia Gaia e per cercare dentro di me la forza di ritentare.
Grazie a tutte.
da non crederci.
Non si è mai fuori dal rischio.
Ti abbraccio forte,e ti faccio 1000 auguri.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Cavoli,mi son depressa.
Già vivo nella più totale paranoia che qualcosa possa andar male
(non vedo l'ora sia il 27 per rivederla)
poi leggo queste cose,e mi fanno male
Io riconosco di essere andata fuori di testa,e con me tutta la mia famiglia e quella del socio...
Ha già 5 paia di scarpe,non so quanti vestiti,tutine eleganti,pantaloni,biancheria,pimperini,giacchettini,magliettine,cappellini,camicini,lenzuola,calzini di ogni tipo,il corredo fatto a mano,asciugamani,e accappatoi...Il papà impazzito gli le ha pure comprato il piumino dalla Prenatal...tutto rosa
!Sua figlia ha detto nella carrozzina ci starà poco,sarà sempre in braccio a lui,e dovrà essere bella coperta.Siamo andati a farci un'idea di prezzi di carrozzine,e sembrava un bambino
.Dalla carrozzina rosa e blu è già passato all'idea di una carrozzina unisex...per un domani
...ma il mio pensiero non conta?
Siamo andati lo scorso weekend a vedere una bambina appena nata in H...è uscito era più dolce dello zucchero filato,e ha detto che non vede l'ora e che sicuramente impazzirà quando la vedrà.Lui che è sempre stato "duro",ha detto che piangerà
L'unica cosa è noioso con me,non vuole che faccia niente,per aver fatto una mezza piroetta con un amico a 10 all'ora,abbiamo rischiato di litigare...ma può essere?
Per non parlare di quanto è gelosoooooooooo...ho sempre le mani sulla pancia,e mi controlla sempre...ma dove vado...ho 2 chiappo*ne che mi ancorano a terra
Sto diventando una palla con 2 piedi
...ma non sono ingrassata,sembra sia gonfia
Comunque tutte le sere la sentiamo,ma apprezza quasi più la mano di suò papà che la mia...brutta rufiana
Se penso che ho rischiato di non vivere questi momenti,quando per una causa quando per un'altra...rimango senza parole.Non vedo l'ora di vederla in carne e ossa
Già vivo nella più totale paranoia che qualcosa possa andar male
(non vedo l'ora sia il 27 per rivederla)
poi leggo queste cose,e mi fanno male
Io riconosco di essere andata fuori di testa,e con me tutta la mia famiglia e quella del socio...
Ha già 5 paia di scarpe,non so quanti vestiti,tutine eleganti,pantaloni,biancheria,pimperini,giacchettini,magliettine,cappellini,camicini,lenzuola,calzini di ogni tipo,il corredo fatto a mano,asciugamani,e accappatoi...Il papà impazzito gli le ha pure comprato il piumino dalla Prenatal...tutto rosa
Siamo andati lo scorso weekend a vedere una bambina appena nata in H...è uscito era più dolce dello zucchero filato,e ha detto che non vede l'ora e che sicuramente impazzirà quando la vedrà.Lui che è sempre stato "duro",ha detto che piangerà
L'unica cosa è noioso con me,non vuole che faccia niente,per aver fatto una mezza piroetta con un amico a 10 all'ora,abbiamo rischiato di litigare...ma può essere?
Per non parlare di quanto è gelosoooooooooo...ho sempre le mani sulla pancia,e mi controlla sempre...ma dove vado...ho 2 chiappo*ne che mi ancorano a terra
Sto diventando una palla con 2 piedi
Comunque tutte le sere la sentiamo,ma apprezza quasi più la mano di suò papà che la mia...brutta rufiana
Se penso che ho rischiato di non vivere questi momenti,quando per una causa quando per un'altra...rimango senza parole.Non vedo l'ora di vederla in carne e ossa
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- tittiale
- Collaboratore

