GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:10

ba1976 ha scritto:comunque ci son vie di mezzo per tutto:
andavo in discoteca al pome a 15 anni, dai 17 il sabato notte fino alle 2 ma mi veniva a prendere mio padre, vacanze studio all'estero dai 15 anni, erasmus ecc, lu ha sempre dormito a casa mia nei week end (i miei ci avevano pure comprato il letto a una piazza e mezzo). Beh, secondo alcune mie amiche io ho avuto poca libertà...

poca???? :urka :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:11

CIAO LISA BENTORNATA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 ago 2008, 17:11

comunque sta cosa del leggere piace quasi a tutti i bimbi. Dopo aver visto pinocchio, a gaia ho preso il librottino dela disney e lo leggevamo in spiaggia dopo il bagno (consiglio della madrina portar i libri in spiaggia). Beh, tutti i suoi amichetti si sedevano attorno per ascoltare e sfogliare il libretto.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:11

Hallelujah ha scritto:Ciao!
Sono tornata, le vacanze sono andate benone, mi veniva da piangere a lasciare il mare ma almeno qui ci siete voi! Non mi riesco ad aggiornare, tra i due bimbi e le valigie da disfare si sta facendo sera senza vedere la fine del caos ma tanto ormai ci sono abituata. :-D
Qualcuno riassume o vi accontentate che estrapoli dal contesto? :hi hi hi hi

mancano prilli e co, maghe dei riassunti...
io passo, ma ti faccio un grande BENTORNATAAAAAAAA
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:13

gz ha scritto:MICHY ANCHE IO PENSO CHE PER TE IL GEMELLARE SIA INUTILE SINCERAMENTE

LA PEDANINA TI E' PIU' CHE SUFFICIENTE :ok E SE SIETE IN DUE HAI GIA I DUE PASSEGGINI :ok

SE POI UNA PROVA CON IL GEMELLARE LA VUOI FARE TI PRESTO IL MIO PER FARE UN GIRO... SECONDO ME CAMBI IDEA IN FRETTA :ahah

beh tanto la mia amica me lo presta, anzi me lo regala che lei non lo usa più! tanto vale provare, tanto lei sta a vicenza vicino a mia cognata, ci passo di la!

mancano dei mesi quindi probabilmente simone "evolverà" anche in quel senso, ma se penso a marzo, freddo, simone stanco dopo il nido e magari l'altro/a che ha mangiato e deve dormire...beh il gemellare lo vedo bene per fare poi magari un giro nel quartiere e prendere qualcosa
o anche solo se lui un giorno è a casa e devo fare la spesa!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 ago 2008, 17:14

michy1976 ha scritto:ok, dire che ne riparliamo tra qualche mesetto, per ora faccio ancora un po' fatica a vedermi con due...in fondo con due bimbi di cosi poca distanza insomma...anche il grande si può adattare...
mi sembra meglio convincere il grande a vedere i teletubbies, che il piccolo i pirati o harry potter!
certo, come no....dopo un anno di sorbimento di Teletubbies, se osano ricomparire in casa nostra è la volta buona che la tv viene defenestrata forever

Michy, tu fai come credi e fai bene, chi ti sta dicendo il contrario??
Ognuna parla della PROPRIA esperienza e del proprio modo di tirar su, si spera bene, i propri figli al giorno d'oggi

Quando la/il piccola/o avrà 2 anni, come ha Jared ora, Simone fratello maggiore ne avrà 4 e mezzo
Tu ora hai le tue teorie, molto probabilmente si riscontreranno in pieno con la pratica, o magari saranno leggermente diverse

Per inciso, non vorrei non si fosse capito, noi non facciamo fare ai nostri figli quello che gli pare e piace quando e come gli pare e piace, e siamo due hippy, eh??

ma a domande (del grande, che è abbastanza sveglio e abbastanza intelligente) viene risposto...non con spiegazioni scientifiche, sia chiaro, ma nemmeno con le storielle inventate o la favola di Babbo Natale
e non è che sia meno bambino per questo, anzi, forse lo è anche "troppo", a volte, con i suoi coetanei
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:15

ba1976 ha scritto:comunque sta cosa del leggere piace quasi a tutti i bimbi. Dopo aver visto pinocchio, a gaia ho preso il librottino dela disney e lo leggevamo in spiaggia dopo il bagno (consiglio della madrina portar i libri in spiaggia). Beh, tutti i suoi amichetti si sedevano attorno per ascoltare e sfogliare il libretto.
ieri gli ho comprato "topo tip non mangia la pappa"
vediamo se afferra il concetto... :che_dici

comunque noi ogni volta che lo lasciamo dalla nonna ( ma ovviamente non solo!) torniamo da lui con un libro e lui è cosi felice...
venerdi volevo portare un libro anche alle altre due ma a loro non piace... :buuu :buuu

