GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

voi che ne pensate??(forse tradimento)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: voi che ne pensate??(forse tradimento)

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 14:30

Serena&Luca ha scritto:
diavoletta ha scritto:non è questione di farsi intrippare o meno...
io da amica...vedo "comportamenti strani"...e non sono una che si fa influenzare..
prima di trarre certe conclusioni...ho provato a dare delle risposte a determinati comportamenti..
ma ora...vedo il marito..piu' sfacciato...
quindi è normale...fare 1+1 =tradimento
è un insieme di cose che mi portano a pensare a quello..
per ora..non le dico nulla..aspetto che si torni al discorso...pero' questa volta...con delicatezza...le faccio aprire gli occhi.
Oddio ma allora insisti proprio :urka
Ma chi ti dice che lei voglia sapere? Chi ti dà la sicurezza della sua reazione? Cosa ti fa pensare che crederà a te e non a lui o anche che Voglia credere a lui e non a te?
Se accadesse a te , probabilmente ti farebbe piacere che la tua amica t'aprisse gli occhi. Ma farebbe piacere a te, tu sei tu, la tua amica è un'altra persona.

A prescindere dall'avere prove scottanti e reali o no, io rimarrei zitta perchè sono questioni che devono e possono risolvere solo loro due.

Basta con questa smania di protagonismo, vivi la tua vita e non credere di essere una grande amica perchè sei lì lì per spifferare tutto.
ma che hai??? :urka SMANIA di protagonismo???la pensiamo diversamente...pero' occhio a non offendere..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 19 ago 2008, 14:33

Caspita, per accusare una persona di tradimento bisogna avere delle prove certissime.
Le malelingue e le dicerie di paese hanno sfasciato un bel po di famiglie.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 ago 2008, 14:35

Diavoletta io non ho nulla e non ti sto offendendo.
Vengo a scrivere dopo perchè Giulia dà un attimo i numeri :x:
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 14:36

infatti se leggi bene...ho detto che non ho prove "certe"e che per ora non dico nulla..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 19 ago 2008, 14:48

diavoletta ha scritto:infatti se leggi bene...ho detto che non ho prove "certe"e che per ora non dico nulla..
Ma se li beccassi limonare o peggio che fai? Vai da lei o da lui?
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 19 ago 2008, 14:49

E' un discorso delicato e molto privato. Io non vorrei mai che un'amica mi "aprisse gli occhi" a meno che non sia proprio la mia migliore amica e che davvero ci sia qualcosa di veramente oscuro o pericoloso per me e per la mia famiglia. Ma le chiacchiere così, il "penso che" , "mi pare di aver visto.." , "sospetto..." ecc. basandosi su cose tipo lo sportello della macchina (che uno può aprire anche solo per recuperare la giacca...) o il fatto che uno dopo la barba si metta il dopobarba (mio marito lo fa sempre quando fa la barba, anche se poi va a tagliare l'erba in giardino), mi sembrano proprio illazioni e basta. Oltretutto, se anche fosse vero, pensa che bello per la tua amica: cornuta e mazziata, lo sai tu, magari ne parli con qualcuno, hiedi consiglio e magari capita su gol e vede che è pure su Internet la sua storia (tu hai messo delle foto, qualcuno quindi potrebbe riconoscere te e di conseguenza lei)..

Il mio consiglio è come le altre, lascia perdere e stalle vicino se succede qualcosa e se te lo chiederà.
Andrea - 23/07/2005

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 14:52

io non ho fatto nomi ne cognomi...e poche sanno dove abito.. :sorrisoo quindi è davvero impossibile cio' che hai detto :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 14:52

kmq..ringrazio a tutte voi per le risposte :bacio

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 14:55

ismaele979 ha scritto:
diavoletta ha scritto:infatti se leggi bene...ho detto che non ho prove "certe"e che per ora non dico nulla..
Ma se li beccassi limonare o peggio che fai? Vai da lei o da lui?
a istinto che farei???
un calcio nelle zone x :hi hi hi hi a prescindere che sia il marito della mia amica...avrei la stessa reazione..se il fidanzato di mia cugina la tradisse..
e poi andrei da lei..

