Oh anche Asia a meta' settembre inizia il nido ma Diana andra' tutto il giorno poi?Makotina ha scritto:ciao la FABY!!
il 3 diana inizia l'inserimento al nido. vedremo come si organizzerà.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
- la FABY
- Active~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®

Makotina ha scritto:grandi!! noi lo avevamo fatto in moto!! vacanza stupenda!!la FABY ha scritto:Makotina ha scritto:BAVIERA?chi parla di baviera??? è stupenda!!!!! con il socio mi ero girata il centro europa ed è fantastica!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ho un sonno barbino e nn ho voglia di fare nulla. abbiamo giusto svuotato l'auto e attaccato una lavatrice.
noi siamo state in baviera settimana scorsa...on the road senza prenotare niente...bellissimo...e devo dire che rispetto la Sardegna Asia e' stata 1000 volte piu' brava! sara' il fresco...
Noi in moto la foresta nera...spettacolare anche quella!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana farà un inserimento della durata di 2 settimane.
verrà portata successivamente dal papi alle 9,15 e ripresa alle 16,30. si farà 7 ore al giorno con altri bimbi. io purtroppo tornerò a tempo pieno e sarò fuori casa dalle 8 alle 19. il pensiero di potermela godere solo 2 ora al giorno (tempo della pappa e nanna) mi fa già star malissimo. vivrò in funzione dei we w vacanze..
bella anche la foresta nera e belle le vacanze spartane!!!!!!!!!!!!
verrà portata successivamente dal papi alle 9,15 e ripresa alle 16,30. si farà 7 ore al giorno con altri bimbi. io purtroppo tornerò a tempo pieno e sarò fuori casa dalle 8 alle 19. il pensiero di potermela godere solo 2 ora al giorno (tempo della pappa e nanna) mi fa già star malissimo. vivrò in funzione dei we w vacanze..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore

Bentornata Makoooooooooooooooooooo, leggo che siete stati ad ostuni..... di sicuro da bari ci siete passati.... peccato potevamo vederci
speriamo per la prossima volta dai... se tua madre è di ostuni, ci tornerai qui
A proposito GRASSSSSSSIE tante per il mega pacco regalo.... le pesti ci giocano e si pestano quasi a sangue sopratutto x le palline
poi alcune cose le ho messe da parte altrimenti trovavo brandelli e cocci di tutto... qui siamo nella fase "distruzione"

A proposito GRASSSSSSSIE tante per il mega pacco regalo.... le pesti ci giocano e si pestano quasi a sangue sopratutto x le palline
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

laFABY Juan mangia a pezzi si adesso, mangia anche pastasciutta...finalmente la mamma...si è sbloccata
DIANA wow ma che cresciuta che è!!! MAKO siete splendidi davverooooooo e tu poi che figurino
ma come si fa?
ditemi na cosa...io ho Juan il barbaro...tocca tutto distrugge tutto, calpesta e lancia tutto perde tutto ecc....
nelle giugnette ci sono gia bimbe che aiutano la mamma tipo con le mollette a stendere il bucato o passano la presina in cucina...
Juan se piglia qualcosa in mano non te la rende manco se...
ma solo lui è cosi?
FRANCI
per la notte scorsa 
DIANA wow ma che cresciuta che è!!! MAKO siete splendidi davverooooooo e tu poi che figurino
ditemi na cosa...io ho Juan il barbaro...tocca tutto distrugge tutto, calpesta e lancia tutto perde tutto ecc....
nelle giugnette ci sono gia bimbe che aiutano la mamma tipo con le mollette a stendere il bucato o passano la presina in cucina...
Juan se piglia qualcosa in mano non te la rende manco se...
ma solo lui è cosi?
FRANCI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- la FABY
- Active~GolGirl®