...penso che non sia solo la gravidanza ad essere piena di rischi, ma la vita in sè...
io cerco di stare serena: perchè ho già un bimbo che è la mia gioia
perchè c'è chi ha passato o sta passando esperienze davvero brutte e mi sento fortunata
perchè le cose andranno come devono, ansia o meno...
in teoria sono brava, ma in pratica
anche perchè sono una delle poche che non lo sente ancora muoversi distintamente...uffa!!
io cerco di stare serena: perchè ho già un bimbo che è la mia gioia
in teoria sono brava, ma in pratica
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

ragazze... è vero anche a me sta mattina quando ho letto di mammamomy mi ha preso l'agitazione.
Però non possiamo farci prendere dal panico o vivere nell'ansia che qualcosa possa non andare.
quoto in pieno lovlysara nel senso che mi ci ritrovo.... noi non sappiamo ancora se è un maschio o una femminuccia il papy è già tutto preso.... e se dovesse succedere qualcosa......
Cerchiamo di vivere la nostra gravidanza in serenità e soprattutto ascoltato i nostri gine.
Facciamo una visita al mese e siamo sotto controllo e cerchiamo di essere ben accorte nei riguardi dei movimenti e dei doloretti chi più e chi meno.
... e poi sarà quel che sarà.
a tutte noi.... mamme ansiose 
Però non possiamo farci prendere dal panico o vivere nell'ansia che qualcosa possa non andare.
quoto in pieno lovlysara nel senso che mi ci ritrovo.... noi non sappiamo ancora se è un maschio o una femminuccia il papy è già tutto preso.... e se dovesse succedere qualcosa......
Cerchiamo di vivere la nostra gravidanza in serenità e soprattutto ascoltato i nostri gine.
Facciamo una visita al mese e siamo sotto controllo e cerchiamo di essere ben accorte nei riguardi dei movimenti e dei doloretti chi più e chi meno.
... e poi sarà quel che sarà.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- michi1204
- Original~GolGirl®

sara, mi dispiace...come va ora?lovelysara ha scritto:Ragazze io sono 2 notti che non dormo.Sto male e il mio ragazzo piuttosto fa la notte con me ma dopo aver comprato il maalox non vuole che lo prenda prima di dormire per non diventarne succube...ho gli spilli nella pancia,e mi torna su l'acqua che bevo sotto forma di puntura assurda...
Stanotte mi sono addormntata alle 4...
credevo di impazzire...è già la seconda notte d'inferno che passo.
Avevo le lacrime agli occhi
un po' di bruciore di stomaco ho anch'io, invece nella prima gravidanza non c'è l'avevo...chissà da che cosa dipende...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ma auguroni, buon compleanno e scusa il ritardokaory78 ha scritto:ieri era il mio compleanno (30) e il mio maritino
mi ha fatto un bellissimo enorme mazzo di fiori... con un bigliettino con scritto "per te e la nostra bambina MICOL"
![]()
commossa felice ha detto che la chiameremo MICOL
![]()
![]()
il più bel regalo che poteva farmi...
complimenti anche al maritino per il bel pensiero
- michi1204
- Original~GolGirl®

forse l'hai già fatta, ma ti faccio tantiAsia ha scritto:Domani visita dal gine, 2a morfologica! Sono già agitatissima...e non vedo l'ora. E chissà che non riuscirò a convincere il mio caro maritino a farci dire il sesso...![]()
![]()
- michi1204
- Original~GolGirl®

mastef ha scritto:Ciao ragazze, x fortuna è tutto ok!!![]()
Il gine mi avrà preso x pazza: ho preferito farmi 100 km ad andare e 100 a tornare pur di non andare al PS a farmi fare un'eco, è + forte di me , ormai ho un'avversione x gli ospedali. Il bimbo sta bene, l'unica problemino è che ho di nuovo l'utero contratto, mi ha prescritto la vasusuprina x 3 gg. La strutturale la devo prenotare x i primi di settembre.
Auguri in ritardo x i compleanni e in bocca al lupo x le eco
- michi1204
- Original~GolGirl®

io tifo per la Greta, dai...un'altro po' di pazienza, le femmine si fanno sempre desiderarelucia1974 ha scritto:Ragazze, sono delusa ed inc....ata nera!!!
Il gine non ci ha perso poi tanto tempo e lui/lei aveva le cosce serrate!!!
Ed io come dissipo i miei dubbi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le misure risultano tutte di 16+2 settimane...quindi tutto ok!
- michi1204
- Original~GolGirl®