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 ago 2008, 17:15

gz mio padre è contrarissimo ai tatuaggi (ovviamente mia sorella ne ha uno) e assolutamente contrario al secondo buco nell'orecchio. riuscci a convincerlo e ci portò a me e mia sorella un sabato pome (avevo credo 15 anni...non ricordo bene). uscimmo dal gioielliere col secondo buco io, la ro e....
mia mamma
mio padre voleva ucciderla! :ahaha

figurarsi, io vorrei farmelo ora un tatuaggio, scrivermi gaia su un polso...se supero la paura del male lo faccio!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:16

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:MICHY ANCHE IO PENSO CHE PER TE IL GEMELLARE SIA INUTILE SINCERAMENTE

LA PEDANINA TI E' PIU' CHE SUFFICIENTE :ok E SE SIETE IN DUE HAI GIA I DUE PASSEGGINI :ok

SE POI UNA PROVA CON IL GEMELLARE LA VUOI FARE TI PRESTO IL MIO PER FARE UN GIRO... SECONDO ME CAMBI IDEA IN FRETTA :ahah

beh tanto la mia amica me lo presta, anzi me lo regala che lei non lo usa più! tanto vale provare, tanto lei sta a vicenza vicino a mia cognata, ci passo di la!

mancano dei mesi quindi probabilmente simone "evolverà" anche in quel senso, ma se penso a marzo, freddo, simone stanco dopo il nido e magari l'altro/a che ha mangiato e deve dormire...beh il gemellare lo vedo bene per fare poi magari un giro nel quartiere e prendere qualcosa
o anche solo se lui un giorno è a casa e devo fare la spesa!

guardate qui-.--

http://images.google.it/images?um=1&hl= ... no&spell=1

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:18

SE VI DICO CHE MI SONO MANGIATA IL MARITINO PERCHE' UNA VOLTA CHE NON SONO ANDATA DAI SUOCERI CON LUI E I BIMBI HANNO INIZIATO A FARE IL BAGNETTO AI BIMBI CON LA COGNATA???

OVVERO CHIARISCO MEGLIO

LA SORELLA DI MARCO NUDA SOTTO LA DOCCIA E I BIMBI IN BACCIO :grrr

NON CI HO PIU' VISTO

E QUANDO L'HO IMPARATO LA VOLTA DOPO CHE C'ERO ANCHE IO E LO HANNO RIFATTO E MI SONO ARRABBIATA PERCHE' OLTRETUTTO LORO PIANGEVANO COME DEI MATTI NON ESSENDO ABITUATI E MI HANNO ANCHE ZITTITA DICENDO CHE I BIMBI SI DEVONO ABITUARE????

NON CI HO PIU' VISTO

A CASA MI SONO MANGIATA MARCO

E NON SI E' PIU' FATTO OVVIAMENTE :pistole
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:18

pulced'acqua ha scritto:

Michy, tu fai come credi e fai bene, chi ti sta dicendo il contrario??
Ognuna parla della PROPRIA esperienza e del proprio modo di tirar su, si spera bene, i propri figli al giorno d'oggi
ma io non penso che qualcuno mi stia dicendo che sto facendo male...eh
ma mi piace controbattere alle vostre idee...
con la consapevolezza che voi la state vivendo io no
quindi tra 1 annetto mi tirerete fuori sta storia e giu di :martello :martello :martello
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 ago 2008, 17:18

lisa tesorina mia bentornata!!!!!

pulce io credo a babbo natale quindi se per favore potessi usare riferimenti diversi te ne sarei grata :che_dici :prrrr

michy alle bimbe non piace leggere? sicura? secondo me con un bel libro nuovo e colorato son felici anche loro!
indovina un pò cosa sta facendo gaia accanto a me? legge un libro!!!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 ago 2008, 17:20

buonanotte, avete già scritto n'altra pagina e mezza nel frattempo e si è già passati ad altro argomento....

non sto al passo :ahaha ergo, vi mollo

Lisa, bentornata anche a te!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:20

gz ha scritto:SE VI DICO CHE MI SONO MANGIATA IL MARITINO PERCHE' UNA VOLTA CHE NON SONO ANDATA DAI SUOCERI CON LUI E I BIMBI HANNO INIZIATO A FARE IL BAGNETTO AI BIMBI CON LA COGNATA???