Makotina ha scritto:diana farà un inserimento della durata di 2 settimane.
Ma che bella Diana, com'e' cresciuta la teppina!
Anche noi faremo un inserimento di due settimane e poi Asia andra' dalle 9 alle 13 pranzera' li ma poi sara' tutta dei nonni fino alle 18.
Speriamo in bene...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ecchime.. nn riesco a dormire accidentaccio!!
diana ronfa da un'ora, papi è indaffarato fra le sue cose ed io dovrei sistemare il bordello come al solito e fare tante altre cose. ma sto meglio qui svaccata sul divano fra i miei tra amorini bellizzzzzzzimi
mariangelac, davvero ti è piaciuto il pacco dono?? evviva!! bene, sono contenta che anche i cuccioli stiano apprezzando.
si, la mia mamma è di ostuni, ma vive qui a milano. io mancavo da anni dalla città bianca.. purtroppo il tempo nn è bastato per fare cià che avremmo voluto. passare da bari? ci avevo pensato sai? ho altri amici li..
Piorellino, grazie! la vedi davvero tanto cresciuta? tutti la trovano allungata
io mica tanto.. ha fatto numerosissimi progressi e scoprirli ogni giorno con papà affianco è stato meraviglioso. un continuo commuoversi.
fase distruttiva? tirare i capelli e alzare le mani? solo se in compagnia dei suoi amici cubaniti, altrimenti no. è molto dolce e coccolona.
da mia mamma ci sono i materassi con le molle e lei adorava saltarci sopra. ad ostuni una valanga di scale, ora qualcuna la fa senza appoggio. su richiesta porta le cose a chi indicato, nuota con i braccioli, comincia a dire paroline nuove e ripete a mo di pappagallo. certo che potrebbe camminare più lentamente.. corre sempre.. a me poco importa, è la gente che ci circonda che è troooooooooppo ansiosa..
sto cercando di scaricare le foto dal pc del socio.. ammappate.. ore!!!!!!!
diana ronfa da un'ora, papi è indaffarato fra le sue cose ed io dovrei sistemare il bordello come al solito e fare tante altre cose. ma sto meglio qui svaccata sul divano fra i miei tra amorini bellizzzzzzzimi
mariangelac, davvero ti è piaciuto il pacco dono?? evviva!! bene, sono contenta che anche i cuccioli stiano apprezzando.
si, la mia mamma è di ostuni, ma vive qui a milano. io mancavo da anni dalla città bianca.. purtroppo il tempo nn è bastato per fare cià che avremmo voluto. passare da bari? ci avevo pensato sai? ho altri amici li..
Piorellino, grazie! la vedi davvero tanto cresciuta? tutti la trovano allungata
fase distruttiva? tirare i capelli e alzare le mani? solo se in compagnia dei suoi amici cubaniti, altrimenti no. è molto dolce e coccolona.
da mia mamma ci sono i materassi con le molle e lei adorava saltarci sopra. ad ostuni una valanga di scale, ora qualcuna la fa senza appoggio. su richiesta porta le cose a chi indicato, nuota con i braccioli, comincia a dire paroline nuove e ripete a mo di pappagallo. certo che potrebbe camminare più lentamente.. corre sempre.. a me poco importa, è la gente che ci circonda che è troooooooooppo ansiosa..
sto cercando di scaricare le foto dal pc del socio.. ammappate.. ore!!!!!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Ragazze una curiosità, io oramai sono in maternità da....nn ricordo neppure quanto... ora è la facoltativa, e mi spetta 6 mesi x ogni bambino, quindi termina a giugno prox, pertanto ho considerato ma poi abortito l'idea del nido, visto che sono a casa.... anche se avrei voluto riprendermi.... visto che loro nn mi lasciano un attimo di tregua, cmq il punto è voi vi siete fidate a prima vista dell'asilo? Nn è che voglio instillare paure che magari sono solo mie, ma la vostra scelta è stata dettata da qualche dettaglio che avete "visto", dal passaparola...o cosa? Ad esempio ci sono alcuni nido dove nn lasciano entrare il genitore in orari "scolastici", dovrei avvisare che sto arrivando ed eccezionalmente mi farebbero entrare, bhè a me sta cosa nn mi da nessun affidamento.... ho delle pare lo so..., ma potrei capire questa regola a scuola, ma al nido che disturbo posso dare? L'anno prox li mandero al nido, ma vedo che la mia sarà una luuuunga selezione 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la FABY, bella teppina.. hai detto bene.. che caratterino la principessa.. però è trooooooooooooooooppo simpatica!! la amo da morire!!!
le offrirei tutte le tette del mondo 
- mariangelac
- Collaboratore

Mako, sì, sì, il pacco è stato apprezzatissimo... ti assicuro...
Ho visto le foto.... Diana è una signorina ormai... se la vedesse Lucio mmmmm è diventato un bel furbetto, quando vede le signorine inizia a fare le faccine i sorrisini.... le carezzine.... che tipo!!
Ho visto le foto.... Diana è una signorina ormai... se la vedesse Lucio mmmmm è diventato un bel furbetto, quando vede le signorine inizia a fare le faccine i sorrisini.... le carezzine.... che tipo!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac, comprensibile quello che provi.
qui nella zona ci sono alcuni nidi e taaaaaaaaaaanti bambini. conoscevo alcune mamme, ne ho conosciute altre ed ognuna mi parlava del nido frequentato dal cucciolo. riscontrato pochi aspetti negativi. alla fine ne ho scelto uno poichè mi ispirava sotto molti punti di vista. vedremo..
qui nella zona ci sono alcuni nidi e taaaaaaaaaaanti bambini. conoscevo alcune mamme, ne ho conosciute altre ed ognuna mi parlava del nido frequentato dal cucciolo. riscontrato pochi aspetti negativi. alla fine ne ho scelto uno poichè mi ispirava sotto molti punti di vista. vedremo..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

già...appunto se la vedesse...mariangelac ha scritto:Mako, sì, sì, il pacco è stato apprezzatissimo... ti assicuro...![]()
ma per la cronaca...
DIANA E' FIDANZATA CON JUAN
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- carla73
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:L'avete sentita la notizia di quella mamma che ha partorito 7 gemelli??![]()
![]()
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
bentornate a Diana e Mako
Confermo che anche Ettore in montagna era molto più tranquillo e si sparava di quelle dormite (e anche la mamma di conseguenza
)
Confermo che anche Ettore in montagna era molto più tranquillo e si sparava di quelle dormite (e anche la mamma di conseguenza
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- mariangelac
- Collaboratore