bentornatamondyn ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine,
io sono tornata ieri sera dalle vacanze...sono stanchissima!!!
Oggi giornata di lavatrici e pulizie della casina.
Ilaria si fa sentire ormai da una settimana ed è una sensazione meravigliosa.
Con calma poi leggerò gli arretrati.
a tutte.
- michi1204
- Original~GolGirl®

seguirò il tuo "consiglio" :prrrr ; l'altra volta l'abbiamo beccato, il bonus, e ci ha fatto tanto comodoSAMA ha scritto:Ho letto che forse torna il bonus bebe', vorra' dire che se gli/le viene in mente di uscire il 31 dicembre metto un tappo e aspetto il primo gennaio (le altre due le ho fatte alla 38 settimana sapete com'e')
Auguro a tutte le pancine una buona giornata
- michi1204
- Original~GolGirl®

mi dispiace tanto...e le parole sono superflue...mammamony ha scritto:care amiche con molto dispiacere vi lascio
un abbraccio
- michi1204
- Original~GolGirl®

tittiale ha scritto:michy, evviva per il controllo andato bene!!!
io oggi sono stanchissima...manuel si è svegliato alle cinque e trenta, vado a riposare un po'
fatto il pisolino?
anch'io ne ho schiacciato uno, dalle 16 alle quasi 18,00...e quando penso a stasera...come farò a dormire?
- pato
- Master~GolGirl®

è mora con gli occhi scurimichi1204 ha scritto:pato ha scritto:ciao!!!
io oggi ho fatto compere!! ho comprato la sua prima tutina!!poi ho guardato nei vestitini smessi della sofia e ho trovato i bodini e i calzini, tutto il resto è da scartare perchè la sofia è nata d'estate...
il socio ha visto i calzini e mi fa"ma era davvero così piccola!!!"..si è vero sembra impossibile! ma passato domani sono a 20 settimane quindi a metà dell'opera!!!
non vedo l'ora!
me la immagino bionda con gli occhi verdi del nonno/nonna!
chissà..auguroni per il giro di boa!!!
![]()
la sorellina grande com'è?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

io oggi pomeriggio mentre voi dormivate, sono andata a comprare una piante.. perchè domani è il mio compleanno e la sofia e il socio mi hanno portato in un vivaio.. il mio regno!!!

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io invece stasera sono coi dolori ai polpacci, perché ho fatto tante pulizie, compreso spazzolare in ginocchio
il pavimento con varichina (è bianco e quando sono tornata dalle vacanze era nero!!!) ed in più ho fatto la parmigiana, quindi un bel pò in piedi...e la spesa...qualche rimedio contro i dolori alle gambe oltre che stare a gambe in sù???? 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Grazie per il tifo per Greta...anche se, dovesse uscire Walter, mi sentirei in colpa per aver per così tanto tempo desiderato Greta! 
- Asia
- Original~GolGirl®

michi1204 ha scritto:forse l'hai già fatta, ma ti faccio tantiAsia ha scritto:Domani visita dal gine, 2a morfologica! Sono già agitatissima...e non vedo l'ora. E chissà che non riuscirò a convincere il mio caro maritino a farci dire il sesso...![]()
![]()
lo stesso. raccontaci
Eccomi qua a darvi tutte le novità... è sano e sta bene ed è....
Per noi andava bene tutto, maschio o femmina...fra un po' avremo entrambi.
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- pato
- Master~GolGirl®

vedi che era maschio!!!Asia ha scritto:michi1204 ha scritto:forse l'hai già fatta, ma ti faccio tantiAsia ha scritto:Domani visita dal gine, 2a morfologica! Sono già agitatissima...e non vedo l'ora. E chissà che non riuscirò a convincere il mio caro maritino a farci dire il sesso...![]()
![]()
lo stesso. raccontaci
Eccomi qua a darvi tutte le novità... è sano e sta bene ed è.... indovina indovinello ....un maschietto!!!! E così ora mi sono portata a casa una stampa dell'ecografia di un bel pisellino!!!![]()
Per noi andava bene tutto, maschio o femmina...fra un po' avremo entrambi.![]()
c'ho i poteri!!! :ahah :ahah :ahah