OVVERO CHIARISCO MEGLIO

NON CI HO PIU' VISTO

E QUANDO L'HO IMPARATO LA VOLTA DOPO CHE C'ERO ANCHE IO E LO HANNO RIFATTO E MI SONO ARRABBIATA PERCHE' OLTRETUTTO LORO PIANGEVANO COME DEI MATTI NON ESSENDO ABITUATI E MI HANNO ANCHE ZITTITA DICENDO CHE I BIMBI SI DEVONO ABITUARE????

NON CI HO PIU' VISTO

beh simone fa la doccia in braccio a me, o in braccio a david, o in braccio a mio papà o a mia mamma....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:20

pulced'acqua ha scritto:buonanotte, avete già scritto n'altra pagina e mezza nel frattempo e si è già passati ad altro argomento....

non sto al passo :ahaha ergo, vi mollo

Lisa, bentornata anche a te!

guarda che gira e rigira siamo ferme qui da ore!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:23

AI MIEI HO PRESO I LIBRI DA COLORARE

OVVIAMENTE NON COLORANO DENTRO I PUPAZZI MA VEDERLI BIANCHI E SCARABOCCHIARCI SOPRA COI COLORI GLI PIACE TANTISSIMO :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:23

michy1976 ha scritto:
ba1976 ha scritto:comunque ci son vie di mezzo per tutto:
andavo in discoteca al pome a 15 anni, dai 17 il sabato notte fino alle 2 ma mi veniva a prendere mio padre, vacanze studio all'estero dai 15 anni, erasmus ecc, lu ha sempre dormito a casa mia nei week end (i miei ci avevano pure comprato il letto a una piazza e mezzo). Beh, secondo alcune mie amiche io ho avuto poca libertà...

poca???? :urka :urka :urka
POCA?????

IO IN DISCO AL POMERIGGIO SARO' ANDATA 2 VOLTE IN TUTTO ALLE SUPERIORI

HO INIZIATO AD USCIRE LA SERA CON GLI AMICI A 17 ANNI E ALL'INIZIO IL RIENTRO ERANO LE 11 E SOLO D'ESTATE QUANDO NON C'ERA SCUOLA!!!

DA SOLA VACANZE MAI FINO ALLA 5 SUPERIORE DOVE SONO ANDATA CON UN'AMICA VIA UN WE E POI CON MARCO

E NON MI SEMBRAVA DI ESSERE IN GABBIA

C'E' DA DIRE CHE RISPETTO A MOLTE AMICHE IO AVEVO IL PATTINAGGIO CHE MI PORTAVA SEMPRE IN GIRO E QUINDI AVEVO ANCHE ALTRI IMPEGNI OLTRE ALLE USCITE :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 ago 2008, 17:24

comunque in sostanza la mia grande paura è che questi bimbi crescano troppo in fretta....
mia suocera per esempio pretende quasi che simone sia già grande, appena nato diceva che a breve avrebbe saltato la poppata notturna, poi che avrebbe mangiato le pappe, poi il nostro cibo, ora che può uscire la sera...ma cuccioli...lasciamoli essere bimbi...che hanno tempo per essere grandi...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:26

ANCHE IO CREDO ANCORA A BABBO NATALE

PERCHE' NON ESISTE :ahah

MA LA FAVOLA E L'IDEA PER ME ESISTONO ANCORA :emozionee :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2008, 17:26

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:SE VI DICO CHE MI SONO MANGIATA IL MARITINO PERCHE' UNA VOLTA CHE NON SONO ANDATA DAI SUOCERI CON LUI E I BIMBI HANNO INIZIATO A FARE IL BAGNETTO AI BIMBI CON LA COGNATA???

OVVERO CHIARISCO MEGLIO

NON CI HO PIU' VISTO

NON CI HO PIU' VISTO

beh simone fa la doccia in braccio a me, o in braccio a david, o in braccio a mio papà o a mia mamma....
AI CORSI E NEI LIBRI HO IMPARATO CHE NON VA BENE
SOPRATTUTTO ANCHE PERCHE' I MIEI SONO MASCHIO E FEMMINA E TRA POCO INIZIERANNO A FARE DOMANDE DIVERSE E A CONFRONTARCI

DICONO DI NON FARE PIU' BAGNI CON ADULTI NUDI DOPO I 3 ANNI PERCHE' HANNO ANCHE COMPLESSI DI INFERIORITA' E DIVERSITA'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”