GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 9:52

buongiorno panciotte belle!!!

STEFFIE... che carini che siete nella foto :emozionee

ENRICHI... allora come è andata ieri sera?

LALLA... gli uomini... invece di darci sostegno a volte sono peggio di noi :ahaha

per quanto riguarda il cordone, dove partorirò sono attrezzati per la donazione e quindi la farò!!! devo solo farlo presente al ginecologo
uffi!!! ma possibile che Giorgia sia così pigra? la sera prima che mi addormento si muove un paio di volte e durante la giornata la sento pochissimo... a volte mi preoccupo... bah!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 set 2007, 9:55

Vani :incrocini per la curva! Io devo ritirare gli esiti venerdì... che palle... :fischia
Ma dai, almeno la tutina per il giorno della nascita, qualche cosa prendi, mi raccomando :bacio

Bello il corso in piscina! Io non lo posso fare.. è il venerdì fino alle 10.30 lontano da casa e alle 12 esce Matteo dall'asilo, non ci sto dentro :pistole

Baci!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 10:03

Barbarabu ha scritto:non è così semplice donarlo...a Milano puoi solo in 2 ospedali......e per me sono scomodi

Io stavo pensando alla conservazione sperando nel progresso della scienza..non si sa mai..buttiamo via i soldi in tante altre cose. Il costo medio è 2000 euro ma ci sono società che lo mettono a disposizione di altri con il tuo consenso e in caso di donazione ti restituiscono i soldi

Insomma ci penserò ma non vorrei aspettare l'ultimo perchè ci sono un sacco di pratiche burocratiche

Per me la donazione dovrebbe essere obbligatoria e in tutti gli ospedali..tanto è indolore e il cordone viene comunque gettato
Io so che basta compilare un foglio... poi magari a Bologna gli ospedali sono meglio attrezzati... boh!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 set 2007, 10:05

Buongiorno panzottine :bacio

Spero stiate benone :)

Enrichi come sono stati i festeggiamenti x il marito?Chissà come era contento!

Io ho passato una brutta notte, mi sono svegliata verso le 4 con un dolore tipo mestruale, la pancia dura e il dolore si è protratto x tutta la gamba sinistra..Che male, mi è venuta una paura addosso incredibile :buuu ..poi Emma ha cominciato a scalciare e perlomeno mi sono calmata emotivamente, sentirla mi ha fatto pensare che forse andava tutto bene.
Non so cosa possa essere successo, ma per la prima volta ho pensato di andare in PS.
Bruttissimo!
Meno male che la mia fatina ha fatto sentire che è li :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 10:06

Buongiorno a tutte... :yeee
ieri non ce l'ho fatta a tornare...tra ufficio e un pò di shopping...il problema poi sono le code e il traffico... :aargh :pistole
a proposito di guida...inizio a sentirmi più ingombrante dentro la mi Y... :urka

ieri cmq ho trovato cose carine sia da zara dove ho preso un jeans e un pantalone nero fatto a jeans a vita bassa ma con il tessuto che fa da pancerina...comodissimi e molto morbidi...
poi in un negozietto a buonmercato ho trovato dei vestitini in maglina morbida un pò a vita alta da mettere sopra i pantacollant...tre vestitini e un pantacollant a 40€ :ok
sono passata da geox ed ho trovato un paio di stivali fotonici...tipo anfibi...

ma l'acquisto più bello è stato per Lorenzo....alla benetton 0-12 gli ho comprato dei jeans invernali (3 mesi) e un maglioncino con zip e cappuccio azzurro con scritte sul davanti troooopppoooooooo bellino.... :emozionee :cuore chissà quanti vizi che gli daremo io e il suo babbo.
io per ora a parte 3 tutine di ciniglia da 1 mese gli ho preso tutto 3 mesi... voi?

altra cosa...ieri ho trovato in un negozio sanitario i pannolini della chicco a 5,20€ al pacco, :ok secondo voi come sono? qualkuna li ha provati? la mia amica dice che il tessuto è un pò rigido. però sono buoni...
mi sapete dire qualcosa?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 10:09

Io ho letto mi pare su questo forum che quelli prodotti dalla LIDDL sono una bomba... però non ho esperienza a riguardo... mi limito a leggiucchiare qua e la...
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 set 2007, 10:18

BUON GIORNO PANCIOTTE!! :bacio
Come va? Qui a milano si gela!!CHE BELLO ARRIVA L'INVERNO E CON LUI I NS. CUCCIOLI!!! :yeee

Anake anche io mi sono segnata in piscina, inzio sabato come te...speriamo!!