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 19 ago 2008, 14:57

io la metterei solo in guardia del tipo attenta che tuo marito ha atteggiamenti molto strani come ho già scritto prima io l'ho fatto con una mia amica e lei mi ha ringraziata per averle fatto vedere qualcosa che lei non vedeva. ah è meglio che sia un amica ad aprirti gli occhi che mamma e papà
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 15:00

sely ha scritto:io la metterei solo in guardia del tipo attenta che tuo marito ha atteggiamenti molto strani come ho già scritto prima io l'ho fatto con una mia amica e lei mi ha ringraziata per averle fatto vedere qualcosa che lei non vedeva. ah è meglio che sia un amica ad aprirti gli occhi che mamma e papà
infatti...è questo che faro'...quando avro' la certezza di quello che c è veramente..

in altri post...si è subito pensato ad un tradimento per molto meno..
ora...che elenco..alcune cose sospette...sembra che sia tutto ok...eh eh

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ago 2008, 15:01

Diavoletta,se fosse la mia Migliore Amica e avessi il sospetto che le cose stiano così come sospetti tu...cercherei le prove Concrete e poi non so....se avessi le prove concrete non credo che potrei ancora guardarla negli occhi.....ma non so esattamente come mi comporterei xké ci sn di mezzo 2 bimbi e non sarebbe x niente facile né giusto"mettersi in mezzo"...penso,come le altre,ke lei sia già al corrente di avere un marito infedele anke xké sentiva già dentro di sé mentre era ancora incinta ke qlkosa non quadrava...ma non vuole vedere xké altrimenti dovrebbe accettare la cruda realtà
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 19 ago 2008, 15:05

secondo me tu devi solo aprirle gli occhi e dirle di stare attenta ma non cercare prove concrete, tu l'hai avvertita, il resto sta a lei
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 15:05

SweetLikeHoney ha scritto:Diavoletta,se fosse la mia Migliore Amica e avessi il sospetto che le cose stiano così come sospetti tu...cercherei le prove Concrete e poi non so....se avessi le prove concrete non credo che potrei ancora guardarla negli occhi.....ma non so esattamente come mi comporterei xké ci sn di mezzo 2 bimbi e non sarebbe x niente facile né giusto"mettersi in mezzo"...penso,come le altre,ke lei sia già al corrente di avere un marito infedele anke xké sentiva già dentro di sé mentre era ancora incinta ke qlkosa non quadrava...ma non vuole vedere xké altrimenti dovrebbe accettare la cruda realtà
io sono molto legata a questa amica...e anche all altra ragazza(quella del tradimento..che ho accennato all inizio)..ci siamo sempre dette...che dovevamo dirci tutto...
per esempio..un domani..quando conoscero' un ragazzo...lo dovranno essere sincere..cioè se gli sembra uno a posto ecc..(lo so' magari sono caxxate)pero' per farvi capire...che non dobbiamo nasconderci nulla tra di noi..nel bene e nel male.

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 19 ago 2008, 15:42

diavoletta ha scritto:io non ho fatto nomi ne cognomi...e poche sanno dove abito.. :sorrisoo quindi è davvero impossibile cio' che hai detto :sorrisoo
non è questione di nomi e cognomi, ma se lei capitasse da queste parti e vedesse le foto del tuo bimbo o tue, forse farebbe 2+2..
cmq a prescindere da questo, davvero uno sportello aperto, un po' di dopobarba e la macchina sotto casa ti semmbrano sufficienti per "indagare" oltre? se tu fossi la diretta interessata sarebbe diverso. Una moglie conosce il marito e bastano piccole cose a lei per accorgersi che qualcosa non va. E se lei non dice nulla o lui non fa nulla di strano rispetto al solito oppure non vuole vedere, di conseguenza credo sarebbe molto scocciata se tu glielo facessi notare.
Questo è quello che penso io comunque.

ps... cmq io mi ricordo dove abiti, frequentavamo lo stesso gruppo e ai tempi lo avevi detto. In ogni caso nessun attacco a te personale, anzi mi sei pure simpatica e ricordo molto bene la tua vicenda e il tuo bel bimbo, coetaneo del mio. Ognuno decide cosa mettere su Internet. però proprio impossibile da rintracciare una persona non lo è mai.. per questo io non metto foto o altro, lavoro nell'informatica e ti assicuro che è tutto rintracciabile.

Ciao!
Andrea - 23/07/2005

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 ago 2008, 15:46

diavoletta io penso, dalla tua descrizione dei fatti, che lui si stia facendo beatamente "i fatti suoi" alla faccia della moglie e dei due figli.
ma non credo sia un tuo dovere/diritto dirlo a lei...
♥G♥ 28/08/08

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 15:49

sorriso73 ha scritto:
diavoletta ha scritto:io non ho fatto nomi ne cognomi...e poche sanno dove abito.. :sorrisoo quindi è davvero impossibile cio' che hai detto :sorrisoo
non è questione di nomi e cognomi, ma se lei capitasse da queste parti e vedesse le foto del tuo bimbo o tue, forse farebbe 2+2..
cmq a prescindere da questo, davvero uno sportello aperto, un po' di dopobarba e la macchina sotto casa ti semmbrano sufficienti per "indagare" oltre? se tu fossi la diretta interessata sarebbe diverso. Una moglie conosce il marito e bastano piccole cose a lei per accorgersi che qualcosa non va. E se lei non dice nulla o lui non fa nulla di strano rispetto al solito oppure non vuole vedere, di conseguenza credo sarebbe molto scocciata se tu glielo facessi notare.
Questo è quello che penso io comunque.