Ops!!!!Piorellino ha scritto:già...appunto se la vedesse...mariangelac ha scritto:Mako, sì, sì, il pacco è stato apprezzatissimo... ti assicuro...![]()
ma per la cronaca...
DIANA E' FIDANZATA CON JUAN:ahah
Juan vuole "conoscere" anche Sara e Giada???
- carla73
- Expert~GolGirl®

Non saprei se son casila FABY ha scritto:Buongiorno ragazze, cavolo 7 gemelli...ma che fatica...e pensate a muoversi in macchina..![]()
Allora..vi pongo un quesito: tornata dalle ferie ho deciso e (stavolta irrevocabilmente) di smettere di allattare, Asia si attaccava ancora prima di dormire e qualcosa durante la notte e quindi ieri sera venuto il momento della nanna ci siamo sdraiate sul lettone e io mi sono messa una t-shirt e mi sono sdraiata di pancia..allora lei ha cominciato a cercare e al mio riufiuto ha pianto 10 minuti mentre la coccolavo e poi si e' addormentata abbracciata a me.
L'ho messa nel lettino verso le 22 e....stamattina ci siamo svegliate alle 8:15..![]()
![]()
![]()
Ecco giusto per condividere con voi questa cosa...ASIA IN 13 MESI DI VITA NON HA MAI (DICO MAI) DORMITO UNA NOTTE INTERA, il periodo piu' lungo di sonno continuato e' stato (un mese fa) di 5 ore consecutive..
Ora, a parte che non mi sembrava vero, secondo voi e' correlato alla mia decisione di smettere di allattare?
Stamattina quando ci siamo svegliate le ho dato il biberon con il latte e se l'e' spazzato tutto senza chiedere il seno.
Il socio dice che e' una casualita' ma io non posso credere che le due cose non sono collegate...
adesso poi mi fa morire dal ridere, appena si sveglia o prima di dormire che sa che è l'ora della tetta si avvicina e comincia a tirare fuori la lingua e a farmi ahm ahm :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao carla73 e ciao laIla!!
voglio la montagna allora!!
anche diana ogni tanto cerca la tetta per coccola e consolazione..
però mi piace troooooooooppo.. vedremo quando andrà all'asilo che accadrà..
voglio la montagna allora!!
anche diana ogni tanto cerca la tetta per coccola e consolazione..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mamma vuol dietare e diana mi sta riempiendo la bocca di tarallini. se serro le labbra corre dal padre. se anche i rifiuta va dalla gatta che se ne va. allora prova con l'orsetto e gli dice oh!! oooooh! ovviamente da lui nn ottiene alcuna reazione :ahah
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ettore è stato il primo lugliolino ad andare al nido e come l'ho scelto?mariangelac ha scritto:Ragazze una curiosità, io oramai sono in maternità da....nn ricordo neppure quanto... ora è la facoltativa, e mi spetta 6 mesi x ogni bambino, quindi termina a giugno prox, pertanto ho considerato ma poi abortito l'idea del nido, visto che sono a casa.... anche se avrei voluto riprendermi.... visto che loro nn mi lasciano un attimo di tregua, cmq il punto è voi vi siete fidate a prima vista dell'asilo? Nn è che voglio instillare paure che magari sono solo mie, ma la vostra scelta è stata dettata da qualche dettaglio che avete "visto", dal passaparola...o cosa? Ad esempio ci sono alcuni nido dove nn lasciano entrare il genitore in orari "scolastici", dovrei avvisare che sto arrivando ed eccezionalmente mi farebbero entrare, bhè a me sta cosa nn mi da nessun affidamento.... ho delle pare lo so..., ma potrei capire questa regola a scuola, ma al nido che disturbo posso dare? L'anno prox li mandero al nido, ma vedo che la mia sarà una luuuunga selezione
Beh l'ho visitato ho parlato con educatrici ed direttrice. Ho visto l'ambiente e mi ha convinto il tutto...
Per quanto riguarda l'orario il mio nido è come dici tu ma mi hanno spiegato che per i bimbi vedere una mamma nell'ambiente è un forte cambiamento e molti poi chiedono della loro mamma. Quindi loro se possibile devono essere preparati e magari portare i bimbi che fanno più capricci in una stanza diversa.
Per esempio mentre facevo l'inserimento quando suonavo il campanello ad alcuni bimbi dicevano che era il postino ...