Vani ma come fai...Ha ragione Anne, almeno una tutina per il gg della nascita!! :cuore

Ilaria....Ma ciao!!Non ti preoccupare, anche io la piccola Ary la sento poco rispetto hai "lavoratori" delle ns. socie di pancia...ma tra un paio si sett ci saremo anche noi!!! :sorrisoo

Ciao Enora, sono contenta che hai riposato...io alle 2.15, qndo è iniziato il temporale mi sono svegliata con l'ansia...di qlle botte e il vento poi...ero preoccupata che qlcosa sul terrazzo prendesse il volo!!! :x:
Così la piccola si è messa a darmi botte (un po' come ora) e il papy ci ha abbracciate, e facendo le care al pancino ci siamo riaddormentati tutti e tre :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 26 set 2007, 10:20

Buongiorno a tutte!!

sammy, ingrid grazie :bacio

ingrid mi dispiace che hai passato una nottataccia.. :coccola anche qui il tempo non è dei migliori..fa freschetto e sembra che debba piovere da un momento all'altro..

toscamilla io ho usato i pannolini chicco, quando passavo da babyfarma li prendevo sempre..costano poco e sono buoni!! :ok invece mi sono trovata male con i pannolini della hugghies (non mi ricordo manco come si scrive..)

steffie io della lidl ho provato i pannolini-mutandina..e sono veramente buoni!! quelli normali non lo so, non li ho mai presi..comunque ho trovato buoni anche quelli della coop..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 10:24

anche quelli coop ed esselunga...
un ragazza che conosco quelli coop li ha messi a tutti e 4 i figli....

ma quelli chicco, che hanno anche in farmacia, che ho visto ieri costano ancora meno di quelli coop... :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 26 set 2007, 10:25

Lalla71 ho notato che sei di genova anche tu!!! :yeee

dove partorirai? io al Gaslini.. :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 set 2007, 10:36

Aoifestella ha scritto:Io ho passato una brutta notte, mi sono svegliata verso le 4 con un dolore tipo mestruale, la pancia dura e il dolore si è protratto x tutta la gamba sinistra..Che male, mi è venuta una paura addosso incredibile :buuu ..poi Emma ha cominciato a scalciare e perlomeno mi sono calmata emotivamente, sentirla mi ha fatto pensare che forse andava tutto bene.
Non so cosa possa essere successo, ma per la prima volta ho pensato di andare in PS.
Bruttissimo!
Topolina....... :coccola , ora come va? Hai sentito il tuo gine...magari per una volta può essere utile!!!
Tienimi informata su come stai.......non farmi preoccupare!!! :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 10:40

MONICA... sicuramente sarà tutto a posto ed il fatto che Emma si muova lo conferma, ma chiama ugualmente il gine e facci sapere!!! :bacio

MIRIAM... speriamo almeno rimanga così tranquilla anche dopo la nascita :ok , però se si facesse sentire di più non disprezzerei, da stamattina nulla :buuu
a proposito, alla fine il trio peg quanto lo hai pagato? lo avevi già scritto se non sbaglio, ma me lo sono perso :domanda ... sai così comincio a fare un pò di conticini :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 10:41

MOM allora i miei genitori conoscono i tuoi zii...
da tua zia eva prendono la farina di castagne, favolosa tra l'altro :-D

senti quando andrai tu a comano?
organizziamo, così inquei giorni facciamo le passeggiatone insieme...sarebbe bello no? :yeee
LORENZO 05-01-2008

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 10:43

buongiorno a tutte!!!!!!
mamma mia manco un giorno e mi ritrovo con tantissime pagine in più.....comunque volevo chiedervi una cosa che a me sta dando veramente fastidio....ma quando siete in fila al supermercato o in qualche negozio o da qualsiasi parte vi fanno passare avanti??? io fino ad ora non sono mai riuscita a trovare un cane che non mi ha fatto fare la fila :aargh addirittura ieri ho portato mia figlia Sarah dalla pediatra per fare il certificato medico per danza e ho dovuto fare 45 minuti di fila (con tutto che avevo l'appuntamento) fuori al cortile della pediatra in piedi perchè all'interno c'erano tutti bimbi raffreddati o altro e stamattina al supermercato sono andata ad una cassa e la cassiera mi ha mandato via dicendomi che stava chiudendo e mi ha fatto fare la fila da un'altra parte :aargh.
sinceramente non mi piace chiedere di passare avanti perchè sembra una prepotenza ma a questo punto viva la prepotenza e poi mi stupiscono le altre donne che ti guardano ma non ti dicono niente.....sono molto più gentili gli uomini...scusate ma sono veramente arrabbiata :pistole
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 10:44

Mimi76 ha scritto:BUON GIORNO PANCIOTTE!! :bacio
Come va? Qui a milano si gela!!CHE BELLO ARRIVA L'INVERNO E CON LUI I NS. CUCCIOLI!!! :yeee

Anake anche io mi sono segnata in piscina, inzio sabato come te...speriamo!!

Vani ma come fai...Ha ragione Anne, almeno una tutina per il gg della nascita!! :cuore

Ilaria....Ma ciao!!Non ti preoccupare, anche io la piccola Ary la sento poco rispetto hai "lavoratori" delle ns. socie di pancia...ma tra un paio si sett ci saremo anche noi!!! :sorrisoo

Ciao Enora, sono contenta che hai riposato...io alle 2.15, qndo è iniziato il temporale mi sono svegliata con l'ansia...di qlle botte e il vento poi...ero preoccupata che qlcosa sul terrazzo prendesse il volo!!! :x:
Così la piccola si è messa a darmi botte (un po' come ora) e il papy ci ha abbracciate, e facendo le care al pancino ci siamo riaddormentati tutti e tre :emozionee
Ciao MIMI, io ho dormito cosi profondamente che non ho sentito ne tuoni ne pioggia. Ero stanca dalla prima sera. Che bello tutti e tre :cuore
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 set 2007, 10:48

Buongiorno ragazze!!!