ps... cmq io mi ricordo dove abiti, frequentavamo lo stesso gruppo e ai tempi lo avevi detto. In ogni caso nessun attacco a te personale, anzi mi sei pure simpatica e ricordo molto bene la tua vicenda e il tuo bel bimbo, coetaneo del mio. Ognuno decide cosa mettere su Internet. però proprio impossibile da rintracciare una persona non lo è mai.. per questo io non metto foto o altro, lavoro nell'informatica e ti assicuro che è tutto rintracciabile.

Ciao!
sorriso...
ma un uomo che :
-manda la moglie dai genitori
-dice che fa sempre straordinari...e torna a mezzanotte a casa..dalle 7 del mattino..
-che si improfuma...doccia..ecc per andare a suo dire a fare un test per il calcio..
-che non è piu' la stessa persona di prima...
-che non la cerca piu' sessualmente
-che va ad allenamento...ogni giorno :che_dici ..all inizio era un giorno si e uno no...
-e quando la manda dai suoi genitori...diverse volte dorme fuori...(cose mai fatte..con moglie presente)
e altre cose...tu che penseresti??

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2008, 15:50

ora devo andare...vi risp appena possibile :bacio ..la peste si è svegliata :sorrisoo

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 19 ago 2008, 16:03

d'accordo diavoletta, mi rendo conto che lui è certamente "sospetto" a vederlo così.
Ma proprio per questo, se lo pensi tu, se alla fine con tutte queste cose un po' sospettiamo noi che neanche lo conosciamo, come mai lei non fa nulla? E' questo che mi fa pensare che lei lo sappia e le va bene così (poi cosa vuol dire : la manda dai genitori? se mio marito mi "invita" a liberare casa, gli tiro fuori il rogito e ce lo mando io...) . Il fatto degli straordinari, solo lei può sapere se può reggere o no la faccenda (soprattutto dagli incassi mensili, soprattutto ora che non sono più tassati! :-D ) , che non la cerchi più sessualmente, può capitare, mi pare abbia un bimbo di pochi mesi, magari allatta, magari la routine è un po' stravolta, magari il fisico non è ancora tornato "in formissima". Dopo pochi mesi dal parto può capitare che gli uomini si "blocchino" davanti a una moglie che è soprattutto mamma, che magari ha poco tempo per dormire, per curarsi. E' solo un periodo poi passa. Per gli allenamenti non posso parlare, mio marito corre dalla mattina alla sera, appena può, è proprio una passione la sua ma ti assicuro che me ne accorgo (soprattutto dalla borsa puzzolente :x: ) se è andato veramente a macinare chilometri o a folleggiare.
Io al massimo potrei chiedere a lei com'è che va sempre dai genitori, è il padre che deve darle una mano ad accudire i figli, non i nonni.
Se fossi in lei richiamerei lui all'ordine, gli lascerei i pargoli e inizierei a fare qualcosa per me (palestra, hobby, amiche ecc)
In questo modo lo blinda un po', smorza la smania di allenarsi, e chissà, se c'è davvero la tresca, lo manda un po' in panico.

Ciao ciao, mi sa che anche il mio "attila" :prrrr ta per svegliarsi dal dolce sonno...
Andrea - 23/07/2005

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 ago 2008, 16:30

DIAVOLETTA i presupposti del tradimento potrebbero esserci ok ma tutto ciò che hai elencato a Sorriso, la tua amica non lo vede secondo te?
Secondo te una donna può farsi mandare a dormire dai suoi a comando? Una donna non si rende conto che il marito è cambiato, che non la desidera più, che non è più come una volta?
Sinceramente io credo che lei come minimo immagina qualcosa(se non sa per certo addirittura) e non agisce volontariamente.
Io capisco che tu abbia a cuore la tua amica ma non puoi vivere,agire e decidere al suo posto.
Ecco perchè ti ho detto che è un atteggiamento morboso.
Perchè lei non è una bambina indifesa , è una donna sposata che ha diritto e dovere di scegliere da sola il modo in cui vivere.
Probabile che lei pensi ai suoi figli, probabile che lei abbia dubbi anche forti ma che non voglia toccare con mano (sai quante donne fingono volontariamente di non vedere per non reggere il peso di quella vista?).

La reazione istintiva da salvatore è avere le prove e correre a dirglielo.Ma è una reazione impulsiva non ragionata.
Ci sono troppi se e ma e tanti rischi.
Fra cui anche quello di perderla come amica.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”