Vedo che tutte siete preso dallo shopping sfrenato io in compenso ancora ZERO non so forse devo realizzare ancora bene la mia situazione ho un periodo molto frenetico e riesco poco a dedicarmi alla mia gravidanza ed alla mia piccola ed anche il compagno ha un periodo di massima a lavoro infatti è sempre fuori a Milano ed io mi ritrovo ... spero che da metà ottobre quando tante cose le avrò fatte di poter pensare con calma a tutto ...
In compenso è da ieri pomeriggio che la Giulia riposa l'ho sentita un pò stamattina ma ora tutto tace ... mah speriamo bene ... perchè sento dire che + si muovono e + sono sani ... ed infatti vedo che tutti i vs. patatini son dei terremoti ... mah cmq tanto poi venerdì ho il controllo farò questa domanda al mio gine :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 10:50

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Io ho passato una brutta notte, mi sono svegliata verso le 4 con un dolore tipo mestruale, la pancia dura e il dolore si è protratto x tutta la gamba sinistra..Che male, mi è venuta una paura addosso incredibile :buuu ..poi Emma ha cominciato a scalciare e perlomeno mi sono calmata emotivamente, sentirla mi ha fatto pensare che forse andava tutto bene.
Bruttissimo!
Topolina....... :coccola , ora come va? Hai sentito il tuo gine...magari per una volta può essere utile!!!
Tienimi informata su come stai.......non farmi preoccupare!!! :bacio
sara contrazione, anche a me succede che durante la notte mi alzo con il mal di pancia, tutta dura. Prova a sentire il gine cosa ti dice e facci sapere :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 10:51

Spongina hai ragione!!!
il fatto è che dovremmo chiedere noi e far valere un nostro diritto (ma ti capisco, anche a me dà fastidio...) a me è successo lo stesso alla posta l'altro ieri... c'erano una ventina di persone prima di me e nessuna che si sia degnata di farmi passare avanti, alla fine ho detto alla ragazza che era dietro di me di tenermi il posto e perlomeno ho aspettato seduta!
al supermercato poi, sai dove ci sono le casse prioritarie con la figura della sedia a rotelle e della donna incinta? bene! ero in fila e davanti a me 6-7 persone, quella prima di me proprio ad un certo punto mi ha detto di far passare l'amica che era con lei e che era andata a prendere delle cose che aveva dimenticato (con un carrello zeppo!!!) allora io le ho gentilemente risposto "non ci sono problemi, tanto io devo andare subito a pagare visto che ho la precedenza" e la cassiera mi ha sorriso compiaciuta e mi ha fatto passare!
all'università invece sono gentilissimi... mi tengono il posto e mi fanno entrare nel complesso con l'auto!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 set 2007, 10:51

spongina, lasciamo stare il discorso.... Ma non riguarda solo le donne incinte... Qualche mese fa avevo la macchina dal meccanico ed ho preso l'autobus, pieno zeppo, riuscendo però trovare un posticino seduta. Entra un signore handycappato che camminava con due sostegni e la sua difficoltà a muoversi era più che evidente... Credi che qualcuno abbia alzatop il cu*o??? Ho dovuto alzarmi io che stavo a metà del pullman (ero già incinta ma non si vedeva) perchè i ragazzetti che stavano seduti non ci pensavano minimamente... Figurati una con pancione...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 10:51

spongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!
mamma mia manco un giorno e mi ritrovo con tantissime pagine in più.....comunque volevo chiedervi una cosa che a me sta dando veramente fastidio....ma quando siete in fila al supermercato o in qualche negozio o da qualsiasi parte vi fanno passare avanti??? io fino ad ora non sono mai riuscita a trovare un cane che non mi ha fatto fare la fila :aargh addirittura ieri ho portato mia figlia Sarah dalla pediatra per fare il certificato medico per danza e ho dovuto fare 45 minuti di fila (con tutto che avevo l'appuntamento) fuori al cortile della pediatra in piedi perchè all'interno c'erano tutti bimbi raffreddati o altro e stamattina al supermercato sono andata ad una cassa e la cassiera mi ha mandato via dicendomi che stava chiudendo e mi ha fatto fare la fila da un'altra parte :aargh.
sinceramente non mi piace chiedere di passare avanti perchè sembra una prepotenza ma a questo punto viva la prepotenza e poi mi stupiscono le altre donne che ti guardano ma non ti dicono niente.....sono molto più gentili gli uomini...scusate ma sono veramente arrabbiata :pistole
dal dottore la fila la fo... ma al supermercato mi hanno sempre fatto passare le cassiere e anche ai banchi gastronomia e macelleria o pesce c'è tanto di cartello per la precedenza...
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”